Skip to main contentdfsdf

Home/ dacanete's Library/ Notes/ Rombo Di Tuono III 720p

Rombo Di Tuono III 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ola87


-------------------------------------



Rombo Di Tuono III


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ola87


-------------------------------------













































Il film d'azione stupido e prevedibile è decisamente d'attualità e offre agli appassionati di formula. Ha un eroe duro come chiodi, una storia con qualche reale intensità e cattivi che adoreremo vedere ottenere ciò che meritano. C'è abbastanza azione di squib sanguinosa, vari oggetti che esplodono in enormi palle di fuoco e colpiscono lo scenario delle Filippine per renderlo un buon momento per i fan del genere.

Chuck Norris ripete ancora una volta il ruolo dell'ex guerra del Vietnam PoW James Braddock, che durante la caduta di Saigon cerca di fuggire con la sua moglie vietnamita Lin Tan Cang (Miki Kim). Ma è costretta a rimanere indietro quando perde i suoi documenti durante la mischia, e Braddock è portato a credere che sia perita. 12 anni dopo, apprende che non solo è ancora viva, ma che hanno generato un figlio, Van (Roland Harrah III). Sapendo bene che il suo governo non cercherà di aiutarlo (cercano persino di fermarlo), Braddock si reca in Asia per recuperare la sua famiglia e riportarla a casa.

Questo NON è il fondo della canna tariffa per il genere. È certamente guardabile, con scene d'azione esperte e acrobazie.Il fratello di Chucks e qualche volta il regista Aaron Norris, che era stato il coordinatore degli stunt nei primi due film, va bene. Il film, scritto da James Bruner & amp; Chuck stesso, ha un vero cuore. Certo, potrebbe avere ancora di più se Chuck fosse più un attore. Ma sto divagando. Chuck regna ancora supremo come un asinello, e non ha mai alcun dubbio che si leverà su per i giusti e spegnerà le vite di una feccia tanto spregevole come il generale Quoc vietnamita (Aki Aleong). Aleong è molto divertente, specialmente quando sputa il nome dell'eroos dopo l'ultimo danno inflitto. Il cast di supporto è decente se un po 'anonimo. Tuttavia, assicurati di cercare Keith David eternamente fantastico in un piccolo ruolo come capitano di Embassy Gate.

Un diversivo divertente, realizzato nello stampo di & quot; Uncommon Valor & quot ;, & quot; Rambo: First Blood Part II & quot; ... e & quot; Commando & quot ;, del resto, con un bravo ragazzo che è un esercito tutto suo.

Sette su 10. lo farò breve. Braddock torna a Nam per salvare la sua famiglia e per salvare i bambini. lungo il cammino prepara alcuni colpi e fa saltare in aria alcune cose. questo è il migliore della serie perché ha un sacco di azione (gli altri 2 sono un po 'chiari sull'azione) e un sacco di violenza senza senso e grafica. questo film è scadente e non vincerà premi ma è divertente da guardare e gli appassionati di Chuck Norris lo adoreranno. la mia unica vera lamentela è che la canzone che si presenta all'inizio e alla fine è davvero pessima, voglio dire terribile. in un certo modo questo aggiunge al film b il divertimento del film. Vorrei che i film d'azione fossero ancora così, al posto degli inutili junk inutilizzati che abbiamo oggigiorno. in ogni caso, i fan dell'azione degli anni 80 dovrebbero assolutamente coglierlo insieme agli altri 2. 9/10 Dopotutto; era fermamente stabilito nei primi due "MIA"; film che Braddock fu catturato nel 1972; detenuto ufficialmente prigioniero di guerra per 18 mesi; e, poi (per qualche ragione sconosciuta), finalmente presumibilmente morto dallo zio Sam. Che, a sua volta, ha permesso al colonnello NVA Yin di tenere Braddock e molti altri prigionieri di guerra come schiavi fino al 1981 circa.

COSÌ, NON C'È MODO CHE BRADDOCK POTREBBERO ESSERE PRESENTE A SAIGON DURANTE L'EVACUAZIONE DEL 1975! />
Ora, ammetto che la situazione dei bambini amerasiani, raffigurati in questo film, si basa su fatti spaventosi. E sì; la maggior parte del film era piena di azione come i primi due. Questo ancora non rende il prologo, e il modo in cui è stato presentato, alcuno meno intollerabile per chi ha una visione di continuità (come me).

Ecco come è andato il prologo _should_.

Braddock ritorna negli Stati Uniti nel 1981. Viene accolto dall'agente Littlejohn della CIA. Littlejohn gli parla della morte apparente di Lin Cang, sei anni prima. Come prova, mostra il braccialetto che è stato trovato sul braccio destro della donna morta altrimenti irriconoscibile. Braddock conferma che è il regalo per il primo anniversario che ha dato a sua moglie, poco prima della sfortunata missione cambogiana, nel 1972. Cue ha aperto i titoli.

Loro (gli scrittori) potevano ancora avere Braddock e Lin Cang riunirsi come raffigurato nella versione finale del film. Ma, quindi, potrebbero esserci stati dei flashback esplicativi. Inserire la visuale mentale di Lin Cang che scopre la cameriera appiccicosa che fa il braccialetto e che insegue. Il proiettile di artiglieria NVA storto colpisce la costruzione di appartamenti. Il corpo della governante troppo profondamente sepolto in macerie da recuperare. E Lin Cang non ha altri documenti per le guardie della porta dell'ambasciata americana. Ritorno al presente (circa 1988) in cui dice a Braddock di dover recuperare il figlio di tre anni dalla casa dei suoi genitori (di nuovo, per fornire una certa continuità con i dettagli biografici forniti dal Col. Yin nel secondo film). >
Questa è una trilogia che mi piacerebbe davvero rivedere, una trilogia di STAR WARS del 1997, a beneficio di noi fan duri di Chuck Norris. Fino ad allora; Mi piace solo questo film per metà quanto ho fatto con i suoi due predecessori. Nessun punto guardando i film Missing In Action back to back. I primi due vengono nell'ordine sbagliato e l'ultimo ha ben poco a che fare con i primi due. Le somiglianze mancano in azione nel nome, Chuck Norris, il nome del personaggio e i film accadono in Vietnam. Chiunque abbia scritto questo non ha visto i primi due film.

In primo luogo, siamo consapevoli del fatto che questo non è il sequel dei film precedenti. Quindi siamo colpiti dal fatto che chiunque abbia scritto sceneggiature ha un modo abbastanza incredibile di iniziare la storia principale dopo l'introduzione. Poi Chuck colpisce e calcia i cattivi in ​​fantastiche scene d'azione. Sembra un pezzo d'azione senza cervello. Fino a quando non avremo una parte drammatica e da lì arriveremo a serie di noiose scene d'azione con Chuck Norris che non si sente come se agisse. Durante il drama attendi l'azione e durante l'azione attendi che il film finisca.

Due punti perché ce n'è uno & quot; Non ho visto che sta arrivando & quot; e abbina belle scene d'azione all'inizio. A parte questo non c'è molto da vedere. Questo film è il fondo assoluto del barile, un irresponsabile progetto di vanità che è uno spreco completo e totale del tuo tempo.

Non ho idea di come Norris sia riuscito a ottenere finanziamenti per questo pezzo di drivel, e ancora meno su come sia riuscito a convincere le persone a lasciare che fosse il fratello a dirigerlo.

Dire che questo film non è realistico è essere troppo gentile. In una scena cardine, dove Norris è impegnato a liberare i bambini dei prigionieri di guerra americani in Vietnam, viene individuato dalle guardie della prigione.

La maggior parte delle persone finirebbe per morire, ma non Norris. Riesce a sfuggire al fuoco nemico stando fermo in un punto, sparando con la sua improbabile mitragliatrice e sudando drammaticamente in diversi colpi ravvicinati. Nonostante sia in piedi su un terreno aperto, e non si muova, tutto il fuoco automatico diretto verso di lui in qualche modo gli manca completamente ed i bambini.

Un altro momento drammatico è che Norris si intrufola in un campo e bussa fuori una guardia apparentemente lo prende a calci in una gamba.

Infine, indico una regola importante nel film-going: la qualità di un film è inversamente proporzionale al numero di elicotteri che esplodono in essa. Un buon film, come Matrix o Apocalypse Now, il taxi se ne va con uno.

Questo film aveva sette ... in un intervallo di mezz'ora.

Evita a tutti i costi. Colonel James Braddock has a Vietnamese wife who was supposed to leave Vietnam with him when they evacuate. But she loses her papers and wasn't allowed in the embassy. Braddock went looking for he b0e6cdaeb1

Tropa de elite - Gli squadroni della morte dubbed italian movie free download torrent
Citizen Toxie: The Toxic Avenger IV download torrent
Star download movie free
full movie download in italian hd
Rage movie free download hd
Gandhada Gudi full movie free download
The Walking Dead: A New Frontier movie download hd
The Wolf Among Us movie download in hd
Ikki t sen: Dragon Destiny malayalam movie download
The Voglio la testa di Garcia

dacanete

Saved by dacanete

on Aug 22, 18