from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olai5

DOWNLOAD: http://urllie.com/olai5
Emanuelle Escapes from Hell è un classico film WIP italiano con frustate della vecchia ultraviolenza e un sacco di nudità e amp; sleaze.Questa è una delle molte collaborazioni di Bruno Mattei con la superstar di Eurosleaze Laura Gemser e un sequel del suo precedente film di Emanuelle Violence in the Women's Prison (alias Emanuelle Reports from a Women's Prison).
Il film si apre con una commedia strana, quasi d'avanguardia, eseguita da Emanuelle e dai suoi due amici per il resto dei prigionieri, hanno la faccia dipinta e i loro volti sono illuminati da una luce verde luminosa mentre descrivono se stessi (i loro personaggi?) in bizzarra prosa al pubblico. All'improvviso irrompe in una rissa sfrenata quando Warden risucchia, Albina inizia a insultare il gioco e bombardare gli attori con pomodori marci. Alla fine veniamo a sapere che Emanuelle è in carcere perché stava scoprendo il coinvolgimento di un funzionario governativo corrotto in un giro di contrabbando di droga ed è stata inquadrata per possesso di droghe poi condannata a 5 anni di carcere.
È profondamente disgustata dal direttore sadico Colleen (Lorraine De Selle - Cannibal Ferox, Violenza in una prigione femminile, La casa sul bordo del parco) e le sue guardie altrettanto crudeli, così come dal prigioniero domestico del custode - il nome appropriato ( a causa del suo aspetto Albino-ish) Albina. Successivamente, vediamo Emanuelle che riceve molte botte, un tentativo di annegamento, e minacciato con un coltello a serramanico da parte di questi ufficiali della prigione corrotti. Nel frattempo, quattro detenuti trasportati nel braccio della morte arrivano alla prigione per essere ospitati temporaneamente. I detenuti, guidati dallo sfruttamento italiano regolare e dal marito di Gemser nella vita reale, Gabriele Tinti, riescono a scappare e a sopraffare la prigione per poi prendere in ostaggio il guardiano. Qui il divertimento si intensifica: gli uomini si scatenano, violentando le prigioniere e sparando a chiunque si trovino sulla loro strada. In una scena, la più psicotica del gruppo, la lama Blade che brandisce il rasoio, costringe due amanti delle lesbiche a ballare con la loro bambola maschio Bobby (?!) Prima di violarle. Più tardi, dopo che il suo amante viene ucciso da lui, l'altra lesbica nasconde il suo rasoio caduto nella sua presa e lo seduce, risultando in un pene mutilato!
Nel complesso, questo è un piccolo film divertente e uno sforzo stellare di Bruno Mattei. C'è molto dello slittamento obbligatorio del WIP: lesbismo, stupri, pestaggi, alcuni scontri micidiali, un po 'di sangue freddo, e un classico gioco della roulette russa in cui i cervelli perdenti finiscono per schizzare tutto il volto di Gabriele Tinti!
Stranamente, Gemser riesce a non perdere i suoi vestiti per l'intera durata del film, ma ci sono un sacco di altri corpi nudi in mostra per tutti i pervertiti. La prima metà del film è la bontà del WIP, mentre la seconda metà è più uno scenario di tipo "condannato a morte in carcere", ma comunque eccellente. 8/10
Ho visto questo tempo fa e ne sono rimasto molto sorpreso ho pensato che sarebbe stato brutto come altri film di Bruno Mattei, ma mi sbagliavo. L'ultima voce nella serie di Black Emanuelle è buona come Emanuelle in America (la migliore a mio parere) e forse le migliori donne in film di prigione mai realizzate (After Barbed Wire Dolls).
The la trama parla di una banda di assassini che prendono in ostaggio una prigione femminile, dove violentano e torturano le ragazze e le guardie. La nostra giornalista donna preferita è una detenuta innocente che viene accusata di possesso di un falso farmaco.
Il film è molto diverso dalla serie di Emanuelle. Per cominciare, ci sono pochissime scene di sesso e il film non è affatto erotico. La violenza è buona e ci sono alcuni tocchi sleaze. Il punteggio è orribile (nel miglior modo possibile) e la recitazione è così esagerata che ti farai una risata.
La mia unica lamentela è che Laura Gemser non si spoglia per niente , ma ancora molto raccomandato. 9/10
La giornalista Emanuelle (Laura Gemser) ha ancora una volta conquistato il suo bel culo in carcere, avendo sconvolto un avvocato corrotto con il suo ficcanaso. Questa volta, il simpatico prigioniero non solo subisce dolore e sofferenza per mano del personale carcerario e dei detenuti, ma anche di quattro stupratori assassini (guidati da Crazy Boy, interpretato dalla co-protagonista regolare Gemser, Gabriele Tinti) che si impossessano del controllo del istituzione e tenere tutti dentro per il riscatto.
Dato che è un titolo molto specifico, non potevo fare a meno di sentirmi un po 'imbrogliato da Violence in un carcere femminile, la prima incursione di Bruno Mattei nel genere WIP: come previsto, il film è pieno di nudità e sesso lesbico, tutti ambientati nei confini di un centro correzionale femminile, ma ho sentito che il regista ha cambiato i suoi spettatori sul fronte della violenza.
Con Emanuelle in prigione, Mattei rettifica il suo errore, questa volta dando ai fan dello squallido sfruttamento italiano tutti i tranelli gratuiti che giustamente esigono dal genere, IN PIÙ abbastanza brutalità sanguinolenta per soddisfare i fan degli splatter cruenti.
La prima metà del film si concentra su il sesso e lo sleaze, con il prevedibile ma ancora divertenti episodi di incertezza sdolcinata tra detenuti, rissosi scontri con i gatti e torture lievissime ravvivate dalle guardie sadiche; la seconda parte, tuttavia,è dove le cose diventano veramente meschine e meschine, con Crazy Boy e i suoi amici pazzi che si comportano come bambini in un negozio di dolciumi, che si aiutano a gustare tutte le gustose prelibatezze che possono gestire e uccidono chiunque si metta sulla loro strada.
Mattei dirige il suo solito stile da pugno di ferro, e il suo cast ancora una volta offre performance che vanno dal semplicemente accettabile al decisamente disastroso, ma quando un film presenta momenti così oltraggiosi come la "lama di rasoio nella cooch". scena o il gioco della "roulette russa" che si traduce in Tinti che riceve un pacco di sangue e cervello, che dà due grattacapi sulla mancanza di merito tecnico di un film? Non io, ecco chi!
Questo film è stato identificato in alcune fonti secondarie come titolo alternativo per quello pubblicato negli Stati Uniti come CAGED WOMEN, ma sono in realtà diversi, anche se non * troppo * diversi. Per la maggior parte, i fan del WIP preferiscono & quot; la miscela, come prima, & quot; senza innovazioni, anche se aiuta se c'è una trama più coerente rispetto alla produzione media di Jess Franco.
In questa uscita, Laura Gemser non è Emanuelle, facendo giornalismo sotto copertura in una prigione, ma piuttosto con tempo di fare. Lorraine de Selle è ancora sul personale e ha ancora quell'abito da prostituta che ha modellato in CAGED WOMEN, e soprattutto, i capelli biondi e la bruna adolescente magrolina stanno entrambi facendo 20 anni anche qui. La bionda sembra che abbia mangiato un po 'di lasagna dalla foto precedente. La sua scena d'apertura la trova vestita solo di mutandine * strette * kini, su cui pende il suo ventre attraente. Wow! (la scena è troppo corta).
Qui, pericolosi detenuti maschili sono temporaneamente alloggiati nel blocco delle donne, ma si liberano e ne scaturisce una rivolta - almeno quando non fanno sesso con Femme arrapate che non hanno visto un uomo dall'amministrazione Aldo Moro. Nessuna scena di doccia nella mia copia video, che è sempre un inconveniente, anche se presenta una strana presentazione teatrale da parte dei detenuti, per i detenuti. (E tu pensavi che WEEDS fosse un'idea originale!) OK del suo tipo.
WOMEN'S PRISON MASSACRE è un tipico film italiano di donne in carcere di Bruno Mattei, schiaffo e sfruttamento. È postulato come una voce nella serie BLACK EMANUELLE e appare Laura Gemser, ma solo come uno dei cast di un cast. Dopo un lento primo terzo pieno dei soliti cliché e nudità, il complotto prende davvero il via con l'arrivo di Gabriele Tinti e del suo gruppo di psicopatici criminali che presto subentreranno alla prigione e terranno un gruppo di donne in ostaggio. Uno spiacevole sgradevole è l'ordine del giorno qui, con un sacco di nudità in un primo momento prima che il film scenda in una violenza scioccante e schiacciante verso il climax. Deriva da altri, film migliori come THE DEER HUNTER e non ha molto fascino, sebbene Mattei mandi il ladro nel caos, nel tentativo di intrattenere i suoi spettatori.
Emanuelle, a reporter, comes just a little too close to exposing a corrupt official, and is sent to prison on trumped-up charges. In the prison, the inmates are constantly humiliated and tortured by t b0e6cdaeb1
Il famoso Jett Jackson full movie free download
Mobile Suit Gundam 00 download di film mp4
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots full movie hd 1080p
free download Azaad
Tomb Invader 720p
The Return of Ringo
Pupe calde e mafia nera movie mp4 download
Krampus: The Devil Returns movie in italian free download
Bruce e Lloyd - Fuori controllo 720p torrent
Hot Ticket full movie download in italian hd