from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olas7

DOWNLOAD: http://urllie.com/olas7
Questo film cattura davvero la mania del "disco volante" e l'isteria di Red Menace degli anni '50: INVASION. Ha realizzato la fantasia di quelli che non hanno mai visto dischi volanti ... ora li abbiamo visti e ascoltati! Sono magnificamente resi da Ray Harryhausen, e i suoni che fanno diventano il suono da 'saucer' per antonomasia. Il titolo dice tutto - che la battaglia abbia inizio! Vediamo i dischi sin dall'inizio (a differenza degli altri film di fantascienza dello stesso periodo in cui non hai mai visto "il mostro" fino a metà del film) e in seguito otteniamo una fantastica distruzione dei Monumenti e delle Istituzioni nazionali sacre (siamo rimasti tutti scioccati il teatro allora!) dei Commies ... Voglio dire, i dischi volanti. Non otteniamo un altro buon film sui dischi volanti fino agli spettacolari "Incontri ravvicinati del terzo tipo". (1977), che è invece molto più ricco e superiore su ogni tipo di livello cinematografico.
Sfortunatamente, gli attacchi eccitanti iniziali qui sono solo un teaser: EVTFS trascina il centro e la tensione mai veramente costruisce.Hugh Marlowe come lo "scienziato" non ha remore a cercare di trovare un'arma per distruggere gli alieni ed è semplicemente troppo quadrato per essere sexy. Interpreta anche il fidanzato di Patricia Neal in "The Day the Earth Stood Still"; (1951), ma è molto meglio come l'eroe in & quot; World Without End & quot; (1956).
Quando la faccia dell'alieno viene finalmente rivelata, sembra simile alla faccia aliena "stereotipata", come quella in "Missione su Marte". (2000)! E perché la voce del maggiore Huglin sembra così familiare? Era Ronal in & quot; Flash Gordon Conquers the Universe & quot; (1940) e Paul in & quot; The Amazing Dr. X & quot; (1948).
Un budget più grande avrebbe aiutato; riceviamo filmati di esplosioni dai periodici della Columbia. Ma è il lavoro di Ray Harryhausen che rende ancora questo film ancora guardabile. È anche una meravigliosa capsula del tempo del disco volante degli anni '50 e delle paure di Red Menace (ad esempio, quando appaiono, basta scattare prima e fare domande più tardi). Ma devo dargli un 5.
Vedi, ci sono queste fragili creature vestite in ridicoli semi scuri. Gli elmetti a bulbo amplificano tutte le sensazioni in arrivo perché gli alieni stessi sono spiritosi e non riescono a farcela da soli. I semi hanno le braccia lunghe con le palle alle estremità invece delle mani e queste palle sparano ai flussi bianchi che sciolgono i soldati. Ma i semi non proteggono le cose al loro interno perché possono essere uccisi con un normale proiettile. In un altro punto del film, però, gli scienziati spiegano che hanno esaminato gli elmetti e li hanno sottoposti a ogni forma di insulto fisico e si scopre che sono indistruttibili. Ciò potrebbe colpire alcuni spettatori come un po 'strano dato che, quando Hugh Marlowe sta provando un casco, possiamo vedere chiaramente dalle sue fessure e dai bordi frastagliati che è fatto dello stesso materiale di una scatola di uova. Sto lavorando a una banca di memoria indicizzata all'infinito che spiegherà perché i caschi dovrebbero essere così durevoli e le tute così perfettamente punibili.
Ma non importa. Joan Taylor ha realizzato due film di fantascienza negli anni '50 che erano archetipici e questo è uno di questi. È certamente una donna attraente, non un'attrice peggiore di una dozzina di altre sullo schermo in quel momento, o ora per quella questione. Le mode contemporanee non fanno molto per lei. Sono certamente contento che le donne non indossino più le cinture (o gli indumenti della fondazione o come sono stati chiamati). Penso che potrebbe aver avuto un allenamento di danza e lo dimostra. La sua figura è incutere timore.
Hugh Marlowe. Bene, ha avuto un ruolo in cui gli è stato richiesto di fare più di una figura animatronic a Disneyland - & quot; All About Eve & quot; - e lo ha gestito piuttosto bene. In questo film non è tenuto a fare più di una figura animatronic a Disneyland e lo gestisce bene. Gli altri attori sono meno animati. Uno dei supporti - Alan Reynolds? Il ragazzo che interpreta il maggiore che viene coinvolto nella storia? Il povero ragazzo è un imbarazzo positivo con i suoi baffi disegnati a matita e l'espressione accigliata e le sue labbra increspate. Voglio dire, non può nemmeno stare fermo sullo sfondo e convincerci che non è altro che un giocatore di seconda fascia di Hollywood.
Alcuni dei film di fantascienza dell'epoca - & quot; The Day the Earth Stood Still & quot; oppure & quot; The Incredible Shrinking Man & quot; - sembrava voler insegnarci qualcosa, farci riflettere. Nessun problema con questo in & quot; Earth vs. i dischi volanti. & quot; La prima volta che atterrano sulla terra e uno di quegli uomini con le ridicole tute esce dal "piattino", viene picchiato a colpi da un doppio 40 mm. cannone Niente di tutto questo roba da portare a casa tua qui. Sappiamo come trattare con questi alieni non documentati. Li uccidiamo, anche se non sappiamo chi o cosa siano, o perché siano qui.
C'è una fresca innocenza in questo film. Fu realizzato nel 1956, durante gli anni di Eisenhower. Avevamo il mondo libero e il mondo comunista, e noi eravamo i leader del mondo libero. Potremmo fidarci del governo degli Stati Uniti per fare tutto bene. Le minacce erano tutte esterne, sia nella vita reale che nelle nostre fantasie.Da qualche parte lungo la linea del tempo tutto questo è cambiato. C'era il Viet Nam e c'erano Woodward e Bernstein e poi l'Iraq e - beh, rende uno lungo i giorni in cui dovevamo continuare a guardare i cieli per i nemici. Sai, forse questo film ha una lezione da insegnare, dopo tutto.
Studly Hugh Marlowe ("The Day the Earth Stood Still") è l'eroe egoista di questo classico esempio di fantascienza invasione aliena. Interpreta lo scienziato Russell Marvin, uno dei primi esseri umani a testimoniare il mestiere extraterrestre nella nostra stessa atmosfera. Si scopre che le creature sono qui per colonizzare il nostro pianeta - si spera con il nostro consenso, ma non è la pelle dei loro "nasi & quot; se non andiamo con il programma. Hanno armi avanzate da usare contro l'umanità, ma non contano sull'ingegnosità dei Russell.
"Terra contro i dischi volanti" & quot; è abbastanza buono per un film di questa natura.Come spesso accade nei film di questo tipo, è dotato di un narratore che dà al procedimento un tipo di approccio documentaristico. È una storia abbastanza intelligente (scritta da Bernard Gordon e George Worthing Yates), con una serie di personaggi coinvolgenti. Gli spettatori meno pazienti potrebbero affermare che è spesso più basato sulla trama e sul dialogo che sull'azione, ma funziona in modo costante verso alcune scene efficaci di distruzione e annientamento. Gli effetti speciali vanno bene, ma sono gli "effetti tecnici & quot; ideato dal leggendario stop-motion Ray Harryhausen che alla fine occupa il centro della scena. Fred F. Sears, i cui altri B crediti durante questa era includono "The Giant Claw" & quot; e & quot; The Werewolf & quot ;, occupa abilmente la cattedra di registi.
Marlowe e la molto carina Joan Taylor (anche la protagonista di & quot; 20 Million Miles to Earth & quot;), sono un eroe e eroina per la quale possiamo facilmente radicarci; possiede un'aria di sincerità simile a Richard Carlson. Donald Curtis (& quot; It Came from Beneath the Sea & quot;) è l'efficiente Major Huglin. Naturalmente, non si può sbagliare con il personaggio attore Morris Ankrum (& quot; Rocketship X-M & quot;) in un ruolo chiave di supporto; era a disposizione per un certo numero di questi film di fantascienza degli anni '50, ed era sempre un eccellente valore. John Zaremba ('The Time Tunnel'), Thomas Browne Henry ("Beginning of the End"), Grandon Rhodes (& quot; Detective Story & quot;), Larry J. Blake (& quot; Creatura con l'Atom Brain & quot;), Clark Howat (& quot; Billy Jack & quot;), e Harry Lauter ("Fuga dal pianeta delle scimmie") è il co-protagonista, e il grande Paul Frees - attore, autore, compositore, compositore e prolifico doppiatore - esegue voce dell'intelligenza aliena.
Buon divertimento, ed essenziale per chiunque ami questo tipo di intrattenimento; successi successivi come "Independence Day & quot; potrebbe superarlo per puro spettacolo, ma questo film non è così stupido come quello.
Sette su 10.
In questa spettacolare storia di invasione aliena, Ray Harryhausen ha dedicato le sue considerevoli abilità come animatore stop-motion per creare qualcosa di molto diverso dalle fantastiche creature per le quali è così famoso. Invece, ha capitanato una flotta di dischi volanti che hanno riempito i cieli sopra Washington, D.C., facendo esplodere alcuni dei pezzi di architettura più preziosi della nazione durante una battaglia clamorosa che ha pochi eguali negli annali della fantascienza. Il materiale di repertorio viene utilizzato con sorprendente abilità artistica: Harryhausen non si limita a ricamare scene di aerei dell'aeronautica e di magazzini esplosivi, ma combina in effetti i suoi effetti speciali con questi scatti di sfondo in modi che dimostrano il suo genio artistico unico.
< br /> Huge Marlow (`The Day the Earth Stood Still ',' World Without End ') e Joan Taylor (` 2o Million Miles to Earth') interpretano il ruolo di Dr. e Mrs Russell A. Marvin, insieme a Donald Curtis ( `È venuto da sotto il mare '). Morris Ankrum offre la sua gradita presenza come generale John Hanley. La sceneggiatura è di George Worthing Yates e Raymond T. Marcus, basata su un racconto di Curt Siodmak (il cervello dietro a molti dei migliori film horror della Universal degli anni '40). Secondo i titoli di testa del film, la storia è stata "suggerita da" The Saucer from Outer Space "di Donald E. Keyhoe". Major Keyhoe aveva una vasta conoscenza del Project Bluebook, l'indagine governativa sugli UFO - il che significa che i libri che ha scritto si basano sulle prove ufficiali del governo degli UFO.
Pensa. E guarda "Oggetti volanti non identificati: la vera storia degli UFO" come una doppia caratteristica con "La Terra contro i dischi volanti". Funzionano davvero bene insieme.
& quot; Earth vs. the Flying Saucers & quot; è uno dei migliori film di fantascienza degli anni '50. Ha un buon cast, effetti speciali eccellenti (per il loro tempo) e una stretta direzione. Hugh Marlowe e Joan Taylor sono scienziati che lavorano a un progetto che invia satelliti nello spazio. Qualcosa o qualcuno li sta abbattendo. Un disco volante atterra e questo è quando inizia lo scempio. Il film ha alcuni momenti divertenti, soprattutto quando il governo e gli scienziati escogitano un modo per combattere l'invasione. Gli alieni hanno questi elmetti grandi e arrotondati e tute spaziali dall'aspetto metallico. Guarda che aspetto hanno dopo essere stati uccisi! Bella roba. Questo è un film di fantascienza che ti piacerà.
While driving through the desert with his wife Carol Marvin to a military base to send the eleventh rocket into Earth orbit to assist the exploration of outer space in Operation Sky Hook, Dr. Russell b0e6cdaeb1
Untitled Jason Statham Project dubbed italian movie free download torrent
The Pearl Harbor
Parinda hd full movie download
Blue movie download in mp4
Aliens - Scontro finale film completo in italiano download gratuito hd 720p
Krrish movie in italian dubbed download
Mighty Max full movie hd download
Resident Evil: Vendetta download di film interi in hd
Amaanat download torrent
the Il seme dell'odio full movie download in italian