from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olav7

DOWNLOAD: http://urllie.com/olav7
Nel 1900, il proprietario del mulino Kirk Douglas (nel ruolo di James & quot; Jim & quot; B. Fallon) si sposta dal Wisconsin ovest, dove spera di fare una fortuna abbattendo i giganteschi alberi di sequoia della California. Dopo aver esaminato il legname, il signor Douglas ha appreso che le famiglie di guardie religiose considerano le querce di 4000 anni un testamento sacro e storico di Dio. Douglas è attratto da ciò che chiama "meravigliosamente proporzionato"; la vedova Eve Miller (come Alicia Chadwick). È un abbraccio, ma Douglas pensa, & quot; Un albero è un albero. & Quot; Arrivando più tardi, la showgirl bionda Patrice Wymore (come Dora & quot; Daisy Fisher & quot; Figg) porta una torcia per Douglas. Il suo ex ambasciatore di buona volontà Edgar Buchanan (come Walter & quot; Yukon Lucky & quot; Burns) decide di fare il lavoro del Signore. & Quot; Tom & quot; il gatto viene gettato sullo schermo. Mentre tutto è possibile, & quot; The Big Trees & quot; è apparentemente l'ultimo re-make di Wallace Reid's & quot; The Valley of the Giants & quot; (1919). Questo pozzo era decisamente asciutto.
*** The Big Trees (2/5/52) Felix Feist ~ Kirk Douglas, Eve Miller, Patrice Wymore, Edgar Buchanan
Lo stesso anno Kirk Douglas realizzò il classico capolavoro The Bad and the Beautiful, realizzando anche il film a basso budget The Big Trees. Non ha preso lo stipendio per il film come un modo per uscire dal suo contratto con la Warner Brothers, e dal momento che ha anche ammesso che non era un buon film, non mi sento male per averlo criticato. Sai che sono un fan di Kirk Douglas, quindi se ci sono una manciata dei suoi film non mi interessa, sono sicuro che tu ... e lui mi perdonerà.
Kirk interpreta un boscaiolo che sta cercando di mettere le mani su sequoie potenzialmente redditizie della California. La città californiana del Nord vuole che lasci da solo i loro alberi, ma apprezza i soldi per il patrimonio e la natura, finché non si interessa a Eve Miller, una delle ragazze locali vocali. Dal momento che è già coinvolto con Patrice Wymore, ha molto più di una lotta per gli alberi sulle sue mani!
I Grandi Alberi mi ha ricordato Tulsa, un film interpretato da Susan Hayward che mette l'avidità contro la natura. Entrambi i film non sono di ottima qualità e hanno storie abbastanza prevedibili, con piccoli disastri lanciati per mantenere il pubblico interessato o sveglio. Ma, a meno che tu non sia un fan sfegatato delle stelle e insista nel vedere ognuno dei loro film, non c'è motivo di sederci. Tipizzano i & quot; vecchi film & quot; persone a cui non piacciono i vecchi film prendono in giro. Almeno in The Big Trees, puoi vedere Kirk Douglas fare delle acrobazie interessanti, come è noto. Comunque, stai meglio con Lonely Are the Brave.
Nel 1900, il barone di legname senza scrupoli Jim Fallon progetta di avvantaggiarsi di una nuova legge e di fare milioni di sequoie in California. Gran parte della terra che spera di catturare è stata abitata da una colonia quacchera, che cerca di convincerlo a risparmiare le sequoie giganti, ma questi sono proprio gli alberi che lui vuole di più.
Kirk Douglas dice che questo era a & quot; brutto film & quot; ha fatto semplicemente per uscire da un contratto. Beh, non sono d'accordo con lui. Anche se non è un grande film, o uno che si distingue come il migliore della sua carriera (come "Ace in the Hole"), è lontano da un brutto film. Per lo meno, è alla pari con qualsiasi altro occidentale del suo tempo (anche se questo non è un "western" in senso stretto).
Non ne so abbastanza dei quaccheri da sapere se fossero in California nel 1900 o avessero qualche attaccamento speciale ai vecchi alberi. Suppongo che almeno alcuni dovessero essere lì, ma la parte ad albero sembra strana. Ma davvero non ne so molto dei moderni Quaccheri.
Nella sua autobiografia, Il figlio di Ragman, Kirk Douglas stava raccontando di quanto volesse uscire dal suo contratto con la Warner Brothers. Fece Jack Warner e gli offrì di non poter rifiutare, una foto per niente, zero, zip, bupki e sarebbe stato rilasciato. Jack Warner lo ha preso e il risultato è stato The Big Trees.
Ora, ottenendo una stella in alto che non funziona per niente, avresti pensato che Warner avrebbe potuto ottenere qualcosa di buono. Invece Kirk Douglas è stato affibbiato da un programmatore ancora peggiore del solito e qualcosa che ha descritto come il peggior film che abbia mai realizzato.
Kirk è un barone con due pugni che si reca nella zona della California del Nord per tagliare quelle sequoie giganti. Un gruppo Quaker che si è stabilito lì, non sta avendo nulla di tutto ciò e la storia si svolge.
I giocatori sembrano tutti così annoiati. E il modo in cui è scritta la sceneggiatura non ha assolutamente alcuna simpatia per il personaggio di Douglas Jim Fallon o per crederci quando cambia i lati. In realtà il cattivo del pezzo, John Archer è trattato come uno zerbino da Douglas quando lavorava per lui. Guardando il film non potevo biasimarlo per aver accoltellato Douglas nei loro affari.
Idem, quando l'amico di casa Patrice Wymore vende una diga ai nemici di Douglas e lancia momentaneamente il nostro eroe per un giro.
La cosa migliore che potresti dire su questo è che ha dei bei effetti speciali con Kirk Douglas che cavalca il trambusto del legname. La scena di How the West Was Won è stata copiata e migliorata con Cinerama dei Big Trees.
Avrebbero dovuto lasciare la foresta da soli.
Uno dei 3 western non convenzionali che Kirk Douglas recitò nel periodo 51-52, gli altri furono: "Lungo il Grande Diviso" e "Il grande cielo". Tutti e 3 sono tra i miei western preferiti, specialmente questo.Kirk si diverte molto a giocare con uno spietato egomaniacale barone del legname del Wisconsin (Jim Fallon), preparandosi a spostare la sua operazione sulle sequoie giganti di nuova apertura del nord della California. Questa era una tendenza storica intorno al 1890-1910, poiché gli alberi più desiderabili nella regione dei Grandi Laghi erano stati per lo più tagliati. Sembra che alcuni revisori abbiano confuso l'esistenza di sequoie giganti o sequoie. Questo non è aiutato dall'affermazione di uno degli attori che alcuni di questi alberi hanno quasi 4000 anni. Questo è vero solo per le sequoie, non per le sequoie in primo piano! Questo era un remake della Warner's del 1938 & quot; Valley of the Giants & quot; anche girato in Technicolor: un lusso raro in quel momento
Big Jim Fallon è un tacco carismatico, che sembra sempre essere indietro in pagando i suoi lavoratori, cercando nel contempo di massimizzare i profitti a breve termine. Offre loro una percentuale di profitti, invece di salari, se lo accompagneranno a CA. Più accesso. Jim ha firmato ogni segno per un pacco di foresta di sequoie, parzialmente occupata da una colonia religiosa che è autoproclamata guardiana degli alberi più grandi più antichi. Big Jim cerca di diventare amichevole con queste persone, in parte attraverso il suo lato folgorante: Yukon (Edgar Buchanan). Viene presto colpito da Alicia, figlia del capo della colonia, ma è ancora determinata a abbattere gli alberi più grandi, utilizzando una nuova legge federale che consente ai nuovi arrivati di appropriarsi di queste terre se gli abitanti attuali non pagano una tassa. Le sue tattiche di bullismo fanno sì che il suo amico Yukon cambi direzione, mentre due dei suoi altri partner decidono di organizzare la sua morte. Dopo che il padre e Yukon di Alicia sono stati accidentalmente uccisi dai suoi partner rinnegati, Fallon viene trasformato e aiuta la colonia religiosa, mentre il suo ex amici cercano di impedire loro di portare i loro log sul mercato. Alla fine, Fallon si unisce alla colonia religiosa e sposa Alicia: una conversione quasi sorprendente come quella di "3 Padrini".
Edgar Buchanan, come Yukon e Eve Miller, come Alicia, sono davvero il cuore e l'anima di questo filato. Yukon, come un riformato carismatico cercatore d'oro, che è sedotto dalla sincerità del culto religioso nella sua missione di salvare gli alberi più grandi, ed Eva, come possibile interesse amoroso, nei loro modi separati, alla fine riuscirà a trasformare Fallon. Sfortunatamente, lo script formativo richiedeva che Yukon morisse martire per dare spazio ad Alicia come nuovo migliore amico di Fallon. (Una sostituzione simile è evidente in "The Far Country", ad esempio).
Come era Nel caso di molti occidentali, il protagonista maschio viene coinvolto in due donne sposabili: una sana e l'altra ombrosa, se fiammeggiante. Qui, Patrice Wymore interpreta la signora glamour di lunga data di Fallon. Alla fine, deve competere con l'immagine sana di Alicia, e decide di lasciare. Nel western di Randolph Scott "The Man Behind the Gun", Patrice ha interpretato il ruolo del vincitore, mentre Lina Romay è stata la sfortunata e sgargiante signora. Patrice è stata una bellezza sorprendente come in questo film, e un'attrice sottovalutata, con talenti canori e danzanti, come dimostra il numero che le è stato assegnato in questo film. Non c'è da stupirsi che Errol Flynn l'abbia scelta come sua ultima moglie. Sfortunatamente, lo catturò durante i suoi anni di declino, con crescente dipendenza da droghe e alcol. Inoltre, sfortunatamente, le avrebbe dato una figlia con una suscettibilità ancora maggiore alla dipendenza da droghe e alcol, con conseguente morte prematura.
Eve Miller, come Alicia, era anche perfettamente espresse, come un sano livello donna dalla faccia scura, dall'aspetto discreto, anche se difficilmente una bellezza sorprendente nella classe di Patrice. Sfortunatamente, Eva ha evidentemente avuto problemi nella sua vita romantica e non è mai diventata un'attrice importante. Non si sposò mai e riuscì quasi a tentare un suicidio dopo che il suo pretendente voleva rimandare il matrimonio. Avrebbe avuto successo in un successivo tentativo di suicidio.
Anche se le principali operazioni di legname sono passate dalla regione dei Grandi Laghi al Pacifico nord-occidentale verso la fine del secolo, le sequoie giganti non erano più una risorsa vergine, come implicitamente nel film. I cercatori d'oro CA deludenti divennero spesso boscaioli in queste foreste, tanto che alla fine del secolo si era registrato molto. Tuttavia, gli imbrogli legali sulla proprietà di queste foreste avevano una certa realtà storica.
Buchanan ha uno dei suoi ruoli più comprensivi e visibili. Troppo spesso interpretava un ubriaco inefficace, un codardo codardo o un sbruffone politico. Perfetto come un lievito naturale dispensato dal buon senso con esperienza. Prima di diventare un attore, ha avuto una carriera da dentista!
L'attore personaggio veterano Roy Roberts ha avuto il suo lavoro tagliato per lui come Judge Crenshaw, che ha cercato di risolvere le rivendicazioni della terra ringhiando e mantenere la pace tra gli interessi del legname e la colonia religiosa.
In 1900, unscrupulous timber baron Jim Fallon plans to take advantage of a new law and make millions off California redwood. Much of the land he hopes to grab has been homesteaded by a Quaker colony, b0e6cdaeb1
Non-Stop full movie in italian 720p
Download italian movie The Wild Soccer Bunch 6
Patient Zero in italian free download
Street Justice song free download
1999: conquista della Terra
Download the Mars full movie italian dubbed in torrent
Young Hercules full movie in italian 720p
Download Azaadi full movie in italian dubbed in Mp4
Jack of All Trades torrent
Ratchet Clank download di film interi in hd