from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olawj

DOWNLOAD: http://urllie.com/olawj
** POSSIBILI SPOILER **
Il successo di FIRST BLOOD deve molto al suo uso limitato del dialogo e alla dipendenza da coinvolgenti serie di recitazione fisica. Non un modello rivoluzionario per un film d'azione, ma c'è una tendenza per i film di questo genere a essere appesantiti da sequenze senza fantasia o dalla retorica ottusa e noiosa. Qui una formula naturalistica funziona grazie al ritmo economico e alla volontà del protagonista di spingersi in scene fisicamente impegnative. In definitiva, comunque, l'immagine riesce a fare la sua dichiarazione contro la guerra senza rimanere bloccata nel sentimentalismo (vedi i MIGLIORI ANNI DELLE NOSTRE VITE), e come tale eccelle ulteriormente facendo commenti preziosi sullo spostamento e l'alienazione senza perdere un punto di vista oggettivo. La combinazione di un messaggio ben tradotto all'interno di un'immagine d'azione commerciale rende l'immagine composta ma divertente.
L'ambientazione boschiva di Hope opera nella sua rappresentazione di un maggiore fraintendimento e ostilità negli Stati Uniti verso il proprio Veterani del Vietnam I personaggi locali sono accessibili e gestibili (anche se in qualche modo troppo ristretti) come barometri dell'iniziale incapacità dei civili di accettare i veterani di una guerra moralmente ingiusta (sebbene il titolo della città e il basso tasso di mortalità suggeriscano una maggiore comprensione). La colpa di questo dipende esattamente dall'istituzione, in quanto è la legge che istiga l'animosità ed è quindi il bersaglio della retribuzione (l'unica morte è un poliziotto non professionale). Nel complesso, il realismo low-key compensa la normale tendenza dei film d'azione a negare la posizione come un semplice campo di distruzione, e piuttosto mostrare personaggi esagerati e oggetti pirotecnici. Non per suggerire che l'azione superiore con dialoghi pulp e grandi pistole non regge il merito (vedi PREDATOR).Piuttosto il peso di questa immagine non è compromesso da un'eccessiva rappresentazione di armi o dialoghi cartoonistici e in quanto tale mantiene un risultato naturalistico equilibrato (c'è abbastanza violenza, esplosioni e macchinari da soddisfare).
Il ritmo economico non prevede spazi vuoti in cui il tempo è in ritardo. Tutte le sequenze d'azione contengono il giusto mix di buona composizione, acrobazie ben eseguite, realismo e tensione. Il periodo tra il salto di Stallone da una parete rocciosa all'imboscata delle forze di polizia è particolarmente memorabile. Non ultimo per l'azione, ma anche per l'inversione di ruolo del cacciatore e l'uso ironico e ironico delle tattiche di guerriglia che erano così efficaci per i vietcong. La scena è efficace nel mettere in evidenza gli Stati Uniti come mal preparati per il combattimento sia in patria che all'estero. Gli intervalli tra Crenna e Dennehy, non mancano di compiacere o sottolineando la necessità di una revisione della comprensione dei veterani, o intrattenendo e mantenendo il quadro radicato come un film d'azione con un dialogo fantasioso.
Il dolore della guerra, quello dell'individuo alienato (veterano) o di un paese che accetta di assimilare i suoi soldati sfollati (città), viene trasmesso fisicamente. Il corpo viene maltrattato per tutto il film e viene prestata una minima attenzione alle difficoltà mentali di venire a patti con la guerra e le sue conseguenze (vedi BORN ON THE QUARTH OF LULY). Il peso emotivo, sotto forma di dialogo di ricerca, che può aver compensato l'azione, viene consegnato solo alla fine in un discorso catartico. L'effetto di omettere dialoghi pesanti e di affidarsi all'azione per trasmettere gli effetti della guerra evita qualsiasi pericolo che il quadro si blocchi nel dramma sdolcinato (vedi COMING HOME). Il risultato mantiene ancora un punto di vista oggettivo nel suo messaggio anti guerra senza perdere il suo impatto come film d'azione. Non che manchi di profondità in relazione alla sua composizione. Il discorso finale di Stallone è in linea con le ambizioni del film sottolineando succintamente temi di alienazione, sfiducia verso l'establishment e la disperazione.
L'attrattiva di FIRST BLOOD è la sua capacità di soddisfare su molti livelli nonostante sia principalmente una foto di azione. Il film offre un forte messaggio centrale sullo spostamento degli effetti e sull'assimilazione. Mantiene un elemento sovversivo con le sue visioni anti-establishment e mette in discussione ciò che l'establishment stava facendo per aiutare. In effetti il film può essere visto come un western con i suoi temi di civiltà, ordine, alienazione e violenza che sono prevalenti nel genere. La distruzione della comunità e dei suoi valori è necessaria per evidenziare la guerra a casa. Ci sono anche elementi noir suggeriti dal suo umore cupo (pioggia, buio), composizione fatalistica (il suo ultimo amico ucciso dal cancro dell'agente arancione) e la crisi esistenziale dei soldati al loro ritorno a casa.
È credibile che il film solleva questi problemi economicamente e conserva ancora freschezza come elemento di azione. Una critica di un film simile, THE DEER HUNTER, che pur essendo di gran lunga più grande per portata e portata, fallisce regolarmente nel suo tentativo di trasmettere l'ambiguità dei veterani (tradizionalmente eroi) di ritorno da una guerra discutibile. Contiene troppe sequenze di maudlin che falliscono nella loro goffaggine (la trasparenza di provare ad emulare il pathos più visto nel finale portentoso). Preferisco piuttosto la consegna secca dell'iperbole polpa in risposta al problema di inviare truppe per catturare Rambo (il riferimento è all'impegno delle truppe in Vietnam e alla difficoltà di rimpatrio dei veterani):
'Tu invia che molti non dimenticano una cosa '' Cosa? ' "Una buona scorta di sacchi per il corpo!"
First Blood Review
First Blood è un film d'azione uscito nel 1982. Questo film segue la storia di John Rambo, un berretto verde inseguito nei boschi dalle forze di polizia di una piccola città.
A mio parere penso che First Blood sia un film piuttosto buono. Anche se molte persone sembrano pensare che questo film sia un ottimo esempio del formaggio d'azione anni '80. Posso essere d'accordo, ma penso che questo film abbia un significato molto più profondo delle esplosioni di dialogo spiritoso. Parlando di dialogo, non c'è molto dialogo in questo film. John Rambo è una persona molto tranquilla che fa solo ciò che deve fare per sopravvivere. Parla con le sue azioni dicendo a tutti di arretrare, poiché è veramente più abile nell'arte del combattimento, quindi gli agenti di polizia lo sono. Penso che sia ciò che distingue questo film da qualcosa come Commando o The Terminator è il personaggio principale. Gli anni '80 sono stati dei momenti grandiosi per i film d'azione, in quanto si sono sviluppati davvero in quello che sono oggi. Ma First Blood aveva qualcosa di diverso. Il personaggio John Rambo era un berretto verde nella guerra del Vietnam. Era segnato dalle cose che aveva lanciato. Questo ha dato al personaggio un carattere non esattamente identico a quello di molti di noi che non sono mai stati in una guerra, ma riconoscibile come nel senso che ha avuto emozioni umane ed era un uomo umano difettoso e ferito. Questo ha umanizzato il film per me e ha reso l'esperienza molto meglio.
Ora, anche se il film è veramente bello, continuo a pensare che abbia una discreta quantità di cheesiness. Per la maggior parte mi trovavo davvero sul bordo del mio posto solo quando l'azione era ambientata nei boschi.La prima volta che gli agenti di polizia stanno togliendo un'imboscata a Rambo e loro vengono fatti scendere a destra e sinistra, mi ha fatto davvero venire voglia. Questo UN UOMO stava distruggendo tutti. Penso che il senso dell'azione epica si estingua davvero verso la fine del secondo atto e l'inizio del terzo atto. A quel tempo Rambo era solo una macchina in ascesa che stava distruggendo tutto, ed è lì che penso che il film sia stato un po 'deludente. Alcune delle sequenze d'azione sono state un po 'travolgenti in questo periodo e ho sentito che il ritmo del film mancava un po' per me.
Tuttavia, la sequenza di chiusura del film in cui Rambo è in città e sta girando con una mitragliatrice ha davvero riportato all'azione che stavo cercando. Sebbene non fosse un gioco di palle sul muro, era ben ritmato e pieno di suspense. Guardare lo sceriffo che correva sul tetto mentre cercava freneticamente Rambo era molto pieno di suspense.
L'ultima cosa, che penso abbia davvero fatto eccellere questo film, è stata di nuovo John Rambo. Alla fine del terzo atto scopriamo perché Rambo era come lui. Aveva una condizione mentale, PTSD (Post Traumatic Stress Disorder). Questo punto della trama ha reso la macchina in cui si trovava un essere umano con il quale la maggior parte poteva relazionarsi. Ha mandato un messaggio forte a me e ha reso il film tutto meritevole.
John Rambo è un travagliato veterano della guerra del Vietnam, che viene a cercare un amico dalla sua unità solo per scoprire che è morto.Rambo è ora l'ultimo membro superstite della sua unità. Lo sceriffo della città, Will Teasle nota Rambo ei suoi lunghi capelli e cappotto in stile militare. Lo arresta dalla deriva. Dopo essere stato maltrattato dal deputato Art Galt, fugge. Nei boschi sa come sopravvivere, meglio degli sbirri che lo inseguono. Forze speciali degli Stati Uniti Il colonnello Sam Trautman lo sa. Sa che non possono battere Rambo.Non si può. Rambo: First Blood (1982) è diretto da Ted Kotcheff. I suoi produttori includono Mario Kassar e Andrew G. Vajna. È basato sul romanzo di David Morrell. Jerry Goldsmith è dietro la musica .Il film ha tre sequel, l'ultimo del 2008. È difficile immaginare qualcun altro che interpreti la parte di John Rambo rispetto a Sylvester Stallone. È un'iconica star d'azione, che in realtà inchioda la parte di questo antieroe. Richard Crenna è eccezionale come il colonnello Sam Trautman. Brian Dennehy è perfetto come il cattivo Sceriffo Will Teasle. McKinney è grande come il Capitano della Polizia di Stato. Dave Kern.Jack Starrett è brillante come Deputy Sgt.Arthur Galt.Michael Talbott è molto bravo come Deputy Balford.Grande opera di Chris Mulkey, che interpreta il Deputy Ward.David Caruso è superbo come Mitch. Il film ha molte scene leggendarie. Uno dei più leggendari deve essere dove Rambo salta da una scogliera e atterra in un albero. Il primo Rambo è un ottimo modo per iniziare una serie di azioni.
Ho appena comprato questo DVD al miglior acquisto per $ 4! Ricordo di averlo visto in TV molto tempo fa. ADORO il film ed è uno dei gesti che dà davvero allo spettatore quello che vogliono.
Mettono in piedi i poliziotti per essere dei cretini totali che stanno arrivando ... E quando arriva WHAM! molto belloQuesto è sicuramente il miglior film della serie.
Comunque ci sono ben due scene cancellate sul DVD. Uno è un finale alternativo MOLTO scioccante e l'altro è il rambo che ha un flashback che fa sesso con una donna. Scene ha una buona dose di nudità.
ACQUISTA IL DVD se sei un fan!
Sylvester Stallone è John Rambo, un veterano del Vietnam violentemente maltrattato, maltrattato da un poliziotto idiota, mentre è in cerca dell'ultimo dei suoi amici del Vietnam. Dopo i flashback delle sue torture subite durante la Guerra, scatta e dichiara una nuova guerra in questa città un tempo pacifica.
Con alcune grandi tattiche di guerra dei gorilla e alcune buone acrobazie, il film si rivela essere molto divertente film d'azione, che devo dire è fatto abbastanza bene. Pensa solo per un minuto, ecco il tizio che inizia questa guerra con la motivazione che è stato sedotto per come è stato trattato, ma noi tutti gli indirizziamo per lui e vogliamo che continui a ferire le persone che sono innocenti. />
Comunque, è un buon film e vale la pena guardare, anche se Stallone alla fine lo stravolge un po '.
7/10
John J. Rambo is a former United States Special Forces soldier who fought in Vietnam and won the Congressional Medal of Honor, but his time in Vietnam still haunts him. As he came to Hope, Washington b0e6cdaeb1
download full movie Star Trek in italian
Devon Ke Dev... Mahadev full movie free download
Download italian movie Winners Take All
Download Nibunan full movie in italian dubbed in Mp4
Arsenio Lupin online gratuito
Sweet Revenge full movie download in italian
Download italian movie Tiger on Beat
The New Avengers download movies
Scanners 2 - Il nuovo ordine download movies
Sharktopus vs. Pteracuda download di film mp4