from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olb5l
DOWNLOAD: http://urllie.com/olb5l
Un teppista distrugge una macchina di un'amica (in realtà la sua macchina da papà) mentre lei è dentro La macchina si fa rovinare, la sua amica viene picchiata Ragazza si innamora del teppista ??? La sua amica trova un ragazzo che ruba soldi dalle borse La ragazza si innamora del ladro ??? Guy picchia tutti, colpisce la sua ragazza. La ragazza è innamorata del teppista. Gli adolescenti lo vedono e amano i 2 personaggi principali presentati come cattivi con segni insignificanti e ignorano completamente i messeges che il film manda. Se vuoi ottenere la ragazza, devi rubare soldi, picchiate le persone, picchiate la sua amica, rovinano la sua macchina da papà, la gettano in una piscina, a volte la colpiscono e in nessun caso lei sarà tua !! Il peggior film di sempre
Un altro adattamento moderno di & quot; Romeo and Juliet & quot; con l'azione situata a Barcellona, questa è la versione spagnola del film italiano "Tre metri sopra il cielo". Un ragazzo impetuoso (leggi bandito), attraverso il suo comportamento spregevole, fa innamorare di una ragazza dell'alta società.
Anche se le relazioni d'amore di oggi sono pervertite (in questo caso, le relazioni tra adolescenti), questo il film lo porta ad un nuovo livello tale è la stupidità dei comportamenti. Quindi un bullo ruba il portafoglio di una ragazza - da Katina, un personaggio minore - e si innamora di lui? Il personaggio principale (Babi) viene perseguitato, offeso, maltrattato, subisce quasi un incidente stradale provocato, vede la sua migliore amica essere picchiata e poi si innamora dell'aggressore Hugo? Non sto dicendo che sia impossibile, ma dipingerlo normalmente non è normale. Eppure per un film con adolescenti come target di riferimento, quali modelli di comportamento li stiamo trasmettendo? Ammetto che non mi piaceva nessun personaggio, anche se posso comprendere un po 'la rivolta e la rabbia dimostrata da Hugo a causa del suo background, ma la caratterizzazione di questa furia è troppo eccessiva e irrealistica. Dislocato e incoerente comportamento in tutto il film da parte di tutti i personaggi, ma suppongo che sia anche un vero ritratto dei nostri giorni: siamo tutti perduti e non sappiamo cosa vogliamo, adolescenti o adulti.
Nonostante una direzione decente e performance lusinghiere, non posso dargli più di 3/10 a causa del messaggio che trasmette, che è: sii stupido e vivrai una grande storia d'amore, anche se è condannato sin dall'inizio. Darei 2/10 a questo film, ma almeno alla fine Hugo sembra avere una sorta di leggera epifania che, si spera, cambierà il suo temperamento, l'unico messaggio positivo nel film, da qui il punto in più per 3/10. Vedremo come vanno le cose nel seguito "Tengo ganas de ti".
Quello che segue è un'opinione completamente personale e non ho voglia di condividerlo. Complessivamente la storia ben nota - una brava ragazza di una famiglia benestante e un ragazzo di strada che non considera regole. Ovviamente si innamorano, passano attraverso molti "ostacoli"; stare insieme ... ma alla fine non lo fanno (direi le scene più interessanti e accattivanti del film).
E così cerco di essere breve nelle spiegazioni, vorrei Diciamo che ho visto molti e tranquilli film d'amore & quot; MA questo in qualche modo non mi ha convinto nel senso di tutta la storia. C'è un giovane ragazzo che suona & quot; possente & quot; e niente / nessuno è in grado di fermarlo. Non è in grado di controllare la sua ansia, colpisce e schiaccia tutti e tutti - per me un po 'ridicolo. E se per lo più la madre di una ragazza era così contraria al loro amore, perché non avrebbe dovuto usare ancora di più la sua potente posizione. Metterei l'attenzione più su & quot; script FLAT & quot; il film ha.
Ho fatto l'amore anche se la fotografia, gli scenari e il modo in cui la mossa è stata filmata tecnicamente. Un'altra parte che mi è piaciuta sono le ultime 10 mine del film stesso. Mi piace & quot; happy ends & quot ;, anche se particolarmente in questo film sarà troppo.
Nondimeno, ho 23 anni, direi che è un bel film, solo se non hai più di 18 anni.
Un emozionante dramma ricco di emozioni, brividi, battaglie e una profonda storia d'amore, basato sul romanzo omonimo di Federico Moccia. Mario Casas guida il cast di "Tre metri sopra il cielo", la storia di due giovani che appartengono a mondi diversi; questo inizia con un giovane disadattato, impulsivo, privo di sensi, soprannominato "H" (Mario Casas), leader di una banda di adolescenti violenti. Nel frattempo, H si ricollega al passato, quindi significa combattere e anche un nuovo amore. Quando guida la sua potente motocicletta incontra una bellissima adolescente, Babi (Maria Valverde), la ragazza della classe medio-alta che è stata educata in bontà e innocenza. Babi inizialmente riluttante, ma alla fine si innamora di lui. Lungo la strada, "H¨ si mescola con alcuni tipi difficili e cattivi ed è incarnato in lotte senza fine e gare di motociclette illegali.
Il dramma sensibile e romantico è carico di una piacevole storia d'amore, soap opera, colpi persistenti di volti meravigliosi e giovanili, situazioni contorte e con una spiccata idiosincrasia spagnola. È la cronaca di un amore improbabile, quasi impossibile tra due giovani disadattati: Mario Casas e Maria Valverde ma inevitabilmente trascinati in un frenetico viaggio di opposizione familiare, gare motociclistiche, romanticismo difficile e pieno di violenza. Sebbene sia pieno di prevedibilità e cliché, il film risulta piuttosto divertente, ma troppo lungo. Si rivela essere piacevolmente divertente che non offre alcuno stimolo intellettuale di sorta; un esercizio di pura evasione in cui sono garantiti divertimento ed eventi emozionanti.
Passable recitazione di Mario Casas nei panni di Hache, un ragazzo ribelle che ha un appetito per rischio e pericolo nei limiti del buon senso, un ¨ ribelle senza una causa », nello stile di James Dean. Questa è la più importante apparizione sullo schermo di Mario Casas sullo schermo e piuttosto bene Marta Valderde come l'inesperta e innocente adolescente. E gradevole e affascinante Marina Salas nei panni di Katina, la sua migliore amica. Come mostrato nel film, H e Babi sviluppano una relazione, e in realtà i due attori hanno sviluppato una loro relazione nel 2010, anche se è noto che i due si sciolsero nel settembre del 2014; e successivamente Marta Valverde sposata con il prestigioso direttore musicale Gustavo Dudamel. Come dovresti sapere, rispetto ai film americani con tocchi romantici, puoi vedere persone che fanno sesso in questo, non esplicito, ma ci sono corpi nudi e alcune scene sessuali forti. Un ampio cast di supporto formato dai nuovi arrivati che avrebbero avuto una carriera accettabile e irregolare, come Nerea Camacho, Alvaro Cervantes della serie "Carlos I¨", Andrea Duro della serie "Olmos and Robles", Pablo Rivero della serie "Cuentame", Diego Martín, e Cristina Plazas, Jordi Bosch come genitori di Bibi. La cinematografia colorata e brillante di Daniel Aranyó. Girati a Mataró, El Prat De Llobregat, Teià, Montgat, Sant Boi De Llobregat, L'Hospitalet De Llobregat, Santa Cristina D'Aro, Barcellona, Catalogna, Girona, Catalogna, Spagna. Inoltre, lo spartito musicale atmosferico e commovente di Manel Santisteban, aggiungendo canzoni commerciali e attraenti.
Essendo basato sul libro di best seller di Federico Moccia. Federico è uno scrittore di best-seller e occasionalmente regista, noto per "Oltre 14", "Scusa Ma Ti Voglio Sposare", "Metri Sopra Il Cielo" (2004). Ha anche scritto diverse sceneggiature come "Al Centro Al", "Ho Voglia Di Te¨, ¨ Classe Mista 3A¨ e! Olocausto cannibale 2 ¡. ¨Perdona Si Te Llamo Amor¨. Il film "Metros Sobre el Cielo" o "Tre passi sopra il cielo" & quot; (2010) è stato professionalmente diretto dal regista spagnolo Fernando González Molina. E ha anche realizzato il sequel: ¨Tengo Ganas De Ti¨ (2012), in cui ¨H¨ si innamora di una ballerina bellissima chiamata Gin, Clara Lago, ma scopre di nuovo il suo primo grande amore: Maria Valverde. Ha continuato a dirigere successi come il film drammatico da 13,5 milioni di dollari & quot; Palm Trees in the Snow & quot; anche con Mario Casas e un thriller. "Guardiano invisibile". E ha realizzato diverse serie TV come "Luna, Misterio De Calenda", "Bénvenidos Al Lolita" e "Los Hombres De Paco".
Dopo aver visto questo film ho avuto strani sentimenti. Da un lato & quot; Tres Metros Sobre el Cielo & quot; è una bellissima storia d'amore con bei momenti, bellissimi attori e scene mozzafiato. Ma se pensi a una trama di questo film capisci che l'idea principale non è quella di mostrare un amore bellissimo, ma di raccontarci il mondo di adolescenti che hanno vite assolutamente diverse.
Babi è un buon ragazza di una famiglia rispettata. Hache è un ragazzaccio, che ama la libertà, le bruciature e tutto il resto. Ma solo un piccolo incontro ha cambiato le loro vite cardinalmente. Si sono innamorati, hanno fatto cose pazze, si sono risolti e tutto sarebbe andato bene, ma sono così diversi che, nonostante i loro sentimenti, non possono stare insieme.
A prima vista sembra un film banale su un amore tragico, ma è necessario guardarlo per capire che non è così.
Attraverso il film il mio umore è cambiato molte volte. Dopo di esso la mia testa era piena di pensieri. A mio parere, & quot; Tres Metros Sobre el Cielo & quot; è un film che dovrebbe essere guardato non solo una volta.
Story of two young people who belong to different worlds. It is the chronicle of a love improbable, almost impossible but inevitable dragging in a frantic journey they discover the first great love. B b0e6cdaeb1
6 Underground download di film interi in hd
Cani di paglia full movie hd 1080p
Download italian movie Ken il Guerriero
I distruttori del tempio Shaolin full movie kickass torrent
Rebellion - Un atto di guerra movie in italian dubbed download
Spy Time torrent
the Surviving the Wild full movie download in italian
Cena a sorpresa download di film mp4
Blast download movie free
the Mr. Six full movie in italian free download hd