from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olb7e

DOWNLOAD: http://urllie.com/olb7e
Affinché una serie affrontasse l'argomento di un plotone di combattenti dell'esercito degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale è stata sicuramente la soluzione più difficile per pianificare una serie di serie TV. E quando ci pensiamo, la maggior parte delle serie così ambientate in questo Conflitto Globale erano sostanzialmente sitcom; come la MARINA DI McHALE, LA SPIAGGIA e gli EROI DI HOGAN. Oltre al nostro COMBAT (Selmar Productions / American Broadcasting Company, 1962-69) e RAT PATROL (Mirisch-Rich / Tom Gries / United Artists TV / ABC TV, 1966-68).
Qualsiasi altro drammatico serie di quel tipo moderno per godere di qualsiasi successo erano NAVY LOG, CITIZEN SOLDIER e THE SILENT SERVICE. Questi, tuttavia, non erano serie di personaggi continui e ricorrenti; ma piuttosto Antologie drammatiche che ci hanno presentato storie basate su avvenimenti reali della Grande Guerra, spesso con un post drammatizzazione su schermo e commenti del vero Soldato, Sailor, Marine, Guardia Costiera o Airman presenti nella storia della serata.
In COMBAT sono state gettate le basi per una serie memorabile con il cast. Con Rick Jason nei panni del tenente Hanley, avevamo un ragazzo che era credibile come un leader del genere maschile di alta classe. È per necessità distaccato, freddo anche a poppa. Ma vediamo di volta in volta la sua gentilezza e la giusta educazione. E 'abbastanza bravo da essere un West Point Grad.
Il grande talento e tragicamente prematuramente perso, Vic Morrow ci ha regalato la sua firma nel sergente. Saunders. Il buon sergente è duro, ma equo e molto esperto.
Il suo è il tipo che ha vinto la guerra per i buoni. Ha l'intelligenza che il tenente possiede; ma manca lo smalto e l'educazione.
#La composizione del plotone di Saunders è anche parte integrante della fondazione. In personaggi come "Caje" (Pierre Calbert), Littlejohn (Dick Peabody), Kirby (Jack Hogan), "Doc" the Medic (Colan Carter) e Billy Joe (Skip Homeier) erano regolari insieme ad altri; chi cambierebbe di tanto in tanto, come ci aspetteremmo sia in real Warfare, sia in serie TV di qualsiasi lunghezza apprezzabile. (Basta guardare l'evoluzione dei cast in LAW e in ORDER (Dick Wolf / Universal / NBC, 1990-2008 +) o ER (Constant c Prod./Amblin/Warner Bros./John Wells / Hands Down / NBC TV, 1994 -2008+).
Una quantità spaventosa di eccellenti riprese in esterni nelle più convincenti ambientazioni naturali ha dato al COMBAT una sorta di look documentario. adatta alla squadra di Combat Soldiers, piena di due settimane di crescita della barba.I Soldati della serie hanno decisamente fatto la parte.
Per quanto riguarda i titoli di apertura e chiusura, la gente della Selmur Productions ci ha regalato una combinazione armoniosa di elementi visivi e musicali come non li abbiamo mai visti (o ascoltati). In un look quasi Op-Art, i crediti si muovono sullo schermo, spinti dalla vista di un gruppo di Soldati in movimento, che stanno marciando lungo, ma in realtà non vediamo i soldati, solo i loro fucili e le baionette sono illustrati nello stile di stampa punteggiata del fumetto, che potrebbe essere stata un'invenzione di qualcuno come un Andy Warhol. È molto commovente e deve essere visto per essere apprezzato.
Una delle storie preferite che ricordiamo riguarda l'infiltrazione delle linee alleate da parte di una spia nazista vestita da soldato americano. L'agente di spionaggio tedesco-Soldato è interpretato dall'intransigente Charles Coburn. Si risveglia appena un po 'quando cerca di comportarsi un po' troppo americano. Sgt.Saunders lo capisce, ma ci vuole un po 'di tempo.
Quindi, il COMBATTIMENTO va al Capo della classe in una scuola molto esclusiva di War Series; tuttavia, alcuni dicono che COMBAT era in una classificazione delle storie da solo. Ci troviamo in difficoltà a non essere d'accordo.
Mi è piaciuto guardare le prime esecuzioni di & quot; Combat! & Quot; quando ero uno studente di scuola superiore
. & Quot;! Combattimento & quot; sembrava di stare costantemente mettendo la squadra
del Sergeant Saunders in piccole e ordinate situazioni in cui avrebbero affiancato una buca tedesca
e finito i burrascosi tedeschi con granate lanciate.
Il soldato Kirby guardava per sempre i tedeschi morti e riferiva,
& quot; Ce l'avevano. & quot; Quindi suppongo che la serie mi abbia spinto a
partecipare alla dimensione del morso, le sfide della guerra come in un videogioco. Ma
quando ero un sergente in Vietnam durante la guerra, & quot; Combat! & Quot; è stato
effettivamente mostrato sulla rete televisiva militare insieme a re-run di
"Star Trek & quot; e altri spettacoli che offrirebbero un valore nostalgico casalingo e l'escapismo di
dalle dure realtà della zona di guerra. Il sergente Saunders e la sua squadra non sembravano mai trascinarsi dietro nessuna attrezzatura
mentre erano di pattuglia. Ma ogni volta che si trovavano in una situazione di combattimento
, il sergente Saunders aveva sempre esattamente l'ordinanza che era
necessaria. Come Mandrake the Magician, ha tirato fuori per sempre le sue
giubbotti extra field per il suo fucile mitragliatore Thompson, granate a mano
e altre varietà di esplosivi innescati per il lavoro a portata di mano. L'unica volta in cui posso ricordare che il sergente Saunders non aveva esattamente
l'attrezzatura necessaria per la situazione data era l'episodio
in cui partecipa a un gioco di gatti e topo in un abbandonato
villaggio con un cecchino tedesco. Il tedesco parla fluentemente inglese e
tenta di convincere Saunders ad arrendersi chiamando a lui per
guardare & quot; quel segno laggiù appeso ad un gancio. & Quot; Poi tira fuori
dalla sua posizione e spara il pezzo di metallo sottile in modo che il segno
cala. L'episodio spiega perché Saunders non ha il suo Thompson
ma non perché è anche senza la sua arma sidearm per l'unica volta in assoluto
durante l'intera serie di cinque anni della serie.
La serie di grande successo e acclamata che è andata in onda per la prima volta in TV nel 1962. La stella principale, Vic Morrow, recita la parte di Sgt. Chip Saunders. L'altro personaggio principale, Lt. Hanley, è interpretato da Rick Jason.Il personaggio di Saunders è alquanto incredibile nella sua costante devozione al dovere in TUTTE le condizioni. Il personaggio di Hanley è interpretato in modo un po 'più credibile in quanto sebbene sia più una "regola" & quot; tipo, come tutti gli ufficiali, mostra un lato più UMANO di Saunders. Quello che è stato veramente il successo di questa serie è stato il coinvolgimento del genere umano in varie condizioni e situazioni di combattimento. Guardare le tattiche applicate dagli alleati e dai tedeschi è piuttosto ridicolo. Sembrava che gli americani fossero fuori per manovrare i tedeschi per qualche motivo e Saunders stava sempre tenendo fuori le sue squadre & quot; NECK & quot; prendendo rischi inutili. Come veterano del combattimento, avrei messo in discussione queste tattiche di leader come suicidio borderline o semplicemente idiozia, anche se si dorme davvero con l'altro.
Lo show riguardava davvero l'umanità e il dramma, che è stato giustamente mostrato. Devono aver fatto le cose per bene o le persone non si sarebbero accordate in ogni stagione dal 1962 al 1967. La mia osservazione è che quando sono passati alle riprese a colori sono successe 2 cose. La tattica divenne più incredibile e anche le missioni.
Stranamente entrambi i personaggi principali morirono prematuramente.
Il 2 ottobre 1962, uno dei drammi più realistici, eccitanti e più realistici della storia della televisione fu presentato in anteprima su ABC Network. & Quot;! Combattimento & quot; è stato quello spettacolo e sotto il suo creatore e produttore Robert Pirosh sotto la produzione esecutiva Selig Selig Seligman sotto la sua casa di produzione, Selmar Productions ha prodotto uno spettacolo sulle tristi vite di una squadra di soldati americani che combattevano i tedeschi in Francia durante la seconda guerra mondiale. La squadra era guidata dal comandante del plotone, il secondo tenente Gil Hanley (Rick Jason), e dal sergente Richard & quot; Chip & quot; Saunders (Vic Morrow). & Quot;! Combattimento & quot; era più che una combinazione di dramma, era uno spettacolo carico di azione. Ogni settimana, questi soldati e i loro comandanti di plotone affrontano i tedeschi con un sacco di spettacolari sequenze d'azione e sbalorditivi scontri a fuoco e talvolta audaci missioni di soccorso in cui non solo la squadra combatte per sopravvivere contro probabilità impossibili, ma i rimpiazzi che sono stati assegnati al la squadra finiva sempre per essere catturata dal nemico o uccisa.La squadra in alcuni casi si trova in una situazione difficile solo per trovare un modo per uscire dalla situazione in cui si trovano e distruggere il nemico dai pericoli che hanno affrontato, solo per uscirne vittoriosi. Ma invece & quot; Combat! & Quot; focalizzato sul singolo soldato e su come ha affrontato la guerra a livello personale, per non menzionare la fatica fisica e mentale che questi uomini hanno affrontato ogni settimana. C'era una sorta di fratellanza tra i personaggi, indipendentemente dalla situazione in cui si trovavano. Un altro aveva indietro gli altri in caso di problemi e si aiutava a vicenda ogni volta che la squadra si trovava in una situazione difficile. Questo è stato uno spettacolo che ha avuto alcune delle migliori sceneggiature, regia spettacolare, personaggi credibili e alcune delle migliori sequenze d'azione mai realizzate per la televisione sono state le caratteristiche di questo classico televisivo che oggi ha avuto lo stesso impatto di quando il pubblico televisivo ha visto per la prima volta questo spettacolo e alla fine li soffiò via nel lontano 1962. & quot; Combat! & quot; è diventato il più lungo dramma della seconda guerra mondiale nella storia della televisione che è diventato un punto fermo nel programma della ABC, della durata di cinque stagioni. Dei 152 episodi che sono stati prodotti, le prime quattro stagioni dello spettacolo (che erano in bianco e nero classico) per 126 episodi sono state trasmesse dal 2 ottobre 1962 fino al 12 aprile 1966. La sua ultima stagione (gli episodi di colore) ha prodotto 26 episodi trasmessi dal 13 settembre 1966 fino all'episodio finale dello show il 14 marzo 1967. Le repliche della quinta stagione sono andate in onda dal 21 marzo 1967 fino al 29 agosto 1967.
"Combat!" è stato uno degli show di maggior successo della ABC e ha continuato a sviluppare un seguito enorme di fan fedeli che rimane fino ad oggi. I regulars della serie erano superbi e credibili soprattutto con i personaggi principali di Vic Morrow, Rick Jason, insieme a Jack Hogan (Kirby), Conlan Carter (Doc), Dick Peabody (Littlejohn), Pierre Jalbert (Caje) erano in alcuni aspetti fratelli per tutta la vita nel combattimento, dipendendo l'uno dall'altra ogni settimana per superare alcune delle situazioni più strette anche quando venivano assegnate a missioni pericolose. Per non parlare di una schiera di guest star che venivano a bordo ogni settimana e che andavano da membri della squadra aggiuntivi o giocavano malvagi criminali nazisti. Le star dell'ospite andavano da Frank Gorshin a Lee Marvin, Charles Bronson, Sal Mineo, Roddy McDowell, Terry Carter, Frankie Avalon, Dennis Weaver, a Claude Akins, James Whitmore a Robert Duvall e Richard Basehart tra gli altri. Anche dopo 50 anni, questo è stato lo spettacolo che ha avuto azione senza fine e un dramma incredibile, e mostra il numero di nomination agli Emmy e vince questo spettacolo ricevuto. Non perdere gli episodi migliori di & quot; Combat! & Quot; dall'episodio in prima visione & quot; A Day In June & quot; a & quot; The Long Walk Home "(Stagione 2)," The Hostages "(Stagione 2)," The Hard Way Back "(Stagione 3)," Hills Are For Heroes "(Stagione 4), a & quot; Ollie Joe & quot; (Stagione 5), e l'episodio finale della serie & quot; The Partisian & quot; (Stagione 5).
Happy Anniversary .... per ora & Checkmate King Two To White Rook: out & quot;
Anche se sono un grande fan di qualsiasi film o serie TV che abbia a che fare con il teatro europeo nella seconda guerra mondiale, non avevo intenzione di affittare questa serie. Le serie impiegano troppo tempo per essere guardate, ma le recensioni su questo show di altre persone sono state così positive che ho deciso di vederlo comunque. Sono rimasto molto deluso! Ogni spettacolo era completamente irrealistico, e le scene di combattimento rasentavano il comico. Alcune scene di combattimento introducono persino un elemento di commedia, come nel primo episodio in cui Saunders si stava avvicinando di soppiatto a una casa occupata da tedeschi con prigionieri americani. Uno dei suoi membri della squadra avrebbe dovuto coprirlo sparando una granata di fucile in un carro armato, ma continuò a colpire proprio vicino a Saunders mentre si muoveva (abbastanza vicino che nella vita reale avrebbe ucciso o ferito Saunders). Saunders continuava a guardarlo e gli rivolse uno sguardo sarcastico. Tanto per il realismo grintoso. Il secondo episodio si concentra sui personaggi che si rifugiano da una serie di raid aerei tedeschi in una città francese. Il problema è che la Luftwaffe è stata letteralmente messa a terra molto prima del D-Day, e l'ultima cosa di cui gli invasori alleati dovevano preoccuparsi erano le incursioni aeree tedesche. Suppongo che debba essere stato difficile per gli sceneggiatori creare materiale per una serie, ma devo dire che non mi sono preoccupato dello spettacolo a causa di ciò che hanno creato.
Combat!, a one-hour World War II drama series on television, followed a frontline American infantry squad as they battled their way across Europe. With mud-splattered realism, the show offered charact b0e6cdaeb1
Perrier's Bounty sub download
Mannix scaricare film
36 download completo di film in italiano
Naruto il film: La primavera nel paese della neve full movie download in italian
Walking Tall: The Payback download di film interi in hd
24: Live Another Day
download Boris e Natasha
free download My Beloved Bodyguard
Bungou Stray Dogs movie download in mp4
the Shadow Builder full movie download in italian