Skip to main contentdfsdf

Home/ sivicosi's Library/ Notes/ The Kidnapping Pericolo In Agguato Full Movie In Italian Free Download Hd

The Kidnapping Pericolo In Agguato Full Movie In Italian Free Download Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olb7k


-------------------------------------



Kidnapping - Pericolo In Agguato


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olb7k


-------------------------------------















































John Creasy (Glenn) è un ex agente della CIA brizzolato che ha visto tutto. Grazie al suo amico David (Pesci), prende un lavoro in Italia, proteggendo una ragazza di 12 anni, Samantha (Malle) dal pericolo di rapimento che sta spazzando l'Italia in quel momento. I suoi genitori, Jane e Michael (rispettivamente Adams e Pryce) non sono mai nei paraggi, quindi Creasy finisce per passare un sacco di tempo con Sam, come le piace essere chiamata. All'inizio resiste alla relazione, ma alla fine si scalda con lei e creano un legame reale e solido. È solo a quel punto, naturalmente, che i cattivi fanno il salto su Creasy e in effetti rapiscono la ragazza. Ora, senza nulla da perdere, Creasy carica le armi e si mette alla ricerca di Sam per vendicarsi dei suoi rapitori, in particolare Conti (Aiello). Lo farà? Ci è davvero piaciuto Man On Fire. È una sorta di Taken (2008) del suo tempo, mescolato con un piccolo Death Wish (1974) ... va bene, forse non è così fantastico come potrebbe sembrare una miscela di quei due classici, ma è un film degno di un film atmosfera più classica del solito, e il cast di prim'ordine e le impostazioni italiane aggiungono molto. Ma la vera star dello show è Scott Glenn, che interpreta una grande performance come Creasy in difficoltà. Persino il suo nome implica la stanchezza del mondo che puoi vedere sul suo viso (& quot; creases & quot;). All'inizio assomiglia a Chuck Norris, ma quello che è bello è che, quando inizia la sua missione di vendetta, si rade la barba, si taglia i capelli e inizia a indossare occhiali da sole, come per dire "E non più giochi". Tutti morirai & quot ;. Il film è degno di essere visto solo per Glenn.

Prendendo come esempio il suo controspionaggio è Joe Pesci, il quale cita davvero la sua versione di "Johnny B. Goode"; sulla chitarra acustica. Questa esibizione di talento musicale era ovviamente un precursore del suo eventuale rilascio di CD. A parte questo, ciò che distingue Man On Fire è il fatto che ci vuole tempo per sviluppare la relazione tra Sam e Creasy. E perché è europeo, è tutto fatto molto artisticamente. Forse l'unico inconveniente è che avrebbe dovuto esserci un po 'di più vendetta (e ci sono alcune parti che sono un po' confuse), ma tutto sommato Man on Fire merita sicuramente una visita.

Per un thriller di vendetta di qualità , Man On Fire si adatta al conto.

NOTA: Il film è stato pubblicato su Vestron su VHS negli Stati Uniti, e prima del film c'è un trailer per Amsterdamned (1988). Questo è l'unico posto in cui sappiamo dove puoi vedere questo particolare trailer.

Per ulteriori azioni di follia d'azione, visita: www.comeuppancereviews.com L'autore francese Elie Chouraqui dimostra spesso il suo interesse nel sezionare la struttura e le convenzioni del film. A differenza di & quot; Menteurs & quot; dove Chouraqui costruisce un film (francese) all'interno di un film (francese), il suo precedente lavoro & quot; Man on Fire & quot; abilmente collide elementi del cinema europeo e hollywoodiano mettendo gli attori americani nell'universo del thriller politico italiano e facendoli sembrare completamente non-americani .... Un uomo sta morendo in un ospedale militare italiano. Vediamo un corpo in una borsa, anche se il volto dell'uomo rimane oscuro. "Ecco come sono morto & quot ;, - inizia la narrazione, creando così un'atmosfera inquietante e bizzarra per questa storia altrimenti formidabile. La guardia del corpo Chris (Scott Glenn) viene ingaggiata per proteggere Sam (Jade Malle), figlia dodicenne di uomini d'affari americani (Jonathan Pryce). Chris non vuole legare con Sam, ma non può resistere al suo fascino e, a malincuore, diventa suo amico e mentore. Queste scene sono filmate con tatto e delicatezza; anche alcuni & quot; Lolita-ish & quot; i tocchi non possono rovinarli. Il passato di Chris rimane un mistero, ma quando i terroristi rapiscono Sam, non si fermerà davanti a nulla per salvarla. La regia è elegante (anche se un po 'lenta), ma i maggiori vantaggi del film sono i suoi due protagonisti: Jade Malle con la sua sincerità e freschezza e Scott Glenn - uno degli attori americani più sottovalutati. Ex marine, Glenn porta l'autenticità in una parte in cui un altro thesp sembrerebbe assolutamente imbarazzante.La linea di fondo è: chi cerca l'intrattenimento non sarà deluso nel caso in cui non si aspetti un "evento" & quot; film con un sacco di fuochi d'artificio, mentre gli appassionati di cinema apprezzeranno senza dubbio la possibilità di scoprire dove Scorcese ha trovato il suo "Casino"; trama Devo ammettere che l'ho visto solo dopo aver visto la versione più recente (con Denzel Washington al suo interno). Quindi immagino di conoscere la maggior parte della storia prima di guardarla. Ma avrebbe comunque potuto avere un impatto su di me, se effettivamente fosse stato meglio. Come puoi vedere dal mio voto, non ne sono rimasto colpito. Mentre ci sono rifacimenti che potrebbero essere ritenuti non necessari (anche se gli studios non pensano mai che, soprattutto finanziariamente), questo è stato più che maturo e davvero facile da top.

Mentre mi piace Scott Glenn in generale (tu potrebbe anche ricordarlo da "Silence of the Lambs", ma ha fatto un sacco di altri lavori, per lo più piccoli ruoli in molti film), non credo che aggiunga nulla al mix qui. Ancora mi piacciono alcune delle idee introdotte, anche se non sono mai state così crude come il budget doveva essere (o avrebbe dovuto aspirare). Quando la maggior parte delle persone oggi ascolta il titolo & quot; Man on Fire & quot ;, probabilmente pensano subito al film del 2004 con Denzel Washington e Dakota Fanning. All'insaputa di molti di loro, il film è in realtà un remake di un film europeo grintoso, inquietante e soprattutto insolito con lo stesso titolo. La versione del 1987 di & quot; Man on Fire & quot; è probabilmente un film che dovrei considerare schlock. Dal punto di vista estetico, il budget è abbastanza oneroso perché ha una buona recitazione, buoni effetti e un buon sound design. Ma il motivo per cui rientra nella categoria di schlock è a causa dei suoi stili molto insoliti e, a volte, inferiori. Questo è un film che incontrerà gli spettatori a metà strada. Ad alcune persone piacerà solo per quello che è. E l'altra metà semplicemente la disprezzerà.

Per me, & quot; Man on Fire & quot; Era un atto insolito e strano e sicuramente non il film più creativo mai realizzato. Ma mentre questo è vero nella mia opinione personale, c'è un altro fattore che non posso negare. E questo è il fattore che, sebbene il film fosse un po 'scadente, è stato molto divertente e, in un certo senso, un po' più complesso e coinvolgente del remake del 2004. Ha uno scenario meraviglioso, recitazione assolutamente meravigliosa, una sceneggiatura abbastanza decente e altre cose che trovo semplicemente attraenti in un film. Scott Glenn è stato assolutamente impeccabile come Creasy e ha interpretato il personaggio come misterioso, freddo e insolito. Non era un tipo tosto come Denzel Washington nel remake. Per essere onesti, volevo che fosse più duro, ma ha funzionato. Jade Malle, un'attrice che sfortunatamente non ha recitato molto dopo questo debutto, è stata abbastanza brava come Sam. Sì, non era la migliore attrice bambino al mondo e non una patch rispetto a Dakota Fanning, ma l'ho trovata ad un'aggiunta abbastanza decente al cast.E Joe Pesci, anche se sicuramente uno degli aspetti insoliti del film, ha ottenuto anche una discreta performance.

Sequenze d'azione in & quot; Man on Fire & quot; erano abbastanza decenti. Molti di loro erano difettosi, ma erano, per la maggior parte, elettrizzanti. C'era una parte che personalmente sentivo non funzionava. Quando uno dei cattivi viene colpito allo stomaco, si blocca fino a quando non inizia a cadere lentamente. La fotocamera non cambia angoli o qualcosa del genere per creare un sentimento più angosciante. Ma a parte questo, le sparatorie e le sequenze d'azione erano intense, grintose e sanguinose. E il sangue qui è usato a un livello controllato. E quello che ricorderò sempre di questo film è che, a differenza della versione del 2004, c'era una scena qui che mi ha fatto solo saltare.

Quindi cosa non funziona in & quot; Man on Fire & quot ;? Fondamentalmente, sono solo alcuni aspetti dello stile del film. Alcune parti del film, credo, avrebbero potuto usare ancora qualche ripresa. La scena in cui Creasy trova il primo dei rapitori probabilmente avrebbe potuto essere fatto in modo diverso, perché l'ho trovato troppo inquietante e fastidioso. E come ho detto, ci sono alcuni attori e attrici meravigliosamente talentuosi in questo film. I genitori di Jade Malle sono stati ritratti meravigliosamente, sfortunatamente, i loro personaggi sono quelli che definirei figure stilizzate. Proprio in sottofondo, così sai che sono lì. Il finale del film è misterioso e di altissimo livello. Per un po ', non ha alcun senso. E penso che la spiegazione del finale dipenda solo dal punto di vista di un singolo spettatore. Forse è quello che intendeva il regista.

L'originale 1987 & quot; Man on Fire & quot; non è il tipo di film per tutti. Alcuni aspetti di esso sono inferiori al remake del 2004, ma altri aspetti eccedono molto al di sopra di esso. Personalmente, potrei preferire questa versione per la sua recitazione colorata, il suo stile non-così-gangster, la meravigliosa performance di Scott Glenn, l'ottima colonna sonora e solo i grandi brividi di un thriller europeo degli anni '80. Sto tentando molto duramente di evitare la demolizione con altri recensori - dopotutto, ognuno di noi intende bene, ognuno di noi sta facendo il meglio che possiamo - ma suggerire che la nuova versione di Denzel è un remake di questo, il & quot; originale & quot; è completamente e assolutamente scorretto. La verità è che, una volta, c'era un solitario autore europeo con il nome di penna A.J. Quinnell che ha guadagnato notorietà tra un ristretto gruppo di fan per la sua eccellente serie di romanzi su un ex mercante di nome Creasey che viveva su una remota isola greca, e che di tanto in tanto lasciava quell'isola solo per prendere "lavori speciali" & quot; o per vendicarsi di amici che erano stati offesi. Quando prendeva questi lavori speciali, lo faceva quasi sempre con un "team & quot; formato dai suoi vecchi amici, anche mercs. I romanzi erano uniformemente eccellenti, ma non hanno mai trovato un seguito mainstream. In effetti uno degli ultimi aveva una tiratura molto limitata e tu vuoi leggerlo potresti essere andato in un libraio raro e pagare un prezzo molto alto. Del set di romanzi di Creasey, MAN ON FIRE è stato l'uomo fuori, con il protagonista da solo (non in una squadra) e con alcuni problemi di stress da fare. Proprio come (vedi le mie altre recensioni) l'attore scelto per recitare in SHOOTER non assomigliava affatto al personaggio descritto nel romanzo originale di Stephen Hunter, Scott Glenn in questo film non assomiglia a Creasey nella serie dei Quinnell, né lo fa comportati come lui (Creasey era enorme, e un killer dalla faccia di pietra.) Il che non vuol dire che questo è un brutto film - LO PREFERISCO REALMENTE SOPRA LA VERSIONE DENZEL - semplicemente per sottolineare che questo è solo un altro triste esempio del film biz & quot; a modo suo & quot; con una buona opera di finzione, e lasciando principalmente ceneri nella sua scia. Una volta superato il fatto che il regista non segue molto da vicino il materiale originale, si finisce con un film passabile, che forse compensa nella passione ciò che manca nella tecnica. Rispetto ad un film di Bourne, ad esempio (uno degli unici esempi a cui riesco a pensare dove i film somigliano effettivamente al materiale originale - QUANTO È RARO?), Tuttavia, le carenze diventano presto ovvie. A former CIA agent, John Creasy, is hired as a bodyguard for a girl in Italy, who becomes the daughter he never had. When she is abducted, Creasy's fiery rage is unleashed, and despite being badly b0e6cdaeb1

Download the Main Hoon Na full movie italian dubbed in torrent
Batman Beyond 720p torrent
Smoke and Mirrors full movie hd download
Download italian movie Shazam!
Mind Hunter movie free download in italian
Bionic Ever After movie free download hd
Attacco al college download movies
DC Universe Online online gratuito
Sarfarosh sub download
Command Performance download

sivicosi

Saved by sivicosi

on Aug 22, 18