from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olbge

DOWNLOAD: http://urllie.com/olbge
Come molti dei miei amici fan dell'horror italiano probabilmente fanno, considero Sergio Martino uno dei miei registi preferiti. L'uomo ha consegnato grandi film in una varietà di generi, ma è senza dubbio (e giustamente) più famoso per i suoi Gialli. Prima di vedere questo film, avevo già visto i suoi cinque altri contributi al genere Giallo, "The Strange Vice Of Mrs Wardh"; (1971), & quot; The Scorpion's Tail & quot; (1971), & quot; Il tuo vizio è una stanza chiusa a chiave e solo io ho la chiave & quot; (1972), & quot; All Colors Of The Dark & quot; (1972), e & quot; Torso & quot; (1973), che sono tutti a dir poco brillanti. Ho visto tutti questi film più volte, e mentre tutti avevano il tipico grande stile Martino, ognuno di questi film ha qualcosa di molto particolare. Soprattutto l'ingegnoso ispirato a Poe & quot; Il tuo vizio è una stanza chiusa a chiave e solo io ho la chiave & quot; è uno dei miei preferiti che si classifica facilmente tra i più grandi Gialli mai presentati. Questa "La Morte Sospetta Di Una Minorenne" & quot; (Aka.& quot; Suspected Death Of A Minor & quot;) del 1975 è senza dubbio anche un film molto memorabile, e anche se non mi è piaciuto tanto quanto gli altri cinque Gialli di Martino, non si può negare che abbia le sue qualità molto particolari. Questo è senza dubbio il più bizzarro Giallo di Martino, in quanto non è un tipico esemplare del genere, ma una miscela strana e poco convenzionale di Giallo, film del crimine e, in molte parti, Comedy che include persino elementi Slapstick.
< br /> Non voglio dare troppo alla trama, poiché è, per molti aspetti, imprevedibile, e porta molti colpi di scena inaspettati. La metà degli anni '70 era già la fine dell'apogeo di maggior successo del giallo italiano, mentre il periodo di massimo splendore dei gesti del crimine italiano iniziava intorno al tempo. Diversi Gialli dell'epoca, quindi, usavano elementi che sono principalmente attribuiti al Poliziottesco, come droghe, prostituzione minorile, corruzione ecc. L'esempio più famoso potrebbe essere quello di Massimo Dallamano "La Polizia Chiede Ajuto"; (aka "Quel che hanno fatto alle tue figlie?" del 1974, ed è anche il caso di questo film. Il sovraccarico di elementi slapstick qui è piuttosto unico, però, che non è necessariamente una buona cosa. anche il più famoso Giallo di tutti i tempi (e anche uno dei più grandi), il capolavoro di Dario Argento & quot; Profondo Rosso & quot; dallo stesso anno, ha molti momenti comici. Non nella stessa misura, però, come questi momenti sono solo occasionalmente in "Profondo Rosso", dove effettivamente creano molto più vicinanza ai personaggi. In "Suspected Death Of A Minor", questi elementi non sono così divertenti, ma quindi includono più slapstick, onnipresenti e abituati a volte a volte fastidiosi. Anche così, l'idea di un Giallo con elementi slapstick è originale, per dire almeno, e il film non perde le sue coinvolgenti parti Mystery / Thriller. L'uomo leader Claudio Casellini ha recitato in una varietà di produzioni Italian Exploitation e Horror, tra cui & qu ot: Flavia The Heretic & quot ;, "Omicidio al cimitero etrusco"; e proprio il regista Martino's & quot; Mountain Of The Cannibal God & quot ;. Il ruolo per cui Casellini è probabilmente più noto è quello del detective investigativo in "What Have They Done To Your Daughters", un film che ha molte somiglianze con questo (anche se "Quel che hanno fatto alle tue figlie" è più serio e molto meglio). Il film è splendidamente girato, e la colonna sonora di Luciano Michelini è brillante e contribuisce molto all'atmosfera e alla suspense. Complessivamente. & quot; Sospettato morte di un minore & quot; è un film altamente raccomandabile per tutti i miei amici gialli e fan di Sergio Martino. Vorrei comunque consigliare di vedere prima il brillante altro giallastro di Martino. Soprattutto & quot; Your Vice Is A Locked Room e Only I Have The Key & quot; (che, a proposito, viene descritto in modo divertente in questo film) viene fornito con le mie migliori raccomandazioni possibili e film come "Torso & quot; e & quot; Lo strano vizio di Mrs. Wardh & quot; sono anche essenziali per i fan del genere. La mia opinione su & quot; Suspected Death Of A Minor & quot ;: 7/10
Se ti aspetti un "giallo" da svelare, e con il titolo, la box art e l'apertura del film, hai tutto il diritto di farlo, sarai un po 'deluso.
Per questo invece è un vero e proprio guazzabuglio di stili e livelli di serietà. Una volta consapevoli che tutto ciò andrà ovunque e includerà commenti sociali e commedie slapstick, pur conservando una triste storia di prostituzione minorile, si può rilassare e godere, per valore nominale, di un film molto simpatico.
Realizzato dopo la maggior parte dei suoi grandi "gialli", questo è sempre guardabile con bei momenti. È solo che non è quello che ti aspetteresti.
Guardando questo film prima di guardarlo, continuavo a vederlo definito un film giallo, quei film italiani in cui un assassino veniva cacciato dalla polizia o più spesso qualcuno colpito dai loro omicidi. Mentre lo guardavo, ho trovato che mi sembrava meno un giallo e più uno dei film d'azione della polizia che sembrava uscire dall'Italia negli anni '70 conosciuto come Poliziesco (poliziesco della polizia). Il risultato finale spetterà a ciascun spettatore per decidere.
Il film si apre con una giovane donna in fuga, una prostituta che viene seguita e trovata e rapidamente uccisa da un occhiale da sole che indossa un killer. Un uomo che urtò in una sala da ballo inizia a guardare nella sua morte e solo nel tardo pomeriggio scopriamo che è il detective della polizia, Paolo Germi (Claudio Cassinelli). Reclutando l'aiuto di un ladro di strada chiamato Giannino, inizia un'indagine piuttosto strana della situazione.
Germi è diverso dalla maggior parte degli investigatori in quanto ha il suo modo di fare le cose. Si inserisce nel mondo criminale e non è contrario ad aprire il fuoco quando è necessario o sgattaiolare via da una situazione.Sebbene non sia proprio lo stile di vigilanza che il pubblico è arrivato ad associare a personaggi come Dirty Harry, tende a ignorare una serie di leggi mentre cerca chi è il killer.
Lungo la strada, Germi apprende che c'è più al caso di un semplice omicidio di una prostituta. Tutto ruota intorno a un anello di prostituzione adolescenziale e al potente uomo dietro tutto questo. Sai che alla fine arriverà una faccia, l'unica domanda è chi se ne andrà incolume? Il film presenta due elementi che riempiono un sacco di tempo sullo schermo, uno diverso dalla maggior parte e l'altra parte del genere. L'umorismo nel film è ciò che è inusuale, ancor di più quando non si limita al compagno di Germi, ma include anche lui. Una burrasca su di lui che si rompe costantemente gli occhiali è una bella svolta. Il secondo e più comune oggetto è un lungo inseguimento in macchina e questo film ne ha più di uno. Uno di loro unisce questi due elementi mentre Germi e Giannino gettano le porte della macchina di Germi su una macchina della polizia mentre insegue Germi.
Alla fine il film è un film divertente da guardare e divertire da dall'inizio alla fine. Lo stesso fine è abbastanza soddisfacente dopo aver visto il resto del film. Cassinelli non ha mai avuto la possibilità di recitare nei film degli Stati Uniti perché la sua vita è stata interrotta da un tragico incidente in elicottero 10 anni dopo la realizzazione di questo film. Mostra le potenzialità per diventare una star di livello mondiale qui ed è triste non averne mai avuto l'opportunità.
Arrow Video ha fatto il suo solito scontro per questa versione. Per cominciare, stanno offrendo un nuovo restauro 2k del film dal negativo originale della fotocamera, il che significa che avrai sempre la migliore qualità d'immagine per questo film. Gli extra includono un nuovo brano di commento di Troy Howarth (autore di SO DEADLY, SO PERVERSE: 50 ANNI DI FILM GIALLO italiani), nuove interviste con il regista Sergio Martino e il cineasta Giancarlo Ferrando, una copertina reversibile con opere d'arte appena commissionate da Chris Malbon e con il primo premendo solo un libretto di un collezionista illustrato con una nuova scrittura di Barry Forshaw.
Come altri recensori hanno detto che questo è un film strano. È una specie di & quot; non ufficiale & quot; sesto ingresso nella serie di eccellenti gialli diretti da Sergio Martino nei primi anni '70 (anche se, come tale, è decisamente un passo indietro rispetto al suo precedente film "Torso"). Ha un molto familiare & quot; giallo-esqe & quot; punto di partenza in cui l'investigazione di una prostituta minorenne uccisa porta a un sacco di omicidi ugualmente cattivi. Funziona anche come un "poliziani" con un sacco di azioni e sequenze di inseguimenti e una trama cinica che coinvolge intrighi politici di alto livello. Claudio Cassinelli interpreta un poliziotto che fa sembrare Dirty Harry sobrio e da manuale. Dorme con le prostitute, si associa a criminali minori, si sente su ragazze minorenni, spara ai civili, e persino conduce la polizia regolare in un inseguimento senza scrupoli ad alta velocità senza una vera ragione. Le persone che sta perseguitando sono anche peggio, coinvolte in tutto, dal rapimento alla droga e alla prostituzione adolescenziale fino al riciclaggio di denaro sporco.
Ma se tutto questo non è un po 'troppo, il film cerca anche di essere una commedia. Cassanelli ha un calcio laterale comico, e c'è un bavaglio in corsa dove continua a rompersi gli occhiali. A volte la commedia funziona, ma altre volte tende a sabotare il dramma, come quando incorpora lo slapstick pratfalls in quello che è già un inseguimento di auto molto lungo (una rovina di questo tipo di film da allora "The French Connection" è stato rilasciato in Italia). Fortunatamente, Cassinelli ha carisma nel suo primo dei tanti ruoli per il regista Martino (non aveva il seno impressionante dell'altro collaboratore abituale di Martino, Edwige Fenech, ma era senza dubbio un attore migliore). Jenny Tamburi, d'altra parte, era praticamente sprecata (sia come attrice che come coppia di seni impressionanti). Ma Mel Ferrer e la maggior parte degli altri oscuri altri attori si guadagnano abbastanza bene. Non buono come i precedenti film di Martino, ma migliore di quelli successivi, ed è stato appena pubblicato in formato widescreen con sottotitoli in inglese su DVD (di importazione). Quindi dai un'occhiata a te stesso.
Una giovane prostituta viene trovata brutalmente uccisa e spetta al detective Germi (Claudio Cassinelli) l'investigazione del caso, mentre i progressi della ricerca scopre un anello di traffico di ragazze con connessioni a persone potenti.
La sceneggiatura arriva da Ernesto Gastaldi, forse il più prolifico scrittore dell'industria cinematografica italiana. Ha scritto sceneggiature per Bava, Fulci, Leone e altro ancora. Se non ha scritto un'autobiografia, dovrebbe davvero ... pochi scribi possono affermare di aver messo tanti capolavori spazzatura sullo schermo. Il regista Sergio Martino afferma di aver aggiunto alla sceneggiatura e "lo ha cambiato radicalmente", anche se è evidente che la stragrande maggioranza è il lavoro di Gastaldi.
Martino è stato responsabile forse del film giallo più conosciuto qui , & quot; Your Vice Is a Locked Room e Only I Have the Key & quot; (1972). Questo di solito è anche chiamato un giallo, sebbene possa sfocare la linea con un procedimento procedurale della polizia. Tipicamente, un protagonista giallo è una persona comune, o al massimo un giornalista, ma raramente un ufficiale di polizia - qualcuno che dovrebbe essere coinvolto in un mistero.
Sergio e suo fratello, produttore Luciano Martino, Erano i nipoti del regista Gennaro Righelli, che ha diretto il primo film sonoro italiano, "The Song of Love & quot; (1930). Mentre i fratelli Martino lavoravano molto nei film di culto e di genere, non si può negare che abbiano avuto una storia familiare profonda nel cinema.
Questo potrebbe essere il film più famoso di Claudio Cassinelli. Continuò ad apparire in & quot; La montagna del dio cannibale & quot; (1978) e "Hands of Steel" di (1986), entrambi diretti da Martino. In realtà, è morto tragicamente in un incidente di elicottero mentre realizzava quest'ultimo film, un evento di cui parla Martino in lungo e in largo sul Blu-ray.
Il Blu-ray 2017 Arrow presenta un nuovissimo restauro 2K del film dal negativo originale della fotocamera, con il suono mono italiano o inglese (a scelta). Riceviamo un nuovo commento audio di Troy Howarth, autore di "So Deadly, So Perverse: 50 Years of Italian Giallo Films". E, ultimo ma non meno importante, una nuova intervista di 42 minuti con il co-sceneggiatore / regista Sergio Martino. Stranamente, Barbara Magnolfi non è stata intervistata, nonostante fosse generalmente accessibile.
Detective Paolo Germi (Claudio Cassinelli) is assigned to investigate the suspicious murder of a very young girl, but every time he gets closer to unravel the mystery more killings occur, eventually, b0e6cdaeb1
GoldenEye 007 720p torrent
Download Iron Man full movie in italian dubbed in Mp4
Cuore e batticuore full movie kickass torrent
Magnificent Butcher full movie hd 1080p download kickass movie
Larceny full movie in italian 720p download
Download Rempit Sampai Langit full movie in italian dubbed in Mp4
italian movie dubbed in italian free download L'ultimo drago
The Promise download movie free
Lailat Hana wa Suroor download
The Con Artists movie download in hd