Skip to main contentdfsdf

Home/ kilrootocda's Library/ Notes/ The Unknown Download Di Film Interi In Hd

The Unknown Download Di Film Interi In Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olbht


-------------------------------------



The Unknown


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olbht


-------------------------------------











































Si potrebbe pensare che Sasquatch, essendo una delle icone della cultura più famose delle Americhe, avrebbe ricevuto un trattamento decente in almeno uno dei gesti mostruosi basato sulla sua leggenda. Sasquatch ha rivoluzionato le menti dei curiosi e degli avventurosi nel corso degli anni, quindi perché, mi chiedo molte volte, che ogni volta che qualcuno decide di portare il concetto in una storia cinematografica, deve essere dato il trattamento più povero? Non deve esserci un grosso budget. La storia ci ha insegnato che non è necessario un grosso budget per realizzare un film buono o addirittura meraviglioso. "Qualcuno volò sul nido del cuculo", il miglior film vincitore del 1975 è la prova di cui qualcuno ha bisogno. & quot; Clawed *: The Legend of Sasquatch & quot; (o & quot; The Unknown & quot;) è anche un film a basso budget, ma questo non lo scusa dal fatto che è terribilmente noioso, interpretato in modo amatoriale (e talvolta scarsamente), scritto in modo terribile e una catastrofe totale di un film.

Non mi aspettavo molto da un film intitolato & quot; Clawed: The Legend of Sasquatch & quot ;, ma anche la trama che ho ottenuto con basse aspettative mi ha deluso e sconcertato incredulo. Un punk del liceo (Brandon Henschel) viene detto dal suo insegnante di biologia che se non passa il suo rapporto sulle specie in via di estinzione, che fallirà. Quindi si allea con il cervello della scuola (Dylan Purcell), due ragazze, e si dirige a filmare orsi grizzly e cerca Sasquatch quando tutto quello che devono fare è scrivere un articolo.Ridicolo, ma ripeto, qualcosa deve portare gli stupidi, senza cervello nei boschi, vero? Nel frattempo, un brutto bracconiere (Miles O'Keeffe) è in cerca di vendetta su un ranger dei nativi americani (Nathaniel Arcand) che incolpa per la morte dei suoi amici, quando in realtà ... beh, lo sai. È solo il colpo base-mostro di base di livello B. E anche con questo in mente, continua a deludere.

Credo che due storie umane prive di senso siano state troppo per me e che non ci fossero abbastanza attacchi di Sasquatch per mantenere il mio interesse. Preferirei che la storia fosse incentrata sui bambini nella foresta, in contrasto con la sottotrama inutile cacciatori-di-ricerca-vendetta. Non solo quest'ultimo è del tutto assurdo (anche per un film di questo grado), ma gli attori che hanno interpretato i cacciatori ... beh, diciamo che starebbero meglio in un'altra linea di lavoro. I giovani attori e attrici che interpretavano i bambini erano decenti. Non eccezionale, ma decente.

Ma ovviamente non possiamo escludere il Sasquatch. Ora, il film cerca di lavorare nel film "Jaws"; (1975) regno, con il mostro appena visto e la sua presenza viene semplicemente suggerita. Ma dove come lo squalo per lo più invisibile in & quot; Jaws & quot; Era terrificante, la suspense di Sasquatch in questo film di serie B non è avvincente nel minimo modo. E perché è, chiedo, che ogni creatura in questi film B abbia bisogno di avere una visione di colori folle? Ora, quando appare il Sasquatch, che raramente fa, è anche una delusione. Sono contento che abbiano scelto di non frequentare la CGI, per il resto delle qualità del film sarebbe stato deplorevole. Invece, un uomo in tuta è stato usato con alcuni animatronics. Ma il Sasquatch sembra patetico anche se non per alcuni primi piani degli occhi, in cui è semplicemente passabile. Nella vista a pieno schermo, la creatura sembra una versione di Gollum alta nove metri da "Il Signore degli Anelli"; con un po 'di muscoli. Stavo letteralmente aspettando che l'intero film facesse fuoriuscire la creatura & quot; GOLLUM! GOLLUM & quot!; ogni volta che l'ho visto.

Nel caso in cui non l'avessi ancora chiarito, cosa che penso di avere molte volte, ho aborrito questo film di "avventura" mostro malevolo di cattivo grado. Questo è uno dei tre adattamenti cinematografici della leggenda di Sasquatch che ho visto nel corso degli anni. E sto ancora aspettando che arrivi quella bella versione.

Scratch che ... Vivrò con una storia di Sasquatch PASSABILE. E poi sarò soddisfatto.

* Nota: Sasquatch dovrebbe essere un primate. E per quanto ne so, i primati non hanno artigli. Quindi anche il titolo del film non funziona. Dopo aver visto questo sono rimasto stupito dalla recensione precedente. Sono un appassionato visualizzatore di film e ho visto la mia parte di film cattivi, ma questo sembra essere in cima alla mia lista.Per prima cosa il film inizia con un gruppo di ragazzi che vanno a caccia e poi vengono massacrati da Taka Hei. OK, buon inizio per una trama, ma poi la prossima cosa che sai, ti porta attraverso un'introduzione di personaggi sempre arrabbiati l'uno con l'altro senza motivo. Urlando e infastidendoti a morte. Tipico di un film D, ma direi che merita una F per dimenticarlo. Se tutto questo film fosse stato progettato per presentare un buon trucco artistico, non mi sarei nemmeno preso la briga di scrivere una recensione, ma la maschera indossata da Bigfoot è stata la peggiore che abbia mai visto. CG qualcuno? .... che avrebbe almeno raggiunto il mio interesse. Le scene dell'inseguimento erano peggiori di qualsiasi altra cosa. Le scene di inseguimento al rallentatore sono finite e finite. Per favore, a tutti gli altri registi là fuori, non più scene di caccia in mo lento !! OK ... le mie dieci righe sono scadute. Non ho altro da dire. Una storia un po 'debole di un bigfoot che coinvolge un gruppo di ragazzini che escono nel deserto per indagare su un presunto attacco da orso, un gruppo di cacciatori per uccidere lo stesso orso (che presumibilmente ha ucciso il gruppo del loro amico) e un ranger locale e un parco dei nativi americani ranger che vaga per fare qualcosa. Oh sì, in più hai un sindaco preoccupato per & quot; stagione turistica & quot; e infastidire lo sceriffo per risolvere questi problemi. E in gran parte verso le linee laterali c'è un sasquatch arrabbiato.

Come la maggior parte degli horror naturali, ci sono le sfumature di Jaws in questo, anche se più illumina il concetto. Anche se la recitazione è notoriamente debole per il ranger del parco e per i redneck, i "teens & quot; almeno riesci a comportarti come un adolescente. Le caramelle per gli occhi dei token sono simpatiche e il token jock è abbastanza divertente, ma il protagonista nerd è piuttosto fastidioso e un po 'idiota. Stranamente, c'è un'intera sottotrama che coinvolge il padre del bambino che a malapena viene toccato (all'inizio la sua mamma è tutto simile a, "Devi passare del tempo con tuo padre!" E poi più tardi dice agli altri ragazzi, & quot; Non ho un papà & quot;).

Anche non risolto è l'intero problema dei sasquatch. Sì, ce ne sono almeno due là. A prima vista sembrerebbe che uno sia morto (dal momento che è stato sepolto), ma forse l'altro sasquatch stava uccidendo per proteggere un ferito (come si vede nell'imboscata dei cacciatori all'inizio). Per quanto riguarda gli accendini, mi piace quanto il film sembrasse dipendere dalle implicazioni, che è una rarità nelle produzioni di bilancio. Per quanto riguarda il mostro in sé, il costume sembra ancora peggiore di quello in Abominevole. Non è poi così spaventoso, nonostante abbia ucciso e ucciso almeno cinque persone durante il film, minacciando di più.

L'epilogo generale è piuttosto debole. Il finale coinvolge solo minimamente il sasquatch e hai davvero la sensazione di essere solo un personaggio di sottofondo durante l'intero film. Stai alla larga da questo pezzo di spazzatura: è fatto per la qualità televisiva di tutto, con effetti speciali orribili, trama assurda e creatura poco interessante. Non riuscivano nemmeno a rendere interessante la sessualità dei campeggiatori. Questo film fallisce in tutti i punti, è una storia di sasquatch che viene svuotata e uccide le persone nella foresta e le persone che effettuano continuamente test per vedere se ciò accadrà realmente. Quelle che testano bigfoot finiscono con salsicce che escono dal loro intestino per simulare intestini che sono stati strappati. Quasi spaventoso. Ma davvero zoppo, invece. Davvero zoppo. Super duper noioso noioso cast matto stupido storia stupido effetti. Booooo! The Unknown è ambientato nella piccola città del nord-ovest pacifico di "Pine Creek" & amp; sta circondando la foresta & amp; in particolare una zona chiamata 'Echo Mountain' che è stata la location di una serie di misteriose sparizioni & amp; il centro di molte leggende locali sui mostri. Mentre stai illegalmente bracconando Ed Janzer (Miles O'Keefe) & amp; tre dei suoi compagni (Don Brady, Paul Cagney e Art Hickman) vengono attaccati da qualcosa che massacra i compagni di Ed & amp; quasi lo uccide ma viene salvato dalla foresta indiana Ranger John Eagleheart (Nathaniel Arcand), di nuovo in città & amp; la teoria generale è che furono uccisi da un Grizzly Bear mentre il sindaco Potts (John Patrick Lowrie) racconta allo sceriffo Kassel (Jack Conley) di provare & amp; mantieni le cose il più a basso possibile e amp; tenerlo fuori dai giornali per paura di cattiva pubblicità. Nel frattempo Ed ha arrotondato altri tre dei suoi compagni e amp; andate nel deserto per vendicarsi. Al liceo locale due alunni Jay Kelter (Brandon Henschel) & amp; Richard Winslow (Dylan Purcell) sono costretti a lavorare insieme e consegnare un reportage su specie in via di estinzione o entrambi falliranno, insieme a un paio di pulcini Shae (Casey LaBow) & amp; Jenny (Chelsea Hobbs) si dirigono verso Echo Mountain per guadagnare un po 'di esperienza "feild" e amp; impressionare il loro insegnante. Non mi preoccuperò di dire nient'altro visto che puoi facilmente riempire gli spazi vuoti ...

Co-edited, co-written, co-produced & amp; regia di Karl Kozak L'ignoto, a mio modesto parere, è una noiosa merda low budget, è semplice e amp; dritto come quello. La sceneggiatura di Kozak & amp; Don J. Rearden è troppo lento e amp; noioso di avere un impatto, dopo i primi dieci minuti in cui i tre bracconieri vengono uccisi, è la parte migliore di tre quarti d'ora prima che accada qualcosa di persino eccitante; qualcuno viene ucciso, immagina tutto quel tempo stando seduto lì a guardare un film molto lento, noioso & amp; passano film noiosi come la speranza che qualcosa accadrà rapidamente si trasforma in disperazione. Semplicemente non ci sono abbastanza attacchi in un film che non ha altre caratteristiche salvifiche, i personaggi sono OK nel contesto, ma sono ancora noiosi & amp; cliché, il cacciatore arrabbiato, lo sceriffo bonario, il funzionario cittadino corrotto preoccupato per cattiva pubblicità e amp; spaventare i turisti di distanza e amp; ovviamente gli adolescenti arrapati. Gran parte della storia non ha molto senso, cosa protegge la creatura? Perché Ed ha sparato alla sua compagna? Cosa diavolo è successo alla fine? Ognuno di noi si ferma lì da anni.Di cosa sono quegli stupidi flashback? Dobbiamo credere che questa creatura abbia effettivamente 100 anni? Dopo che tre uomini armati sono stati brutalmente uccisi, quattro adolescenti decidono di passare la notte nello stesso posto per un progetto scolastico? Questi ragazzi sono stupidi sì, ma quello stupido? La maggior parte di The Unknown è solo gente che cammina in una foresta, beh, questa è l'impressione generale che mi rimane comunque. Non riesco a credere a quante persone abbiano dato questo pezzo a O 'spazzatura una buona recensione, ho cliccato su tre degli utenti che hanno dato a The Unknown 8 stelle o superiori & amp; hanno tutti solo un commento che non è davvero una sorpresa, vero? Sono in crisi isteriche per come questi commenti cercano di dipingere questo film come profondo, spaventoso e amp; Significativo!

Il regista Kozak fa un buon lavoro con un budget basso, anche se ovviamente girato in video. Lo sconosciuto ha buoni valori di produzione e amp; le posizioni utilizzate sono belle e amp; hanno molti alberi Dimentica qualsiasi paura, shock o sorpresa perché non ce n'è affatto. Dimentica qualsiasi gore, le scene di apertura presentano due corpi mutilati e amp; qualcuno le cui viscere scivolano fuori dallo stomaco, ma a parte questo è solo la strana spruzzata di sangue finto. Alla fine di The Unknown, una videocassetta della creatura viene assegnata a un programma di notizie che la consegna a un esperto che afferma che si tratta di una bufala e di un ampli; non è altro che un 'tizio in un costume da scimmia', beh, immagino che stia dando loro troppo credito perché la creatura di Bigfoot in questo sembra davvero disgustosa.

Con un presunto budget di circa 700.000 $ Lo sconosciuto era girato nel 2003 ma non pubblicato fino al 2005, devo dire più? La recitazione era OK, hey non mi importa dare credito dove è dovuto.

The Unknown è un film di Bigfoot davvero noioso, non c'è sangue, niente paura, una creatura dall'aspetto stupido, dialoghi davvero cattivi come 'possiamo essere stupidi ma non siamo stupidi' & amp; una trama 'join-the-punti'. Questo è uno da evitare, guarda di nuovo Night of the Demon (1980), in quanto è l'esempio perfetto di come dovrebbe essere fatto un film killer di Bigfoot. Pubblicato in DVD con il titolo Clawed: The Legend of Sasquatch anche se un secchio di s% * t ha ancora un cattivo odore sotto qualsiasi nome. In the deep woods of Echo Mountain, Pine Creek, three poachers are slaughtered by a predator and the survivor, Ed, organizes an illegal hunting with three other hunters. Meanwhile, the teenagers Rich b0e6cdaeb1

Il bacio della morte online gratuito
Touch of zen - La fanciulla cavaliere errante full movie hd 1080p
The Deep full movie hd 1080p
download di film interi in hd
Karz scaricare film
Stringi i denti e vai! download torrent
italian movie download Gambit
Visitors full movie in italian free download mp4
Red Dawn - Alba rossa full movie hd 1080p download kickass movie
Detective K: Secret of Virtuous Widow movie free download hd

kilrootocda

Saved by kilrootocda

on Aug 22, 18