from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olcfg
DOWNLOAD: http://urllie.com/olcfg
Forse è solo per me, o le persone che hanno scritto questo non sanno nulla delle armi? Non che non abbiano fatto un buon lavoro con un aspetto realistico, ma che non conoscessero i fatti. Che ne dici del grande centinaio di Burt con i suoi 50? Sono buoni per un padre molto più di quello. Questo è un colpo facile. Quasi tutti i moderni fucili ad alta potenza fanno bene più volte che, ti dirò. Inoltre, penso che abbiano fatto quella scena. L'animale non sarebbe saltato in aria come, o avrebbe lasciato quel grosso buco nel muro di blocchi di cemento, in nessun modo, né sarebbe passato attraverso tutti i blocchi di cemento, barili, ecc. E nel camion. Non lo so, mi piace solo scegliere i bloopers e cose esagerate.
Questa volta non c'è abbastanza il cast usato nella prima, in realtà ci sono solo quattro personaggi principali questa volta. Non c'è anche tutto quello che uccide, ma comunque mi è piaciuto questo. È una di quelle rare uscite dirette ai video che in realtà è abbastanza buona. Fred Ward fa di nuovo ritorno, così come Michael Gross ed entrambi sono ancora molto forti. Questo ha i famigerati Graboid che attaccano un posto in basso in Messico, credo. Al personaggio di Fred Ward viene chiesto di venire a liberare l'area di queste creature poiché ha le conoscenze per combatterle e ucciderle. Beh, dimostra di essere molto più impegnativo in quanto ce ne sono molti di più di quanto non si aspettasse, così arruola l'aiuto del personaggio di Gross. Beh, sembra che tutto vada giù senza problemi, ma qualcosa non va bene. Uno dei mostri sembra essere esploso dall'interno e sembra esserci un altro mostro libero nel deserto. Non l'originale come ho detto, ma funziona ancora. Anche se non ho mai visto la terza parte, sembra piuttosto male.
Watched Tremors 2: Aftershocks Con Fred Ward (Miami Blues) nei panni di Earl Bassett, Christopher Gartin (Melrose Place) nei panni di Grady Hoover, Michael Gross (A Yankee nel Kings Arthurs Court del Connecticut) nei panni di Burt Gummer, Helen Shaver (Born To Be Wild) Kate Reilly, Marcelo Tubert (Dragnet) nel ruolo del senatore Carlos Ortega. Il film è fantastico anche noi vediamo Fred & amp; Burt Reunite visto che in realtà vanno a Graboid Hunting è stato bello come sono stati testati da un nuovo set di Graboid, inoltre è stato interessante vedere Burt & amp; Fred si adegua dopo che sono rimasti amici dal primo film. Cematografia di Virgil.L Harper (Tin Man), Sceneggiatura & amp; Direction By S.S. Wilson (Short Circuit 2) Un discreto sequel di un divertente horror in franchising 7/10
** 1/2 su ****
Tremors 2: Aftershocks è sorprendentemente ben fatto per un film che è andato dritto al video. Come sequel dei tanto amati Tremors, è facile dire che non è altrettanto buono, ma è una continuazione rispettabile che, dopo un avvio relativamente lento, rispecchia il divertimento dell'originale senza essere un palese rifiorire. Manca Kevin Bacon e alcuni dei caratteri che hanno funzionato così bene, ma si presenta come un film che è facilmente guardabile, e spesso divertente ed elettrizzante.
All'inizio del film, presenta un Earl Bassett (Fred Ward), basso e depresso, che, a differenza del suo partner Valentine Mckee, non ha tratto profitto dall'apparizione dei giganteschi vermi, ora noti come Graboids. Ma un giovane di nome Grady Hoover (Christopher Gartin) arriva alla sua porta e gli dice di un'offerta per uccidere alcuni scafoidi che corrono intorno a una raffineria di petrolio messicana. Bassett accetta i termini e si unisce a Grady.
Quando arrivano, incontrano Kate Reilly (Helen Shaver), una scienziata che studia i graboids nella zona e sta anche assistendo il proprietari della raffineria di petrolio. All'inizio, uccidere i graboids è relativamente facile per Bassett e Grady, ma dopo un piccolo problema, si arruolano con l'aiuto del fanatico delle armi Burt Gummer (Michael Gummer). Nel frattempo, i vermi iniziano a mutare in creature ugualmente mortali, dando origine a una nuova minaccia fuori terra.
La prima cosa che si nota su Tremors 2 è che ha l'aspetto di una versione teatrale. Quasi tutto è abbastanza ben fatto e realizzato. Sono sicuro che al film è stato dato un budget limitato, ma ciò che è importante è che non sembra a buon mercato, il che mi fa chiedere perché Universal non sia andato avanti e distribuito questo nei cinema. Potrebbe non avere avuto la possibilità di un grande incasso al botteghino perché non c'è Kevin Bacon in questo periodo, ma il pubblico guarda costantemente un film per la sua qualità, non per la star principale, almeno non di solito.
SS Wilson si occupa delle redini registiche di questo film, e anche se non è all'altezza dell'incredibile lavoro che ha fatto Ron Underwood, fa ancora un buon lavoro dietro la macchina da presa. Non male, considerando che non ha mai diretto prima di questo (e non l'ha mai fatto in seguito). Riesce a catturare parte della sensazione dell'originale senza far sembrare il film un imbroglio. Per quanto riguarda il modo in cui ha gestito l'azione, dovrei dire che è abbastanza buono. Il film impiega un po 'troppo tempo per arrivare alle nuove mutazioni, quindi nessuno dei brividi inizia davvero fino a quel momento, ma l'azione è eccitante quando è lì, soprattutto nell'ultima mezz'ora.
Parlando delle mutazioni, è fondamentalmente una creatura di medie dimensioni con le gambe e un grande appetito, ma manca quando si tratta di vista e suono. Scelgono i loro pasti in base a ciò che emana calore e, naturalmente, questo principio si applica agli esseri umani. Questo design di creatura non è ovviamente un miglioramento rispetto ai Graboids, ma è comunque bello vedere i registi fare qualcosa di nuovo, e gli effetti sono in realtà buoni, per la maggior parte. Il CGI a volte è un po 'fumettistico, ma non è molto fastidioso, specialmente considerando che questo film non si sta prendendo sul serio.
Brent Maddock e la sceneggiatura di SS Wilson forniscono l'umorismo, uno degli aspetti la serie è popolare per. Tremors 2 è divertente, grazie alla bella e divertente performance di Fred Ward, così come al ritorno di Michael Gross. È ovvio che Maddock e Wilson speravano che Grady sarebbe stato il sollievo comico più amato, simile a, per esempio, a Kevin J. O'Connor di Deep Rising. Nessun dado, sfortunatamente. Il personaggio è troppo fastidioso, anche se Gartin ha delle buone battute. La sua interpretazione non è il problema, soprattutto la sceneggiatura, che spesso lo relega a non fare altro che lamentarsi. Per quanto riguarda Helen Shaver, sta bene e ha un po 'di buonumore con Ward che avrebbe dovuto usare un po' più di sviluppo.
Lo script ha altri problemi importanti. Per prima cosa, non avrebbero mai dovuto cercare di spiegare l'origine dei graboid. Qualsiasi spiegazione sarebbe stata risibile, e c'è una ragione per cui non è stata offerta nessuna nel film originale. La sceneggiatura, anche se a volte intelligente, non ha necessariamente molto in termini di immaginazione, ea volte sembra quasi che il film stia attraversando le mozioni, ma per fortuna non è proprio il caso degli ultimi 35 minuti circa . Quando i brividi e l'umorismo entrano in scena, spingono Tremors 2 al di sopra della solita merda straight-to-video fino alla solida evasione.
L'originale & quot; Tremors & quot; è stato un grande film. & quot; Tremors 2 & quot; è un film diverso dal primo. Il primo era un mix di fantascienza e horror con un'atmosfera molto leggera e un sacco di commedia lavorate. Il sequel modifica significativamente questa formula. & quot; Tremors 2 & quot; è la commedia prima, prima di ogni altra cosa e ha una sensazione diversa dalla prima. Tanto che, in effetti, in molte occasioni è impossibile prendere sul serio il film - qualcosa di cui il primo film non era colpevole. In ogni caso & quot; Tremors 2 & quot; riesce a questo proposito come un efficace film d'azione comico. Dovrai aver visto il primo ad apprezzare davvero il film, poiché molte delle scene più divertenti si basano su ciò che tutti amavano del primo (le ossessioni militari di Burt e le paranoie ritrovate e la personalità di Earl).
CGI è stato introdotto nella serie qui. Fortunatamente è usato solo con parsimonia quando i mini Graboid corrono o saltano. Altrimenti sono delle creature fantoccio dall'aria decente. Queste creature occupano la seconda metà del film. Gli originali Graboid compiono un'uscita completa di circa un'ora nel film e la nostra banda viene lasciata ad affrontare le creature che camminano sulla terraferma. Attraverso una buona storia e alcuni momenti divertenti per gentile concessione della squadra originale di sceneggiatori e del buon monster FX, questo risulta essere un sequel molto degno. Certo, non è buono come il primo film, ma lavorando con quello che hanno, direi che l'hanno fatto magnificamente.
Voto complessivo: 7 su 10.
When an army of Graboids - giant, carnivorous underground worms - threaten the Petromaya oil refinery in Mexico, its owners call on Earl Bassett, who once helped kill four of the creatures in Perfecti b0e6cdaeb1
Showtime movie free download hd
the Harry Brown full movie in italian free download
Nude Nuns with Big Guns film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the Birds of Prey full movie download in italian
Tarzan - Il mistero della citt perduta film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the PJ Masks - Superpigiamini full movie in italian free download
Download Deedar full movie in italian dubbed in Mp4
italian movie download Boiling Point
the Ruckus full movie download in italian
xXx download completo di film in italiano