from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olces
DOWNLOAD: http://urllie.com/olces
Quando la Seconda Guerra Mondiale diede inizio a tre brillanti ebrei ungheresi che si erano fatti un nome a Londra - l'impresario / regista Alexander e i suoi due fratelli Zoltan, anche lui regista, e Vincent, artista e art director, fuggirono a Hollywood e ha iniziato a fare film. Dopo il successo internazionale della loro superba London Film Productions, tra di loro & quot; The Thief of Bagdad & quot; (1940), & quot; Rembrandt & quot; (1936) e & quot; La vita privata di Enrico VIII & quot; (1933), i tre hanno ricominciato tutto da capo nella lontana Hollywood. Con i suoi temi e attori indiani, pochi spettatori oggi hanno riconosciuto che la maggior parte di questa produzione è stata girata nel 1941-1942 su palcoscenici hollywoodiani, principalmente gli Hollywood Center Studios a basso costo su No. Las Palmas, non lontano dai più lussuosi Paramount Studios . Il produttore Korda con il fratello Zoltan come regista ha avuto il coraggio di mescolare un attore indigeno nativo, Sabu ("Elephant Boy") con due attori di personaggi di Hollywood, lo spagnolo Joseph Calleia ("Touch of Evil") e il siciliano -born Franco Puglia, entrambi pesantemente inventati. Eternamente leali come le Kordas erano i loro compatrioti nativi, non dimenticarono mai di assumere i loro compagni espatriati: la musica sorprendente è di Milklos Rozsa, nato a Budapest ("Spellbound") e orchestrato da Eugene Zador; il lavoro della seconda unità, le sequenze animali e quelle probabilmente girate in India, furono dirette da Andre de Toth, nato a Mako nella vecchia Austria-Ungheria. L'americano Bill Hornbeck che ha curato la Korda's & quot; Scarlet Pimpernel & quot; a Londra ha fatto il taglio e Lee Garmes ("Night of the Hunter") e il pioniere dei Technicolor, W. Howard Greene, hanno fatto la fotografia. Gli effetti sonori eccellenti non sono accreditati.
Anche se THE JUNGLE BOOK sembra zoppicare a passo lento, attira lo sguardo con la sua splendida fotografia in technicolor di foreste lussureggianti, un incendio boschivo brillantemente messo in scena e la "Città perduta". dove il tesoro nascosto guida gli uomini verso l'avidità e la distruzione. I primi piani degli animali della giungla sono magnificamente ripresi e tutte le loro scene sono ben rappresentate.
Come Mowgli, il ragazzo allevato dai lupi, SABU ha l'aspetto feroce di un bambino lupo, anche se lo fa imparare a conversare in inglese in modo terribile presto, grazie ad una continuità di editing choppy. ROSEMARY DeCAMP è sua madre, sorridendogli con adorazione e accettando il fatto alla fine che deve tornare nel regno della foresta dove governa piuttosto che stare con l'uomo.
Joseph CALLEIA è fantastico come uno dei gli avidi inseguitori d'oro, che segnano le tracce di Sabu in modo da poter trovare "The Lost City." Anche JOHN QUALEN è eccellente in un altro ruolo di supporto.
La musica di Miklos Rozsa non ha una forza sufficiente sulla colonna sonora, attutita da tutti i dialoghi e suoni della giungla, quindi non ottiene il dovuto, nonostante alcuni buone orchestrazioni Suona meglio con gli estratti registrati del film.
Una fantasia della mia infanzia che non si registra con la stessa intensità di quello che aveva fatto fino ad allora, ma riesce comunque a mantenere l'interesse con i suoi set visivamente interessanti creati da Vincent Korda. TCM sta mostrando una migliore stampa in technicolor del film rispetto a quella rilasciata nella versione Public Domain anni fa, che è stata nominata per quattro Oscar tra cui uno per la sua cinematografia a colori.
Una fantasia quasi impeccabile piena di magnifiche opere opache, un glorioso technicolor, un'intensa prestazione di piombo da parte di Sabu, un fantastico lavoro sugli animali e un'inclusione quasi perfetta di un serpente parlante e altre stravaganze.
Il film non è stato ignorato agli Oscar vincere più statue e il film è stato un successo al botteghino. Ma nel corso degli anni in qualche modo è stato ignorato e relegato sullo sfondo ed è stato trascurato e spinto da film inferiori con temi simili.
Per aggiungere insulto alle ingiustizie, il film è diventato pubblico dominio e Durante l'Home Video Revival dei vecchi film è stato rilasciato blasfemo su nastri e dischi molto inferiori che hanno ridotto gli spettacolari valori di produzione e il merito artistico.
Poi c'è stata la versione animata della Disney che ha reso questo in qualche modo irrilevante e il film è stato nei Paesi Bassi della coscienza pubblica e difficilmente conosciuto. Ma è un risultato meraviglioso e merita di essere riscoperto e riportato e considerato come un capolavoro di creazione di film e intrattenimento meraviglioso per tutte le età.
Versione live-action colorata del classico Rudyard Kipling. La storia parla di un ragazzo cresciuto da lupi che cerca di adattarsi alla vita con gli umani. Sono cresciuto con il film d'animazione Disney, quindi suppongo che sarà sempre & quot; my & quot; Libro della giungla ma mi è piaciuto molto questo film. Scenografie fantastiche, belle technicolor, scene d'azione ben dirette, una bella colonna sonora di Miklos Rosza e un cast solido rendono questo film molto divertente. Sabu è perfettamente scelto come Mowgli. I grandi attori protagonisti Joseph Calleia, John Qualen e Frank Puglia giocano tutti parti come nessun altro li ho mai visti e fanno abbastanza bene. È un film d'avventura davvero divertente con molto cuore.
Volevo vedere questo film da molto tempo e il film era sul mio scaffale DVD da giugno 2011, proprio quando ho sentito parlare del protagonista su un giornale locale. Sabu, che proviene da Mysore, l'India è stato il primo indiano a diventare famoso a Hollywood. Eppure, i suoi discendenti in India stanno conducendo una vita povera. Il film dovrebbe essere uno come un King Kong di quei tempi. La sceneggiatura è realistica, il film sarebbe un essere straordinario realizzato 70 anni fa quando non esistevano computer per la grafica. Il mio nipotino come il film quando c'erano gli animali selvatici!
Il film è anche un misto di cultura indiana, dimostra ancora una volta che l'India è una terra di meraviglie! Quelle credenze tradizionali, che si oppongono ai movimenti delle persone, quelle guardie soprannaturali, tutte elevano il tuo pensiero sull'India. Questo è vero anche adesso in India, poiché c'era un enorme tesoro trovato di recente sotto il tempio. Puoi chiamarlo un film di caccia al tesoro incredibile.
Un suggerimento, ho visto come una stampa VHS, ma oggigiorno i DVD sono disponibili. Controlla un DVD per vederlo con una qualità migliore.
Teenaged Mowgli, who was raised by wolves, appears in a village in India and is adopted by Messua. Mowgli learns human language and some human ways quickly, though keeping jungle ideas. Influential Me b0e6cdaeb1
Lucifer movie download in mp4
download John Carter
100 gradi sotto zero
Regina del sud download torrent
italian movie dubbed in italian free download
The Blacklist: Redemption full movie online free
Power Rangers Megaforce: Ultimate Team Power torrent
italian movie download Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar
movie download in hd
Il cacciatore e la regina di ghiaccio full movie hd download