Skip to main contentdfsdf

Home/ incalmeru's Library/ Notes/ Feast II Sloppy Seconds Movie In Italian Dubbed Download

Feast II Sloppy Seconds Movie In Italian Dubbed Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olciw


-------------------------------------



Feast II: Sloppy Seconds


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olciw


-------------------------------------































Dopo essersi trasferiti dal bar, una banda di motociclisti si unisce alle altre sopravvissute a un massacro di piccole città per salvare le creature dal seguire la stessa sorte dell'attacco al bar.

Frankly questo tende ad essere solo un po 'al di sotto dell'originale in termini di divertimento e divertimento. L'idea di continuare la furia della notte prima è la più grande forza, dimostrando che la furia delle creature non si limita solo a una piccola area prima, ma piuttosto è successo proprio nel modo in cui stavano realmente andando che è cosa viene mostrato qui. La furia di apertura per mostrare loro di correre attraverso la città è un vero momento clou del divertimento con le creature mostrate che sciamano attraverso l'area togliendo molti spettatori e causando un sacco di carneficina con i corpi lacerati e resti smembrati mostrati fuori in città durante e la mattina dopo la furia che inizia piuttosto bene qui. L'azione di kick-start nella seconda metà mentre cercano di provare diverse tecniche di sopravvivenza amplifica davvero l'azione e la violenza qui con l'attacco al negozio con la creatura in miniatura nel supermercato, i tentati barricate nel nascondiglio delle macchine e il finale spettacolare dove c'è lo sfortunato tentativo di salvataggio e l'ultimo tentativo di spingere la catapulta verso la salvezza rende qui un momento emozionante in quanto questo assume davvero un senso dello spettacolo molto più grandioso dell'originale garantito dalla più ampia tela a lavorare fuori di. Ancora una volta, la violenza e il sangue sono molto più pronunciati qui con ancora più corpi squarciati, tonnellate di graffi e segni di artigli sulle vittime, la pelle si mostra sciolta e molto altro ancora che funziona davvero bene con l'aumento della quantità di sessualità dei film -carica la creatura qui.In particolare, la scena dell'autopsia mostra un lato disgustoso delle creature che prima non c'era e tende a funzionare davvero bene generando un senso di disagio e disgusto che manca a questo tipo di film, nonostante il fatto eccessivo In cima potrebbe sembrare anche una scena totalmente inutile spinta nella metà finale che non offre nient'altro che un disgustoso disgusto per dimostrarlo e non ha davvero alcun posto nel film. Potrebbe essere abbastanza per forzare del tutto il film per alcuni anche solo per averlo considerato, e per farlo è tutta un'altra questione. Altrimenti, ancora una volta, l'unico vero difetto con questo è il fatto che anche questo è in grado di caratterizzare quell'aggravante agitazione degli angoli di ripresa durante le scene di attacco che frenano considerevolmente l'azione che è la prima che è la principale contro questa uno dopo quelle scene sempre più inquietanti qui.

Voto non classificato / NC-17: violenza grafica estrema, linguaggio grafico estremo, nudità, contenuti sessuali tra cui bestialità commedia, violenza contro gli animali e violenza nei confronti dei bambini piccoli. Ha senso che a molte persone a cui è piaciuta la prima non è piaciuta la seconda. Penso che se sei un fan di un vecchio effetto speciale di sanguinaccio come Evil Dead 2 e Bad Taste, è impossibile non amare Feast 2.

Mentre il primo pensavo fosse okay fregatura di tanti altri film su persone che si barricano in un edificio in fuga da qualche mostro, la festa 2 diventa una bestia completamente diversa. Questa volta i mostri non sono nascosti nell'oscurità e fantasia, una cattiva illuminazione monocromatica. Sono in bella vista e ci sono molte scene di morte. I personaggi sono molto più simpatici, unici e memorabili questa volta.

Abbandonano anche il ridicolo tentativo del primo Feast di sorprenderci su chi vive e chi muore. Questa volta, vanno avanti con la storia.

Non ho mai pensato che il primo fosse divertente. Sapevo quando dovevo ridere, ma scuotevo la testa. Mi sono inventato per odiare Sloppy Second, ma anche allora mi ritrovo a ridere il sedere più volte. Penso che provino un sacco di cose diverse qui, un po 'di lavoro, altre no. Le scene sullo schermo verde sono mal fatte, ma combinandosi con le altre cose che il regista sta cercando di fare, devi rispettarlo. Ed è chiaro che gli piace fare un film.

Quando il film è molto divertente da realizzare, sullo schermo appaiono lo sforzo e il cuore che lo compongono. Molto bene. Ci sono sempre state due cose che mi hanno infastidito per la stragrande maggioranza del genere horror: (1) Come tanti "horror & quot; i film non possono essere più spaventosi del soffocamento sul cibo, ma sono comunque considerati "orrore" e (2) come tanti "orrori"; i film non possono essere più offensivi o raccapriccianti del tuo film per bambini medio-buono, classificato come PG. Sono tutto per film d'essai, non fraintendermi. Sono anche io per i film horror art-house, ma solo se hanno un vantaggio che li rende più difficili da guardare rispetto al tuo dramma televisivo standard. Forse è questo il mio punto: i veri film dell'orrore dovrebbero essere difficili da vedere, ma pochissimi di loro lo sono. L'argomento e il sangue di Feast II: Sloppy Seconds non è esattamente il più esagerato mai girato, ma Feast II: Sloppy Seconds ha almeno quel lato punk e di cattivo gusto che manca nel tuo classico film horror. Questo è ciò che lo rende così sorprendente da vedere. Come diceva un sito di recensioni, i film horror consistono tutti nella stessa cosa: persone che si spogliano, imprecano, urlano, sanguinano e poi muoiono. & Quot; Mentre film come Saw rompevano questa formula cliché e portavano la tanto attesa originalità al genere horror, sono pensati per essere presi sul serio, e non c'è niente di sbagliato in questo. Feast II: Sloppy Seconds, scritto dalle stesse persone che hanno scritto Saw IV, è quasi l'opposto: porta originalità e anti-formula al lato comico del genere horror. Grazie a Dio qualcuno lo capisce.

Quindi, quanto è folle questa malattia che ho menzionato? Bene, è abbastanza buono. Ho visto il taglio R-rated perché l'ho preso in affitto da Blockbuster (che non affitta il taglio non classificato, quindi lo sai) ed era ancora più hardcore della maggior parte dei film non classificati e classificati come NC-17 che ho visto ultimamente. Ciò che rende il sangue in Festa II: Sloppy Seconds è così grande che è diverso, brutale e disgustoso. Ho visto persone che chiamavano film come Braindead & quot; il film più ghioso mai realizzato! ", Ma non sono assolutamente d'accordo perché il sangue in quei film è sempre generico e prevedibile. Hai visto tutto prima, solo non nella stessa quantità. Non hai mai visto gore come Feast II: Sloppy Seconds prima. Non è così diffuso come altri film, ma è diverso. La famigerata scena del bambino che fa piangere la gente mi rende felice semplicemente perché mostra che qualcuno nella nostra società sta cercando di riportare il vero horror, quando ci ha offeso, non solo ci ha fatto scrollare le spalle.

Qualcosa che le persone si lamentano anche la mancanza di direzione o la trama diretta. Cos'altro posso dire ma: quello era il PUNTO. Se non riesci a capire che l'arte cerca di confondere e cerca di non adattarsi alla formula cliché che hanno insegnato nelle scuole medie, non so perché hai persino preso questo film. Allo stesso modo, i 300 sfondi CGI e i terribili semi mostruosi erano anche il PUNTO. Non era pensato per sembrare lucido, e non stava giocando nel cliché di culto dell'horror e cercando di sembrare malandato. Come ho già detto tre volte, Feast II: Sloppy Seconds cerca - e per lo più riesce - di essere originale ad ogni livello. Perché è così difficile per le persone capire?

Come si confronta alla prima Festa? Bene, chiunque affermi che questo è meno originale o meno assurdo dell'originale è assolutamente sbagliato. Il problema principale che ho avuto con il primo Feast è stato che cercavo di essere un cliché-defiance, ma per ironia della sorte è stato solo un altro film su un cliché monster. La festa seguiva ancora le formule sicure. Feast II: Sloppy Seconds, tuttavia, rompe tutti i cliché di genere sia nella formula che nelle azioni. Quello che mi ha davvero impressionato è stato Feast II: Sloppy Seconds è ambientato nel corso della giornata, cosa che raramente viene fatta in film come questo, e ce ne sono innumerevoli altri. Molto più della prima Festa.Tuttavia, la cosa principale che noterai di Feast II: Sloppy Seconds è che non è tecnicamente ben fatto come il primo, ma penso che abbia funzionato per l'estetica piuttosto che contro di essa.
< br /> Nel complesso, sì, questo film otterrà recensioni negative perché non è il pezzo di genere sicuro che le persone stanno cercando. Penso davvero che questo distingua i gorroei dai freak, in un certo senso. C'è davvero qualcosa di sbagliato nel godersi il sangue in questo film. Non avrei dovuto piacermi, ma l'ho fatto. Un sacco di gente, anche ghepore, non gli piacerà perché non è un gore generico. Non è un formula-horror sicuro.

Se sei come me e stai cercando disperatamente qualcosa, qualsiasi cosa, per distinguerti dal caos non originale, il cinema è diventato, non cercare oltre. >
4/10 SPOILER ALERT!

Mi è piaciuto molto il festino. E 'stato un divertente e a volte raccapricciante survival horror monster movie che ha trovato il giusto equilibrio tra paura e non prendersi troppo sul serio. Aveva un po 'di sangue freddo che era abbastanza comico. Beh, ho appena guardato Feast 2 e devo dire che sono deluso.

Feast è stato un bel film grafico. Goring, smembramento, facce che vengono strappate, vermi nelle orbite e piccoli mostri che si fronteggiano come pulcini da motociclista e danno loro una boccata di mostro sperma. Feast 2 prova a spingere ulteriormente la busta, ma cerca troppo difficile ed è troppo ovvio.Ci sono dei bei momenti, ma quelli sono persi nel mare di & quot; Guarda! Siamo ancora più grafici del primo! & Quot; momenti.

La scena della dissezione era particolarmente irritante. Il mostro morto scoreggia, tira fuori, schiaffeggia e soffia un carico su tutti. È diventato vecchio maledettamente veloce. Poi c'è il gigantesco bulbo oculare e la bocca al suo interno, il che non ha alcun senso e non ha mai avuto uno scopo nel film. I mostri ammucchiano i corpi, ma si mostrano solo quando è conveniente e possono essere superati e sconfitti (troppo facilmente, potrei aggiungere) quando devono essere. Questi mostri sembrano anche più grassi, più lenti e più economici di quelli del primo.

Poi c'è la scena del bambino. Questo era assolutamente inutile oltre "Ehi guarda! Abbiamo ucciso un bambino su una sedia a rotelle nel primo, ora avremo una morte infantile! Non stiamo spingendo la busta? & Quot; Era così forzato. Il ragazzo oscilla dal tetto su un cavo, afferra il bambino (che è rimasto seduto in macchina per un giorno e nessuno ha notato, nemmeno i mostri), scappa via e scivola oltre i mostri MODO troppo facilmente, quindi in qualche modo torna indietro sul tetto da terra, e nessuno lo aiuta mentre scivola via. Poi getta via il bambino mentre corre, anche se questo è il motivo per cui è andato giù. Assolutamente stupido, e anche la lentezza del bambino che cade era stupida.

O che ne dici del primo pulcino di motociclista che viene eliminato? Anche se la maggior parte di loro sono armati, corrono dentro e la lasciano uccidere. Sì, ha perfettamente senso.

O che ne dici di quei nani? Certo, i nani sono divertenti, ma sembra che l'unica ragione per usarli sia farci entrare la scena del combattimento e avere un nano con metà del suo stomaco strappato fuori per strada. Oh, e stava ancora gattonando in giro e sembrava perfettamente cosciente dopo essere stato strappato a metà.

Questo film è stato provato troppo duramente e, di conseguenza, è risultato inferiore all'originale. Certo, c'erano alcuni bei pezzi, ma questo film ha esasperato abbastanza rapidamente. Mi è davvero piaciuto Feast e lo consiglio a tutti i miei amici. Recentemente ho scoperto che Feast è una trilogia, quindi sono subito andato a vedere gli altri due film. Dopo aver visto Sloppy Seconds devo dire che o non ricordo bene il primo o che questo ha succhiato molto di più.

Come altri recensori hanno commentato, questo è più sul sangue che sul divertimento . Tuttavia la maggior parte di essa è mal fatta, il piccolo umorismo che rimane è più simile a Final Destination del film di Feast originale e nessuno dei personaggi è facile da comprendere. Il budget probabilmente non era vicino a nessuno e le scene dei mostri sono inutilmente cruente ed esplicite, o completamente ridicole.

Conclusione: guarderò il terzo capitolo sperando in un miracolo, ma se sarà come questo, non mi divertirò a guardarlo. Era più di una delusione e più che un fallimento, era un film piuttosto brutto in generale. The monsters have made it into a small neighboring town in the middle of nowhere and the locals have to band with the survivors of the bar' slaughter to figure out how to survive. b0e6cdaeb1

Untitled RRR movie full movie kickass torrent
Raja The Great movie free download hd
Tartarughe Ninja alla riscossa movie free download in italian
Human Target movie download hd
italian movie download All Is Lost - Tutto perduto
download Anarchia - La notte del giudizio
Capitan Blood
Lassiter, lo scassinatore movie download in hd
Il bacio della morte movie download hd
Fags in the Fast Lane film completo in italiano download gratuito hd 720p

incalmeru

Saved by incalmeru

on Aug 22, 18