from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olcn5
DOWNLOAD: http://urllie.com/olcn5
THE MAN FROM HONG KONG è un altro splendido classico di "Ozploitation" del regista inglese Brian Trenchard-Smith e uno dei miei tre film preferiti che ha realizzato (insieme a TURCHIA SCATTO e L'ASSEDIO DI FIREBASE GLORIA); tutti offrono un infinito valore di intrattenimento. Questo è un knock-off di Bond che estrae la mania per la follia del kung fu con la storia di un poliziotto di Hong Kong che viene in Australia a caccia di un enorme signore della droga. Detto signore della droga è interpretato dall'ex Bond George Lazenby, che agisce come una delle tempeste più grandi e imponenti dello schermo. L'eroe dell'ora non è altro che l'ex uomo Shaw Jimmy Wang Yu, un attore che mi è sempre piaciuto vedere sullo schermo, ed è sicuramente una presenza elettrizzante qui, facendo la maggior parte delle sue acrobazie e dimostrandosi versatile e atletico. Il film è un classico d'azione e una trama limitata, ma tonnellate di lotte grandi e sanguinose e inseguimenti di veicoli che sono molto divertenti, specialmente l'estenuante lotta prolungata tra Wang Yu e l'assassino. Le star di supporto includono quegli attori australiani familiari e umoristici, Roger Ward e Hugh Keays-Byrne, e una ricchezza di talenti di Hong Kong, non da ultimo Sammo Hung in un ruolo sorprendentemente grande. Lo amavo!
A differenza della maggior parte dei film australiani contemporanei, "The Man From Hong Kong" offriva almeno un certo valore di intrattenimento.
Proveniente da un background televisivo commerciale, il regista Brian Trenchard - Smith era nuovo ai lungometraggi. Tuttavia, i suoi anni nei mass media gli avevano dato un acuto senso di ciò che il "punter medio" stava cercando in termini di divertimento dello schermo.
La finezza non è uno dei punti forti di questa immagine. Chiaramente, non era destinato a essere. La sceneggiatura non avrebbe mai vinto alcun premio per le sue inclinazioni profondamente filosofiche e forse alcune delle scene di combattimento sarebbero state un po 'troppo lunghe per chiunque, a parte i fan più accaniti del genere. Ma il ritmo non molla mai. E ciò che manca nella raffinatezza è più che compensare con energia pura e un fascino piacevolmente disinibito.
L'uso delle scene del deltaplano in cima e in coda al film è stato ispirato e l'inseguimento finale è stato, senza dubbio, uno dei più duri e migliori del periodo.
La sigla "Skyhigh" era, molto semplicemente, un classico del pop degli anni '70 che, secondo l'umile opinione di questo scrittore, sembra buono oggi come lo era stato tre decenni fa. Ora, ossessivamente evocativo dell'epoca, questo successo magnificamente prodotto ed eseguito è stato quasi sublime in termini di sorprendente originalità. Certamente va a tutta velocità fuori dalla spazzatura insensata e che sbatte la testa che si maschera come musica pop in questi giorni.
Un riconoscimento speciale va anche al cineasta Russell Boyd, il cui torsione, rotazione e sollevamento altamente creativo delle sue macchine fotografiche durante le riprese ha davvero "reso" tutta la produzione. Il noto cineasta australiano Robert Krasker della fama di "Terzo uomo" avrebbe consegnato il suo parasole al signor Boyd.
Sydney Harbour ha sempre fornito uno splendido scenario per le riprese in esterni.
As un adolescente pazzo del film, al momento, posso ricordare vividamente l'hype dei media che circondava questa immagine. Dopo anni di comatosi, è stato emozionante vedere il nostro settore cinematografico non solo tornare alla vita, ma in realtà godendo di un successo commerciale.
In ultima analisi, Brian Trenchard - Smith merita un grande successo sul retro del suo completo di velluto a coste viola (lo sai quello con gli ampi risvolti e i pantaloni a zampa d'elefante). Con un budget modesto, alcuni attori simpatici e un sacco di entusiasmo crudo, ha realizzato un bel guanto d'azione.
Infatti, nel mondo piccolo ma infinitamente affascinante dei film di culto retrò che ora occupa, "L'uomo di Hong Kong" è diventato una leggenda nel suo tunnel temporale. E meritatamente.
Credo di aver visto per la prima volta questo film nei primi anni '90 in una TV locale. Ero stato un fan di Jimmy Wang Yu per molto tempo avendo visto solo un altro film del suo essere & quot; Blood of the Dragon & quot; noto anche come & quot; The Desperate Chase & quot ;. Era uno dei primi film che avessi mai visto e lo ricorderò per sempre. Dopo aver visto & quot; The Man from Hong Kong & quot; Sapevo automaticamente che questo era il miglior film d'azione e dramma che avrei mai conosciuto. La colonna sonora del film è anche memorabile con una melodia calda degli anni '70 per l'apertura. Dopo aver visto questo film ho cercato in alto e in basso per tutti gli altri classici di Jimmy Wang Yu e, avendo visto molti di loro, sono giunto alla conclusione che lui è il re del kung fu. Posseggo alcune versioni diverse di questo film e mi piacerebbe un giorno vederlo rimasterizzato per l'home video e il DVD americano o persino rimetterlo in alcuni teatri selezionati a cui appartiene. Se non l'hai visto, guardalo, anche se devi procurarti un lettore DVD multiregionale o un videoregistratore per riprodurlo, ne vale la pena!
Tutti i pezzi sono qui per un fantastico film simile a Bond - incluso lo stesso Bond originale! Quanto più A-list puoi ottenere? Sfortunatamente, niente di tutto questo viene insieme; si gioca nel tipico stile di Hong Kong. Vale a dire, stimolazione selvaggiamente irregolare, buchi di trama spalancati, assolutamente nessuna preoccupazione per la continuità di tempo o carattere, ecc. Comincia così promettente, con ambientazioni di prima scelta, inseguimenti di elicotteri, Sammo Hung - e rapidamente, molto rapidamente, degenera in un filato detective schlock, e nemmeno un buon filato detective schlock.
Motivi per guardare questo film? Prima di tutto, la canzone tema! & quot; Sky High & quot ;, di Jigsaw, è una canzone pop molto familiare degli anni '70 che molti di voi ricorderanno, nel bene e nel male ... Personalmente non sapevo che fosse scritto per essere la sigla per questo film , ma questo aggiunge solo all'intero & quot; Bond & quot; -ness di questo film (o al suo fallimento).
Prossimo motivo: le sequenze di inseguimento. Seriamente: dalla sveltina dell'elicottero-contro-auto (aspettate di vedere la vostra testa quasi decollare da quell'imprevedibile porta della macchina volante, davvero spaventosa!); alla caccia a piedi che fa sobbalzare molti cani e ottiene arance gratis ai bambini che giocano a saltare la corda; verso l'ultimo, lungo, inseguimento automobilistico a più stadi che fa uccidere l'interesse amoroso nuovo di zecca (cerca l'agitazione emotiva di Wang Yu di un pugno chiuso sul corpo inerte!), e molti, molti automobilisti innocenti hanno bussato orribilmente in multi- capovolgete gli incidenti automobilistici, solo per farli saltare fuori dai relitti fumanti, cantando oscenità leggermente divertenti, o scuotendo i pugni stando in piedi nei fossati vicino ai loro veicoli rovesciati.
Dove finisce questo film? ? È difficile da dire. Avendo Wang Yu scalare un tubo di scarico per dieci storie, solo per fargli sfondare la stessa porta a tutto vetro che avrebbe potuto sfondare, in primo luogo, è un buon antipasto. Forse è stato quando il poliziotto australiano, sudicio e paffuto, urta contro la motocicletta parcheggiata mentre cammina attraverso alcuni dialoghi e non si preoccupano di ripetere le riprese. O forse è stata la scena del sesso con il giornalista del deltaplano a casaccio per quindici minuti nel film che finisce per fornire quasi nulla per il film, tranne un modo rapido per Wang di arrivare all'appartamento per il combattimento finale (sfumature di & quot; Gioco di Death & quot ;, chiunque?) Volevo che questo film piacesse, ma si trascina, i combattimenti sono solo schifosi (ammettilo, tutti voi), e nessuno dei pezzi, dagli attori alle ambientazioni, viene mai usato bene. Come un meraviglioso poster cinematografico che prende vita, e altrettanto divertente da guardare come poster di un film per un'ora e mezza.
& quot; The Man from Hong Kong & quot; è un classico perduto del & quot; così male è buona varietà & quot; che sfiora quasi l'incapsulamento pulito. Dimentica il copione a volte apparentemente ad-libbed (i due Aussie Coppers sembrano essersi inventati mentre vanno avanti), dimentica la recitazione che solo occasionalmente sale al modesto standard dei doni di George Lazenby, dimentica anche la vista dell'icona australiana Rebecca Gilling mette in mostra tutto il suo fascino: il vero fascino di questo film, se è come tutti i grandi cliché del film d'azione sono buttati qui, ma con il budget più basso possibile. L'esplosione della Toyota Crown nel momento clou della sequenza pre-titolo è un regalo morto. Così è la scena in cui il ragazzo cade dalla scala. Lui cade dalla scala ..... thud! E il modo in cui i due ragazzi del brynning * corrono * verso l'alto di Uluru e lo sconfiggono. Come puoi farlo ....
Un grande film da guardare con alcuni amici turbolenti.
Hong Kong Inspector Fang Sing Leng travels to Australia to extradite a drug dealer. When the hood is assassinated on his way to court, everyone suspects Jack Wilton, a crime lord who the local police b0e6cdaeb1
the Poker Night full movie in italian free download
the Hansel Gretel: Warriors of Witchcraft full movie in italian free download hd
Midnight Man - Nella morsa del terrore sub download
Sterminate la gang! movie mp4 download
Cannon full movie free download
Toxic Shark full movie hd 1080p download kickass movie
Pelham 1 2 3 - Ostaggi in metropolitana full movie hd 1080p
Cloud 9 movie download in hd
italian movie download League of Gods
italian movie dubbed in italian free download Hot Wheels Highway 35 World Race