from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olcni

DOWNLOAD: http://urllie.com/olcni
... ma sicuramente uno dei migliori film d'azione in circolazione. Scene frenetiche, grandi scene d'azione, buona recitazione e un buon numero di battute divertenti qua e là ... cosa non va?
Non ho ancora visto i primi due, però. Capisco che anche loro sono bravi ...
Review (1 ~ 5)
#Content: Script 3 | Agire 3 | Cinematografia 3 | Montaggio di film 3
#Visual: Costume Design 3 | Trucco e amp; Hairstyling 3 | Scenic Design 3 | Illuminazione 3 | Effetti visivi 2
#Sound: Score & amp; Colonne sonore 2 | Editing del suono e amp; Mixing 3
#Overall (1 ~ 10): 6
Quindi, penseresti come il terzo film, Bruce che diventa un po 'più grande e la presunta ridicolaggine di avere una terza brutta giornata che Die Hard With A Vengeance sarebbe un film terribile, cercando senza meta di fare qualcosa di nuovo con un vecchio cappello, che farebbe fatica. Affatto. Die Hard With A Vengeance è un superbo terzo episodio del franchise e, essendo così buono, si afferma come uno dei migliori film in franchising. La storia qui è eccellente, mescolando brividi e spargimenti con la solita abbondanza di umorismo che ci si aspetta mentre osserviamo McClane affondare la sua intelligenza contro il fratello di Hans Gruber, Simon. Un colpo di genio sta prendendo la formula di Die Hard e applicandola al genere del poliziotto amico mentre McClane fa coppia con Zeus, interpretato in modo fantastico da Samuel L Jackson. L'odio iniziale che si trasforma in amicizia si gioca con grande umorismo dappertutto, dal possibile odio razzista che hanno per litigare sui compiti che Simon le imposta (il meglio è sulle donne nella curiosità di St Ives e McClanes su quello che erano fare).
La trama è più attuale di quanto ci si aspetterebbe (i primi due diventano più attuali man mano che il tempo passa). La trama del bombardamento sembra essere stata strappata ai titoli dei giornali, ma il film è intrattenimento e mentre il film va avanti ci rendiamo conto che Simon, come suo fratello, non è un semplice terrorista, ma un ladro eccezionale, con la sorpresa che Simon sta cercando l'oro di Fort Knox. McTiernan ancora una volta lancia un inglese nel ruolo del cattivo, con Jeremy Irons che interpreta il fratello di Alan Rickman. Irons è grandioso, anche se, come William Sadler in Die Hard 2, Irons è all'ombra di Rickman un po ', ma è all'altezza della sfida abbastanza da interpretare un personaggio di puro genio e cattivo.
Essere fatto in un momento in cui i film d'azione si basano su effetti speciali / visivi ed esplosioni, Die Hard With A Vengeance è qualcosa di unico, in qualche modo. Sì, ci sono un sacco di sequenze d'azione spettacolari (il bombardamento del treno e il viaggio di Central Park sono punti salienti) ma McTiernan sa che questi film si basano su un buon sviluppo e umorismo dei personaggi e su una trama divertente per far funzionare il film e questo è ciò che otteniamo Qui. Ci sono alcuni colpi di scena interessanti alla narrativa e la chimica tra Willis e Jackson è grandiosa. Se il quarto film dovesse mai essere realizzato, dovrebbero riportare indietro Zeus in quanto ciò potrebbe mettere il franchise in una nuova marcia. L'elemento buddy funziona in modo fantastico mentre i battibecchi e le battute tra i due personaggi rendono il film così divertente da guardare.
Adoro questi film e il terzo è fantastico. Naturalmente ci sono molti dibattiti su quale dei sequel sono i migliori, ma credo che siano entrambi fantastici. Il terzo assicura che rimarrà una serie classica e spero che la quarta (se viene fatta così) manterrà l'integrità di questa serie divertente e divertente.
Questo è stato un esordio di grande successo quando si è arrivati, è ancora in una certa misura. Non evitiamo del tutto la formula, ma esiste un'efficienza meccanica che la trattiene. Il suo fascino è una serie di giochi, abbastanza avvincenti da solo, e poi diversi tiri indietro per rivelare schemi più grandi in gioco.
Accanto a questo, quasi ogni set è memorabile, dalla provocazione di Harlem al viaggio attraverso Central Park alla metropolitana e alla rapina in banca, ognuno è distinto. Mi piace il fatto che sia tutta colpita nel mezzo di un'affollata New York, non abbiamo il preciso contenimento del primo Die Hard ma la mobilitazione caotica.
Qualcos'altro ha segnato la mia fantasia in questa visione.
Da allora, Nolan ha introdotto la sua nuova meccanica. Questo è un componente basilare del suo Cavaliere Oscuro: il cattivo capriccioso ei suoi giochi con i civili in bilico, una rapina elaborata in bella vista che paralizza un'intera città, distruggendo una fortuna per ristabilire l'equilibrio mondiale attraverso il caos. Probabilmente Nolan capì che affondare l'oro avrebbe reso Simon molto più terrificante. La sua scomparsa sarebbe stata la naturale conclusione qui, fornendo l'opportunità per un sequel con poste più alte, ma la nozione di un universo cinematografico continuo non era ancora stata presa. L'intero segmento del confine canadese è appiccicoso e forzato, McClane in una cabina telefonica guarda semplicemente verso il basso e trova l'indizio vitale.
Ciò che mi ha davvero colpito, andando oltre le somiglianze e i miglioramenti nella narrativa, è che visivamente siamo arrivati abbastanza in meno di vent'anni. I meccanici di Nolan, come lui o meno in una visione generale, appaiono molto più sorprendenti nella loro capacità di condensare e comunicare una complessa trama di eventi. Qui combattono con due ancore (giochi - rapina, McClane in tunnel - Zeus in stadio, nave scuola) e c'è un tempo cinematografico morto in giro nelle transizioni. Nolan ne ha almeno tre con facilità, si destreggiano con pacchetti di storie molto più piccoli.
Il film ora sente un brontolio, in parte perché è dappertutto, ma i nostri strumenti di visualizzazione si sono evoluti per consentirci di parse story in una più rapida successione di questi pacchetti.
C'è uno di questi qui che può illustrare questo per il lettore, uno scatto singolo. Questo è giusto dopo che Simon ha telefonato a una stazione radio con la notizia di aver piazzato una bomba in una delle scuole, ora abbiamo lo scopo di vedere che l'intera città è montata in delirio mentre i genitori si affrettano a prendere i loro figli.Potremmo avere un intero casino di colpi, invece ce n'è uno solo: tagliare in un minimarket dove arrivano le notizie alla radio, sentendo questa madre in preda al panico che corre fuori dal negozio per la strada.
Una mozione trasmette un'intera gamma di economia narrativa, ammirevole e trasmissione perfetta dell'essenza; una madre che corre fuori È uno scatto assolutamente normale nel contesto, ovviamente puramente funzionale. Ma capire la minuziosa coreografia implicata in questa funzione, come trasmettere quel racconto di cui hai bisogno solo un po 'e le possibilità nascoste in esso, è una scuola cinematografica più eccitante di imparare una Eisenstein storica.
Questo è una delle frontiere cinematografiche a questo punto. Il tessuto tagliato a pezzetti più piccoli e questi non sono solo sfocature, ma flussi intelligibili che possiamo analizzare apre una dimensione completamente nuova a ciò che è possibile fare, la cultura visiva accelerata ci sta espandendo in quella direzione. Ci dovrebbe essere un equilibrio di quanto piccoli possano essere, un'arte di trovare i momenti giusti. Ma questo è tutto davanti a noi e resta da conoscere.
Di solito faccio solo recensioni per film che odio, ma questo è uno dei migliori film che abbia mai visto. 128 minuti di oro puro (che non vuole essere un riferimento alla sottotrama del film).
Comunque, questo è, secondo me, il migliore di "Die Hard & quot; serie, compensa la delusione del secondo film. In questo film, il fratello di Hans Gruber, Simon, sta facendo telefonate a John McClane e gli dice dove sono piazzate le bombe, e per quanto tempo McClane deve impedirle di esplodere.
Con alcune delle migliori azioni sequenze su pellicola, tra cui una scena meravigliosa in cui McClane è inseguito da un tunnel di acqua che cade, "Die Hard With A Vengeance" & quot; è un vero film d'azione e uno dei migliori nel suo genere.
John McClane is now almost a full-blown alcoholic and is suspended from the NYPD. But when a bomb goes off in the Bonwit Teller Department Store the police go insane trying to figure out what's go b0e6cdaeb1
italian movie dubbed in italian free download Regular Show: The Movie
The Thousand Faces of Dunjia full movie free download
Tornado Warning download completo di film in italiano
Classe 1999 II: Il supplente download movie free
Download Infiltrato speciale full movie in italian dubbed in Mp4
Lego DC Super Hero Girls: Super-Villain High dubbed italian movie free download torrent
the L'ultima sfida di Bruce Lee italian dubbed free download
Download the Crisis full movie italian dubbed in torrent
Il codice del silenzio hd full movie download
the A.C.A.B. italian dubbed free download