Skip to main contentdfsdf

Home/ tiostarupen's Library/ Notes/ Ogami Il Pericolo Giallo

Ogami Il Pericolo Giallo

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olcqk


-------------------------------------



Ogami Il Pericolo Giallo


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olcqk


-------------------------------------
































Guarda questo film e tutta la serie di film per bambini. River Styx è allo stesso tempo stilistico e ricco di azione. Gli Dei della Morte sono perfettamente malvagi e fighi. L'apertura del film stabilisce il ritmo e lo stile, con l'incontro ninja solitario lupo. Il clan dei ninja è sessualmente sadico, mostra le più alte qualità dell'empowerment femminile.

Questo film è un grande cinema, ben girato, montato e senza intoppi. Molto divertente, con una grande messa in scena, ogni frame ha un significato e ogni scena ha un valore.

Una volta acquistato questo film, vorrai tutti i film di Kenji, inclusi i grandi film di spadaccini ciechi.

Per l'azione e lo stile River Styx è difficile da battere. In questo, il secondo della serie Lone Wolf e Cub, ronin Ogami Itto (Tomisaburo Wakayama) e suo figlio Daigoro (Akihiro Tomikawa) continuano a vagare per la terra come assassini a noleggio, tenendo sempre d'occhio i membri del cattivo Clan Ragyu, che li vuole morti.

Quando il ricco clan Awa si avvicina a Itto, offrendogli 500 monete d'oro per uccidere un uomo che potrebbe essere in grado di rovinarle finanziariamente, accetta; per completare la sua missione, deve affrontare molti pericoli, tra cui una squadra di feroci guerrieri femminili, e gli abili fratelli Hidari, anche conosciuti come i Gods of Death.

Baby Cart al River Styx vede il regista Kenji Misumi consegnare un sequel mozzafiato alla sua eccellente Sword of Vengeance. Come un giapponese Sergio Leone, usa ancora primi piani estremi, zoom rapidi, l'uso parsimonioso di una colonna sonora ossessionante e una violenza superbamente coreografata per continuare la sua storia epica di un uomo e un ragazzo in un viaggio sporco di sangue attraverso l'inferno.

Dalla scena d'apertura in cui Itto spedisce in fretta due clan Yagyu, attraverso il meraviglioso climax che vede Lone Wolf e Cub combattere gli Hidaris in un deserto, questo film è una straordinaria e spesso bella esibizione di carneficina. Le battaglie si svolgono in completo silenzio, con i vinti che prendono sempre un secondo o due prima che cadano a terra, il sangue sgorga dalle loro ferite. Anche Daigoro entra in azione, attivando lame caricate a molla nel suo carrello per tagliare i piedi del nemico. Il modo in cui Misumi tratta queste scene è superbo, con un grande uso di tecniche visive innovative e rivoluzionarie (una grande scena di combattimento ha immagini sovrapposte l'una sull'altra per dare all'azione una qualità surreale e onirica).

Ma non è tutta la violenza insensata. Ci sono anche momenti occasionali di tenerezza, con lo stretto legame tra padre e figlio esibito in un paio di scene degne di nota: Ogami fa delicatamente il bagno a Daigoro, con una mano sulla sua spada pronta per i guai; e Daigoro rimette in salute il padre ferito, scambiandosi la giacca per il cibo.

La mia unica lamentela con Baby Cart al River Styx è che il film è spesso molto scuro, ed era estremamente difficile vedere cosa stava succedendo, in particolare durante le molte scene notturne. Anche se questo potrebbe essere dovuto al fatto che il mio DVD è stato un cattivo trasferimento, ha influito sul mio godimento del film (ho dovuto rivedere il sanguinoso smembramento di uno sfortunato shinobi per mano dei ninja femminili con luminosità e contrasto della mia TV colpiti a destra up), che è il motivo per cui le do un po 'meno di Sword of Vengeance-7.5 / 10 (anche se devo arrotondare il mio punteggio fino a 8 per IMDb, che tecnicamente lo mette alla pari con il primo). Un altro vincitore della serie BABY CART (ma onestamente, non riesco a trovare troppi difetti in nessuno dei film in questa serie di film "classici" ...) e personalmente la mia singola voce preferita ...

Questo ha il Lupo Solitario e il suo Cucciolo che ancora si sta godendo le "disavventure & quot; di samurai-for-hire, e naturalmente la loro ricerca di vendetta contro il clan Yagyu che inizialmente li aveva traditi. Alcuni nemici intriganti in questo includono una banda di ninja femminili e il nome di "Gods Of Death". C'è anche la storia laterale necessaria di Itto's & quot; hit of the day & quot; ...

Questo ha alcune scene di combattimento piuttosto veloci e furibonde ed è probabilmente il più ricco di azione della serie. Ancora una volta, come le altre voci, buona recitazione, grandi scenografie e costumi, bella macchina fotografica, e la quasi magica ma estremamente poco ortodossa "chimica". tra padre e figlio sono da non perdere. Altamente raccomandato 9/10 Adoro l'intera serie da 6 parti, ma questa è la mia preferita con la sua grande collezione di azione, emozione e smembramento sanguinoso.

Il tempo è passato da quando il clan Yagyu ha incastrato Ogami Itto come un traditore e ucciso sua moglie, ma l'assassino errante è determinato come sempre. Il clan Yagyu è anche attivo nel cercare di eliminare l'ex boia di Shogun; si avvalgono dell'aiuto di una delle sette clan, le donne Asuki Yagyu, per uccidere Itto e suo figlio. Allo stesso tempo, Ogami ha appena accettato un lavoro per assassinare il colorante.

Probabilmente il più sanguinoso della serie, ma anche il più metodico. Gli elementi della storia sono presentati in dialoghi di dialogo lenti e rigidi, solo per essere offuscati da rapide, sanguinose esplosioni di violenza. Gran parte del film è anche silenzioso, non c'è molto da dire per l'intera immagine.Una volta che le spade vengono pescate, tuttavia, il film diventa interamente un altro mostro; l'azione è veloce, è cruenta, ed è sempre divertente da guardare.

A livello di storia, questo non fa molto per la trama sovrapposta della serie. Nonostante si sia di nuovo scontrato con il clan Yagyu, su questo fronte si risolve ben poco. Finisce praticamente dall'inizio, ma mentre la storia manca di una scala più grande, compensa con personaggi interessanti e una storia ben raccontata (anche se in definitiva non importante) che coinvolge il successo del colorante. Inparticolare, i tre "Dei della morte" sono una bella aggiunta; La lotta di Ogami con loro è la migliore della serie secondo me.

Non c'è molto da dire sul fronte tecnico, non è né meglio né peggio di qualsiasi altro film nel sottogenere. Il suono, l'illuminazione, la direzione, la recitazione sono tutti sufficienti per completare il lavoro.

Un classico del samurai e un'altra aggiunta robusta a una grande serie.

9/10 Possa io essere il primo a non dare una recensione entusiastica a questo film. Va bene, prima cerca di capire da dove vengo. Ho cercato di vedere quanti più film Samurai possibile. Ho visto alcuni film di Zatoichi, un sacco di film di Akira Kurosawa e altri con Toshiro Mifune e altri. E ovviamente ho visto il primo film di Lone Wolf e Cub prima che guardassi questo. Ho amato il film, anche se c'era una scena che mi disturbava, ma era un film dannatamente buono. Ho anche letto un po 'del manga (solo il primo volume fino ad ora.) E non vedevo l'ora di vederlo. Tutti quelli che conosco mi hanno dato recensioni entusiastiche e dicono che è il migliore di tutti. E così l'ho appena visto. Dopo la riflessione, potrei apprezzarlo un po 'di più, ma ne dubito.

Il mio primo GRANDE reclamo è la cinematografia. Quando ho capito cosa stavo guardando, è stato magnifico. Almeno il 90% di questo film era di notte e c'erano parecchie "scene" lunghe. dove l'immagine è diventata nera per pochi minuti. Mi dispiace ma non sapevo che diamine stavo guardando in tutta quell'oscurità! Ma certamente ho seguito la storia decente, non ho nulla in contrario, anche se non sembrava così profondo come il primo film. È il solito Ogami Itto a essere ingaggiato per uccidere alcuni cattivi, è praticamente l'intera trama ridotta al suo nucleo. C'è qualcosa di interessante nella politica dei clan Yaguu, ma ancora niente che ti faccia davvero pensare. Non vedevo l'ora di vedere donne spadaccine, e non ero troppo deluso, anche se non è Lady Snowblood / Kill Bill.

Un'altra grande lamentela da parte mia è la coreografia ridicola. Credo che la cinematografia evitasse volutamente di mostrare scene in cui fosse necessaria una tecnica realistica per la plausibilità. Fondamentalmente, non si concentrerà mai sull'azione, e la piccola azione che ci viene mostrata di solito non è molto realistica. A volte non era poi così male, ma non i tempi veramente importanti. E le scene della morte erano un po 'troppo tirate fuori e di nuovo finte. Il manga probabilmente fa un lavoro migliore (non penso davvero di aver letto la parte di questo film). Quindi, nel complesso, non sono impressionato e piuttosto deluso. Probabilmente non continuerò a guardare il resto della serie, preferirei restare sul mio Zatoichi. In the second film of the Lone Wolf and Cub series, Ogami Itto battles a group of female ninja in the employ of the Yagyu clan and must assassinate a traitor who plans to sell his clan's secrets t b0e6cdaeb1

: full movie hd 1080p download kickass movie
Camouflage - Professione detective scaricare film
download The Super Mario Bros. Super Show!
Neon Genesis Evangelion: Death Rebirth scaricare film
Mr. Bond full movie hd 1080p
Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda movie download in hd
Galidor: Defenders of the Outer Dimension 720p
Download italian movie Celebrity Deathmatch
3 movie in italian free download
A Soldier\u0027s Story 2: Return from the Dead full movie free download

tiostarupen

Saved by tiostarupen

on Aug 22, 18