Skip to main contentdfsdf

Home/ oppactestnigh's Library/ Notes/ Le Autostoppiste Movie In Italian Free Download

Le Autostoppiste Movie In Italian Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olcsm


-------------------------------------



Le Autostoppiste


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olcsm


-------------------------------------













































Uno dei tanti pessimi film hippie, biker, deadbeat della fine degli anni '60 e degli anni '70. Hai un po 'di recitazione schifosa e un mucchio di spazzatura bianca e nuda disonestamente, ma non è ancora possibile salvare questo brutto viaggio. Non ha davvero niente da fare. Se in quel periodo hai mai vissuto questo tipo di persone, tutto ciò che ricorderai è il cattivo odore delle ascelle non lavate e dei genitali e dell'alito cattivo. Se vuoi vedere un brutto film entrare in sintonia. THE HITCHHIKERS è una costante fetta di sfruttamento dei primi anni '70 su un gruppo di ragazze criminali autostoppiste, presiedute da un ragazzo hippy raccapricciante, che si guadagnano da vivere intrappolando automobilisti incauti. Il loro solito metodo è quello di entrare nella macchina del ragazzo, piangere lo stupro e poi ricattarlo per qualche soldo pronto. Di tanto in tanto viene messa in gioco anche la rapina a mano armata. C'è poco di più nella storia di questo, e guardandolo diventa subito evidente che la storia viene estesa all'infinito per raggiungere le proporzioni del lungometraggio.

Il protagonista è una giovane donna bionda che è incinta e decide di fuggire dal suo fidanzato e dalla sua famiglia. Presto cade nella folla sopra menzionata, a quel punto si verifica la scena più scioccante e sgradevole del film: un aborto grafico che è davvero disgustoso. Altrimenti, la trama è abbastanza tranquilla, con un po 'di violenza o di nudità che la tagline e il poster promettono. È uno sforzo dilettantesco con un cast amatoriale che non fa molti sforzi, girato sulle strade secondarie in California da qualche parte. La cosa più fastidiosa è che questo film ha un inizio e una metà precisi, ma senza fine. Questo simpatico e buffo pezzo degli anni '70 si trova in una caserma di fuorilegge di sei donne che depredano gli sventurati automobilisti. Le ragazze sono possedute e allenate dall'affabile, trasandato, piacevolmente mansueto Benson (palla di pelo arruffata Norman Klar), un tipo anti-establishment carismaticamente arioso che vuole raccogliere abbastanza soldi per acquistare un autobus così lui e la sua famiglia possono andare in California. L'ingenua, incinta e fuggiasca Maggie (la bella, prosperosa e vigorosa bionda volpe Misty Rowe, che era una ragazza normale di "Hee Haw" e interpretato da Marilyn Monroe nel film biografico di Larry Buchanan & quot; Goodbye Norma Jean & quot;) si unisce alla sciolta, divertente- amorevole, rompicapo della legge e finisce per litigare con la puttana di ghiaccio possessiva, rabbiosamente invidiosa e aggrappata Diana (la bruna statuaria Linda Avery) su chi ha dibs esclusivi su Benson.

Questo è tutto per la storia dichiaratamente fragile e francamente a chi importa di un complotto di fantasia? Al suo posto c'è una cinematografia solare, un sacco di furti su strada, una generosa spolverata di nudità gratuita, sexy ragazze in abiti succinti (Rowe in particolare sembra possente seducente in un minuscolo abito corto), l'immancabile scena di magro, una chiassosa festa in pentola , orecchiabili canzoni folk-country che si scatenano sulla colonna sonora, un po 'melodrammatico (Maggie viene violentata da uno squilibrato stronzo e ha un aborto spontaneo), un affascinante slang hippie ("quot out!"), un paio di scontri a fuoco, una giocosa tono amorale, e assolutamente nessuna pretesa di intralciare la stupida sciocchezza della lingua in bocca. Certo, è stupido, inutile e tortuoso, il che vuol dire che si tratta di una dolce e stupida reliquia del macabro retaggio del glorioso periodo d'oro del cinema sfruttatore e quindi una fonte molto divertente di divertimento senza pretese. OK, questo film non è molto bello - ma è agli inizi degli anni '70. Ha gli hippy, l'amore libero, i pantaloncini corti e non un reggiseno in vista. Ha la musica folk-rock dei primi anni '70, piacevolmente orribile. È tortuoso, amorale e, in definitiva, completamente privo di senso. È un road movie che non va davvero da nessuna parte. Come molti altri film dell'epoca, ha cercato di sfruttare l'infamia della famiglia Manson, ma il suo anti-eroe "Benson"; non è quasi pazzo o malvagio quanto Manson nella vita reale, e la sua "famiglia" & quot; consiste solo di poche donne sotto vestitino che usa per tenere in braccio maschietti maschietti, tutti per finanziare il suo malvagio piano di acquisto di uno scuolabus scomposto. Misty Rowe interpreta una ragazza in fuga e & quot; Benson's & quot; stretta principale, e lei dimostra tutto il talento grezzo che in seguito avrebbe portato al suo indimenticabile lavoro su & quot; Hee Haw & quot ;. C'è qualche nudità (per lo più legata a Misty), ma c'è molto poco sesso per questo tipo di film e ancora meno violenza. Ma se hai un debole nel tuo cuore per i primi anni '70 del drive-in americano, potresti fare peggio, credo. & quot; The Hitchhikers & quot; è la storia di una ragazza che lascia incinta i suoi genitori e cerca una vita da sola nel mondo selvaggio fuori dalla sua città natale. Presto lotta con la sua decisione e si unisce a una banda di fuorilegge, che vivono in un ranch nel deserto, guadagnandosi da vivere rubando proprietari di auto. Una storia d'amore e di gelosia si evolve.

Probabilmente il film dovrebbe mescolare un po 'di erotismo economico con la sensazione di libertà che un'intera generazione stava cacciando. La situazione del campo mi ha ricordato la famiglia Manson, anche se i crimini descritti nel film rimangono piuttosto innocui. Tuttavia, ho trovato abbastanza difficile identificare con & quot; heroes & quot; del film, perché le loro azioni sono in gran parte piuttosto meschine e prive di empatia. Non mi dispiacerebbe che in & quot; Die Hard & quot; o qualcosa del genere, ma con un personaggio basato principalmente sul dispiacere per lei, non va troppo d'accordo. Altrimenti la trama non è nulla di spettacolare ma abbastanza bene da tenere insieme i diversi pezzi. Ho sicuramente visto film peggiori ma tutto sommato avrei potuto vivere senza questo.

Detto questo, se stai cercando un film piuttosto leggero che cavalca sull'onda dell'Hippie movimento, misto a un po 'di pericolo e crimine, questa potrebbe essere una cosa per te. Altrimenti, forse cerca. Maggie learns she's pregnant so she runs away from home. Before long she gets involved with some other girls on their own who have found a way of supporting themselves. She joins them in hitchhiki b0e6cdaeb1

The La grande onda
download Aasoo Bane Angaarey
Far Cry 5 download di film mp4
Equilibrium film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Johnny Cool
italian movie download Cella 211
download Spartan
Torque - Circuiti di fuoco full movie hd 1080p download kickass movie
NCIS - Unit anticrimine full movie hd download
italian movie dubbed in italian free download La fortezza: Segregati nello spazio

oppactestnigh

Saved by oppactestnigh

on Aug 22, 18