from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/old31

DOWNLOAD: http://urllie.com/old31
Ho previsto con impazienza di vedere questo film, ma sono rimasto deluso da tutti i cliché cinematografici stereotipati, come il malvagio generale militare e il bravo ricercatore anticonformista che guerre contro il sistema. Sebbene non abbia letto & quot; The Hot Zone & quot ;, consiglio vivamente un libro su un'epidemia di vita reale: & quot; Fever: The Hunt for a New Killer Virus & quot; di John G. Fuller, sull'epidemia di febbre di Lassa in Nigeria negli anni '70.
Quando ho iniziato a guardare questo film mi aspettavo un film su un virus e tutto è iniziato come un film, ma poi è diventato un altro film militare. Con ogni mezzo, comunque, uno buono.
Un virus altamente letale e contagioso si scatena in una piccola città.Il governo farà qualsiasi cosa nelle sue mani per impedire che si diffonda, ma alcuni ufficiali di classifica considerano il potenziale per un'arma biologica.
La storia inizia perfettamente con la ricerca elettrizzante di risposte da parte di medici e Speravo che sarebbe rimasto così. Ma, col passare del tempo, il tema militare della storia divenne sempre più coinvolto e alla fine risultò essere "solo un altro film militare"; e questo mi ha un po 'deluso. Mentre è iniziato come qualcosa che poteva essere originale e diverso, si è rivelato essere qualcosa che tutti abbiamo visto prima. I personaggi sono buoni Stanno bene insieme e tu li conosci. Ci sono un bel mix di diversi tipi di personaggi e relazioni in modo che possano aggiungere umorismo, elementi drammatici e tutto ciò che vogliono e farlo funzionare.
Dustin Hoffman, Renee Russo, Morgan Freeman, Kevin Spacey, Donald Sutherland e Cuba Gooding Jr. Questo film presenta un sacco di bravi attori e nessuno di loro sta avendo una brutta giornata. Si adattano ai loro personaggi e li ritrae bene. Non c'è nient'altro da dire sul cast oltre che eccellente. Anche gli attori di supporto offrono. La recitazione è la cosa migliore di questo film.
La cinematografia è OK. È abbastanza informale, niente di troppo audace o fuori dall'ordinario. Semplicemente buoni scatti, con una buona composizione e un fulmine. Cattura bene questo film e questo è quello che fa.
Quando si tratta di effetti, il trucco è molto buono. Non esagerano, è credibile e sembra buono. Ci sono altre esplosioni in CGI che non rispettano gli standard odierni, ma è buono per il 1995 e poi ci sono le vere esplosioni che sembrano buone. Ci sono degli elicotteri molto carini che volano qui dentro. È piuttosto impressionante, teso e ben catturato.
La colonna sonora di James Newton Howard è buona. È davvero teso nelle scene d'azione e molto lunatico in altre scene. Supporta la storia e funziona abbastanza bene.
Outbreak è un film divertente, ma niente di troppo originale. È un cast eccezionale, ma la storia non è niente di speciale. Non usano l'epidemia per quello che vale, ma lo inquinano con tutta questa roba militare. Non usano tutto il potenziale. Nondimeno è un film divertente ed è divertente vedere il cast e come lavorano insieme.
Uno di quei film superficiali con (temuta) catastrofe di massa, con i cliché ricordi del passato, i personaggi buoni, brutti e brutti, ecc. Ecc. Anche il classico popolo americano - questo popolo americano - quella schifezza che potrebbe non infastidire gli americani, ma rende il film UNBEARABLE per il resto del mondo. Cliche ragazzo che è il migliore ma ha un problema con i suoi superiori e coppia divorziata cliché che si ricongiunge alla fine. Generalmente, solo per coloro che cercano un film d'azione medio-buono. Chiama la consegna della pizza mezz'ora prima, non vuoi iniziare a guardare questo film senza niente da mangiare.
alcuni giorni fa l'ho guardato. l'ho trovato nella sezione IMDb reviews n sono sempre interessato a guardare film horror animali ni l'ho trovato ..
dopo averlo visto - è davvero il meglio del genere n film ben girato. con recitazione naturale. < br />
scimmia merita riconoscimenti più maledizione da noi ..! il film getta anche la luce sulle tattiche del silenzio ... trucchi .. !! nel complesso un film ben fatto .. merita più di 10 ma non posso ..! così 10/10.
non solo doc-specialisti ma anche noi preda che la scimmia venga catturata con molto ritardo ... !!!!!!!!!!!!!!!! !!!! vai a guardarlo ....
Con lo stato del mondo in cui viviamo adesso, possibilità potenziali di un film come "Outbreak & quot; sono dieci volte più spaventosi di prima. Mentre scrivo questo, c'è un virus mortale che si diffonde attraverso la Cina, e questo semplice pensiero rende questo film spaventoso. È una storia semplice, sì, ma comunque profondamente terrificante e ossessionante.
Si tratta di un semplice virus / bug che uccide gli esseri umani entro 24 ore dall'esposizione liquefacendo gli organi interni. Non una bella immagine. L'insetto, a quanto pare, si basa sulla cosa reale; un resoconto di qualcosa di simile può essere trovato nel libro di Richard Preston, & quot; The Hot Zone. & quot; La nostra storia si apre trent'anni fa, nel profondo dell'Africa. Un virus mortale ha distrutto la maggior parte degli abitanti di un piccolo villaggio rurale e sono state inviate forze americane per ripulire il posto. I marines offrono pace, ma mandano invece un solo aeroplano che incenerisce il villaggio con una bomba incendiaria. L'implicazione di questo atto è che il virus è troppo letale per pulire. È troppo forte. La loro missione di spazzarla via con una spazzata della zona è inutile. C'è solo un modo per distruggerlo. E così prendono l'unica via d'uscita che hanno. Una bomba.
E così viaggeremo trent'anni nel futuro, e incontreremo l'uomo dell'esercito americano Dustin Hoffman e i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie di Rene Russo, operaio di Atlanta. Quando entriamo nella loro vita, ci rendiamo conto che sono stati divorziati. Sta venendo a casa sua a prendere i loro cani. Si arrende senza combattere quando realizza che non vincerà mai la battaglia.
Mentre seguiamo la disintegrazione della loro relazione, vediamo scene in cui una scimmia africana viene importata illegalmente in America. Ciò che inizialmente non ci rendiamo conto è che questa scimmia è la portatrice del virus mortale. Ma diventa abbastanza chiaro abbastanza velocemente.
Il contrabbandiere dell'animale cerca di venderlo ad un negozio di animali, ma gli viene detto "no" & quot; Quindi, non sapendo cosa farne, lo rilascia nel bosco della California. Ma è troppo tardi, perché è già stato infettato. (E, a differenza della maggior parte dei criminali nei film, siamo dispiaciuti per questo contrabbandiere, perché sembra davvero un bravo ragazzo.)
Il contrabbandiere torna a Boston e sente nausea. Quando scende dall'aereo, sembra che abbia una brutta influenza: mi fa quasi sentire sonnolento e stordito a guardarlo. È arrossito, sudato, tremante e quasi troppo debole per stare in piedi. Ma questo non impedisce alla sua ragazza di baciarlo prima di crollare tra le sue braccia.
Di ritorno in una piccola città della California, una portatrice del virus starnutisce e tossisce e gag in un cinema. Lo vediamo tossire e la flemma va a volare. Otteniamo un POV personale delle piccole maculature che viaggiano attraverso l'aria, dove si curvano, vagando intorno a immagini distorte degli umani, e alla fine le chiazze vengono risucchiate nella bocca di una donna che ride, mangiando allegramente i popcorn, senza rendersi conto di quello che è successo.
Presto la parola scoppia e il generale Morgan Freeman manda Dustin Hoffman e il suo collega, Kevin Spacey, per eliminare il virus, contro la volontà del sinistro generale Donald Sutherland. Le cose non vanno al piano. Presto, Hoffman contatta Russo chiedendole di avviare un allarme a livello nazionale. È coinvolta nella trama, ovviamente, ma in qualche modo non sembra così inventata o irrealistica come alcune "coincidenze"; romanzi in film, in cui due persone che si conoscevano al liceo e che avevano una grande cotta si incontrano di nuovo così possiamo vederle mentre il mondo è in pericolo.
Uno dei tratti più forti di & quot; Outbreak & quot; è il suo lato umano. I personaggi sono profondi, con emozioni e caratteristiche. Nella maggior parte dei guizzi di disastro là fuori (cioè "Dante's Peak", "Vulcano"), i personaggi sono mostri superficiali inviati per eliminare qualcosa di cui non potremmo mai preoccuparci. Ma in & quot; Outbreak & quot; il film richiede tempo per creare un lato caratteriale della storia, e questo è parte del successo che questo film ha come thriller.
L'altro attributo per il suo successo è la sua straordinaria creatività e le sue incredibili possibilità. Forse alcuni anni fa, quando questo film fu pubblicato, la trama sembrò ridicola e sciocca. Ma in momenti come questi stanno accadendo cose del genere, e questo film aprirà definitivamente i tuoi occhi sul pericolo e sulle possibilità di una trama del genere.
Mi piacciono particolarmente le tecniche di ripresa di Peterson. La mia scena preferita nel film è quella in cui le minuscole chiazze del virus girano attorno al cinema, inconsapevoli del pubblico, ridendo e ridacchiando al film. Questa potrebbe essere una tecnica divertente se non fosse così sorprendente. Mi ha davvero aperto gli occhi su quanti germi dispersi nell'aria possono viaggiare verso altre persone. Potresti non voler mai più essere in una zona chiusa. E la cosa più spaventosa è che nessuno capisce cosa succede quando succede. La ragazza che lo respira attraverso la bocca non si rende conto di nulla all'inizio. Ma non solo la scena è spaventosa, ma le riprese sono straordinarie e originali.È sicuramente la mia scena preferita nell'intero film.
In tutti i film d'azione pubblicati in questi giorni, ci deve essere una resa dei conti finale. Buono contro cattivo. Ridicolo o no, ci deve essere una resa dei conti. Lo stesso vale per & quot; Outbreak. & Quot;
Non sono sicuro se mi innamori della scena in cui Cuba Gooding, Jr. e Dustin Hoffman vengono inseguiti da due elicotteri d'attacco dell'esercito e sfuggono illesi. Non sono sicuro di credere al gioco del pollo tra un enorme bombardiere e un vecchio elicottero traballante. Ma a quel punto mi stavo godendo troppo il film per lasciare che qualsiasi cosa rimanesse nel mio modo di raccomandarlo, che è esattamente quello che ho intenzione di fare.
4/5 stelle -
When a disease in Africa is discovered, Colonel Sam Daniels of the United States Army Medical Research Institute for Infectious Diseases or USAMRIID, is sent to investigate. When he reports back to hi b0e6cdaeb1
Spies of Warsaw full movie in italian 720p
Played full movie online free
Raptor movie in italian dubbed download
Tales of Berseria download completo di film in italiano
the Alexander full movie download in italian
God of War III full movie free download
Game of Thrones movie free download hd
La battaglia degli imperi - Dragon Blade film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Far Cry full movie hd 1080p download kickass movie
the Johnny English colpisce ancora italian dubbed free download