Skip to main contentdfsdf

Home/ barkasegef's Library/ Notes/ The The Last Vampire Creature Nel Buio

The The Last Vampire Creature Nel Buio

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oldav


-------------------------------------



The Last Vampire: Creature Nel Buio


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oldav


-------------------------------------















































Stavo aspettando questo film, perché sono un grande fan dell'attrice del noto film coreano, la mia ragazza impertinente. sì, la storia era un po 'noiosa e un po' noiosa, ma nel complesso ho pensato che fosse OK. alcune scene di combattimento erano abbastanza buone, e per un'attrice coreana che ha appena iniziato a imparare l'inglese, ha fatto bene. l'immagine era piuttosto scadente che non sembrava un film sanguinoso e sanguinoso, perché il mostro era piuttosto sciatto ed economico. ma se vuoi qualche azione decente o il tuo solo un fan di Ji-Hyun Jun (che la conosceva come Gianna Jun), allora guarda questo film. Questo è il suo primo film inglese in assoluto e ha davvero lavorato sodo su questo film.

ma .... se stai cercando qualcosa in più allora ignori questo film ... e aspetta che esca in DVD . Non ho letto il manga, quindi non posso commentare la precisione del film. Tuttavia, il film rispetto all'originale full-length, è stato mantenuto fedele come si può fare.

Tuttavia, a causa delle preferenze personali, non mi piaceva l'anime. la storia era sottile e i personaggi molto in 2D. Nessuna profondità, nessuna emozione, sangue puro e sangue freddo. Proprio come piaceva agli americani, e di che cosa si trattasse l'intera campagna pubblicitaria.

Il film, purtroppo, ha raccolto tutto e aggiunto un po 'di più. Ma non era abbastanza per dargli più profondità. La tinta gialla è sovrautilizzata in quasi tutti gli adattamenti anime-to-movie. Gli attori stanno bene, ma per tutte le loro abilità e talenti, non potrebbero portare a rendere una trama 2D più profonda ed eccitante.

Vergogna. Mi aspettavo un adattamento manga migliore della media. c'è così tanto potenziale lasciato totalmente inesplorato.

Quindi dico, è vero per l'anime. Ho sentito che questo film - che ho molto apprezzato, lasciatemi dire - ha avuto una sorta di crisi di identità. Ero consapevole delle sue origini manga / anime, ed è quello che mi aspettavo di vedere.

Bene. quelle origini sono qui, ma lo sono anche i film horror giapponesi, The Matrix, Blade, Crouching Tiger e una serie di altre influenze.

Saya è un vampiro secolare con una dose di umanità. Sta lavorando con un'agenzia clandestina per spazzare via l'enorme numero di vampiri che stanno bussando al Giappone degli anni '70, perché a sua volta organizzeranno l'accesso (non so come) a Onigen, il demone che annientò la sua famiglia per tutti quegli anni fa. Avvolto in questo c'è Alice, la figlia del generale degli Stati Uniti, che non vede l'agenzia arrivare alla sua base senza preavviso per ripulire i resti dell'estenuante massacro di vampiri di Saya.

La storia è leggera ma ok. Le sequenze wire-fu / action vanno bene. Il colore è vistoso e la direzione artistica è generalmente buona. Gli effetti CGI sono piuttosto allettanti: il demone volante non è affatto buono. E le esibizioni sono buone - in particolare Gianna Jun convince come un soprannaturale mortale secolare vestito in una tuta da marinaio giapponese da scolaretta, alternando un'intensa omicida mentre si occupa di vampiri, e l'angoscia come, nel flashback, ricorda la morte di quelli lei adorava.

Questo film non è una grande opera d'arte ma, per un'azione / horror giapponese / Matrix / Blade / Crouching Tiger hyrid, offre ciò che ti aspetteresti da un film del genere. Questo è un film che ha bisogno di un ripensamento. Lo dico come un fan dell'anime originale. L'attrice protagonista era buona, la sua insegnante (Kato) era buona, in realtà, il cast andava bene, la sceneggiatura era brutta e il CGI era orribile. Questo film ha bisogno di soldi buttati con uno scrittore migliore. Credo che il regista avesse le mani legate perché non c'erano abbastanza soldi per quello che voleva fare. Ho visto i registi fare un film meraviglioso dal nulla ma poi, almeno, la sceneggiatura era valida. Qui, il regista non ha avuto alcuna possibilità perche 'la sceneggiatura ha fatto schifo e lui non ha soldi (haha!) Do la colpa al produttore per questo. È il loro lavoro portare buoni talenti. Scrittori, registi, attori e soldi di talento.

Spero che qualcuno con le palle scelga questo film e faccia un seguito che rende giustizia al titolo originale. Un paio di note per ogni lettore che potrebbe aver letto alcune delle altre recensioni. Innanzitutto, questo film NON è un adattamento della serie animata del 2005 & quot; Blood + & quot ;. È un adattamento del film anime del 2000 & quot; Blood: the Last Vampire & quot ;. In secondo luogo, questa NON è una produzione hollywoodiana. Le società di produzione hanno sede in Francia e HONG KONG, non a Hollywood.

Considerando lo stato dei film di azione dal vivo basati su anime, che si tratti di Hollywood o altro, Blood: the Last Vampire è probabilmente uno dei migliori quelli lungo il lato Speed ​​Racer. È fedele all'originale in termini di personaggi, ambientazione e tono, ma l'esperienza complessiva è segnata da alcuni orribili valori di produzione e un'esecuzione scialba.

La storia si apre con una raccapricciante narrativa su un'antica guerra con demoni seguito da un inseguimento alimentato dalla tensione e dalla lotta con la spada su un treno in movimento che introduce il personaggio principale di Saya. Attraverso il dialogo e alcuni flashback intervallati nel film, lo spettatore scopre che Saya è un ibrido vampiro / umano di 400 anni che caccia demoni per un'organizzazione segreta nota come "The Council". Il suo ultimo incarico è quello di infiltrarsi in una scuola sulla base aerea di Yokota per cercare indizi sul luogo in cui si trova "Onigen", un potente demone che ha assassinato il padre di Saya.

Il primo atto del film è essenzialmente un rivisitazione dell'originale e un deciso passo in avanti rispetto al blando film anime da 40 minuti su cui si basa questo film. Saya ha in realtà un motivo appropriato per la vendetta che guida le sue azioni e sembra essere in grado di mostrare una gamma più ampia di emozioni diverse da "annoiato". o & quot; arrabbiato & quot ;. Una piccola sottotrama che si occupa di uno scisma tra le fila di & quot; The Council & quot; è molto avvincente, aggiungendo alla fine un po 'di carne molto necessaria alla trama altrimenti sottile come quella dell'anime originale. Tuttavia, non tutti gli elementi aggiunti hanno funzionato. Il personaggio di Alice è uno di questi elementi che potrebbe aver funzionato meglio per lo sviluppo del personaggio di Saya, ma purtroppo è stato ridondante grazie alla blanda recitazione di Allison Miller o a una sceneggiatura a metà cottura.

Dopo un'intensa sequenza d'azione che è una riproduzione molto fedele della scena culminante dell'anime originale, il film vira nel suo territorio. Purtroppo, una volta libero dalle sue radici anime, la storia affonda e non è in grado di mantenere il livello narrativo dell'atto precedente. Dopo che la sottotrama del Consiglio è stata risolta, l'intero film diventa una serie di comodi colpi di scena e sequenze d'azione che portano Saya e Alice dalla base aerea ad un remoto villaggio abbandonato e infine alla resa dei conti finale di Saya con Onigen. Sembra che la seconda parte del film sia stata scritta solo per occupare il tempo tra il materiale dell'anime e una battaglia finale piuttosto fumettosa.

Senza dubbio la delusione principale di questo film è il suo & quot; guarda & quot ;. Nei casi in cui l'anime originale è rimasto incompleto nella sua storia e nei suoi personaggi, è stato caratterizzato da alcune delle più belle animazioni e sequenze d'azione alla moda del suo tempo. Questo film cerca di ricrearlo usando un'illuminazione malaticcia giallognola, quasi seppia, per accentuare la "1970". ambientazione della storia e affidamento molto sulla CGI.Senza dubbio hanno provato a fare qualcosa come il 300 di Zack Snyder, completo di slow motion e tagli di colpo di frusta nelle scene di combattimento. Ma invece di migliorare il film, la CGI e combattere la coreografia è il suo ostacolo. Gli schizzi di sangue non sono altro che globi di rosso nerastro e i demoni non sembrano meglio dei vecchi "stop motion"; burattini. Perfino i loro movimenti erano rigidi come pupazzi. L'unica buona scena di combattimento non era nemmeno coinvolgente Saya o contro i demoni, ma era una scena flashback del vecchio maestro di Saya, Kato, che stava affrontando un esercito di ninja in una foresta. Tutte le altre scene di combattimento sono sembrate cattive grazie all'imprevedibile camera-lavoro accoppiata con un uso eccessivo di accelerazione e rallentamento del filmato in fase di post-produzione.

Anche se Blood the Last Vampire 2009 è molto diverso da le immagini sbalorditive del suo materiale sorgente originale 2000, riesce comunque a presentare una storia abbastanza buona pur restando fedele al tono e ai caratteri dell'originale. Un budget più grande a livello di Hollywood e la scrittura di sceneggiature insieme a un tempo di esecuzione più lungo per un ulteriore sviluppo della trama avrebbero risolto molti dei difetti del film. La sua fedeltà all'originale può soddisfare i fan di lunga data, ma per i frequentatori di film occasionali l'aspetto low budget potrebbe essere troppo scoraggiante. In 1970, the four hundred year-old skilled samurai Saya is sent to the Kanto High School in an American military base in Tokyo by the Council, a secret society that has been hunting vampires for centu b0e6cdaeb1

Descendants: Genie in a Bottle film completo in italiano download gratuito hd 720p
Jack Strong 720p torrent
Hawaii Five-0 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
download Dragon Ball Z: La minaccia del demone Malvagio
Ticking Clock online free
Todd McFarlane's Spawn 3: The Ultimate Battle torrent
Gambit download torrent
download Outpost: Rise of the Spetsnaz
Power Rangers 2 download
the God of War full movie in italian free download

barkasegef

Saved by barkasegef

on Aug 22, 18