Skip to main contentdfsdf

Home/ stopessturov's Library/ Notes/ Free Download Jack Brooks Monster Slayer

Free Download Jack Brooks Monster Slayer

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oldbo


-------------------------------------



Jack Brooks: Monster Slayer


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oldbo


-------------------------------------


































Se c'è una cosa che ho imparato guardando il Creepshow di George Romero, è che se incappi in una misteriosa vecchia cassetta che qualcuno ha ovviamente fatto molti sforzi per nasconderlo, lascia semplicemente stare bene: c'è probabilmente qualcosa di brutto dentro. />
Ovviamente, il professor Gordon Crowley, il personaggio di Robert Englund in "Jack Brooks, Monster Slayer" non è un fan di Romero, perché apre la vecchia scatola di legno che trova sepolta nel suo cortile, solo per scoprire ... sorpresa, sorpresa - un antico demone che possiede il suo corpo (inizialmente lo fa mangiare e vomitare piuttosto molto).

Quando il demone erompe dal corpo di Crowley durante la lezione di chimica e inizia a trasformare gli studenti in bestie infernali e carnivore, tocca all'idraulico Jack Brooks (Trevor Matthews) cercare di fermare le volgari creature, armate solo di una lunga pipa e alimentate da un odio che dura tutta la vita per tutto ciò che è mostruoso !.

La confezione del DVD per il mostro a basso budget di Jon Knautz promette un aiuto l di una corsa divertente, offrendo brividi di gusto e sversamenti del genere che ci si potrebbe aspettare dal tuo personaggio medio degli anni '80 (cretini dentellati, tute di gomma mostruose, sangue macabro e assolutamente privo di CGI!) - e per gli ultimi 15 minuti, è esattamente cosa ottengono gli spettatori: effetti splattery non-stop; una cosa da demone in stile Jabba sciocco, tentacolato; e moltissimo schifo di mostri macho!

È un peccato, quindi, che il resto del tempo di esecuzione del film, di circa 70 minuti, sia per lo più dedicato a Jack mentre si reca alla sua noiosa attività quotidiana : idraulico, visita il suo strizzacervelli, corso di chimica e sconvolge la sua ragazza. Se pensi che potresti goderti un film che si concentra principalmente sulla gestione del trauma infantile e della gestione della rabbia, sull'acquisto di valvole della caldaia di ricambio da un negozio di ferramenta e sulle proprietà chimiche di Sodio, allora questo è il film che fa per te; ma se è una dose massiccia di mostro che stai cercando, allora ti consiglio di cercare altrove! Ho visto molti film che erano piuttosto buoni fino a un finale terribile. Jack Brooks: Monster Slayer è il primo che abbia mai visto dove il finale è abbastanza buono, ma tutto ciò fino a che è stato risucchiato davvero difficile.

Jack Brooks (Trevor Matthews) è un idraulico con una rabbia problema di gestione. La sua famiglia è stata uccisa da un mostro nel bosco quando Jack era un ragazzo e gli è rimasto un sacco di rabbia non diretta. Jack sta vedendo un consigliere sui suoi problemi emotivi. Ha anche una ragazza incredibilmente robusta e sta frequentando un corso di scienze notturne. Il professore di Jack (Robert Englund) viene posseduto da un demone e dopo che il film è in giro per un tempo ancora moooolto con Englund che mastica il paesaggio, Jack alla fine deve salvare i suoi compagni di classe dal loro istruttore demoniaco e scoprire il suo destino nel mondo. >
Vorrei iniziare con la cosa buona di questo film. Gli ultimi 25 minuti circa in cui Jack FINALLY inizia a uccidere mostri è banale e malizioso, con coreografie di lotta direttamente da una recita scolastica e una bestia soprannaturale che assomiglia alla versione di Jabba the Hutt di H. R. Puffinstuff. È anche relativamente divertente. Ti ricordi quegli spettacoli televisivi degli anni '90: Hercules: The Legendary Journeys e Xena: Warrior Princess? Questi show sono stati creati dal regista horror Sam Rami e dalla parte buona di Jack Brooks: Monster Slayer si avvicina a come sarebbe stato se Rami avesse provato a creare un altro show televisivo con Ash dei film di Evil Dead. È il melodramma che abbraccia completamente la stupidità più grande della vita.

Sfortunatamente, i primi 60 minuti di questo film sono zoppi e mal fatti. Jack vaga da una scena inutile a una scena inutile, mentre vani tentativi di umorismo vengono lanciati al pubblico. E mentre il personaggio del titolo sta calpestando l'acqua stagnante, Robert Englund sta facendo il suo personale one-man show come professore. Se hai appena guardato la parte centrale di questo film, giureresti che Englund ne è stato il protagonista. Dalle scene troppo lunghe ai personaggi che stanno in piedi aspettando che qualcosa accada a un dialogo che sembra un brutto improvviso, tutto ha una qualità amatoriale.

Se sei un fan di Hercules: The Legendary Journeys, Xena: Warrior Princess e i film di Evil Dead, potresti divertirti a guardare l'ultima metà di questo film. Non riesco a pensare a nessuno sulla Terra che potrebbe godersi il primo semestre. Jack Brooks: Monster Slayer potrebbe aver realizzato un primo episodio decente per una serie TV in syndication se lo hai modificato. Come film, anche un film diretto su DVD, è un fallimento. L'uomo con un problema di controllo della rabbia deve fare i conti con il fatto che il suo professore universitario si è trasformato in un mostro dopo aver aperto una scatola che è stata sepolta nel suo cortile. Campy, nel modo giusto, con mostri dall'aspetto grandioso, buone prestazioni e una sceneggiatura ben scritta questo è un piccolo film horror ben fatto che è molto meglio di quanto tu pensi che dovrebbe essere. Sinceramente ho messo questo in testa a capire che l'avrei scansionato o spento, invece sono rimasto fino alla fine. Questo è davvero un buon piccolo film. Se c'è qualche problema con il film, è che il film ha la sensazione di essere un po 'più lungo di un'ora di un programma di show televisivo allungato di venti minuti per arrivare al lungometraggio. Francamente mi piacerebbe vederne un altro se riuscissero a tenerlo allo stesso livello o renderlo migliore. vale assolutamente la pena dare un'occhiata Questo film è stato divertente e divertente, ma penso che le persone stiano diventando un po 'più avanti rispetto a se stesse in alcune di queste recensioni. Non è il più grande horror moderno o il più grande film horror dell'anno. È solo un divertimento irragionevole. Cerca di non prenderlo come qualcosa di più e ti piacerebbe.

La recitazione è piuttosto brutta, ma non possiamo davvero aspettarci molto, suppongo. Tuttavia, Robert Englund era abbastanza buono. La storia è un'idea interessante, ma penso che impieghi troppo tempo per andare avanti, circa un'ora intera e poi restano circa 15 minuti di azione reale. Normalmente mi piacciono i film lenti ma non quando mi viene promesso un "divertente" film. Eve- Rachel Scarsten, è Tamzin in Lost Girl. Per questo l'ho guardato. Ragazza schiacciata Ha avuto momenti meno maturi in questo film, ma è un film, non un film. Mostri fantastici di prima della CGI. devo farlo E Englund aggiunge sempre un elemento inquietante; Vado come Freddy Kruger a questo Halloween e devi amare Englund per quello. Ma comunque ... Rachel è CALDA As a child Jack Brooks witnessed the brutal murder of his family. Now a young man he struggles with a pestering girlfriend, therapy sessions that resolve nothing, and night classes that barely hold hi b0e6cdaeb1

Jagadam download
Zombie Fight Club song free download
Baby Driver - Il genio della fuga movie free download hd
Halo Wars download torrent
Download the Untitled Dwayne Johnson Action Comedy full movie italian dubbed in torrent
La guerra dei mondi full movie hd download
The Last Hunter online free
Il re degli straccioni film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the The Legend of William Tell italian dubbed free download
download full movie Al vertice della tensione in italian

stopessturov

Saved by stopessturov

on Aug 22, 18