from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oldoi
DOWNLOAD: http://urllie.com/oldoi
Classico e divertente, questo film è. In realtà questo film è così brutto che diventa buono ... Ha molti momenti classici, per la fantasia ... sette ... tre ... numeri, indovinelli e missioni. Mi piace vedere questo film, anche se la recitazione e gli effetti sono ... non così buoni.
Fantasie / avventure giovanili con un cast impressionante di vecchie unità (Sean Connery, Peter Cushing, Trevor Howard, Lila Kedrova, Douglas Wilmer e Wilfrid Brambell) tutte operanti sotto la pari con la presenza resistibile - anzi in legno - dell'aspirante star Miles O "Keefe (fresco di due film Ator dalla fronte bassa). Sconcertante, Connery ha proseguito con l'altrettanto stupefacente e sciocco HIGHLANDER (1986) ... anche se, devo dire, questo è qualcosa di un piacere colpevole per me!
Le acconciature disegnate per il film dare un nuovo significato alla frase & quot; giornata dei capelli cattivi & quot ;! Inoltre, l'aspetto del film è piuttosto economico (l'ho visto tramite il DVD pan-and-scan di MGM, che certamente non ha fatto favori); la campana a morte viene consegnata, quindi, dal punteggio elettronico inappropriato e ultra-pacchiano! Certamente innocuo in sé ma troppo lungo e non esattamente gratificante in alcun modo; Stranamente, il regista aveva già affrontato la storia un decennio prima in GAWAIN AND THE GREEN KNIGHT (1973), che è un altro film che non ho avuto l'opportunità di recuperare dopo averlo perso in TV locale nel mio infanzia ... anche se non posso dire che non vedo l'ora di farlo!
Ero praticamente senza parole dopo aver visto questo film. Non riuscivo a decidere se avevo periodicamente sonnecchiato per tutto il film o se il film era davvero un gran casino. Le scene non erano collegate tra loro, la trama non sembrava andare da nessuna parte o se andava nella direzione sbagliata, la recitazione era imbarazzante, i personaggi non avevano caratteristiche definitive, l'obiettivo generale del protagonista non aveva impatto ... Non avevo idea di cosa stavo guardando la maggior parte del tempo.
Quello che riuscivo a capire era che c'era questo cavaliere, interpretato da Miles O'Keeffe, maledetto da un altro cavaliere, questo uno di natura mistica e interpretato da Sean Connery, e ha dovuto camminare sulla terra per un anno in una sorta di ricerca di illuminazione spirituale. O qualcosa, non so, il film non ha mai spiegato perché questo cavaliere è andato alla sua ricerca oltre a quello che è stato costretto dal personaggio di Sean Connery. E questo è questo film. Succede sempre qualcosa, certo, ma lo spettatore raramente è sicuro di ciò che accade realmente o perché. E il perché è ciò che mi infastidisce di più. Ero così confuso mentre guardavo questo film perché nulla veniva mai spiegato, stabilito o risolto. Il cavaliere viaggia da un posto all'altro e succede qualcosa. E dal finale del film non mi importava più. Volevo solo che finisse.
Per quanto riguarda il merito del film, devo dire che ho davvero apprezzato il personaggio di Sean Connery. Il suo cavaliere verde aveva ben poche motivazioni dietro le sue azioni, oltre che "perché diavolo no", ma Connery ha applicato il suo solito carisma alla sua esibizione e fino a un certo punto funziona. La scena d'apertura in cui si reca al castello è in realtà molto inquietante e bizzarra, ma in senso positivo. Ma poi raramente lo vediamo di nuovo, ed è un peccato perché è una delle poche cose che funzionano in questo film. E sì, immagino che le impostazioni e i costumi siano perfetti e belli da vedere, ma difficilmente recuperano la storia inesistente.
Quindi sì, non vederlo. Non ne vale la pena, nemmeno in un modo così cattivo.
Adattamento abissale di "Sir Gawain e il cavaliere verde" di "Sir Gawain e Green Knight"; che non solo abbandona frequentemente il materiale sorgente ma è privo di qualsiasi dei suoi temi o significati. Il risultato sono spade e sandali rigorosamente monodimensionali che fatalmente scelgono di prendersi sul serio. Miles O'Keefe è insipido come si può essere nel ruolo di Gawain mentre le sequenze d'azione sono messe in scena totalmente senza brio o energia. L'unico punto saliente (per me, comunque) tra il caos è stato il vivace ritratto di Sean Connery del Cavaliere Verde, ma non è abbastanza per salvare il film. Nel complesso, l'intera faccenda è una scusa scusa per una produzione cinematografica e (considerando la sua uscita in un'era in cui l'azione-avventura veniva portata a nuove altezze attraverso "Star Wars" e "Indiana Jones") ci si deve chiedere che cosa i cineasti hanno mai visto in esso.
Questa entrata inizialmente promettente nella spada e stregoneria vanta un noto cast di personalità britanniche e una divertente sequenza di apertura che coinvolge il cavaliere verde di Sean Connery. Purtroppo questa è la parte migliore del film e ciò che segue è sotto la media; un miscuglio di vicende episodiche scarsamente curate che mancano sia di chiarimento che di continuità. Ora, so che la temuta partnership Golam-Globus ha prodotto questo pasticcio, ma questo è al di sotto degli standard anche dei loro soliti film di Chuck Norris. Uno dei tanti problemi con SWORD OF THE VALIANT è che non sa che tipo di film vuole essere. Un minuto è un'avventura mattutina di tipo matinée nello stile di THE ADVENTURES OF ROBIN HOOD, completo di acrobazie atletiche e un sacco di combattimenti con la spada, e il prossimo è una stupida commedia con alcune linee sceneggiate davvero spaventose che non riescono a essere divertenti. Poi arriva una storia d'amore e trascina il passo verso il basso e il tempo di esecuzione prolungato lo fa sembrare un'epopea di tre ore di un film.
Alla fine è il montaggio che uccide questo film e trascina il valore di intrattenimento verso il basso. Alcune scene individuali in sé non sono male e sono piuttosto divertenti, specialmente i bit di azione. Il regista Stephen Weeks (regista horror di un tempo con I, MONSTER) gestisce bene la fotocamera e crea un film visivamente interessante. Per quanto riguarda gli effetti speciali, beh, a parte il poco costoso sparizione di unicorno / ringtone invisibili, sono a basso costo ma divertenti. Mi è piaciuta particolarmente la decapitazione di Sean Connery all'inizio del film completa con la testa del modello ultra-usata. Lo strano effetto del rospo rosso era ... interessante.
Miles O'Keefe interpreta l'eroe dell'azione protagonista di Sir Gawain. Purtroppo, la sua esibizione ridicolmente sbalordita non è una delle sue parti migliori e le sue abilità di combattimento sembrano consistere nel far oscillare a caso una spada cercando di non colpire gli altri attori o mobili. Sebbene sia di legno, la cinepresa coglie l'occasione per mostrare il suo torso muscoloso e si spoglia più volte di quanto non accada a Sybil Danning in uno dei suoi film. Per quanto riguarda il cast di supporto, beh, è bello vedere tutti i volti familiari, ma qui nessuno fa davvero una buona performance. Gli attori sono solitamente esagerati o sottostimati, ad un estremo, che non è mai troppo caldo. Sean Connery probabilmente è il migliore come l'esilarante Green Knight, vestito con un'armatura verde, una parrucca ridicola (che sembra una scopa) e una pelle dipinta di verde. Gli dà una bella sorpresa e aggiunge al film durante le sue brevi apparizioni.
Un sacco di coraggiosi talenti britannici in mostra. Trevor Howard lo interpreta come un re burbero e irritato mentre Douglas Wilmer è molto efficace come il malvagio Cavaliere Nero. Ronald Lacey (che per inciso sta riprendendo il suo ruolo da una versione precedente del racconto del 1973, sempre diretta da Weeks) è di nuovo il malvagio malefico cattivo e sembra essere piuttosto abituato alla parte del typecast. E 'bello vedere Wilfrid Brambell in uno dei suoi ultimi ruoli prima di morire come il portatore scontroso, e la leggenda dell'orrore Peter Cushing è un'adorabile comparsa come aiutante di corte ma è tristemente sottoutilizzata. Cyrielle Claire è semplicemente inefficace quanto l'interesse romantico. Nonostante i numerosi difetti contenuti in questo film, coloro che sono interessati alle leggende medievali e ai film vorranno dare un'occhiata perché alcuni non sono male. E 'solo un peccato che un disastro sia successo dopo la produzione e l'abbia trasformata in un così faticoso calvario.
Gawain was a squire in King Arthur's court when the Green Knight burst in and offered to play a game with a brave knight. No knights stand to defend their king's honor. Except for the valiant b0e6cdaeb1
Descendants 2 720p torrent
Incredible Love film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Suspect full movie in italian free download mp4
italian movie download La fredda luce del giorno
Mammon film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Rise of the Footsoldier 4: Marbella full movie in italian free download hd
Time Trap download completo di film in italiano
italian movie dubbed in italian free download Fratelli messicani
Thunderbirds online free
Hellboy: The Science of Evil full movie in italian 720p