Skip to main contentdfsdf

Home/ teolicocon's Library/ Notes/ Shooter Attentato A Praga Download Movies

Shooter Attentato A Praga Download Movies

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oldp3


-------------------------------------



Shooter - Attentato A Praga


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oldp3


-------------------------------------






























Pasticcio incredibilmente smemorato e incomprensibile su un maresciallo degli Stati Uniti, Michael Dane (Dolph Lundgren), incaricato di indagare sul recente assassinio di un ambasciatore cubano negli Stati Uniti a New York. Le sue avventure lo portano nella città di Praga, nella Repubblica Ceca, dove deve catturare un'apparente "sospetta" & quot; (Maruschka Detmers), che può essere o non essere il responsabile dell'omicidio. Deve quindi restituirla a New York negli Stati Uniti d'America in modo che possa attendere il processo per l'omicidio.

Col ​​passare del tempo, Dane e il presunto "assassino professionista" quotano sono in fuga. Corrono dalla polizia, da vari cattivi e si verificano molte sparatorie.

Le splendide riprese sul posto in alcuni dei monumenti più belli della Repubblica Ceca sono una virtù mite e THE SHOOTER (anche noto come HIDDEN ASSASSIN) ha una suspense occasionale.

Sfortunatamente, questi fattori non sono abbastanza buoni per dare a questo film un punteggio elevato. Lo SHOOTER cerca di incuriosire le persone con commenti politici sulle relazioni tra Stati Uniti e Repubblica Ceca, ma ancora una volta fallisce miseramente. L'azione in THE SHOOTER è abissale, le armi in fiamme non aggiungono nulla di nuovo al genere, e questi tipi di thriller stanno diventando noiosi mentre si perdono sugli scaffali dei video. THE SHOOTER è un'altra perdita di tempo bravura.

RATING: * 1/2 su ****. L'ho capito perché sono un fan di Maruschka Detmers, e non sono rimasto deluso da lei, per quanto limitato nel mettere in mostra i suoi talenti. Non ho preso sul serio questo film, e scommetto che gli attori si sono divertiti a realizzare questo film.

Lo scenario e la posizione erano davvero impressionanti, l'interazione tra i personaggi principali era buona, con un tocco di (non intenzionale?) commedia in tutto. Alcune scene erano incredibili, ma questo aggiungeva semplicemente la sensazione che non si potesse prendere sul serio questo film d'azione-avventura. Per esempio, come potrebbe passare Michael da tutti i punti di sicurezza, i cattivi cattivi che lo perseguitano incolumi? Se non è preso sul serio, beh, è ​​divertente.

Non avevo mai visto Dolph Lundgren recitare prima, e lo stavo paragonando ad Arnold ... entrambi sono dei gran lavoratori.

La trama è il punto debole di questo film, insieme ad alcuni personaggi minori che ovviamente sono stati inseriti nel film per l'apparenza ma senza abilità recitative.

Nel complesso, mi è piaciuto e dopo ripetuti le visualizzazioni, mi piace ancora. Hidden Assassin (il suo vero nome è The Shooter) non è solo un altro insensato giocatore d'azione di Dolph Lundgren. È un thriller politico abbastanza ben strutturato ed emozionante con alcune recite e grandi sequenze d'azione. Ma la cosa migliore di questo film è l'ambientazione. Girato sul posto a Praga, il film sembra bello e spesso sorprendente. Dolph suona un US Marshall (sorpresa, sorpresa) che viene inviato a Praga per trovare l'assassino che ha ucciso l'ambasciatore cubano. Detmers è un bellissimo assassino bisessuale con cui Dolph viene catturato e in poco tempo i due stanno camminando su un terreno pericoloso mentre cercano di rimanere in vita per tutto il tempo. La suspense è in continua crescita, dato che non sappiamo mai chi sia l'assassino, chiedendosi se è il capo di Dolph o anche Detmers in persona ... Mi piace molto questo film. È divertente da guardare e pieno di colpi di scena e sorprese. In generale, probabilmente raccomanderei questo su alcuni dei film più noti di Dolph (Red Scorpion, Universal Soldier). Anche se senza la sua quota di buche, questo rimane un divertimento divertente e molto piacevole. Come fan di Dolph Lundgren, questo film è uno dei miei preferiti. Mi piace un buon thriller, con alcuni colpi di scena e tensione. Questo film ha questi, ma in misura minore, non ti entusiasmerà molto di fronte a qualcosa di simile a Mission Impoosble con la sua alta produzione e il cast di A-list, ma per un B-movie questo è un buon film che sorprende in posti e ragionevolmente ben scritto.

Dolph interpreta Michael Dane, che sta lavorando con l'FBI per cercare di catturare un noto assassino interpretato dalla sexy Maruschka Detmers. Dane non crede che abbia ucciso l'ambasciatore cubano, ma deve ancora tenerla sotto custodia in un summit tra Stati Uniti e Cuba per cercare di far tremare e riparare i due paesi, se vuoi. A volte la trama solleva domande che molti action thriller fanno, ad esempio perché lo fanno? un esempio particolare è l'inclusione del personaggio di Dolphs, che è volato da New York a Praga semplicemente per arrestare questa Donna, perché sulla Terra non è stata portata qui prima di me, specialmente considerando che la sua ubicazione era nota. Molto non ha senso, ma a parte questi piccoli cavilli, il film è gradevole ed è piacevole.

La recitazione è buona, Dolph è assicurato e mette una delle sue migliori interpretazioni, ha grandi chimica con l'eccellente Maruschka che a sua volta mostra anche una grande chimica con Assumpta Serna che interpreta Marta il possibile amante di Simone. Questo è un altro mistero del film, la preferenza sessuale di Simone (Detmers) che in qualche modo indebolisce lo sviluppo di una relazione tra i personaggi di Dolph e Maruschkas. Ottimo anche John Ashton come un po 'di supporto comico come padre di Danes Foster e aiuto nella caccia a Simone.

Inoltre, le scene d'azione. Non sono eccessivamente eleganti ma sono eccitanti, Dolph è in condizioni ottimali per dare risalto ad una battuta e c'è anche un buon gioco di armi. Particolari scene di spicco sono la cattura di Simone e la sua fuga successiva. Più avanti nel film quando Dolph salva il personaggio di Simones e subito dopo quando entrambi scappano. La fine è buona con la musica che aiuta a costruire davvero tutto in un crescendo climatico.

Nel complesso questo è un thriller abbastanza decente, con qualche bella illuminazione negli scuri, e alcuni luoghi belli e opportunamente umidi . Dolph e Maruschka hanno una grande chimica, e le svolte nel film sono buone. Darei un 7/10 **** SPOILERS **** Dopo che l'ambasciatore cubano alle Nazioni Unite è stato assassinato a New York, la CIA, con l'aiuto di funzionari governativi cubani, fa risalire l'assassino ad essere la figlia di un esiliato cubano anticastrista vivente nel Repubblica Ceca che è un assassino professionista di nome Simone Rosset e che usa il nome di Yanna Natova, Maruschka Detmers.

Con un importante incontro del governo cubano e statunitense ambientato a Praga per ristabilire le relazioni diplomatiche tra questi due paesi, si prevede che Simone interromperà l'incontro cercando di uccidere entrambi i funzionari cubani e statunitensi attesi firmare quell'accordo.

Invio al Marshall degli Stati Uniti Michael Dane, Dolph Lundgren, per arrestare Simone e riportarla negli Stati Uniti per essere processata per l'omicidio dell'ambasciatore cubano. Michael è incontrato dal suo amico di lunga data e agente del governo degli Stati Uniti Alex Reed, John Aston, per aiutarlo a trovare e arrestare Simone.

Dopo averla rintracciata durante un certo numero di inseguimenti in auto e in treno e un pericoloso salto da un ponte sul Danubio, che ha quasi ucciso sia Michael che Simone, Michael la cattura finalmente. Più tardi, mentre Michael sta per portare Simone all'aeroporto di Praga per volare con lei negli Stati Uniti, per essere processata per omicidio, Simone gli dice che non è mai stata a New York il giorno dell'omicidio dell'Ambasciatore e non ha mai lasciato la Repubblica Ceca in cinque anni; Simone dice anche a Michael che non vivrà mai per essere processata. La predizione di Simone arriva tristemente quando viene assassinata in una stanza d'albergo di Praga dopo che Michael ha salvato la sua vita da numerosi tentativi di assassino che ha sventato.

Uno dei migliori sforzi di Dolph che mostra che poteva agire bene come haul e kick culo per cui è così famoso. Rendendosi conto, troppo tardi per salvare la vita di Simone, che è evidente che ci sono persone di alto rango sia negli Stati Uniti che nei governi cubani che non vogliono che questa firma abbia luogo Michael si reca alla cerimonia della firma a Praga per evitare che venga interrotto dai veri assassini dell'ambasciatore delle Nazioni Unite a Cuba.

Grandi scene d'azione che ti lasciano il nero e il blu solo guardandoli con Dolph Lundgren al suo meglio come l'eroe riluttante che rompe con i suoi superiori, per fermare l'omicidio che gli è stato assegnato da loro per impedire , chi pensa che il vero assassino sia già morto.

Maruschka Detmers è la più grande sorpresa nel film essendo bravissimo come Dolph nelle scene d'azione, ma tocca anche le corde del cuore con la sua performance tanto sensibile quanto tragica come il condannato Simone.Finale tremendo per le strade e in cima agli edifici della pittoresca Praga con Dolph Lundgren, maglietta insanguinata e tutto, salvando la giornata mettendo i cattivi sul ghiaccio e ripristinando da solo le relazioni USA-Cuba per la prima volta in circa quaranta anni. The Ambassador of Cuba was killed in New York. To prevent another attack of the terrorists at the US-Cuba-summit in Prague the CIA sends one of their best federal agents, Michael Dane (Dolph Lundgren) b0e6cdaeb1

download full movie ember in italian
the Felidae full movie in italian free download hd
Without Remorse download di film interi in hd
Download the Gridlocked full movie italian dubbed in torrent
download full movie Cerca e distruggi in italian
La magnifica preda in italian free download
The Replicant full movie hd download
Gekijouban Shimajirou no wao!: Shimajirou to niji no oashisu malayalam movie download
Zabardast film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Sniper 3 - Ritorno in Vietnam full movie online free

teolicocon

Saved by teolicocon

on Aug 22, 18