Skip to main contentdfsdf

Home/ togecocna's Library/ Notes/ Il Conte Di Montecristo Full Movie In Italian 720p

Il Conte Di Montecristo Full Movie In Italian 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ole2h


-------------------------------------



Il Conte Di Montecristo


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ole2h


-------------------------------------






































Il racconto di vendetta di Alexander Dumas realizzato per questo film molto bello con Robert Donat e Alyssa Landi.

Imprigionato dalle azioni di 3 canaglie, Edmond Dantes riesce a fuggire dal suo destino in carcere per tornare in Francia e devastare coloro che lo hanno condannato.

Questa è una storia di assoluto tradimento durante l'epoca napoleonica e oltre.

Robert Donat coglie totalmente il ruolo di Dantes, un marinaio , che sta prendendo una lettera e poi è intrappolato da coloro che vedono questa come un'opportunità per liberarsi di lui, specialmente Sidney Blackmer, che corteggia Alyssa Landi, l'amore della vita di Dantes. È ben supportato da Landi, che mostra una chiara vulnerabilità come il suo amante, anche dopo 20 anni.

Non c'è solo vendetta da duelli di cappa e spada, ma da pensiero intelligente, design e inevitabile finanze e rovina politica per i colpevoli. Ho visto questo film da giovane e non l'ho mai dimenticato. Circa 15 anni fa ero in grado di registrare una versione via TV. La colonna sonora ha avuto un ronzio su di esso che è aumentato e diminuito di tono in tutto. Di conseguenza, per quanto mi piacesse il film, non l'ho mai più guardato. La scorsa notte l'ho fatto DVR quando è stato mostrato su TCM solo per un sospetto. La stampa era morbida ma il suono era impeccabile. Era tutto ciò che ricordavo con alcune belle sorprese.Il film ha tutto: azione, avventura, romanticismo, spirito, spettacoli bravura, linee memorabili, set meravigliosi, punteggio stimolante e direzione nitida. Secondo me è la registrazione perfetta per lo schermo di un romanzo classico.

Quello che avevo dimenticato era il punteggio. Il finale del nostro pane quotidiano era diventato il preferito. Poi l'ho scoperto in Les Miserables. E ora so da dove è nato. Ascoltare tutti i riff sul tema principale è stato un piacere.

Donat è stato ovviamente meraviglioso. Ma avevo dimenticato quanto fosse sorprendente il lavoro di Landi. Non una nota falsa. Louis Calhearn indossa un mantello come il più grande furfante sofisticato dello schermo con orgoglio. È stato anche un piacere vedere Harry Cording qui. Colleziono i suoi ruoli spesso minuscoli. Qui penso che sia sia un carceriere che l'assassino nel tableau. In questo racconto di vendetta, il piatto viene servito con una saporita salsa alla bernese. Storia ben fatta di un innocente marinaio di nome Edmond Dantes (Robert Donat) falsamente imprigionato per tradimento da tre miscredenti egoisti - Sidney Blackmer che vuole liberarsi di Donat per sposare la fidanzata di Donat, Louis Calhern che vuole avanzare nella sua carriera legale dalla convinzione, e Raymond Walburn che ambisce allo stato di Donat come comandante di una nave.

Donat trascorre circa 18 anni in prigione - il tempo necessario per raschiare il muro e conoscere il suo vicino anziano che gli dice che posizione di un fantastico tesoro sepolto. Donat riesce a scappare ea trovare il tesoro.

Torna a Parigi, più vecchio e non riconosciuto da chiunque lo avesse conosciuto nel suo personaggio precedente. Ora è il Conte di Montecristo, ricco oltre ogni sogno di avarizia, un barone ladro e un freddo cercatore di vendetta con un cuore di vetro scheggiato.

Cerca i tre uomini che cospirato per imprigionarlo a vita e distruggerli uno a uno in modi che sfruttano le loro debolezze. Blackmer è rovinato dal suo tradimento e dalla sua lussuria, Calhern dalla sua ambizione, e Waldron dalla sua avidità.

L'ho visto per la prima volta in TV da bambino e ne sono rimasto deluso. Il titolo ovviamente era famoso e prometteva molte azioni e avventure. Invece ho trovato un dramma storico informato dalla politica francese del 19 ° secolo e dai legami psicologici. Mi piace molto ora.

Probabilmente lo troverai anche divertente.La vendetta è un tema interessante nella letteratura e nei film. È interessante perché è completamente a doppio taglio. Noi, il pubblico, vogliamo vedere vendicata la parte offesa, eppure il desiderio per essa è degradante. Questo motivo è ambivalente per sua natura e alcuni film plump per il periodo dei vendicatori. (Vedi & quot; The Punisher & quot ;, in cui possiamo tutti sguazzare nel dolore inflitto dalla vittima offesa.) Ma questo è un trattamento per adulti del soggetto e non riduce il problema ad un livello di complessità facilmente compreso da un non formato mente di dieci anni.

Alla fine, Donat, come Dantes, non ha semplicemente una specie di epifania. Invece dà la sua fine distruggendo tutti e tre i cospiratori, ma lo fa in un modo che salva la storia d'amore di una coppia di giovani e non si spiace nel farlo.

I costumi sono ben fatto, la direzione adeguata, e la recitazione è del periodo. Ho omesso alcune sottotrame perché questa storia di Alexander Dumas, pere, è molto complicata. Tutte le storie di Dumas sono complicate. Voglio dire, potresti andare avanti e avanti. Andava bene per Alexander Dumas, pero, ma non qui perché avresti finito lo spazio. Hanno chiamato questo autore Dumas, pere, per distinguerlo da suo figlio, Dumas, fils, che non è conosciuto per niente se non inventare la storia di Camille - romanzo, opera e film. Come una storia Il conte di Montecristo ha ancora un grande potere. Caso in questione, il film Sleepers in cui quattro giovani di Hell's Kitchen sono stati vittime di abusi sessuali in una scuola di riforma a cui sono stati condannati. Hanno trovato nel romanzo di Alexandre Dumas un uomo che potevano capire molto facilmente dato il loro codice stradale. Il codice di giustizia di Edmund Dantes si traduce molto facilmente in quasi tutte le culture del mondo, siano le strade di New York o l'era post Napoleonica in Francia.

Robert Donat è Edmund Dantes un marinaio ordinario che porta una lettera dall'Elba sull'imminente ritorno di Napoleone Bonaparte in Francia nel 1815. Ora non sa che sta portando la lettera, gli è stata data dal suo capitano morente. Tre uomini che hanno le loro ragioni per non vedere la verità, escono imprigionando Donat senza processo in un'isola di prigione di Marsiglia.

Dopo anni là Donat effettua la sua fuga e progetta di vendicarsi su di loro, ma non solo per ucciderli, per esporli perché tutti e tre sono diventati importanti in Francia. Ora è il Conte di Montecristo, essendo stato lasciato in eredità un tesoro nascosto da un altro detenuto.

Anche i bambini di Sleepers e milioni di altri hanno imparato ciò che Dumas ha cercato di trasmettere, la vendetta rovente che uccide ha vinto " lo faccio Se devi vendicarti assicurati che sia una serie di mosse estremamente calcolata.

Monte Cristo è il tipo perfetto di ruolo per il cerebrale Robert Donat. Donat ci fa credere alla sua trasformazione dal giovane e promettente Edmund Dantes al calcifico Monte Cristo. Se non fosse stato per l'Oscar Donat ricevuto per Goodbye Mr. Chips, questo sarebbe stato il ruolo principale della sua carriera.

Cerca anche qualche buona recitazione di Elissa Landi, Louis Calhern e in particolare Raymond Walburn nelle loro parti. Di solito è il tipo gioviale di rallegrare, spesso un fante, ma mai un cattivo come lui è qui. Non sei un Walburn a cui sei abituato. Favolosamente ricco e misterioso, THE COUNT OF MONTE CRISTO diventa intimamente coinvolto nella vita di tre potenti uomini a Parigi.

Il romanzo classico di Alexander Dumas arriva in forma abbreviata in questo potente film d'avventura. C'è poco spicciolo e parecchia discussione, ma tutto è fatto in modo così intelligente e il film, con i suoi generosi valori di produzione, è così divertente da guardare che la diminuzione di dash & amp; il dramma è facilmente trascurato.

Robert Donat interpreta il coraggioso Edmond Dantes, l'eroe molto maltrattato, da un giovane ufficiale di bordo coinvolto in un intrigo napoleonico, in un miserabile condannato all'oblio in un'atroce prigione, e infine il Conte di mezza età e tremendamente potente, e suona tutto molto bene. Questo è un attore, ora in pericolo di diventare un po 'oscuro, che si è esibito valorosamente nei film durante la sua carriera, fornendo costantemente caratteristiche che valevano la pena guardare.

Donat domina il film; in appoggio è Elissa Landi come la donna che non smette mai di amarlo; Louis Calhern, Sidney Blackmer & amp; Raymond Walburn come i tre uomini di Marsiglia che hanno ciascuno le proprie ragioni per volere Donat morto; e gli anziani O. P. Heggie come il santo sacerdote che diventa il mentore di Donat & amp; amico in prigione.

I ruoli più piccoli sono venerati da Lionel Belmore come il governatore corrotto del castello d'If; corpulento Ferdinand Munier come un re Luigi XVIII molto sconvolto; Luis Alberni & amp; Clarence Muse come contrabbandieri che diventano complici compiacenti di Donat nella sua ricerca di vendetta; Douglas Walton come figlio in conflitto di Landi; e Holmes Herbert come giudice del processo di Donat a Parigi. Clarence Wilson, dall'aspetto aspro, appare per alcuni momenti come sostenitore di Donat. Edmond Dantes is imprisoned in the Chateau d'If without trial, for carrying a message from Napoleon in exile on Elba. After being told that he died in prison, his fiancé Mercedes is forced to mar b0e6cdaeb1

Tarzan e la donna leopardo torrent
Unknown - Senza identit song free download
Special ID movie download in mp4
Pedro Navaja film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Bushwick download completo di film in italiano
Black Butler full movie hd 1080p download kickass movie
La foresta dei pugnali volanti download movies
download full movie Fury in italian
Memories of the Sword song free download
the De Dag full movie in italian free download hd

togecocna

Saved by togecocna

on Aug 22, 18