Skip to main contentdfsdf

Home/ johnticonde's Library/ Notes/ Saheb Biwi Aur Gangster Returns

Saheb Biwi Aur Gangster Returns

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olei1


-------------------------------------



Saheb Biwi Aur Gangster Returns


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olei1


-------------------------------------














































Il sequel ritorna con potenti punch Lines e Dialogues. Ancora una volta Brilliance of director (anche sceneggiatrice, sceneggiatrice e dialoga) Tigmanshu Dhulia. L'uomo abusa di più perché non piange, sei diventato così a buon mercato che non ho nemmeno il cambio per darti questo tipo di linee punch sono l'anima di film. Rest è solo un altro thriller orientato al potere e al sesso.

Anche se è un delizioso orologio & quot; Saheb Biwi Aur Gangster ritorna & quot; avrebbe potuto essere un'altra classe se il montaggio fosse un po 'più stretto. In mezzo sembra che si trascini sullo schermo mentre è difficile tenere traccia di chi è con chi e qual è il loro scopo con la loro lealtà lancinante. La relazione tra & quot; Saheb e Biwi & quot; è ancora incomprensibile. Quando l'amore diventa odio e quando l'odio diventa amore è l'enigma da decifrare (ma credo che tale relazione esista). Tutto il resto ruota intorno al potere, alla politica e alla vendetta.

Jimmy Shergill (Saheb) e Irfan Khan (Indrajit Singh) stanno facendo del loro meglio come personaggi centrali. Mahie Gill (Biwi) buona ma a volte irritante con il suo tono e la sua esagerazione. Il riposo ha fatto la sua parte. E un'altra cosa che mi è piaciuta in entrambe le parti sono i punteggi back-ground. Il punteggio che è stato suonato prima di creare determinate situazioni è stato piacevole da ascoltare e ha fornito un sentimento diverso.

Verdetto: 7.5 / 10 Per mantenere le conversazioni letali ma perdere un po 'di editing nitido. Punteggio 5/10 Il regista Tigmanshu Dhulia ha elaborato molto bene i dettagli delle scene, ma non riesce a sviluppare una storia sensata e interessante. Fare un film indipendente è un'altra cosa, ma fare un sequel sempre direttamente o indirettamente pressurizza il regista. Cerchi sempre di andare oltre le credenziali della sua prima parte. Prima dell'intervallo il film è buono, ma la seconda metà è molto lenta e illogica. Ad esempio, una persona si intromette nella casa di Raja Saheb proprio come il cakewalk. Una volta parcheggia il suo enorme SUV davanti al cancello e salta il muro di cinta ed entra nell'Haveli ma nessuno si accorge di lui o del suo SUV. Anche succede di notte ma non è digeribile. Se quella persona è abbastanza coraggiosa da correre il rischio ma il rischio non necessario è la stupidità. Due persone si incontrano discretamente di notte in un luogo isolato ma preferiscono tenere accesa la luce interna del veicolo. La caratterizzazione è cattiva. Una persona, nata per vendicarsi, quando c'è una forte ragione per attaccare preferisce il suicidio. Raja Saheb è abbastanza forte da occuparsi della polizia, della legge e dell'ordine, quindi inquadrarlo non è servito a nulla. La storia non è buona. Poche scene sono buone. Soprattutto la scena in cui, Irrfan Khan viene a prendere l'intervista del primo ministro. Questa scena è molto fresca e divertente. I dialoghi di Mr. Tigmanshu Dhulia sono fantastici. Il saggio Irrfan Khan nel ruolo di Indrajeet Singh è buono. Jimmy Shergil nel ruolo di Raja Saheb è OK. Mahi Gill sta bene. Una scena quando incontra il commissario, quando esce. Il modo in cui cammina rivela l'incidente accaduto all'interno. Questo è molto sottile e grandioso. Soha Ali Khan è OK. Deep Raaj Rana come Kanhaiya va bene. Un attore che ha interpretato il ruolo del ministro R. Tiwari è impressionante. La musica di Sandeep Chowta è al di sotto della media. Anche loro hanno inserito un brano per attirare determinati spettatori, ma la canzone non è impressionante. Il primo film è stato grandioso in tutto il suo splendore. Ora, il seguito rende la serie assolutamente da vedere. Irrfan Khan è così favoloso in SBAG che tutti gli altri attori cadono sotto. Jimmy Shergill & amp; Mahie Gill ha lo stesso talento e si comporta molto bene. Soha Ali Khan è nella media inoltre che il suo ritratto non mi ha divertito.

Il tipo di thriller questo, potrebbe sembrare un cliché per alcuni, ma le fasi finali della seconda metà sono davvero magnifiche. Dal momento in cui tocca l'intervallo, la trama diventa avvincente e non si deve perdere una singola sequenza, perché la sceneggiatura è balistica, la direzione è professionale e la cinematografia è pura. Se la musica fosse stata stravagante, l'avrei valutata 10. Ora, anche se non hai guardato il predecessore, questo ti guasterà con il forte di Tigmanshu che sta girando in uno stile neo-urbano.

SBAG è un must per questo marzo, perché un film così potente non è stato pubblicato prima nel 2013 e, beh, le uscite della settimana precedente erano troppo sfarzose. Apprezzamento speciale per il look audace di Mahi e l'avatar glamour di Jimmy. Questo non è un semplice cinema in quanto ti farà pensare e ringhiare verso la fine.

LINEA BOTTOM: consigliato al 100% se ami le prestazioni pure.

GUARDA PER: Irrfan Khan & amp; Jimmy Shergill!

Può essere guardato con una tipica famiglia indiana? NO

Lingua: mediocre | Sesso: Forte (Porno incluso) | Nudità: forte | Bocca-bocca e amp; Preliminari: forti | Alcol: molto forte | Violenza: critica | Gore: Lieve | Fumo o droghe: no SBGR è stato un sequel medio del Sahib Biwi aur Gangster del 2011 che non ha molto da offrire se non per le buone prestazioni delle stelle protagoniste.

SBGR si concentra solennemente sulla guerra nello stato di UP per il massimo potere. Aditya Pratap Singh spinge per il potere, Indrajeet Singh vuole vendicarsi uccidendo Aditya, Madhavi Devi vuole sbarazzarsi di suo marito Aditya e il padre di Ranjana la usa per liberare suo figlio rapito da Aditya.

Proveniente dal direttore della centrale elettrica, Tigmanshu Dhulia che ci ha regalato il meraviglioso Paan Singh Tomar, SBGR delude il grande momento. Parlando francamente, non mi è mai piaciuta la prima parte, ma la mia aspettativa è stata piuttosto alta dato che Irrfan Khan è stato aggiunto al cast di star.Il film raccoglie un po 'di vapore in mezzo, ma cade in un rullo successivo. Il film ha alcune performance e momenti forti, ma perde la traccia con una sceneggiatura poco cotta. Per renderlo peggio, le canzoni si presentano come un grosso ostacolo.

Nel complesso, ho ritenuto che fosse necessario un sequel inutile. Potrebbe essere un'opzione migliore se non hai altro da guardare. Media 2,5 / 5 SBaG Returns ha una politica, romanticismo, dramma con alcuni colpi di scena molto prevedibili. Questo sarebbe un orologio eccellente che non ha visto molti dei film di questo genere.Pur avendo una trama debole e prevedibile, il film è supportato da una narrazione troppo buona e da un chiaro ritratto di tutti i personaggi.

Sono un grande fan di Irfan khan e se lo lodo sarà una forma di pregiudizio. Ma è un attore favolosamente convincente e si dimostra ancora una volta. Jimy, questo attore brilla come un diamante levigato e sta migliorando sempre di più, l'ultima esibizione che ho visto è stato a Tanu Weds Manu, questo non è da meno. Complimenti! Anche Mahi e Soha rendevano giustizia ai loro personaggi.

La storia di amore, politica, vendetta, innamoramento per amore, incomprensioni, climax bizzarro - è ora molto comune nel dramma politico di Bollywood. Guarda questo per le esibizioni di Irfan e Jimmy e l'eccellente narrazione! Saheb, his wife, and a gangster who returns to take revenge. b0e6cdaeb1

Download the Batman: Gotham by Gaslight full movie italian dubbed in torrent
download Lost in the Sun
Vicky il vichingo download di film interi in hd
Time of the Apes download torrent
Savage Streets full movie in italian free download hd 720p
Appleseed full movie hd download
Solo 2 ore film completo in italiano download gratuito hd 720p
Nome in codice: Alexa download torrent
Agneepath movie mp4 download
the Samurai Jack full movie in italian free download

johnticonde

Saved by johnticonde

on Aug 22, 18