Skip to main contentdfsdf

Home/ repodergme's Library/ Notes/ Free Download Thunderbolt Gara Mortale

Free Download Thunderbolt Gara Mortale

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olej6


-------------------------------------



Thunderbolt - Gara Mortale


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olej6


-------------------------------------












































Questo è un altro film pieno di azione interpretato da Jackie Chan, dove interpreta il meccanico esperto Chan Foh To, che gestisce una piccola attività a Hong Kong con suo padre e due sorelle. Aiuta anche la polizia a eliminare le auto che sono state ammodernate illegalmente, tra cui quella guidata da Warner Krugerman (Thorsten Nickel). Dopo essere sfuggito alla prigione, Krugerman cerca vendetta su Foh rovinando i suoi affari e rapendo le sue sorelle, scommettendo per correre con Foh.

La recitazione è stata OK e il film presenta un cast di attori famosi, tra cui cameo apparizioni di Coren Yuen, Collin Chau, Fui-On Shing e Kar-Lok Chin. Anita Yuen interpreta una grande protagonista con Jackie Chan e Chan stesso ha fatto alcune delle sue mosse di arti marziali più sfrenate e adrenaliniche, assumendo un cattivo dopo l'altro. Il più selvaggio, e quello che ho pensato eccessivo, scena d'azione è quando Krugerman e i suoi scagnozzi letteralmente rinsaldano gli affari di Foh mentre lui e suo padre e le sorelle sono presi nel caos. Seguono molte azioni, tra cui scene di auto da corsa lunghe e piuttosto tirate.

C'è un po 'di chimica tra Chan e Yuen, ma non è stata elaborata molto. Ci sono alcuni drammi qua e là su lotte Chan nel tentativo di superare le probabilità di sconfiggere il cattivo e riportare indietro le sue sorelle.

Nonostante molte delle emozionanti sequenze d'azione, nel complesso, non c'è molta trama di suspense nel film e la storia è alquanto prevedibile.

Grado C + Ho visto un breve riassunto di questo nel documento e non l'avrei guardato perché pensavo che fosse un film televisivo americano scadente. Quando ho visto che era in realtà un sottotitolato hong kong actioner, ho rianimato senza fine. Tutti i tipi di visioni bizzarre ti attendono in questo film, tra cui una lotta da salotto pachinko con venti uomini tatuati semi-nudi che termina con il luogo che si riempie di palle di pachinko, e Jackie Chan viene picchiato nella sua stanza.

Si tratta di elementi chiari e costosi, in particolare le prime scene di corse su strada che sono molto più interessanti delle gare su pista standard che dominano il resto del film. Non so se è stato l'effetto dei sottotitoli, ma sembrava che tutto il dialogo in inglese fosse davvero mal interpretato, ma tutto il dialogo cinese (e giapponese?) Era convincente.

Tuttavia, la ragione principale per vedere questo film deve essere sicuramente il fatto che è l'unico film di kung fu con il taglio di capelli (ex presidente del conservatore del Regno Unito) Chris Patten. Jackie Loh Chan è un meccanico di auto il cui padre aiuta la polizia a identificare i veicoli illegalmente modificati per confiscarli dai corridori di sesso maschile che affliggono la zona. Durante una di queste confische Chan assiste a un'auto che elude la cattura e quasi uccide un poliziotto. La polizia è in cerca di questa macchina perché il conducente è sospettato di essere un criminale e il maniaco della velocità Cougar - voleva in tutto il mondo da diversi governi. Chan viene coinvolto in un inseguimento ad alta velocità che porta alla cattura di Cougar, ma quando scappa si rivolge a Chan per una violenta seconda corsa.

I film di Jackie Chan non sono mai il posto migliore da guardare se tu sei dopo una trama forte e un dialogo ben scritto e questo non è diverso. La trama in sé è molto semplice e piena di buchi - è anche piuttosto sottile nel spiegare come Chan si sia confuso inizialmente con il business della polizia. Ma come ho detto, la trama non è mai la sua principale sottigliezza e solo occasionalmente la debolezza della trama diventa fastidiosa - soprattutto quando il dramma si gioca a parole scambiate.

A questi punti le debolezze della sceneggiatura sono esposti - il dialogo non è convincente e, purtroppo, totalmente privo di umorismo, preferendo un approccio più difficile. E 'vergognoso perché i film migliori di Chan mescolano il suo umorismo di fabbrica e il suo incredibile lavoro acrobatico - questo l'ha nel suo momento più duro e, mentre le acrobazie ecc. Sono tutte fantastiche, non è una buona idea per lui.

Mentre i combattimenti e la guida sono tutti molto divertenti, il regista di tanto in tanto si sforza di rovinarli - non fa un buon lavoro qui. Fondamentalmente tutto quello che volevo che lui facesse era installare due telecamere e indicarle all'azione. Tuttavia, invece, usa troppe modifiche e scorciatoie per rendere alcune scene di combattimento quasi inguardabili. Penso in particolare alla grande scena del gioco. Inizia come una scena difficile con grandi azioni di arti marziali, ma il regista prima le modifica troppo velocemente e poi rallenta in qualche strano slowmo che offusca ogni cosa.

L'azione è comunque buona l'inseguimento in auto sulle strade di Hong Kong è buono e la maggior parte delle scene di combattimento mostrano l'abilità di Chan e non solo la sua disponibilità a mettersi a rischio. Chan è OK come attore, ma l'intensa emozione richiesta dal suo personaggio difficile non è proprio lui. Sembra diverso senza il suo solito materiale da commedia e si trova più volte a lungo. Nickel è terribile come Cougar - sembra un ritorno al passato degli anni '80 (pensa Airwolf con i capelli lunghi!) E offre ogni linea con tutto il carattere di una spillatrice. Yuen è migliore di Amy Yip ed è bella e naturale nonostante non abbia molto in termini di linee. Sono stato contento di vedere Wong nel cast e ha avuto la possibilità di mostrare le sue credenziali di John Woo in alcune scene. Un pezzo sfacciato di casting ha Chris Patten (non proprio lui ovviamente) che è stato fatto esplodere dalla macchina di Jackie - era al tempo Governatore di Hong Kong.

Nel complesso, questo ha una buona azione sufficiente per giustificare la visione. Tuttavia, la direzione è incerta e manca dell'umorismo tipico di Chan. È comunque divertente osservare l'azione, ma questo non è uno degli sforzi migliori di Chan. Jackie Chan ritorna alle sue radici in questo emozionante film di arti marziali e corse automobilistiche. Mi ha sempre interessato il film e raramente mi sono annoiato a causa delle adrenaliniche scene di lotta e di una trama abbastanza accattivante.

La sorella di Jackie Foh (Jackie Chan) viene rapita da un pilota di corse criminali e Jackie deve batterlo in una corsa per farli tornare. Ciò che manca alla trama è l'intelligenza e la giustificazione delle idee. Perché il pilota automobilistico ha rapito la sorella in primo luogo? Perché vuole correre Jackie? Queste sono cose che non sono mai veramente sviluppate e non hanno molto senso. Tuttavia, ciò che manca alla trama nella complessità lo compensa in intensità e attira il pubblico con "Rocky-esque", scene edificanti in cui vediamo che Jackie si allena per diventare il miglior pilota che ci sia. È fatto in un tipico, buon senso e porta lo spettatore dietro a Jackie.

La recitazione è in realtà molto buona e Jackie Chan, Michael Wong e Kar Lok Chin sono particolarmente impressionanti nei loro ruoli come Jackie Foh, Steve Cannon l'avvocato e l'allenatore di corse di Jackie rispettivamente. Tuttavia, come al solito nei film di Hong Kong, gli attori occidentali sono piuttosto poveri, in particolare Cougar (il rapitore) interpretato da Thorsten Nickel.

Per quanto riguarda l'azione, vediamo uno stile familiare che ricorda I giorni di "Police Story" di Jackie, con alcune delle migliori scene di combattimento che ti sarà mai verosimilmente testimone, in particolare una scena in cui Jackie usa un martello per respingere i suoi avversari. L'azione è presentata in modo tale che lo spettatore può effettivamente "vedere" ciò che sta accadendo, come risultato di un intelligente lavoro fotografico, quindi è reso più emozionante perché sappiamo che è reale. È qui che i film di Chan eccellono sempre; sentiamo il pericolo per il personaggio, perché sappiamo che le acrobazie sono reali e non effetti generati al computer; questo aggiunge tanto entusiasmo.

Non c'è molto sviluppo del personaggio, profondità della trama o originalità, ma riesce a intrattenere il pubblico e, a volte, "spostarlo". Sicuramente un "must-see" per tutti i fan di Jackie Chan e vale la pena dare un'occhiata anche a quelli leggermente interessati.

Un film buono, eccitante.

7/10 Il ruolo di Jackie in questo è più serio della maggior parte dei suoi altri lavori, ma non manca di fornire. C'è un sacco di azione, umorismo e un'incredibile esibizione di & quot; sledge-hammer fu & quot; dallo stesso Jackie. Per tutti voi appassionati di auto, ci sono anche degli ottimi inseguimenti in auto. Jackie plays Foh, an expert mechanic who has returned from Japan after a master course at Mitsubishi Motors. He runs a small business in Hong Kong along with his father and two sisters. In his spare t b0e6cdaeb1

Black Dynamite movie free download hd
the The Citizen Rebels full movie download in italian
Last Knights full movie in italian 720p
All About the Benjamins full movie kickass torrent
the full movie in italian free download
free download Deadshot
movie free download in italian
Screamers full movie in italian 720p
Caccia ad Aquila 1 - Punto di collisione full movie in italian 720p download
Axe Cop download di film mp4

repodergme

Saved by repodergme

on Aug 22, 18