Skip to main contentdfsdf

Home/ allweathasen's Library/ Notes/ Il Trono Di Spade Sub Download

Il Trono Di Spade Sub Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olef1


-------------------------------------



Il Trono Di Spade


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olef1


-------------------------------------















































Il mio incontro con questa serie è stato molto breve. Dopo aver visto 6 minuti del primo episodio ne avevo già abbastanza. Attori che strisciavano, camminavano e persino correvano in neve di plastica ovvia o qualunque materiale fosse già un dolore da guardare. E anche mentre camminavano e correvano, non si vede alcun vapore dai loro respiri. Se si avvia una serie in questo modo quando si dovrebbe veramente attirare l'attenzione del pubblico e si effettuano tali & quot; errori & quot; Non voglio vederlo. Forse il mio male, ma nel 2011 questo tipo di errori può essere facilmente superato.La vedo come un insulto per il pubblico, quello che avrebbe potuto essere una buona serie.

Inoltre, la parte del dialogo che ho visto era anche piuttosto scarsa e non mi piaceva affatto. Un sacco di punti per la progettazione della produzione: i costumi sono uniformemente magnifici, dal più basso contadino al più alto re. I set diventano un po 'monotoni dopo un po': grandi sale colonnate di beige scuro e grigio e un sacco di statue enormi, ma anche quelle possono essere mozzafiato a modo loro. Il lavoro in CG migliora sempre di più in ogni stagione: più stretto, più pulito, più stratificato e complicato. Molte delle esibizioni sono abbastanza buone, anche dopo sei anni, e la fotografia è eccezionale.

Questa è la roba buona.

Il cattivo? OK, io & quot; a metà della stagione 6, binge-watching i DVD, ei peccati della serie stanno diventando così ovvi che gli scrittori hanno davvero bisogno di una passeggiata di espiazione. Non avendo letto i libri, non so quanto li stiano rispettando a questo punto - o se davvero lo sono ancora, poiché capisco che gran parte di questa stagione è stata programmata in attesa del prossimo libro che Martin ha ancora finire. Ma sempre più spesso, ogni episodio è una combinazione di (1) alcuni personaggi che vagano per la campagna nella neve, (2) alcuni personaggi vengono uccisi senza una ragione particolare, e (3) una scena molto carica di CG da qualche parte verso la fine per farti tornare indietro per vedere cosa succede dopo.

Il mio più grande reclamo con GOT S1 è che sembrava il vecchio programma televisivo & quot; Dynasty & quot; con molti costumi di pelliccia: molte persone ricche e potenti che si inseguono in un modo un po 'inutile. S2-4 gli ha dato un po 'più di sopra, ma S5 e (finora) S6 sono quasi completamente tornati a digitare: Fantasy Soap Opera with Furs. A questo punto, non sono sicuro del motivo per cui lo show è durato così a lungo: le trame sembrano essere in esecuzione su un pilota automatico. Non c'è stato molto con lo stesso impatto viscerale del matrimonio rosso. Ormai avrei sperato di vedere almeno qualcosa di dove la serie spera di finire, ma invece è solo vagare nella neve.

Capisco che è stato contratto per altre due stagioni. Comincio a chiedermi se qualcuno dei personaggi principali sarà lasciato a quel punto, che forse lo stanno chiudendo perché nessuno sarà lasciato in vita a sedersi sullo stupido Trono di Spade. Sarebbe quasi deludente come la fine di LOST, ma a questo punto, certamente non al di fuori del regno delle possibilità. Non ho letto i libri, A Song of Ice and Fire di George RR Martin, né ho visto lo spettacolo dal vivo degli anni, ma avevo sentito cose buone e un sacco di clamore su Game of Thrones, quindi ho pensato, come fan di tipo fantasy e medievale, vorrei verificarlo. E ragazzo, sono felice di averlo fatto !! Fin dal primo episodio e in particolare a metà della prima stagione, sono rimasto totalmente conquistato da questo spettacolo.

Ora impari piuttosto velocemente l'atmosfera e il tono di questo spettacolo. Sono un grande fan del Signore degli Anelli e in misura minore delle Cronache di Narnia, ma questo spettacolo, anche se a volte sembra così, è in realtà tutt'altro. Ha un aspetto molto più scuro, più carnoso, a volte quasi troppo intenso per alcune persone. A causa di ciò, non sarà certamente uno spettacolo che soddisferà tutto il pubblico, ma per gli altri, renderà ciò che è bello di questo spettacolo, l'imprevedibilità.

Ciò che rende questo spettacolo così speciale è la storia di tutti i personaggi, i set e la sceneggiatura. Inoltre, quando dico tutti i personaggi, intendo TUTTI i personaggi perché ci sono almeno 20 personaggi che conoscerai quando avrai raggiunto lo spettacolo fino ad ora. Anche se è molto complesso ea volte può sembrare difficile tenere il passo con la storia di ogni personaggio, lo spettacolo fa un ottimo lavoro nel bilanciare tutto il carattere che ti sembra di conoscere ognuno individualmente. Il dialogo tra i personaggi sembra fresco, intenso e proprio giusto grintoso. Ma è questo dialogo che ti tiene concentrato su ogni scena. Il cast è anche incredibilmente diretto da Peter Dinklage nei panni di Tyrion Lannister, Emilia Clarke nei panni di Daenarys Targaryen, Lena Headey nei panni di Cersei Lannister e Maisie Williams nei panni di Arya Stark.Di nuovo, con tutti i personaggi, sono solo pochi eletti, ma altri meritano questi riconoscimenti.

Personalmente ho raggiunto lo spettacolo in poco meno di una settimana guardando, come ho fatto assolutamente Non voglio smettere di guardare, chiedendomi cosa succederà nella storia girevole mentre i tuoi sentimenti nei confronti dei personaggi cambiano, ei personaggi che ti piacciono ad amare hanno improvvisamente delle cose, diciamo, non vanno proprio nel modo giusto per loro.

Non ho intenzione di confrontarlo con altri spettacoli classici del passato, poiché non sono mai stato il più grande osservatore televisivo. Ma tutto quello che posso dire è che anche se questo spettacolo ha un sacco di cose che sono piuttosto intense nella forma della violenza, del linguaggio o della nudità, non sembra mai il suo punto focale in quanto i veri temi sono la famiglia, la politica, e lealtà. È un'esperienza guardare ogni singolo episodio e non vedo l'ora di continuare il viaggio con tutti questi personaggi. Come dice Daenarys in particolare in una scena: DRACARYS !!! Questo è facilmente il programma televisivo più sopravvalutato della storia.È il Forrest Gump della TV: un mucchio di vignette assortite, scattate con attori che (nel complesso) mancano di notevoli abilità, e poi costretti a casaccio insieme a una minima sostanza connettiva, il tutto con l'intento di evocare e dissipare rapidamente fugaci e superficiali risposte emotive da un pubblico la cui capacità di attenzione è lunga quanto il tuo annuncio commerciale medio. Nessuna scena è particolarmente visivamente sbalorditiva, nessuna trama è particolarmente avvincente, e non molto del dialogo è particolarmente ben scritto.

Se una buona produzione cinematografica consente allo spettatore di essere coinvolto in empatia con i personaggi e completamente sperimentare ogni scena, Game of Thrones è un incubo. È difficile dare un senso all'esperienza complessiva dei personaggi o sentirsi davvero qualcosa, perché Game of Thrones è un ottovolante così desensibilizzante. Ad esempio, lo spettacolo ha raggiunto un punto in cui gli sceneggiatori hanno dovuto uccidere quasi l'intera famiglia di protagonisti perché non sono riusciti a trovare alcun colpo di scena significativo che non avevano già usato. Questo dilettante dilettantismo premia i voyeur ei sensazionalisti al costo di desensibilizzare tutti gli altri a qualsiasi evento che possa ancora suscitare una risposta emotiva.

Sì, ci sono un sacco di personaggi e trame. Ma ogni personaggio sembra generico, perché non c'è abbastanza tempo dedicato a nessun personaggio in particolare. Sì, ci sono molti livelli nella storia. Ma, no, nessuna delle linee narrative è molto profonda, né dimostrano la pazienza di un grande scrittore o regista. Perché questa è la cosa più votata che abbia mai visto su IMDb? Faccio fatica a dare un senso a questo.

L'unica intuizione che posso raccogliere ascoltando le persone che guardano religiosamente questo spettacolo è che gli elementi fantasy di Game of Thrones portano la folla del Signore degli Anelli, la folla della Marvel Comics, gente che è felice con qualunque schiavitù ti venga in mente purché abbia a che fare con qualcosa di mitico o un supereroe. Queste sono le persone che hanno reso The Avengers uno dei film di maggior successo di tutti i tempi - nonostante il fatto che l'unica buona recitazione dell'intero film sia di Robert Downey, Jr. Queste sono le persone che mantengono Scarlett Johansson impiegata - nonostante il fatto che non è molto brava in QUALSIASI COSE, che si tratti di recitare, di acrobazie in fase di combattimento, di essere simpatica, o anche solo di apparire carina sul film.

Game of Thrones è essenzialmente un amalgama di The Tudors e Spartacus con migliore recitazione ed effetti. Se non puoi accettarlo, vai a fare un altro stupido meme o gioco su internet. Sto scrivendo questa recensione dopo aver visto il finale della stagione 7 e ignaro di quello che verrà, cosa ci aspetta nella stagione 8. Lo show ha ormai superato i libri e la stagione 8 completerà il tutto. Fino a qui, tutto bene. Per me GOT andrà giù come uno dei migliori spettacoli nella storia della TV, indipendentemente da quello che potrebbe accadere nella scorsa stagione. Prima che venisse GOT non oserei pensare che uno show fantasy possa avere un posto in TV. E non penso di essere stato l'unico. La scala su cui GOT funziona è enorme sia in termini di risorse finanziarie che di portata pura della sua narrazione. La storia è basata sulla saga di George R.R. Martin Una canzone di ghiaccio al fuoco, la strega aiuta a far decollare lo spettacolo durante le prime 5 stagioni. Anche se preferirei scegliere i libri durante lo show televisivo, entrambi sono semplicemente fantastici. Trame politiche complesse e sottotrame, tradimento, tradimento, politica, guerra, vendetta, nuovi poteri e vecchio potere ... tutto ciò è rappresentato magistralmente nel mondo di Game of Thrones. È di gran lunga la mia saga fantasy preferita, probabilmente al fianco di Il Signore degli Anelli. Eppure non sappiamo come in futuro né i libri né lo spettacolo saranno considerati, credo che sia una scommessa sicura per assicurarsi che si avvicinino al Signore degli Anelli di Tokien o nelle vicinanze. In the mythical continent of Westeros, several powerful families fight for control of the Seven Kingdoms. As conflict erupts in the kingdoms of men, an ancient enemy rises once again to threaten them b0e6cdaeb1

Jeepers Creepers III download di film mp4
Echelon Conspiracy - Il dono full movie kickass torrent
Chaos download movie free
online free
download full movie Golden Slumber in italian
I leoni della guerra malayalam movie download
National Treasure: The Blood Run full movie in italian 720p download
Duello tra i ghiacci full movie online free
Absolon - Virus mortale movie download in hd
The Big Bang Theory: The Making of 'G.I. Joe' full movie kickass torrent

allweathasen

Saved by allweathasen

on Aug 22, 18