Skip to main contentdfsdf

Home/ brimabseemod's Library/ Notes/ Vendicami Movie In Italian Free Download

Vendicami Movie In Italian Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oleos


-------------------------------------



Vendicami


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oleos


-------------------------------------








































Anche se questo film ipnotico è apparentemente sulla vendetta, è davvero una storia d'onore. L'onore che un uomo porta per la sua famiglia. L'onore che condivide tra gli uomini come lui. L'onore a cui si aggrappa quando tutto il resto della sua vita se n'è andato. È il senso dell'obbligo che spinge gli uomini a compiere il più orribile dei fatti e a fare il più nobile dei sacrifici. Con la deliberata direzione di Johnnie To e un cast di intensità fumante, Vengeance è il tipo di film che non puoi smettere di guardare.

Dopo che sua figlia e la sua famiglia sono stati uccisi in Cina, un francese con il senso della moda di Boris Badenov e una faccia che diventa più strana più ti avvicini alla vendetta. Straniero in una terra sconosciuta, Francis Costello (Johnny Hallyday) assume tre esperti assassini (Anthony Wong Chau-Sang, Ka Tung Lam e Sute Lam) per trovare gli uomini responsabili della sua tragedia familiare e aiutarlo a vendicarsi. Ma una sorpresa trovata lungo la strada e un Costello segreto si sta facendo forza costringendo tutti e quattro a decidere che tipo di uomini sono e in quale tipo di mondo sono disposti a vivere.

La cosa principale da sapere sulla Vengeance, a parte il fatto che è abbastanza buona, è che questo film è dominato dal silenzio. C'è pochissimo dialogo, meno una colonna sonora e persino le battaglie con le pistole colpiscono per come riecheggiano nella quiete. Ad eccezione di alcuni blip del dialogo espositivo, la narrazione qui è completamente visiva. Regista Per mostrare il tocco di un maestro nel frammentare i movimenti, le espressioni e le posture dei suoi attori per trasmettere questa storia attraverso i tuoi occhi e imprimerla nel tuo cervello.

Le scene d'azione qui sono magnificamente realizzate e sorprendenti nel loro uso dello spazio. Da una corsa a cannoni tra boschi illuminati dalla luna a una sparatoria in un edificio, il modo in cui gli eventi si svolgono in modo lineare è molto più avvincente della più frenetica sfocatura dei salti e del movimento della telecamera. Cattura l'atletismo del vero movimento umano senza superare il regno del balletto di combattimento stilizzato.

Johnny Hallyday potrebbe essere la stella della Vendetta, ma l'ho trovato troppo strano per essere collegato a un'anatra. Mi ci è voluto un po 'di tempo per abituarmi al fatto che non indossava un trucco protesico mal modellato. Per me, il protagonista del cast è stato Anthony Wong Chau-Sang nei panni di Kwai, il de factor leader dei tre assassini ingaggiati da Costello. Disegna i tuoi occhi come ferro magnetico e poi riflette lo sguardo su Hallyday. Chau-Sang interpreta Kwai nel vedere che Costello era il tipo di uomo che Kwai ha sempre voluto credere di essere, aiutando a definire entrambi i personaggi maschili e dando allo spettatore un vero nord su cui fissare i loro occhi. È Chau-Sang che eleva questa storia e bandisce tutte le motivazioni e preoccupazioni insignificanti e meschine.

Ora, non ha molto senso che in una scena Costello ei suoi assassini abbiano l'obiettivo di ubriacarsi Sleestaks e nel resto possono sparare come Annie Oakley. Il segreto che Costello trasporta è anche più dispositivo di trama di ogni altra cosa. Questi sono piccoli cavilli, però.

Vengeance è un grande esempio di come giocare contro le convenzioni può dare nuova vita alle premesse più comuni. Invece di essere caldo, forte e insistente, questo film è freddo, calmo e attraente implacabile. Ti lascerà desiderare di vedere più lavoro di Johnnie To e Anthony Wong Chau-Sang, che è sempre uno dei più alti complimenti che puoi dare a qualsiasi film. Una decina di anni fa, il regista Johnny To fece impressione su molti quando pubblicò "The Mission". Diversi anni dopo, esplorò idee simili in & quot; Exiled & quot ;. Ora, nel 2009, Johnny To rilascia un altro film e, come i precedenti due, è una storia di stoici assassini che si occupano di questioni di dovere, lealtà, amicizia e vendetta avvolte nella violenza e nella tragedia.

Lo stile di To è inconfondibile e ricorda ancora molti registi di alto profilo. C'è naturalmente la somiglianza con il cinema asiatico sulla scia di Woo. A molti dei suoi contemporanei piace mettere insieme scene d'azione moderne ed eleganti con la desolazione dei film Noir. Il fatto che sia un fan di Jean-Pierre Melville mostra un grande successo, specialmente in Vengeance. Direi anche che ha lasciato il segno sui film tanto quanto Sergio Leone ha fatto decenni fa.

Se ti è piaciuto The Mission and Exiled, è probabile che ti piacerà Vengeance anche se è il più debole tre in esecuzione. Molte scene ricordano le altre due (in particolare Esiliato) e sono presenti molti attori. Pensavo che gli effetti di schizzi di sangue degli spari di Exiled fossero audaci e promettenti. Sfortunatamente, qui non sono così eleganti e si scontrano un po 'con l'azione.

Johnny To ama concentrarsi sullo stile. Le storie sono primitive, i personaggi sono archetipi. La missione ha una storia di base estremamente semplice, che consente alle scene di fluire una dopo l'altra. In Exile, la trama era più complicata pur essendo meno interessante. La vendetta è un ritorno a una trama più semplice. Sfortunatamente, si basa su straordinarie coincidenze che rendono impossibile la sospensione dell'incredulità. Devi solo goderti il ​​viaggio.

Un buon film ma non il migliore del regista. Se hai familiarità con i film di Johnny To's gun sai che puoi aspettarti delle sequenze di armi bellissime e quasi uguali. Questo film non fa eccezione.

Il primo film di Johnny To (che io conosca) era The Mission, le pose, gli angoli della macchina da presa e le inquadrature di ragazzi con le pistole erano meravigliose, quasi erotiche. Lo stesso con il seguito in Esilio. La vendetta lo ha portato ad un nuovo livello. Le riprese nel parco hanno aggiunto, & quot; moonlight & quot; e & quot; ombre dalle nuvole & quot;

I soliti sospetti ovviamente sono grandiosi, questi ragazzi hanno ritratto i sicari della triade tanto spesso è naturale quanto respirare. Getta Johnny Hallyday, il francese Elvis, nella mischia. Johny è VECCHIO, 66 anni quando uscì questo film, e sembra vecchio. La sua recitazione è ancora peggiore che mai, ma fortunatamente i film di Johnny To non richiedono una recitazione profonda né dialoghi. In effetti ho trovato Johnny piuttosto scoraggiante, soprattutto gli scatti del suo viso ... sembra una mamma con gli occhi morti.

Il film è fantastico, la storia è la solita roba da gangster. Johnny si reca a Macao per vendicare l'omicidio della famiglia delle sue figlie. fa squadra con i sicari locali per inseguire gli assassini. Tracciare la trama, sembra che il boss del successo sia stato quello che ha ordinato il colpo. Ne scaturisce un grande scontro a fuoco .....

La parte che ho trovato deludente per il film è stata la mancanza di sviluppo del personaggio sul personaggio di Johnny & quot; Costello & quot ;. Dice di essere uno chef ma può gestire una pistola. Poi rivela in 1 linea di dialogo che era nel business prima come i sicari. Questo è il punto e semplicemente non viene mai più richiamato. Oh, soffre di Alzehmers da un proiettile alla testa.

Bel film, qualcosa che consiglierei solo sulla bellezza della pistola & quot; dance & quot ;. Come fan di Johnnie To, devo dire che questo è uno dei suoi lavori più deboli. Ma il davanzale ha uno standard che altri potrebbero non raggiungere mai (a mio avviso è ovviamente). Mentre ci sono anche temi di alcuni dei suoi altri film (lealtà, ecc.) E ci sono alcuni bei ritmi del personaggio, nel complesso sembra che manchi qualcosa. Ma non solo, anche i piccoli dettagli sono stati fatti meglio.

Una scena per esempio, dove il nostro personaggio principale mette insieme una pistola è stato fatto con molto più stile e classe nel film coreano & quot; A vita agrodolce & quot ;. Anche la fine di quella scena sembra affrettata e in qualche modo sbagliata. Gli attori principali a volte devono parlare inglese (anche se sembra che alcuni di loro siano stati soprannominati, hanno comunque imparato foneticamente, quindi non sembra doppiato) e puoi dire che non si sentono bene a farlo.

Anche se il nostro personaggio principale ha un difetto, ci sono ancora alcune cose che non dovrebbero essere accadute proprio come nel film (per esempio le foto, e capirai cosa intendo, se guardi il film). E anche se il difetto è un bel tocco, funziona anche contro il film.

Di nuovo, un buon film nel mio libro, ma ancora un po 'fuori ... quello che mi aspettavo da Mr . A! Costello (un Johnny Hallyday molto plastico), proprietario e capo cuoco di un ristorante francese, arriva a Macao alla notizia che sua figlia era in condizioni terminali dopo essere stata attaccata a casa da uomini armati. Le rimanenti vittime sono suo marito e i loro due figli. Obbligato dalla figlia a infliggere vendetta ai perpetratori, Costello sbarca in missione di vendetta. Sfortunatamente per lui non ha conoscenza di chi sia il colpevole del crimine, mentre lui stesso ha capacità investigative limitate perché ha una pallottola depositata nel cervello che altera la sua memoria a breve termine (specialmente per quanto riguarda la cognizione facciale). Per caso è testimone di un omicidio commesso da tre killer a contratto. Costello invece di consegnarli alla polizia Costello decide di assumerli per aiutarlo nella sua missione mortale ...

Viene subito da chiedersi perché mai un film del genere sia arrivato a Cannes (nella competizione principale avviare). Sì, è elegante e alcune delle sequenze d'azione sono state pensate in molti modi. Ma tutto sommato i personaggi sono blandi, vaghi e stereotipati, mentre la sceneggiatura non approfondisce mai temi più cerebrali. Anche se le opportunità erano mature per la presa. In una scena si scopre che gli assassini hanno famiglie e mogli, ma questo non causa mai dilemmi morali a Costello o al suo equipaggio. In un'altra scena uno degli assassini del contratto pone domande interessanti: puoi vendicare qualcosa che non ricordi nemmeno? Questa domanda tuttavia si attarda solo per un po ', non appena ci troviamo al centro del sangue e ogni azione contemplativa è attenuata dagli scontri a fuoco.

Alla fine Johnnie To sembrava troppo concentrato sul mantenere il film cool e ha cercato di non distogliere l'attenzione dal fatto che il suo unico scopo è quello di fare una semplice azione di vendetta. La grazia salvifica del film sono le scene d'azione ponderate e i piccoli dettagli, che sembra aver consumato tutta l'energia creativa che lo sceneggiatore aveva per questo film. Detto questo, le sparatorie nella foresta sono così schifose, inutili e straordinariamente stupide che in realtà mi ha fatto ridere (proiettili senza fine, sette uomini adulti che correvano in una foresta con le pistole, ma incapaci di colpire un elefante con loro e così via ...). In Macau, a family is attacked by three killers and only the wife survives severely wounded. Her father, the French chef Francis Costello, travels to Macau to visit his daughter in the hospital and st b0e6cdaeb1

italian movie download
Skinwalkers - La notte della luna rossa download completo di film in italiano
ICE Agent full movie in italian 720p download
download full movie Metal Skin in italian
Red sands - La forza occulta full movie kickass torrent
Guardians of the Galaxy movie download in hd
La battaglia di Jadotville movie download in mp4
O.K. Connery 720p
Birds of Prey download di film interi in hd
Il ritorno del re download completo di film in italiano

brimabseemod

Saved by brimabseemod

on Aug 22, 18