Skip to main contentdfsdf

Home/ liticorag's Library/ Notes/ The Il Conte Di Montecristo Full Movie In Italian Free Download

The Il Conte Di Montecristo Full Movie In Italian Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oletk


-------------------------------------



Il Conte Di Montecristo


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oletk


-------------------------------------






































È il 1815, quando le forze stanno cercando di liberare Napoleone dal suo esilio per tornare al potere. & quot; Il conte di Montecristo & quot; è la storia di un attaccato marinaio innocente Edmund Dantes (Robert Donat) che viene gettato in una prigione oscura e umida per 20 anni senza il beneficio di un processo.

Dantes era stato affidato dal suo mare morente Capitano Leclere ( William Farnum) per portare una lettera a uno sconosciuto a terra. La lettera, che contiene i piani per il ritorno di Napoleone, viene consegnata a un uomo di nome Mr. Devillefort che è il padre del magistrato locale (Louis Calhern).Dantes viene arrestato e accusato di tradimento e viene rinchiuso senza essere accusato. Dantes aveva programmato di sposare la bella Mercedes (Elissa Landi). Dantes rivale Mondage (Sidney Blackmer) e coorte Danglers cospirano con Devillefort per imprigionare Dantes.

Anni dopo, mentre Dantes languisce in prigione, Devillfort ora il consiglio del re, Dantes ha dichiarato morto. Mercedes è quindi costretta a sposare Mondego. Hanno un figlio che Mercedes cerca di rilanciare nell'immagine di Dante.

Anche in seguito, Dantes incontra l'abate Faria (O.P. Heggie) che stava scavando una galleria per scappare solo per entrare nella cella di Dante. I due diventano amici veloci e lavorano insieme per completare il tunnel. L'abate rivela a Dante che ha un grande tesoro nascosto sull'isola di Montecristo, vicino all'Italia. L'abate è schiacciato in un crollo nel tunnel ma prima che muoia, vuole il suo tesoro a Dantes. Ciò offre a Dantes un'occasione unica per fuggire, cosa che fa in un modo unico.

Dantes trova il tesoro e diventa Il conte di Montecristo che complotta la sua vendetta sui tre uomini responsabili dei suoi 20 anni in prigione. Prevede di usare Mondege e il figlio di Mercedes Albert (Douglas Walton) per aiutare a vendicarsi della sua vendetta su Mondege. Dantes va a Parigi dove incontra tre persone che non lo riconoscono comunque, Mercedes ha una somiglianza con il suo ex amante. Uno ad uno i tre sono rovinati ma Dantes viene arrestato per l'omicidio di Mondege e ................................. .........................

La versione adattata del romanzo di Alexandre Dumas è considerata da molti come il migliore diverse versioni finora girate. Robert Donat è eccellente nel ruolo di protagonista con Calhern, Blackmer e Walburn, opportunamente malvagi come i cattivi del pezzo. Elissa Landi è un'eroina da lunga sofferenza e Irene Hervey nel ruolo di Valecentia di Merecedes durante la sua prova al processo di Dantes.

Sembravano esserci alcune lacune nella storia. Ad esempio, come ha fatto Dantes a trovare il tesoro nascosto su un'isola remota al ricco e sofisticato Conte di Montecristo. Come ha fatto a portare tutta questa ricchezza alla civiltà? Inoltre, sembra altamente improbabile che l'abate che stava scavando il suo tunnel per sei anni, sarebbe semplicemente entrato nella cella di Dante. E le barbe incolte ... com'è che i baffi crescevano mentre i capelli sulla testa non facevano quasi niente? Solo per chiedere. In questo racconto di vendetta, il piatto viene servito con una saporita salsa alla bernese. Storia ben fatta di un innocente marinaio di nome Edmond Dantes (Robert Donat) falsamente imprigionato per tradimento da tre miscredenti egoisti - Sidney Blackmer che vuole liberarsi di Donat per sposare la fidanzata di Donat, Louis Calhern che vuole avanzare nella sua carriera legale dalla convinzione, e Raymond Walburn che ambisce allo stato di Donat come comandante di una nave.

Donat trascorre circa 18 anni in prigione - il tempo necessario per raschiare il muro e conoscere il suo vicino anziano che gli dice che posizione di un fantastico tesoro sepolto. Donat riesce a scappare ea trovare il tesoro.

Torna a Parigi, più vecchio e non riconosciuto da chiunque lo avesse conosciuto nel suo personaggio precedente. Ora è il Conte di Montecristo, ricco oltre ogni sogno di avarizia, un barone ladro e un freddo cercatore di vendetta con un cuore di vetro scheggiato.

Cerca i tre uomini che cospirato per imprigionarlo a vita e distruggerli uno a uno in modi che sfruttano le loro debolezze. Blackmer è rovinato dal suo tradimento e dalla sua lussuria, Calhern dalla sua ambizione, e Waldron dalla sua avidità.

L'ho visto per la prima volta in TV da bambino e ne sono rimasto deluso. Il titolo ovviamente era famoso e prometteva molte azioni e avventure. Invece ho trovato un dramma storico informato dalla politica francese del 19 ° secolo e dai legami psicologici. Mi piace molto ora.

Probabilmente lo troverai anche divertente.La vendetta è un tema interessante nella letteratura e nei film. È interessante perché è completamente a doppio taglio. Noi, il pubblico, vogliamo vedere vendicata la parte offesa, eppure il desiderio per essa è degradante. Questo motivo è ambivalente per sua natura e alcuni film plump per il periodo dei vendicatori. (Vedi & quot; The Punisher & quot ;, in cui possiamo tutti sguazzare nel dolore inflitto dalla vittima offesa.) Ma questo è un trattamento per adulti del soggetto e non riduce il problema ad un livello di complessità facilmente compreso da un non formato mente di dieci anni.

Alla fine, Donat, come Dantes, non ha semplicemente una specie di epifania. Invece dà la sua fine distruggendo tutti e tre i cospiratori, ma lo fa in un modo che salva la storia d'amore di una coppia di giovani e non si spiace nel farlo.

I costumi sono ben fatto, la direzione adeguata, e la recitazione è del periodo. Ho omesso alcune sottotrame perché questa storia di Alexander Dumas, pere, è molto complicata. Tutte le storie di Dumas sono complicate. Voglio dire, potresti andare avanti e avanti. Andava bene per Alexander Dumas, pero, ma non qui perché avresti finito lo spazio. Hanno chiamato questo autore Dumas, pere, per distinguerlo da suo figlio, Dumas, fils, che non è conosciuto per niente se non inventare la storia di Camille - romanzo, opera e film. Come una storia Il conte di Montecristo ha ancora un grande potere. Caso in questione, il film Sleepers in cui quattro giovani di Hell's Kitchen sono stati vittime di abusi sessuali in una scuola di riforma a cui sono stati condannati. Hanno trovato nel romanzo di Alexandre Dumas un uomo che potevano capire molto facilmente dato il loro codice stradale. Il codice di giustizia di Edmund Dantes si traduce molto facilmente in quasi tutte le culture del mondo, siano le strade di New York o l'era post Napoleonica in Francia.

Robert Donat è Edmund Dantes un marinaio ordinario che porta una lettera dall'Elba sull'imminente ritorno di Napoleone Bonaparte in Francia nel 1815. Ora non sa che sta portando la lettera, gli è stata data dal suo capitano morente. Tre uomini che hanno le loro ragioni per non vedere la verità, escono imprigionando Donat senza processo in un'isola di prigione di Marsiglia.

Dopo anni là Donat effettua la sua fuga e progetta di vendicarsi su di loro, ma non solo per ucciderli, per esporli perché tutti e tre sono diventati importanti in Francia. Ora è il Conte di Montecristo, essendo stato lasciato in eredità un tesoro nascosto da un altro detenuto.

Anche i bambini di Sleepers e milioni di altri hanno imparato ciò che Dumas ha cercato di trasmettere, la vendetta rovente che uccide ha vinto " lo faccio Se devi vendicarti assicurati che sia una serie di mosse estremamente calcolata.

Monte Cristo è il tipo perfetto di ruolo per il cerebrale Robert Donat. Donat ci fa credere alla sua trasformazione dal giovane e promettente Edmund Dantes al calcifico Monte Cristo. Se non fosse stato per l'Oscar Donat ricevuto per Goodbye Mr. Chips, questo sarebbe stato il ruolo principale della sua carriera.

Cerca anche qualche buona recitazione di Elissa Landi, Louis Calhern e in particolare Raymond Walburn nelle loro parti. Di solito è il tipo gioviale di rallegrare, spesso un fante, ma mai un cattivo come lui è qui. Non sei un Walburn a cui sei abituato. La buona notizia è che questo risulta essere, come speravo, il mio "Monte Cristo perduto da tempo" quot; - il film che ho catturato una volta, grazie alla BBC, in vacanza vent'anni fa, e da allora non ho mai più potuto trovare. La cattiva notizia è che, ahimè, la parte che mi mancava non è poi così buona come il resto ...

La produzione di Reliance Pictures di "Count of Monte Cristo & quot; è una strana miscela di successo e banalità; di studio polacco e scorciatoia per la povertà; di editing efficiente e indiretto musicale crass; di genuina potenza emotiva e cliché battere; di un adattamento vivace e di bizzarri momenti di messa in scena (revolving witness-box, nessuno?) Una versione letterale di Dumas non lo è - non ci si aspetterebbe da qualsiasi film spettacolare di questo periodo - ma molte delle modifiche apportate sono divertente o efficace, e il lieto fine fornito funziona almeno altrettanto bene della versione piuttosto insoddisfacente di Dumas. L'originale serpeggiante è ridotto a due ore di autonomia a causa di una concisa sceneggiatura e di tagli alla maggior parte delle sub-trame coinvolgenti le famiglie de Villefort e Morrel, un tentativo che è in linea di massima un successo. Funziona meno bene all'inizio, dove ci sono semplicemente troppi personaggi non identificati che spuntano e si intrecciano senza che nessuno di loro si sia stabilito correttamente, in particolare quando il padre di Morrel e de Villefort viene quindi potato dalla trama, per non apparire più. E la rovina di de Villefort come presentata qui non funziona per me: mancando la prova schiacciante dell'infanticidio, la sceneggiatura non sembra trovare un'alternativa terribilmente convincente per rovesciare il pubblico ministero. D'altra parte, materiale introdotto come l'aristocratico snob di una madre di Mercedes (o unanonista) o il tableau in lode di Fernand a cui Haydee lo accusa, funziona molto bene.

Ironicamente - dato i dubbi dello studio hollywoodiano sulla loro sconosciuta capacità di importare l'inglese di tirare fuori qualsiasi cosa, tranne un piombo fresco - Robert Donat brilla principalmente nella seconda metà del quadro come il più antico, amareggiato e sofisticato Monte Cristo. Il suo ingenuo Dantes fa poca impressione, perché potrebbe essere un qualsiasi ruolo generico giovanile - il personaggio così scritto non è tanto ingenuo quanto poco interessante. Donat ha un prezzo migliore dove può dare un senso di profondità nascoste alla parte, e le sue migliori caratteristiche sono i suoi occhi e le sue sopracciglia forti piuttosto che il suo sorriso allegro. Come Monte Cristo, tuttavia, è allo stesso tempo disinvolto e pericoloso, un programmatore intelligente con uno spirito asciutto a spese inconsapevoli dei suoi nemici, ed è supportato abilmente sia da Douglas Walton che da giovane Albert ed Elissa Landi come Mercedes.

È stata la performance di Miss Landi con la quale sono rimasto davvero impressionato; invecchia con totale convinzione dalla volitiva alla madre risoluta, e presta le sue scene di fronte a Donat il vero impatto che manca a gran parte del film. In una trama che è stata riorganizzata per concentrarsi molto più da vicino sulla relazione tra Edmond / Mercedes, il suo ruolo è vitale, e il suo personaggio fornisce la maggior parte dell'impegno emotivo della storia, dal fascino leggero al crepacuore (Valentine de Villefort , qui in coppia con Albert, è un semplice cypher in confronto).

Il film inizia in modo del tutto formale, dall'aspetto di Napoleone (in uniforme e cappello a tre punte, con la mano debitamente spinta nel suo seno "come quello") alla sequenza standard di tempesta in mare con acqua versata attraverso lo schermo.Continua a soffrire di rozzi sottolineature musicali più o meno dappertutto, quasi sabotando per esempio la scena di Donat con l'abia Faria morente, che altrimenti tira fuori con convinzione, mentre alcuni personaggi, come Morrel e il muto Nubian Ali, sembrano essere stati mantenuto nonostante la perdita degli elementi della trama che li hanno effettivamente coinvolti (probabilmente a seguito di tagli alla sceneggiatura più tardi nelle riprese?) Nel complesso, tuttavia, l'adattamento fa un buon lavoro nel trasmettere informazioni in modo rapido e conciso - l'intera avventura italiana di Albert viene affrontato efficacemente nel giro di pochi minuti senza che nessuno degli elementi essenziali sia stato perso, e il breve ruolo di Haydee è stato introdotto senza alcun apparente accenno. Praticamente non prende molto in prestito dal prolisso originale di Dumas, salvo i semplici contorni della trama, e talvolta nemmeno quelli; ma come adattamento dello schermo hollywoodiano inizialmente privo di ispirazione, migliora notevolmente man mano che procede. La fedeltà letteraria non è tutto, e se non fosse delusa da certe sezioni, l'avrei valutata notevolmente più alta; ahimè, questa produzione rimane una strana miscela di potenti e pedoni. 112: The Count of Monte Cristo (1934) - pubblicato il 29/08/1934, visualizzato il 28/08/08.

Il Codice di Hays entra in pieno effetto. John Dillinger è sparato a Chicago dall'FBI. Adolph Hitler diventa il Fuhrer della Germania. NASCITA: Sydney Pollack, Giorgio Armani, Roberto Clemente.

KEVIN: Ho visto solo un'altra versione di questo racconto classico, il ben fatto film del 2002 diretto da Kevin Reynolds e interpretato da Jim Caviezel nel ruolo principale. Lo sceneggiatore di quel film, Jay Wolpert, scelse, a ragione credo, di iniettare più azione nella storia che era stata per la maggior parte suonata per il melodramma in passato. La parte più bella di questo film è Robert Donat, che colpisce così tante note interpretando questo personaggio. Edmond Dantes potrebbe probabilmente essere considerato uno dei primi anti-eroi, perché anche se stiamo facendo il tifo per lui, le sue azioni hanno una punta di cattiveria intrigante per loro, a volte non così diverso da quelli che intende esporre la sua vendetta su . Sydney Blackmer è piuttosto insignificante e immemorabile come Mondego (la sua scena migliore è la sua morte non dignitosa), Raymond Walburn è molto viscido come Danglars, e Villefort corrotto di Louis Calhern è l'unico che si avvicina ad abbinare l'energia di Donat. Anche Elissa Landi è molto brava e riesce a rendere il suo personaggio invecchiare in modo convincente come Donat. La scena di fuga di Dantes, sebbene efficace, era un po 'insolita, almeno per gli standard odierni. Il montaggio e il ritmo erano molto faticosi e meticolosi quasi senza musica. Anche il duello di pistole tra Dantes e Albert è andato molto rapidamente (senza musica) piuttosto che aumentare la suspense. Sono sicuro che anche il regista più modesto che ha realizzato questa storia oggi non presenterebbe in questo modo cruciali punti di svolta drammatici. Eppure, anche per gli standard odierni, questa versione del 1934 sembra essere quella da battere.

DOUG: quando questo film è apparso in "V for Vendetta" come film preferito del personaggio del titolo, lo abbiamo messo su la lista e non l'ha mai tolta. Ora sai come è fatta la nostra lista. La mia esposizione al racconto classico di Dumas si riferisce principalmente alla versione del 2002 con Jim Caviezel. Pensavo fosse un buon film. Ma mi è piaciuto molto anche questo, per una serie di motivi (paragonerò molto i due in questa recensione). Mi è piaciuto molto meglio per il modo in cui segue la storia originale di Dumas un po 'più da vicino, specialmente nei problemi imprevisti che emergono nella ricerca di vendetta di Edmond; è stato premiato un po 'troppo nella versione 2002. Affrontando ciascuno dei suoi bersagli uno per uno: il combattimento con la spada tra Edmond e Fernand è piuttosto blando (questo è prima che Errol Flynn trasformasse i combattimenti con la spada in una pietra angolare del film), così come lo è l'intero conflitto tra i due. La vendetta di Edmond è più di andare dietro a tutti e tre i ragazzi come una singola unità del male, piuttosto che al taglio del 2002 in cui si concentra principalmente su Fernand. Non ho scavato la fine della sezione di Danglar; Non mi interessa se è così nel libro o no, quel tipo di traguardo è solo una scappatoia. Mi è piaciuto il conflitto quando si rende conto che non può inseguire Villefort (che lo merita totalmente, la melma) senza ferire la figlia del ragazzo. (* Contratto Player Alert *: parlando di Villefort, è interpretato da Louis Calhern, il cattivo di Duck Soup dei fratelli Marx.) Nel complesso, vorrei che tutti gli altri Robert Donat avessero fatto molti più film di lui, e non vedo l'ora di rivederlo presto in "The 39 Steps" di Hitchcock.

Ultimo film: Of Human Bondage (1934). Prossimo film: Cleopatra (1934). Edmond Dantes is imprisoned in the Chateau d'If without trial, for carrying a message from Napoleon in exile on Elba. After being told that he died in prison, his fiancé Mercedes is forced to mar b0e6cdaeb1

the Long men fei jia full movie download in italian
Decoy dubbed italian movie free download torrent
the Bonnie Clyde: Justified full movie download in italian
the The Protector 2 italian dubbed free download
Dead Rising 3 full movie in italian free download hd 720p
We Were Tomorrow full movie hd download
Last Seen in Idaho full movie kickass torrent
Download the Sword Art Online full movie italian dubbed in torrent
Code Lyoko download torrent
Fly 720p torrent

liticorag

Saved by liticorag

on Aug 22, 18