Skip to main contentdfsdf

Home/ tifewerri's Library/ Notes/ La Leggenda Di Robin Hood Full Movie Hd Download

La Leggenda Di Robin Hood Full Movie Hd Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oletc


-------------------------------------



La Leggenda Di Robin Hood


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oletc


-------------------------------------







































Ogni volta che questo film mostra in televisione, la descrizione include le parole "Versione brillante e fantasiosa di ...". Quelle parole non sono affatto lontane.

Questo film è brillante, è fantasioso, è semplicemente fantastico. Sono un tale fan di questo film che ho acquistato una copia rilegata della sceneggiatura originale dagli archivi che ho tenuto a cui ho dimenticato quale università. La sceneggiatura include note interessanti su varie parti della storia che sono parti della vera leggenda e sono suggerite dalle ballate. Non vedo l'ora di mettere le mani sul DVD (non sono ancora riuscito a permetterlo!) Di questo film!

Adoro Errol Flynn, e adoro il modo in cui interpreta questo carattere. Ci sono alcune cose che rendono il film non del tutto perfetto, ma non sminuiscono affatto il godimento generale dell'immagine. La chimica tra Flynn e Olivia de Haviland è perfetta, come lo è in alcune delle loro altre apparizioni sullo schermo insieme.

Valuterei questo film come un nove su dieci. Uomini della foresta di Sherwood! Il tuo paese ha bisogno di te! Capacità di recitazione non essenziale. Capacità di ridere in modo convincente una squalifica positiva. Forse le giuste risate sono venute solo con la recitazione del metodo - forse Marlon Brando avrebbe tortuosamente pensato a qualcosa di divertente per tre giorni prima di girare una scena comica (se mai l'avesse fatto). Probabilmente non lo sapremo mai.

Avvicinato come un prodotto stilizzato di una cultura abbastanza aliena, qui c'è molto da godere, dalla deliziosa squisita partitura di Korngold alla sfrenatezza della grafica di Technicolor. La migliore interpretazione viene da Claude Rains come un effimero, diminutivo principe Giovanni; Anche Flynn è molto atletico, ma in qualche modo rilassato fisicamente, verbalmente veloce e con un sorriso piuttosto buono (per sopperire alla risata abominevole). De Havilland non può fare nulla con un ruolo orribile, se non quello di dimostrare quali grandi occhi ha (forse è davvero una vignetta Disney). Il motivo del re in maschera è ben gestito - ma questo è davvero solo un film d'azione stupido, con coreografie invece di effetti computerizzati, ed è quell'elemento di pura maestria che parla oggi del divario estetico. C'è già un sacco di elogi qui, quindi ti rimando alla recensione di Roger Ebert, che riassume molto bene.

Ma ecco qualcosa che nessun altro ha preso in considerazione:

This potrebbe essere il più vicino a un film di Maxfield Parrish che tu abbia mai visto. Infatti, anche se non ho prove, sospetto che la visualizzazione, del direttore artistico Carl Jules Weyl, sia stata ispirata da Parrish, una generazione rimossa da Norman Rockwell, le cui illustrazioni luminose e quasi psicodeliche del mondo medievale hanno catturato l'immaginazione popolare nel prima metà del XX secolo.

Dai un'occhiata a Parrish, poi dai un'occhiata al meraviglioso DVD di questo Robin Hood, nel suo colore sfrenato, quasi psicodelico, e vedrai cosa intendo. Questo film è il racconto definitivo della leggenda classica di Robin Hood. Questo è Errol Flynn al suo meglio. Il punteggio è spettacolare, i costumi sontuosi e la sceneggiatura deliziosa. Oh, e non dimenticare la lotta con la spada, alcuni dei migliori che tu abbia mai visto. Questo è un grande film per uomini e donne, un'avventura-azione molto romantica. Non perdere questo film! Prometto che non ti pentirai. Forse il più grande (e più celebre) di cappa, è anche il miglior film di Robin Hood (ancora una volta migliorato nella versione Silent già impressionante di Douglas Fairbanks) e l'ora più bella di Errol Flynn: deliziosa sceneggiatura (non solo fornendo diverse grandi linee per gli attori affondare i denti in - Prince John di Claude Rains in particolare - ma è messo al servizio di una trama che rimane assorbente nonostante la sua eccessiva familiarità), bella cinematografia a tre colori (da non meno di tre cameramen di alto livello!) e costumi, una colonna sonora eccezionale e vincitrice di un Oscar, Erich Wolfgang Korngold (praticamente ha composto tutti i film di Flynn e alcuni dei migliori film della Warner Bros. di questo periodo), serie espansive (Hollywood credibile per l'Inghilterra del XII secolo - l'arte di Carl Jules Weyl regista riceve un altro Oscar, con un terzo che va all'emozionante montaggio di Ralph Dawson.

Potrebbe essere l'epitome dell'intrattenimento hollywoodiano durante la sua epoca d'oro con il colore i personaggi leggendari - tutti perfettamente impreziositi da uno dei migliori cast mai messi insieme per un film - fornendo commedie (e non solo quelle che coinvolgono Una O'Connor e Herbert Mundin, che non ho trovato icky come lo ricordavo!) , dramma e romanticismo (Flynn e Olivia De Havilland Maid Marian non sono solo l'ultima parola del cinema su questa famosa coppia immaginaria, ma anche il loro abbinamento si è rivelato il culmine della loro lunga collaborazione sullo schermo che si è estesa a 8 film); senza dimenticare, naturalmente, innumerevoli scene d'azione indimenticabili e commoventi: l'agguato a Sherwood Forest, il concorso per la Freccia d'oro, la fuga di Robin dalla forca, l'assalto finale del castello (evidenziato da uno dei duelli più ricordati di sempre grazia lo schermo d'argento tra Flynn e Guy of Gisbourne di Basil Rathbone), ecc. Interessantemente, tre attori - Rathbone, Eugene Palette e Montagu Love - sarebbero andati insieme a recitare insieme in un altro altrettanto famoso spadaccino, IL MARCHIO DI ZORRO (1940 , che ho anche appena rivisto): L'amore, quindi, può essere visto anche in un film ancora più simile - la versione definitiva del 1938 di THE PRISONER OF ZENDA (che è in uscita su DVD da Warners come parte di una "Collezione Letteraria Classica" e accoppiato con il suo remake inferiore della scena per scena del 1952); per inciso, tutti questi classici costituiscono virtualmente i tre titoli più importanti dell'intero genere di cappa e spada!

Stranamente, il film è stato avviato da William Keighley (oltre ad aver timonato lo swashbuckler di Flynn THE PRINCE AND THE PAUPER [1937], era stato responsabile della precedente avventura della Warners in tre strisce Technicolor GOD'S COUNTRY AND THE WOMAN [1937]).Tuttavia, i dirigenti dello studio erano insoddisfatti di come erano riuscite le sequenze d'azione e consegnarono sommariamente il film a Michael Curtiz - che aveva diretto Flynn nei suoi due veicoli più popolari fino a questo momento, CAPTAIN BLOOD (1935) e THE CHARGE OF THE LIGHT BRIGATA (1936); né lui né Flynn, a quanto pare, erano contenti di questa decisione in quanto si disprezzavano l'un l'altro: nondimeno hanno fatto tutti e 12 i film insieme, molti dei quali classici in buona fede.

Alla fine, questo ha certamente mi ha fatto venire voglia di prendere la & quot; Errol Flynn Signature Collection & quot; (con anche un documentario sulla famigerata star) a.s.a.p. - soprattutto dal momento che non ho visto questi film per quelli che sembrano età - ma non lo farò subito, dato che un secondo set arriverà effettivamente a marzo; Detto questo, tra i 10 film inclusi, solo 1 sarà la prima visione per me - THE DAWN PATROL (1938) - ma sarebbe comunque bello avere questi preferiti d'infanzia prontamente disponibili sul nuovo medium (piuttosto che nel stampe usurate e spesso colorate, con cui ho dovuto arrangiarmi fino ad ora)!

Inutile dire che ci sono state decine di film su questo personaggio popolare e, a parte l'IMDb, a parte il già citato Douglas Fairbanks del 1922 ROBIN HOOD, ho anche guardato quanto segue: THE STORIA DI ROBIN HOOD E HIS MERRIE MEN (1952, una versione di Walt Disney dal vivo), SWORD OF SHERWOOD FOREST (1960, uno sforzo di Hammer Films diretto da Terence Fisher e interpretato da Peter Cushing come lo sceriffo di Nottingham!), ROBIN HOOD (1973, il film d'animazione Disney), ROBIN AND MARIAN (1976), ROBIN HOOD (1991; TV) e ROBIN HOOD - PRINCE OF THIEVES (1991). Tuttavia, gli elenchi di IMDb sembrano incompleti, poiché almeno i primi due tra quelli che vorrei osservare sono stati omessi: THE BANDIT OF SHERWOOD FOREST (1946), ROGUES OF SHERWOOD FOREST (1950; la terza e ultima pugnalata di Alan Hale al personaggio di Little John, seguendo quelli dei classici del 1922 e del 1938!), THE MEN OF SHERWOOD FOREST (1954, anche se diretto da Val Guest), ROBIN AND THE 7 HOODS (1964; una versione musicalizzata con The Rat Pack e reset to Chicago 1920), A CHALLENGE FOR ROBIN HOOD (1967, un'altra variazione Hammer Films), L'ARCIERE DI FUOCO (1971; a "Euro-Cult" oscurità diretta da Giorgio Ferroni e interpretato da Giuliano Gemma) e ROBIN HOOD: MEN IN TIGHTS (1993, l'inevitabile melodia di Mel Brooks che, incredibilmente, non ho ancora recuperato nella sua interezza!). Sir Robin of Locksley, defender of downtrodden Saxons, runs afoul of Norman authority and is forced to turn outlaw. With his band of Merry Men, he robs from the rich, gives to the poor and still has t b0e6cdaeb1

Cold War III
the Bodies at Rest full movie in italian free download
Simha malayalam movie download
Shaitan full movie hd 1080p
Affondate la Bismarck! movie download in mp4
Biker Boyz sub download
The Terminators full movie download in italian hd
Sea Patrol download completo di film in italiano
Jaya Janaki Nayaka full movie hd 1080p download kickass movie
Rio Conchos download movie free

tifewerri

Saved by tifewerri

on Aug 22, 18