from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olf5f
DOWNLOAD: http://urllie.com/olf5f
Questo film non ha nulla a che fare con la storia e in realtà con l'arte del film. La storia raccontata nel film non ha nulla da fare in Russia. La storia vera parla di Kyivan Rus 'che esisteva molto prima della comparsa della Russia. In breve: Volodymyr sembra scimmia stupida con AK-47. La storia è illogica, lacerata e senza vita. Un sacco di eventi stupidi e non storici come le barche che scivolano dalla collina. Un altro film di merda ha sprecato oltre 200 milioni di dollari di tasse. Nonostante le decorazioni del budget siano scarse, gli attori del secondo piano sono pigri e fanno finta. Dio, questo film è così brutto che persino Uve Boll avrebbe filmato meglio.
Veramente? Spendi 1 500 000 000 di RUB e amp; 7 anni per filmare quelle cazzate? Che barzelletta, e non un pezzo di vero con momenti storici! Sembra che il regista e lo scrittore non abbiano mai letto un libro su quel tempo! Il principe Vladimir di Novgorod sembra essere un idiota senza potere in mano, non è possibile diventare una persona potente con un tale comportamento come lui!
Quindi non raccomandare di guardarlo, a tutti!
Per prima cosa, prendiamo una cosa di mezzo: io sono un ateo militante. Quindi si potrebbe dire che sono completamente di parte e chiamerei questo film se pensassi che sia solo una "pessima propaganda cristiana".
Non lo è.
Storicamente, si tratta dell'etnogeneità del popolo russo e della sua cristianizzazione.
Se stai cercando scene di battaglie di eccitazione, cattiveria e epiche, guarda altrove - dato che non si tratta di un film sulla guerra. Nel suo nucleo, è solo una storia di un uomo, uno che condivide le stesse paure e ha le stesse speranze di tutti gli altri. È solo un essere difettoso (eppure intelligente e curioso) e il film ha fatto un lavoro magistrale.
Penso che sia un film artistico. Penso che sia bello. E che è un'opera d'arte.
Sono ben consapevole del fatto che un gruppo di persone non sarà d'accordo - perché questo non è un film per il tuo (stupido) Joe.
< Ci sono state due scene di battaglia che sono state belle su "holy s ** t, questo è un bel modo per fare cose di guerra", una scena di sesso rly cool, e un sentimento condiviso di timore che i russi medievali devono avere aveva di fronte alla cultura, all'architettura e alla religione bizantina.
Complessivamente - e soggettivamente, 10/10.
Il film inizia con una sorprendente, emozionante caccia all'auroch in una foresta innevata, che presto si trasforma in caos. E ho pensato, questo deve essere solo un off, non possono ripetere una scena visivamente ed emotivamente potente. Ma il prossimo è altrettanto bello e inquietante. E il prossimo, fino alla fine. Eppure questa non è solo una raccolta di singole scene impressionanti, ma si fonde insieme in una narrazione senza soluzione di continuità di redenzione personale, del passaggio di un uomo dall'oscurità alla luce.
Un film come questo, basato pesantemente su eventi reali, di origine storica, corre sempre il rischio di prevedibilità per qualcuno come me che ha molta familiarità con la storia e l'archeologia dell'epoca. Ma qui la sceneggiatura, benché descriva solo eventi saldamente radicati nelle effettive fonti primarie, reinterpreta queste fonti usando l'ipotesi molto ragionevole che la storia sia scritta dai vincitori. Quindi, un cattivo principale delle cronache è mostrato in una luce molto più comprensiva, e il personaggio principale non è mostrato come un eroe onnipervadente, ma come un essere umano debole e conflittuale, il che lo rende infinitamente più facilmente riconoscibile. Il titolo "Viking & quot; il narratore, d'altra parte, è ritratto come un selvaggio assetato di sangue, che è quello che mi aspetterei che fosse. Tuttavia, per quanto posso dire - e mi fido di me, conosco abbastanza bene l'argomento - la sceneggiatura rimane fermamente sostenuta dal record storico fino ai suoi più piccoli dettagli. L'unica scivolata che riuscivo a trovare era la presenza di un dromone a monte delle rapide del Dnieper. Lo sceneggiatore fonde due versioni storiche in competizione di un evento chiave in un terzo intermedio che non è attestato nelle cronologie, ma sinceramente non mi dispiace.
La prima cosa che impressiona è ovviamente la bellezza e varietà dei paesaggi. Eppure le scenografie, i costumi, gli oggetti di scena sono altrettanto impressionanti - nei dettagli, nella loro autenticità storica e nel realismo grintoso che trasudano. Non ho visto nulla che non sembri al suo posto e la maggior parte delle cose che ho visto hanno avuto reali paralleli archeologici. Tutto questo crea un'atmosfera mozzafiato, illustrando splendidamente il leitmotiv del film, ovvero il contrasto tra l'oscurità del nord e la luce del sud. Il casting è molto buono, e la recitazione è appassionata ma sincera. Ovviamente non c'è una gran quantità di parlare, in sintonia con la rappresentazione di un tempo semplice e brutale. La recitazione degli attori di lingua straniera, d'altra parte, è un po 'truccata e amara. Tutto sommato, il film fa lo stesso nome di "Vikings & quot; aspetto e atmosfera della serie sotto tutti gli aspetti come un gioco di scuola superiore. In termini di potere emotivo, inserisco & quot; Viking & quot; proprio lì con il capolavoro di Kurosawa & quot; Ran & quot ;.
Il film ha sfortunatamente ottenuto molte recensioni negative in Russia da sciovinisti dalla mentalità ristretta, che presumibilmente pensano che tutti i loro antenati fossero cavalieri argentati vivono in palazzi luccicanti e parlano esattamente la stessa lingua che fanno. E questo è molto sfortunato, poiché questo è il più vicino a un'epica nazionale russa che puoi ottenere, una grande storia dell'inizio della nazione russa. In sostanza, racconta del tempo dell'adesione di diversi popoli - norreno e slavo - Balt e Finn - in un'unica, più grande, con la civiltà greco-romana come mortaio.
Dopo aver visto l'intero film al cinema, non riuscivo a capire cosa avesse in comune il titolo con il film stesso. Né la storia, né il dramma, questo film è un disastro totale di azioni illogiche e scene. Un gruppo di uomini slavi barbuti che urlavano ad alta voce e lottando con un'arma ovviamente finta, senza avere una base filosofica, morale o logica nella loro testa. E allora? è sufficiente essere chiamato viking? È abbastanza per fare un film? Il mio più grande problema non era il fatto che nulla nel film fosse realistico o solido: le armi, i caschi e le navi presi da vari ambienti storici e culturali. Non sono troppo arrabbiato per il fatto, che non credo che i dialoghi e il discorso di 10 secoli fa siano stati gli stessi che sento nelle strade della Russia contemporanea. Ma non avere una trama solida e logica e nessun personaggio ben definito che sia abbastanza cosciente ... in un film di 133 minuti? Questo è totalmente folle. Scusa, ma non più oggi la filmografia russa!
Kievan Rus, late 10th century. After the death of his father, Svyatoslav I, ruler of Kievan Rus, the young Viking prince Vladimir of Novgorod (Shin Megami Tensei: Persona 4 sub download
Un maggiordomo nel Far West full movie in italian 720p
The Wolf Guy
Civilization VI download completo di film in italiano
Giustizieri da strapazzo in Luisiana online free
italian movie dubbed in italian free download Doppio gioco
Wild C.A.T.S: Covert Action Teams download movie free
Yo-kai Watch full movie hd 1080p
Il duro del Road House full movie hd 1080p
download Maari 2