Skip to main contentdfsdf

Home/ glycesagov's Library/ Notes/ Mongol Download Completo Di Film In Italiano

Mongol Download Completo Di Film In Italiano

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olf95


-------------------------------------



Mongol


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olf95


-------------------------------------








































Incontra Gengis che ha vite da vendere - durante questo film scappa dalla prigionia quando ha un cappio di legno intorno al collo (lo fa due volte - da bambino e poi da adulto), si riprende da una ferita da freccia, la moglie lo salva della schiavitù cinese ... Tutto questo è decorato da paesaggi meravigliosi e dialoghi comici. Ad un certo punto dice alla sua sposa come non sarà in grado di resistere ai suoi approcci amorosi, in alcune scene con i suoi fratelli guerrieri c'è un semplice grugnito. C'è poca spiegazione su come è salito al potere e consolidato le varie tribù mongole. A un certo punto del film sta saltellando sulle steppe con sua moglie e i suoi figli e nella scena successiva è il capo di una vasta banda di guerrieri. Le transizioni in questo film sono sconcertanti. Forse il regista pensava che tutte le passeggiate a cavallo e il camminare senza fine sarebbero sufficienti come spiegazione. C'è ancora meno elucidazione su Genghis, il tattico del campo di battaglia: le scene di battaglia nel film ricordano lo stile di 'Il Signore degli Anelli' Nella vita reale Genghis aveva parecchie mogli e concubine - così tanto per il romanticismo comico. Durante il fine settimana ho visto questo film dopo gli impressionanti trailer che ho visto su internet. Ma posso capire perché la maggior parte delle persone, in particolare i mongoli, sono deluse da questo film. Il film non rende davvero giustizia alla storia del Grande Conquistatore Gengis Khan. È molto difficile fare film su persone storicamente esistite, specialmente sulla via del guerriero, come aveva fatto Gengis Khan. Mongol è diretto dal regista russo Sergi Bodrov.

Il film è ambientato nella Mongolia del XII secolo. Un Temudjin di 9 anni (interpretato dall'attore giapponese Tadanobu Asano), viene preso da suo padre, il leader o Khan, di un clan, per sposare una ragazza della tribù Merkit, ma per il modo in cui incontra 10 anni -old Borte e decide che vuole sposarla, invece, quando sono abbastanza grandi.

Dopo che suo padre è avvelenato a tradimento, l'usurpatore Targutai prende il controllo del clan e promette di uccidere Temudjin quando arriverà età.

Temudjin cresce e reclama la sua sposa Borte, ma poco dopo viene rapita dai Merkits e Temjudjin cerca l'aiuto del fratello di sangue Jamukha per sconfiggerli e riportarla indietro. Hanno successo, ma alla fine, Jamukha tradisce Temjudjin. Bodrov segue il suo eroe, Temudgin dalla fanciullezza alla vigilia della conquista mondiale nel 1206, quando sarebbe diventato il Gengis Khan conosciuto e temuto da milioni.

In termini di ritmo, il film è un po 'fuori. Scivola durante l'infanzia di Temudjin, si sofferma sulla sua relazione con Borte e affretta il finale. All'improvviso, Temudjin diventa assolutamente determinato a unire il suo paese ed è un po 'sconcertante da dove provenga questa priorità. Detto questo, forse questo è un tema che sarà esplorato in futuri film o parti che devono ancora venire. Sebbene Bodrov sia, almeno in questa parte della storia, contento di ritrarre il temibile guerriero come un uomo d'onore fondamentalmente rispettabile, ci sono accenni dello spietato conquistatore a venire, specialmente nella sanguinosa battaglia che culmina nella prima parte di una trilogia promessa .Le parti due e tre non sono ancora state girate - speriamo che lo siano.

Problemi a parte, il mongolo merita di essere raccomandato. È bello vedere la storia di Gengis Khan raccontata senza interferenze occidentali. Questo film è, molto semplicemente, uno dei migliori film d'azione storici usciti nei decenni. Un milione di volte meglio di Braveheart, che ha ottenuto un vero e proprio malcontento verso la fine e infinitamente migliore di 300, che era semplicemente sciocco tutto intorno. & Quot; Mongol & quot; ha tutto per il cinema e altro. E a chi pensa che non sia storicamente accurato, beh, è ​​davvero una sorpresa? C'è mai stato un film biografico che non sia stato sfidato da tutte le stesse persone? Non ricordo il famoso cineasta che una volta ha detto quando si tratta di fatti contro la leggenda, vai con la leggenda. In nessun luogo quest'idea viene usata per un effetto così grande che in "Mongol". & Quot; Mongol & quot; non si tratta di come ha conquistato e occupato, ma della sua ascesa a diventare Khan di tutti i mongoli: Gengis Khan. E mostra molto sui suoi primi anni prima di diventare un signore della guerra, e ha anche una storia da amante. Comincia per la prima volta da ragazzo Temudjin che sceglie una sposa all'età di nove anni, o la futura sposa lo sceglie. Ma subito dopo suo padre viene ucciso da un clan rivale, e tradito da quelli che suo padre era solito comandare. Non gli rimane nulla e giura di riavere tutto, ma ottiene più di quello nel suo viaggio, per unire la sua gente nel più grande impero che il mondo abbia mai conosciuto. Ora, come molti film che si sa essere basati su una storia vera, hanno un po 'di finzione, questo è lo stesso caso di "Mongol"; ma è coinvolgente e avvincente ed è perdonabile poiché non si sa molto dell'ascesa al potere di Gengis Khan. E il film davvero umanizza Genghis Khan, che è noto per essere una macchina per uccidere, che può essere un vantaggio o un negativo per alcune persone, dal momento che era lontano dall'essere un santo, ma non era neanche uno stupido selvaggio. Di solito non lo dico nei film con la guerra, ma il problema principale che ho avuto con questo film è che sembrava che mancasse un sacco di scene, scene importanti.Il film è di circa 125 minuti, ma per un film come questo, sembrava che ci fosse bisogno di più tempo per avere tutte le key back story in esso contenute. E dal momento che sembra che siano stati fatti molti tagli, quindi dal momento che sembra che ci siano degli spazi tra le scene, lascia al pubblico la possibilità di dedurre quello che è successo. Ma nonostante alcuni difetti, ho apprezzato questo film più di quanto pensassi. Sicuramente controllerà i sequel quando uscirà.

7.8 / 10 Questo film è stato fantastico nel dettaglio di cui ha dato la storia di Gengis Khan. Aveva uno splendido scenario da seguire con il viaggio drammatico. Contiene anche una storia d'amore meravigliosa e un po 'tragica per bilanciare l'avventura e le parti d'azione della storia. La gente parla di lasciare fuori grandi sequenze di battaglia e quindi il film viene rovinato. Ma questa non è la grande storia di Genghis Khan piena di azione. Questo sicuramente arriverà con i film successivi nella trilogia. Questa è una storia intima, in un grande paesaggio, di amore, fratellanza e tradimento. Aspettatevi un film buono e originale qui, non aspettatevi un clone di Braveheart. Su un'ultima nota, la recitazione è brillante. Ottieni una vera visione delle rappresentazioni degli attori, in particolare quella di Borte, Temudgin e Jamukha. Questo è un film che attendo con ansia il seguito di. The movie is an epic story of a young Genghis Khan and how events in his early life lead him to become a legendary conqueror. The 9-year-old Temüjin is taken on a trip by his father to select a girl b0e6cdaeb1

NightMan movie free download in italian
Hot Wheels Highway 35 World Race dubbed italian movie free download torrent
italian movie dubbed in italian free download El marginal
Download the The Bannen Way full movie italian dubbed in torrent
In the Name of the King 3: L'ultima Missione full movie hd 1080p download kickass movie
Kill Zone - Ai confini della giustizia torrent
italian movie dubbed in italian free download Fallout 4
Truck drivers download movies
Dark Blue film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Now You See Me 2 song free download

glycesagov

Saved by glycesagov

on Aug 22, 18