Skip to main contentdfsdf

Home/ kuzlononvi's Library/ Notes/ The Kill Command

The Kill Command

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olfdw


-------------------------------------



Kill Command


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olfdw


-------------------------------------















































Ho appena visto Kill Command.

Che cosa c'è da dire? Trent'anni fa, saresti andato in un negozio di video e ci sarebbero stati molti film futuristici di tipo sci fi / / cyberpunk / distopico / futuristico disponibili per il noleggio, molti dei quali non sono mai arrivati ​​allo schermo del cinema e agli attori protagonisti che avresti mai sentito e non lo vedrò mai più. QUESTA è la versione del 21 ° secolo di quei vecchi film VHS.

Le cose buone in questo - gli attori generalmente possono agire e sono abbastanza convincenti, anche a morte. Gli effetti speciali della CGI sono eccezionali in alcuni posti, il che è molto più difficile per un film a basso budget: il principale antagonista (il grande robot cattivo che uccide la macchina con le piste di caterpillar) è davvero fantastico. Mi ha spaventato a morte. Ci sono momenti in cui ti verrebbe perdonato il fatto di pensare che in realtà fosse un vero modello di robot, è così ben fatto. Perché fanno sempre sembrare questi robot assassini completamente malvagi ?? Ad ogni modo, deve essere generato dal computer ed è davvero buono! I droni volanti che ripetutamente continuavano a insidiare la squadra nel film erano meno convincenti e mentre sono sicuro che erano necessari per aggiungere ad alcune scene, erano generalmente un fastidio soprattutto perché non erano così realistici.
< br /> Le scene di battaglia, i proiettili volanti e le esplosioni sono stati davvero fantastici.

Tuttavia, come per ogni cosa, ho ancora riscontrato alcuni difetti.La completa mancanza di una storia di fondo di qualsiasi tipo all'inizio era piuttosto schifosa. L'individuo con cui ho guardato questo film mi ha chiesto 20 minuti di approfondimento se avessero perso una sorta di introduzione al testo di Blade Runner-esqe all'inizio che potrei avere un'avanzata veloce ... no. Non c'era nessuno. Sarebbe stato molto meglio con una chiara storia retrograda.

Il fatto che questi soldati futuristici altamente addestrati per computer aumentassero sembrava incapace di vedere questi robusti robot cingolati che si avvicinavano a loro in una foresta che era difficilmente densa era anche un po 'poco plausibile ... quindi mi stai dicendo che un soldato altamente addestrato sta sgattaiolando e questo colosso di un assassino-droide assassino con mezzo carro armato Sherman attaccato riesce a saltargli addosso dal nulla? Sospendi il tuo incredulità, se vuoi, e ricorda, è solo sci fi. Mentre sarei stato deluso se fossi stato seduto al cinema a guardare questo è certamente adeguato (e chiaramente fatto per) un film d'origine. La mia valutazione è 5 su 10. Vorrei guardarlo di nuovo e sono sicuro che sarebbe ancora meglio la seconda volta.

I produttori di film a basso budget ne prendono nota. Questo è quello che dovresti eguagliare per lo meno. Kill Command è un solido film di fantascienza low-budget, è il primo merito per Steven Gomez che ha scritto e diretto il film che mi fa incuriosire da cosa gli sta succedendo, dall'accattonaggio del film sai che stai per guardare un film film ben fatto.

La trama del film è molto semplice, fino al punto dall'inizio del film, non ci sono punti inutili per riempire il film con esso come vediamo in molti film in questi giorni, un gruppo di tirocinanti che si sta allenando regolarmente, ma succederà qualcosa, non li dimenticherà mai di questo addestramento, la sceneggiatura supporta davvero il film perché è molto ben scritto e interpretato, IN ALTROVE ci sono ovviamente delle trame buchi e personale ma personalmente non mi sono concentrato su di loro così tanto, anche se sarebbe stato meglio se ci avessero dato maggiori dettagli, anche il finale era molto misterioso che è stato un po 'deluso per me, ma penso che abbia funzionato troppo. />
La cinematografia del film è stata grandiosa, la CGI è fantastica , anche con un budget basso, CGI impeccabile ed effetti visivi che sembrano addirittura migliori di molti film ad alto budget, penso che il fatto che Steven Gomez lavori molto nel dipartimento degli effetti visivi potrebbe averlo aiutato, giusto? A parte i robot, a volte i robot sembrano un po 'strani ma è successo solo poche volte.

La recitazione come tutto nel film è molto solida, un gruppo di attori famosi ognuno di loro ha interpretato il suo ruolo come dovrebbe essere suonato e di nuovo è stato molto controllato dal regista, splendida esibizione del leader del gruppo Thure Lindhardt ... Captain Bukes e Vanessa Kirby ... Mills che ha aggiunto molto al film, IN ALTRE MANI ci sono momenti quando combattevano con i robot ho sentito qualcosa di strano e avrebbe potuto essere migliore ma forse questo non è colpa degli attori, penso che ci sia un designer di scene di lotta o qualcosa del genere, penso che avrebbe potuto essere più realistico. />
Anche gli effetti sonori nel film hanno avuto un ruolo importante come il modo in cui i robot parlano e interagiscono, i colpi di pistola, ecc., tutto ciò che è buono non è nulla o è anormale.

Infine, chiunque sia interessato al genere della fantascienza dovrebbe guardare questo abbastanza sicuro che ti intratterrà, penso che i giocatori avranno un po 'di déjà vu guardando questo lol.

7.5 / 10 Steven Gomez, specialista in effetti visivi, dirige il suo primo debutto lungometraggio. Ambientato in un futuro non troppo lontano dove cibernetica e robotica sono sul punto di essere la parte centrale dell'esercito.Suona qualche campana?

Sto presumendo che Gomez sia stato fortemente influenzato dai classici di fantascienza degli anni '80 come Aliens, Predator e The Terminator, essendo praticamente una storia di origine per Skynet. Ma questa non è una brutta cosa, in realtà è piuttosto bello calpestare terreno familiare qui.

Una squadriglia militare d'élite ristretta viene espulsa per addestramento e test su una remota isola che sembra essere invasa da un'intelligenza artificiale evoluta nota come S.A.R. (Studiare, analizzare, riprogrammare) Un robot che fa chiaramente ciò per cui è programmato.
Capt. Buke (Thure Lindhardt) dirige la squadra in stile Michael Biehn con alcuni personaggi simpatici e distintivi nell'unità. Tutti loro che accompagnano Mills, (Vanessa Kirby), più umano di un androide con miglioramenti cibernetici per indagare sull'anomalia.

E 'ovvio che la squadra sia stata scelta strategicamente e in modo abbastanza macabro e desensibilizzato come S.A.R. impara di più sulla squadra. I mulini si presentano come una possibile minaccia o debolezza per entrambi i lati, il suo personaggio è piuttosto la fonte della paranoia che aggiunge l'elemento eccitante della storia, rendendolo non del tutto prevedibile.

I giocatori di altre squadre sono abbastanza ben sviluppati come il Drifter di David Ajala e Goodwin di Mike Noble, ma ho trovato il personaggio di Bentley Kalu del cecchino Robinson il più favorevole, quel potenziamento cibernetico gli consente di sparare dietro gli angoli e dietro le coperte usando il cannocchiale del suo fucile.

Il vero design dei robot è geniale. Oscillare maggiormente l'aura sinistra di Hector di Saturno 3 rispetto a quella di Terminator. I droni sono un po 'meno fantasiosi, ma i robot chiave raggiungono la spaventosa presenza con le lenti a neon blu, la messa a fuoco e le loro componenti taglienti e prive di attrito.

Anche gli effetti sonori sono buoni, il ronzio e il vortice dei motori gira, a simboleggiare il pensiero dei robot. La colonna sonora di Stephen Hilton sembra una versione remixata di Harry Gregson-Williams del tema Terminator di Brad Fiedel, ma si adatta perfettamente al film.

Questo è un buon esempio di come un buon film possa provenire da un budget basso. Sì, non è un blockbuster di alto livello e sì, sembra una copia o meglio, una fusione di classici anni Ottanta, alcuni di noi sono cresciuti. Ma è solo, è bello, è facile guardare l'intrattenimento. Vedo che molti fan d'azione di tipo Sci-Fi potranno divertirsi.

Durata: 6 Cast: 6 Performance: 7 Direzione: 6 Storia: 7 Script: 6 Creatività: 8 Colonna sonora: 7 Descrizione del lavoro: 8 I punti bonus extra: 0

61% 6/10 Kill Command è fondamentalmente Dog Soldiers con robot al posto dei licantropi (ma non altrettanto buono). Può anche essere paragonato all'episodio & quot; The Arsenal of Freedom & quot; di Star Trek: The Next Generation, in cui robot da combattimento sempre più sofisticati attaccano l'equipaggio dell'Enterprise. E i robot a quattro zampe di Kill Command mi hanno ricordato i prototipi di Terminator 3: Rise of the Machines. Ma, indipendentemente da tali influenze, Kill Command esplora temi classici della fantascienza: tecnologia fuori controllo e uomo minacciato dalla sua stessa creazione. Sfortunatamente, il regista e sceneggiatore Steven Gómez ha preferito concentrarsi sugli elementi di azione e suspense, lasciando gli aspetti filosofici della premessa su uno sfondo lontano. Certo, non mi aspettavo una dissertazione morale sulla relazione tra robot e umani (abbiamo il lavoro di autori come Karel Capek e Isaac Asimov per questo), ma mi sarebbe piaciuto vedere almeno un po 'di riflessione per portare sostanza agli scontri, esplosioni e magnifici effetti speciali mostrati dal film ... qualcosa che ci fa pensare durante i momenti di calma, invece degli striduli argomenti tra i soldati isterici quando riconoscono il pericolo che li insegue, o le accuse contro il rappresentante aziendale che potrebbe collaborare con i robot assassini. Sul lato positivo, Kill Command ha alcune buone prestazioni che rendono il dramma meno superficiale. Vanessa Kirby apporta un'ambiguità appropriata, mentre Bentley Kalu porta convinzione e intensità come leader del plotone e Thure Lindhart è anche credibile come l'eroe.Tuttavia, i principali professionisti di Kill Command sono i brillanti effetti speciali, il cui design, esecuzione e integrazione al materiale filmato superano le aspettative di un modesto B-Movie. Come ho sempre detto, gli effetti speciali non salvano un film, ma possono aiutare a migliorarlo, e Kill Command ne è un chiaro esempio. Gómez ha diversi crediti come supervisore degli effetti speciali, e per il suo debutto come regista ha ovviamente applicato tutta la sua esperienza per portarci una visione del combattimento cibernetico che eguaglia o supera le grandi produzioni hollywoodiane. Un incredibile lavoro degli studi britannici Bandito VFX e Automatik VFX, che minacciano di detronizzare The Mill come "ILM europeo". Vorrei che Kill Command avesse mostrato l'ambizione narrativa di, ad esempio, Ex Machina; ma come uno spettacolo di azione vuota, offre sequenze di combattimento tese, dramma moderato ma funzionale e impressionanti effetti speciali che delizieranno i fan dei robot (come me) con il loro realismo e l'ingegno creativo. Un debutto decente da Gómez, ma spero che troverà sceneggiature con idee originali per supportare la sua visione hi-tech in progetti futuri. Beh, non perfetto, ma sicuramente di gran lunga migliore rispetto alla maggior parte dei film in uscita in questi giorni. Ma senza conoscere l'effettivo budget di produzione rende difficile giudicare o indovinare quanto budget fosse effettivamente un film.

Ad ogni modo, il CGI era proprio lì con un discreto budget globale di film a mio parere e molti di dettagli e sforzi nel reparto CGI. Così ben fatto alle persone della CGI in questo film.

Recitare è stato ben al di sopra della media per una volta. La storia era OK e non molto di cui lamentarsi anche se la mancanza di una vera storia. Ma la storia a parte e il finale forse lascia le cose aperte per un seguito in futuro. Dato che questo è un film economico che sembra abbastanza buono per meritare un sequel.

Tutto sommato una produzione molto solida. Set in a near future, technology-reliant society is creating killing machines. Against this backdrop an elite Marine unit is helicoptered in to a remote, off-the-grid island training facility, to test b0e6cdaeb1

Batman: Gotham by Gaslight torrent
full movie download in italian hd
Due os del Para so film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Hell - Esplode la furia download movie free
I 10 della legione download completo di film in italiano
Bangkok Dangerous movie free download in italian
italian movie download Spyder
Di padre in figlia movie in italian dubbed download
L'epicentro download movies
Event Zero full movie hd 1080p download kickass movie

kuzlononvi

Saved by kuzlononvi

on Aug 22, 18