from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olfht
DOWNLOAD: http://urllie.com/olfht
Sono profondamente sorpreso. Mi aspettavo un pessimo adattamento, come è stato fatto prima. Questo film è comunque grandioso. Se sei cresciuto guardando l'anime, sarai contento, poiché dà vita alla giusta personalità dei personaggi. Hanno persino quella stupidità che Himura mostrava sempre quando era circondato da quelli che amava. Ma tornare a un killer freddo e determinato che gli ha dato il suo soprannome. Le scene di combattimento erano tremende. Nessuno di questi & quot; scuotendo la fotocamera & quot; BS che Hollywood vomita su di noi. Davvero ben fatto.
Le riprese e il montaggio sono sublimi. Potrei facilmente notare in uno dei grandi combattimenti (non rovinare tutto per te), le ceneri ancora accese che fluttuano intorno alla scena, regalandomi istantanei flashback nell'anime. Tocco davvero bello E la scena d'apertura di Shishio e Saito è tremenda.
L'azione è grandiosa. Himura è ritratto perfettamente, con tutte le sue sciocche sfumature, profondo onore, vergogna, senso di colpa e istinto omicida. E lo stesso si può dire dei restanti personaggi. Sanosuke è così odioso e amabile come sempre. E Sojiro è perfettamente rappresentato nel suo assassino infantile psicopatico.
Mi sento come se potessi mostrare questo film a persone che non hanno mai visto l'anime, e lo amerebbero ancora. Ottimo lavoro ragazzi.
Quando guardo film giapponesi su samurai, ronin e ninja, la spada e il kungfu non sono mai la ragione. La spada giapponese combatte solo CMI - inizia con una posa fisica, un colpo potente e l'uomo è giù e per sempre fuori. Quanto può essere interessante? Ma i giapponesi mettono più impegno nei preliminari e nelle conseguenze dei combattimenti. La motivazione per la lotta e le conseguenze sono sempre esaminate in dettagli acuti. Rurouni Kenshin: Kyoto Inferno lo fa pure e sono lieto di aggiungere che aumenta la posta nei combattimenti con la spada.
La mia conoscenza dell'universo di Rurouni Kenshin è patetica. Ho visto solo un episodio dell'anime e ho deciso che non era il mio genere, ma so che è una serie cult e un fenomeno di cultura pop. Ho anche perso il precedente film del 2012. Quindi mi sono davvero addentrato in questo come un cieco amante del cinema samurai di Zatoichi e lo adoro, tutti e 139 minuti.
Prima di tutto, questa è la prima parte di un due parter. Sembra un'impostazione elaborata per l'ultimo Battle Royale e sono così eccitato per l'ultima parte ora. Grazie a Dio arriverà nei nostri cinema il 2 ottobre. È un film completo da solo? No, ma funziona come un guerriero di Star Wars: The Empire Strikes Back.
So che molti dei reclami della critica sono centrati su quali aspetti - troppo lungo, troppi personaggi, troppe informazioni da digerire, e il ritmo non è abbastanza furioso. In una certa misura, capisco da dove vengono le lamentele, ma in realtà non mi importava la durata. Per un laico come me, sento il regista, Keishi Ohtomo ha raccontato la sua storia con grande chiarezza, forse anche con troppa chiarezza. Sembra sovrascritto, specialmente se conosci già il mondo di Kenshin. Tutte le motivazioni dei personaggi sono chiaramente rappresentate. Ci sono davvero una miriade di personaggi sullo schermo, ma non ho mai la sensazione di essere sottosviluppati al punto di essere danneggiati. Forse l'unica relazione che sento soffrire è l'amore tra Kaoru e Kenshin. Avrei voluto vederne di più perché è bellissima.
C'è un bel po 'di esposizione degli eventi passati ma IMO queste scene non si sentivano taggate per le persone che vagavano nel cinema senza sapere nulla di le storie posteriori. Penso che Ohtomo stesse cercando di soddisfare due campi di mecenati cinematografici: i fan e quelli curiosi come me e il wifey. Per quanto riguarda il ritmo, ho pensato che Ohtomo lo gestisse bene. Quando le cose iniziano ad abbassarsi, entra in scena una scena di combattimento. Adoro la coreografia di combattimento esilarante e sono sicuro di non aver visto nulla di simile nei film dei samurai giapponesi.
Per un film che parla di un manga di culto, i personaggi titolari sembrano tutti e si comportano esattamente come le loro controparti manga. I vestiti, gli intricati set scenografie e la moderna colonna sonora, tutti legati insieme per una sontuosa festa. So di aver perso alcuni riferimenti manga / anime perché la folla chiassosa della scorsa notte era piena di risate e risate. Per un film di una settimana la folla del 90% della scorsa notte è stata superba. Alla fine, parlando del pubblico esuberante, c'erano due ragazze della Repubblica Popolare Cinese che sedevano di fronte a noi. Nella scena finale in cui è stato introdotto un nuovo personaggio, le due ragazze hanno urlato la testa e le braccia gesticolate ovunque. Ho guardato mia moglie sentirsi divertita dalle loro buffonate. Più tardi mi ha detto chi è l'attore e ho "urlato" e "agitato" le mie braccia. È Masaharu Fukuyama, ma lo conosco meglio come il professor Yukawa di Galileo e Suspect X.
È interessante il fatto che gli occidentali (di cui questo recensore è uno) non abbiano problemi a rivedere gli anime asiatici ma (essere sinceri qui) si perdono un po 'quando rivedono un film d'azione dal vivo adattato dagli anime.
Non sono certo perché questo è, ma forse un dottorando potrebbe indagare se lui o lei ha il tempo? In occidente, non vi è alcun problema passando dall'animazione all'azione dal vivo; anzi, nella maggior parte dei casi l'azione dal vivo precede l'animazione.
In Giappone, tuttavia, la transizione è spesso scomoda. Tenendo presente che i giapponesi GIÀ hanno un POV molto stilizzato e unico nei loro film d'azione dal vivo (specialmente quelli più grandi), quindi costringere il regista a iniziare con materiale anime rende il risultato finale più ... bizzarro.
< Il punto è che, anche se sei FANBOY per Kenshin Himura e le sue molte avventure (sì, lo confesso) il film si sente ancora un po 'imbarazzante per gli standard occidentali.
È decisamente troppo lungo e, come nell'anime, combina elementi di estrema violenza ed estrema sciocchezza che si mescolano come olio e acqua. (Considera la performance dell'attore che interpreta Sonoske, che nell'anime ha effettivamente una certa dignità, qui è un buffone.) Ho già detto che è troppo lungo? Kenshin in realtà non tocca una spada fino alle 45:00 in questo spettacolare 2:15, Per lo spettatore occidentale, è da tanto tempo. (Sospetto che sia anche per gli spettatori asiatici).
Detto questo, è un miglioramento rispetto al primo lungometraggio Kenshin in azione dal vivo nella trilogia, il ritmo si sente meno forzato e ogni sforzo è fatto per far sembrare il cattivo come se fuggisse da un film di James Bond. Il che aiuta a mantenere vivo l'interesse.
Mi rendo conto che quanto sopra non è certo un'affermazione sterlina. Se sei fan del personaggio, vale la pena guardare, indipendentemente dai commenti precedenti.
Tuttavia, non aspettarti la chiusura. C'è una terza puntata alla serie chiamata giustamente & quot; The Legend Ends & quot; e senza dubbio una revisione corretta richiederà anche quello ...
Basato sulla popolarissima serie drammatica d'azione drammatica di romanzi storici / manga del 1994, Kyoto Inferno è la seconda puntata della trilogia Rurouni Kenshin (conosciuta anche come Samurai X in molti paesi occidentali), che racconta la storia di Himura Kenshin / Battosai, un samurai in pensione che cerca la redenzione per le sue passate uccisioni come assassino per rovesciare il governo dello Shogunato e ripristinare il potere all'imperatore. Tuttavia, il suo passato torna presto a perseguitarlo. Il sequel riprende da dove è stato interrotto l'originale e la trama è proseguita con l'adattamento dell'arco di Kyoto, il miglior arco narrativo della serie. Questa volta, la posta in gioco è più alta in quanto il Giappone sta affrontando una minaccia più grande imposta dal malvagio successore di Kenshin, Makoto Shishio e Kenshin lotta per fermare questa imminente minaccia al nuovo governo Meiji che ha contribuito a ripristinare. Infine, i fan potranno vedere i loro amati personaggi riportati sul grande schermo.
Come il primo finale in due parti dell'adattamento manga / anime (Kyoto Inferno - Parte 1 e The Legend Ends - Parte 2), Shishio, un samurai con capacità formidabili equivalenti a quelle di Kenshin, dichiarò una guerra totale contro il nuovo governo e intendeva riportare i vecchi tempi dello Shogunato - "la sopravvivenza del più forte"; dove il forte vivrà e il debole morirà. A lui si uniscono i suoi Juppongatana (Dieci spade), un gruppo di assassini d'élite altamente qualificati e un enorme esercito di guerrieri sotto il suo comando per distruggere tutto ciò che gli si oppone. D'altra parte, Kenshin è affiancato da molti nuovi alleati, The Oniwabanshu (Hidden Watcher ninja), sopravvissuto alla vecchia rete di spionaggio dello Shogunato a Kyoto e Saito Hajime, l'attuale capo della polizia del governo Meiji che era l'ex Shinsengumi. capo (la polizia militare protegge lo Shogunate).
Il film trae beneficio dalle forti interpretazioni dei personaggi principali. Takeru Sato ha fatto un ottimo lavoro interpretando il riluttante e conflittuale eroe Kenshin, che non ha voglia di uccidere è costantemente sfidato dal suo desiderio di proteggere gli innocenti allo stesso tempo. Lo stesso si potrebbe dire per Tatsuya Fujiwara come il principale antagonista Shishio, che è riuscito a creare una presenza spaventosa e imponente ogni volta che appare sullo schermo. Gli obiettivi per i personaggi erano chiari sin dall'inizio del film. Yosuke Eguchi e Ryunosuke Kamiki si distinguono rispettivamente come il capo della polizia gelido Hajime Saito e l'allegro giovane assassino Soujiro Seta (che è anche uno dei membri di Juppongatana). Tuttavia, sono stato particolarmente infastidito dalla prestazione esagerata di Munetaka Aoki nei panni di Sanosuke. Il suo personaggio non era ben gestito e c'era molta recitazione forzata e movimenti inutili ogni volta che appare sullo schermo.
Nonostante le numerose deviazioni dal materiale sorgente (specialmente con l'origine del leader Oniwabanshu Aoshi ), c'è molta attenzione ai dettagli in questo film. I disegni dei personaggi usati per il film erano il più vicino possibile al materiale originale. Molte scene importanti della trama manga / anime sono state ricreate con alcune modifiche minori per mantenere intatto il nucleo della storia. Inoltre, ciò che sorprende di più è che i dettagli dell'etichetta e del manierismo del samurai o del ninja sono stati presi molto seriamente nel film, il che lo rende un pezzo d'epoca giapponese.
Il film è pieno di emozioni scene di combattimento con la spada ben orchestrate e ben realizzate. Molte delle scene d'azione erano strettamente coreografate e le battaglie di spada a ritmo veloce venivano eseguite con alcune mosse piuttosto inventive. La raffigurazione delle varie leggendarie tecniche del kenjutsu Hiten Mitsurugi-ryu (Flying Heaven Govern Sword-Style) come Ryutsuisen (Dragon Hammer Flash), Ryushosen (Dragon Flight Flash), Ryusosen (Dragon Nest Flash) sembrano abbastanza realistiche sullo schermo. La scena di combattimento come Kenshin porta rapidamente giù l'esercito di Shishio da tutte le direzioni in un villaggio è stato davvero uno spettacolo da vedere. Inoltre, la lotta tra i leader dei ninja Oniwabanshu Aoshi (Capitano) e Okina (Elder) crea una sequenza d'azione eccellente.
Come adattamento, è chiaro che è necessario rendere omaggio a molti dei personaggi famosi della serie per i fan. Ciò si traduce in un sacco di personaggi sono introdotti in questo sequel e alcuni di loro sono meno sviluppati a causa del tempo limitato dello schermo. Sebbene il film abbia fatto bene a mostrare le lotte passate di Kenshin e il passato oscuro di Shishio, la sottotrama dei membri di Oniwabanshu, in particolare Misao e Aoshi, non si adatta perfettamente alla storia. Le motivazioni di Aoshi per la ricerca e l'uccisione di Battosai non erano convincenti e si sentivano decisamente piatte. La presenza del Juppongatana (Dieci spade) era debole in quanto gli altri membri non godevano quasi mai dello schermo (tranne Soujiro Seta e Cho ovviamente). Speriamo di poter vedere più di questi personaggi in The Legend Ends, l'ultimo film della trilogia.
Nel complesso, Kyoto Inferno imposta i pezzi per l'epico scontro finale tra Shishio e il suo Juppongatana e Kenshin con i suoi alleati. Molte cose vengono spinte per The Legend Ends e in realtà non si concludono entro la fine di questo film, quindi è piuttosto difficile giudicare questo film da solo. Dovremo solo aspettare e vedere.
Valutazione: 7/10
http://yjcool.blogspot.com/2014/11/movie-review-rurouni -kenshin- kyoto.html
La prima puntata live-action di Rurouni Kenshin ha tagliato giudiziosamente diversi archi tratti dal manga originale e dalla storia dell'anime per offrire una narrativa serrata e coesa che si è conclusa in modo soddisfacente - anche se ha rivelato alcuni segreti della storia recente molto, molto lontano presto. La prima metà di un seguito in due parti, Rurouni Kenshin: Kyoto Inferno (alias Kyoto Taika-hen) soffre non riuscendo a prendere la stessa discrezione con il materiale originale, scegliendo invece di rispecchiare l'episodico, elaborato edificio del manga fino allo scontro decisivo tra Himura Kenshin (Takeru Sato, ex Kamen Rider) e Makoto Shishio (Tatsuya Fujiwara della fama di Battle Royal e Deathnote).
Questo film avrebbe potuto facilmente funzionare come una miniserie televisiva, con un senso di risoluzione minore ogni venti minuti o giù di lì mentre una minaccia più grande e unificante appariva sullo sfondo. Ma come un singolare arco, Rurouni Kenshin: Kyoto Inferno manca di una costruzione o di un compenso coesi, visto che Kenshin vaga da un incontro apparentemente arbitrario all'altro. Una richiesta di aiuto. Un ufficiale assassinato Una spada rubata. Un villaggio in pericolo. Una ricerca per un fabbro. Una trama per bruciare Kyoto. Un salvataggio disperato. Una conclusione a tempo indeterminato. E tra ogni esplosione di violenza coreografica, una risma di esposizione statica che avrebbe quasi mandato George Lucas a cercare un editore.
La storia in parte soffre della sua necessità di giocare a ripulire alcune decisioni del primo film . Hajime Saito (Yosuke Eguchi) è già stato presentato come un alleato inequivocabile e, sebbene questa volta gli venga concesso di mostrare più cazzate, il film manca della tensione tesa tra Kenshin e l'ex capo Shinsen Gumi che ha formato la spina dorsale del il sensazionale arco di Kyoto del manga (anche l'apertura faccia a faccia di Saito con Shishio è un po 'sciocca, in gran parte simile a un outtake da Indiana Jones e il Temple of Doom).
Il film si sforza anche di presentare Aoshi Shinomori (Yusuke Iseya, che era interessante a Casshern nel 2004). Seppur saggiamente escluso dal primo film - un altro semi-villain sarebbe stato troppo esagerato - questa volta il suo sviluppo in una sotto-storia espositiva non riesce a rendere giustizia a uno dei personaggi più convincenti della serie. Quando affronterà Kashiwazaki Nenji (Min Tanaka), il leader apparente del gruppo ninja Oniwa Banshu (tradotto qui come The Watchers), non abbiamo davvero avuto il tempo di conoscerlo o preoccuparsi dei suoi obiettivi. < br />
Uno standout, tuttavia, è Tao Tsuchiya, che è delizioso da guardare come Oniwa Banshu ninja Makimachi Misao. Mentre i suoi tentativi di spunk in stile anime non funzionano, il suo combattimento full-throttle a comando elettrico sposta abbastanza bambù per evocare ricordi positivi di Crouching Tiger, Hidden Dragon. Anche Ryunosuke Kamiki (voce di Bo in Spirited Away e Marukuru in Howl's Moving Castle) crea un Sojiro Seta davvero raccapricciante, anche se in un film pieno di tanti nuovi personaggi, non sappiamo esattamente chi sia semplicemente quello che fa.
Per quanto riguarda il resto del cast di supporto del primo film, sono quasi interamente tagliati dal runtime, apparendo solo durante il dilemma di Kenshin, dovrei andare a Kyoto a l'apertura e poi di nuovo alla fine. Ciò lascia Kenshin a vagare nell'arco di mezzo come un vendicatore arbitrario, con solo un collegamento fortuito alle travestimenti che Shishio crea intorno a lui - e scene ripetute di donne e bambini che piangono in modo stravagante su corpi morti si sente più disperato che guidare. Con il ritratto di Kenshin di Sato che è prevalentemente incentrato sul luccichio, non capiamo chiaramente il cambiamento radicale tra i suoi stati spensierati e killer, e non è chiaro quali momenti siano veramente in sintonia con l'assassino riformato.
le sequenze d'azione sono eccezionalmente ben coreografate e generalmente divertenti da guardare. Ma con così tanti massacri di stuntman di eroi contro il mondo, la tensione si perde rapidamente. Mentre ci sono attacchi di azione incidentale, ci sono solo due grandi combattimenti uno contro uno per il personaggio del titolo, e il secondo, sebbene simile a quello di Bourne nel suo uso innovativo di spazi ristretti, coinvolge un antagonista che conosciamo a malapena e che serve solo per impostare meccanicamente il prossimo punto della trama (Ha anche agito in modo un po 'troppo ridicolo per un criminale di azione dal vivo - un'altra area in cui la deviazione dal materiale di partenza sarebbe stata saggia).
Complessivamente, il film sembra di guardare solo il primo quarto di Kill Bill Volume 1 allungato a 139 minuti. Molto suono e furia, a significare poco - e persino una battaglia in tutta la città nel penultimo arco sembra arbitraria e non guadagnata.Avendo attraversato tanti piccoli obiettivi non correlati, la posta in gioco non è chiara e l'investimento emotivo non è lì. Forse tutto verrà pagato nella seconda metà, promesso a settembre. Ma fino ad allora, questo Rurouni Kenshin si sente a lungo stuzzicato e corto alla consegna.
(Disclosure: Ho avuto modo di suonare il primo corpo in caduta nel video per One Good Rock's Mighty Long Fall, il tema di chiusura del film .)
Makoto, an assassin who once was contracted by the government, has since become obsessed with tearing it down. Formerly, Kenshin was mainly concerned with protecting Kaoru, but the stakes are now high b0e6cdaeb1
Hunter Killer download movies
Karate Kid 4 full movie download in italian
Spy Kids - Missione Alfa movie download in mp4
italian movie download Sull'orlo della paura
Never Say Never Mind: The Swedish Bikini Team malayalam movie download
Danger Close movie free download hd
Aiuto, ho ristretto mamma e pap movie in italian free download
download Nibunan
Obiettivo Burma! scaricare film
the Fast and Furious full movie in italian free download hd