from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olfk5

DOWNLOAD: http://urllie.com/olfk5
Questo è arrivato come parte di un pacchetto con il DVD per Zatoichi, sempre di Takeshi, e all'inizio pensavo di aver segnato un ottimo affare. Poi ho visto Sonatine. Ora so che l'unico motivo per cui questo è incluso in Zatoichi è perché pochi sarebbero disposti a sborsare soldi per guardare questo pezzo di merda.
*** SPOILERS ***
& quot; Slow moving & quot; non inizia a descriverlo. Inutile scena dopo scena di un gruppo di gangster che si nascondono in una casa al mare costituiscono la maggior parte del film. La maggior parte delle scene sembra essere stata inventata sul posto, senza scrivere o provare. Questo va avanti per quasi un'ora, con colpi atrocemente lunghi di persone che camminano, guidano auto, ecc. Utilizzati per la transizione; alcuni di questi colpi durano fino a 40 secondi. Una completa mancanza di espressioni facciali su un primo piano di 30 secondi sul viso di Takeshi è assolutamente noiosa, e vista 10 o 12 volte diventa ridicola. In realtà ho finito il fast forwarding con molti walk / driving / close up perché mi sono annoiato; Volevo solo vedere la fine del film.
Questo si è dimostrato anti-climatico, come dopo una "vendetta" terribilmente scritta. scena, il protagonista, che non ha più nulla da temere (ha ucciso tutti) si spalanca il cervello a distanza di distanza da una donna che è appena entrata nella sua vita e che sta aspettando il suo ritorno. Agrodolce? Più come un po 'di merda.
Una completa perdita di tempo.
Ho scritto per la prima volta una recensione di questo film su IMDb nel giugno 2000. All'epoca ero totalmente impressionato dal film, dalla sceneggiatura, dalla recitazione, dalla cinematografia, dallo spartito musicale e soprattutto dalla regia di Tekashi & quot; Beat & quot; ; Kitano.
Circa 18 mesi dopo, adoro ancora il film ed è sicuramente uno dei miei cinque migliori film internazionali. Ho visto gli ultimi film di Kitano, Hana-bi, Brother, Tokyo Eyes & amp; Gonin, e anche se i valori di produzione sono migliorati, specialmente con Brother e Hana-Bi, personalmente ritengo che Sonatine rimanga il miglior film di Beat fino ad oggi.
In retrospettiva si può vedere all'interno del film una visione di Lo stato mentale di Beat al momento. Non è un segreto che ha cercato di suicidarsi nella vita reale poco dopo il completamento di Sonatine. Con questo in mente è facile capire il motivo del film e come è strutturato all'interno della testa di Kitano.
Anche se è un film su Yakuza e le uccisioni nelle gangland, Kitano non riempie tutte le scene con commento in corso o 100mph action-fests. Invece, Sonatine è un tipo di film molto avanguardista con l'azione & quot; prendere un sedile posteriore nella vita monotona degli stessi gangster.
Kitano è il capo di una folla di Yakuza di successo nel centro di Tokyo a spese dei suoi rivali più poveri. Di conseguenza, viene ordito un complotto per convincere lui ei suoi membri in un viaggio senza senso ad Okinawa per risolvere un accordo di pace tra le fazioni in guerra e lasciando così la sua "patch" & quot; vulnerabile a un take-over.
Quindi la banda di Kitano arriva ad Okinawa solo per scoprire che non esiste tale & quot; deal & quot; ma invece la sua banda viene costantemente uccisa lasciando solo se stesso e altri 3 membri della banda e una giovane donna abbandonata, che salva da un calvario stupro del marito
Si spostano verso la costa ben lontano dal centro di Okinawa e aspetta che i problemi si calmino prima di prendere in considerazione il ritorno a Tokyo. In quel periodo non hanno molto altro da fare che giocare a beach games, cantare canzoni o giocare alla Russian Roulette per passare il tempo.
Ma alla fine anche la capanna sulla spiaggia dove vivono non è più al sicuro da il proiettile dell'assassino e così Kitano non ha altra scelta che affrontare i suoi rivali una volta per tutte in un sanguinoso finale di battaglia.
E così finisce il film. Non è un film felice senza soddisfazione & quot; Hollywoodesque & quot; fine. Lontano da esso, il finale illustra solo la mente di lavoro di Kitano in quel momento. In effetti ci sono molti esempi nel film che sottolineano le cupe tendenze suicide della sua mente per davvero, specialmente la scena della roulette russa.
È anche interessante che questi gangster non pensino alla loro vita o alla loro sicurezza : accettano il loro destino come un desiderio di morte. Hanno assistito a così tanta morte nelle loro vite che hanno perso la loro moralità e l'umanità in sé e per gli altri. Quindi non è una sorpresa che durante le varie battaglie tra gruppi rivali né Kitano oi suoi uomini si nascondano dietro i mobili per evitare i proiettili. Invece stanno eretti come statue che sparano le loro pistole, sperando nella migliore attesa per essere uccisi dal loro nemico in piena vista.
La vita della Yakuza nel contesto di questo film, quindi, conta poco . Non hanno vita, solo un'esistenza limitata. Ci sono alcuni punti salienti - come la scena Sumo, la lotta dei fuochi d'artificio e anche la scena in cui Aya Kokumai si toglie la maglietta di fronte a Kitano in modo che lei sia seminuda prima di lui. Eppure nemmeno questo fa impressione su di lui. È diventato un guscio così vuoto che anche la sua natura sensuale è da tempo scomparsa, così è la vita di un signore della guerra Yakuza.
I critici sostengono che questo film è troppo anale per il suo bene, che non succede molto e il film è punteggiato da & quot; to camera & quot; colpi dei principali protagonisti che guardano liberi al pubblico in attesa che succeda qualcosa.
A mio avviso questi critici non hanno capito il punto. C'è una ragione per cui guardano la telecamera / il pubblico. Non c'è nessuna scintilla nei loro occhi, nessun sorriso sulle loro labbra, nessun tono di pelle elastica, nessun linguaggio del corpo positivo per dirci che queste persone sono davvero felici. Invece, non vediamo altro che fantasmi, gusci vuoti di umanità che aspettano il loro destino con la pallottola d'argento; ci guardano come se stessero supplicando di farli uscire dalla loro triste esistenza. Possono avere pistole, i soldi, il potere ma non sono felici, non sono contenti, non sono te e me!
Sonatine rimane uno dei film più influenti mai usciti dal Giappone . Sono così impressionato da questo film che ho creato questo login per IMDb in onore di Sua Maestà. Sì, forse è considerato un atto triste per nominare un login dopo un film, ma per me Tekeshi Kitano deve ancora dirigere un film migliore e Sonatine mi perseguiterà per tutti i tipi di motivi per gli anni a venire, in particolare il punteggio eccellente di Joe Hisaishi .
***** / *****
Devo dire che sono rimasto un po 'deluso da questo film. Pensavo di fare un buon film su yakuza, ma un sacco di cose erano noiose e noiose. Capisco e sostengo il concetto di aggiungere una nuova prospettiva o qualcosa di inaspettato a un genere stanco, ma nel caso delle scene giustapposte di violenza con scene in cui i mafiosi giocano come bambini, l'ho semplicemente trovato distraente e dispendioso. il film si concentra centratamente sull'eroe principale che si costruisce lentamente attraverso il film, ma poi qualsiasi tensione di costruzione è indebolita da inutili imbrogli. tutti gli altri personaggi arrivano come meno ancora di una dimensione, e le scene di violenza vengono filmate in un modo che le fa sembrare una notte da dilettanti.
avrebbe potuto essere migliore 5 su dieci
Se mi dici, & quot; Qual è il miglior film di Takeshi Kitano? & Quot ;, Senza esitazione, sarò ansioso, & quot; Sonatine & quot ;. Vita, risata, amore, violenza, individualità e morte, tutte le cose importanti degli esseri umani si esprimono molto bene.
Murakawa era una yakuza che significa mafia giapponese. Il suo capo gli ordinò di andare ad Okinawa per fermare i combattimenti della sua famiglia. Come Murakawa era preoccupato di fare, è andato a. Ma aveva ragione. Il suo capo lo ha tradito per aver voluto i territori di Murakawa a Tokyo. Murakawa e le sue compagnie fuggirono in un ritiro lungo la spiaggia. Hanno ucciso le loro volte. Sumou, bere, fuochi artificiali, ecc. Una notte, Murakawa ha sparato a un marito che stava violentando sua moglie. Una moglie veniva spesso a giocare con Murakawa e la sua compagnia. Lei e Murakawa furono lasciati soli sulla spiaggia. Allora Murakawa le disse: & quot; Non voglio morire, voglio morire. & Quot; & quot; Non riesco a capire. & quot; Stava succedendo nei giorni in cui si divertiva. Ma improvvisamente una tempesta li ha attaccati. Ken, che era un seguace di Murakawa, fu ucciso da un killer. Da allora gradualmente le società furono uccise. Murakawa decise di vendicare il suo capo. Per se stesso lo avrebbe attraversato. Il suo amante lo avrebbe aspettato in ritirata. La sparatoria è iniziata in un edificio. Murakawa sopravvisse.
Era in una macchina vicino a un ritiro. Un camion è passato vicino a una macchina. Murakawa ha deciso un'importanza. Il suo ultimo.
Penso che l'essere umano sia una vita. È una vita così come animali, piante. Ma se dico che sono diversi da loro, sta pensando. Il pensiero viene dal cervello. Il cervello è dal corpo. Il corpo è dall'esistenza. L'esistenza può essere correlata al fenomeno. Quindi, in ogni caso, l'essere umano è una vita. Una vita è legata al tempo. Il tempo non è gentile. La classica bibbia della Cina dice: "La vita degli esseri umani è come il sogno". Sonatine è una musica breve. Finisce in un istante. È & quot; Sonatine & quot; è come la vita degli esseri umani, penso.
Comunque, penso & quot; Sonatine & quot; è un buon film. Tutto l'elemento mi ha attratto. L'ultima scena è sempre nella mia mente. I granchi stanno camminando lungo la spiaggia. Come se un essere umano fosse morto, il tempo andrà avanti. Amo il colore del blu. Adoro anche Takeshi Blue. Quindi il blu è una vita in sé, penso.
"Sonatine" non ha attratto i giapponesi Dato che sono giapponese, i giapponesi non amano pensare a se stessi e per se stessi.
Non sono del tutto sicuro su cosa fare di questo film - sospetto che dovrei vederlo almeno una volta, e probabilmente molte altre volte prima che riesca a ottenere una buona presa su di esso. Tuttavia, la mia incapacità di comprendere appieno cosa & quot; Sonatine & quot; Riguarda non mi sembra un difetto. Piuttosto, il film è molto più complicato del solito film di gangster.
Inizia con una violenza molto non sperimentata e non glorificata. Le persone si colpiscono e si uccidono a vicenda e non è molto diverso da quello che salta fuori dal tostapane. È veloce, moderatamente sanguinoso, e lì. Kitano non sembra interessato a entusiasmarci con il pericolo, la grottesca, o il brivido della violenza - un altro, non chiaramente definito l'ordine del giorno è al lavoro qui.
A forse un terzo del modo nel film, fa una transizione improvvisa da questa vita da gangster a un periodo di inattività forzata. Sospetto che questa sezione, che è deliziosamente giocosa, sia al centro di questo film.
A world-weary yakuza in Tokyo is assigned to take his clan to Okinawa to help settle a dispute between two factions. He's suspicious of the assignment, but he goes, and within a couple days, his r b0e6cdaeb1
Nome in codice: Top Gun
Unforgiven download movies
Yi zhao ban shi chuang jiang hu download completo di film in italiano
Download italian movie Kraken: Tentacles of the Deep
Waterloo movie download in mp4
Hell's belles la donna dei centauri torrent
The Tomorrow People full movie hd download
download full movie Get Lucky in italian
Kurukshetra full movie in italian free download hd 720p
the Sword of the Stranger italian dubbed free download