from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olflu

DOWNLOAD: http://urllie.com/olflu
David Boreanaz non è il più grande attore del mondo. Lo so. Ha un buon istinto, ed è anche stato decente in alcuni progetti, ma senza un regista esperto che gli dica davvero cosa fare, tende a sembrare un po 'amatoriale.
Non so chi è Ari Ryan, ma complimenti per aver realizzato un film. Sono sicuro che è stato pagato molto bene. Ma la sua regia è semplicistica e il lavoro con la macchina fotografica è poco ispirato (ea volte confuso), e per la prima ora, tutti i personaggi si abbaiano l'un l'altro, lamentandosi di come non prenderanno parte a una rapina che già sappiamo dalla prima scena che sta per avere luogo.
Ci sono alcuni buoni one-liner ... ma attori veterani come Peter Weller, Bruce Dern e persino Henry Thomas (hey, ha fatto questo dal 1982) sappiamo come farlo funzionare. Gary Busey è riuscito a comportarsi in modo sobrio per quasi tutte le sue scene. Vera Farmiga era a un anno da "The Departed" & quot; e certamente fa del suo meglio con ciò che le viene dato, anche se non è molto. Il suo personaggio prende un'inversione non necessaria a fine film e lei lo motiva meglio che può. Ma il campo sinistro è lasciato al campo, e la scrittura schifosa è una scrittura schifosa.
Il resto delle esibizioni è rimasto semplicemente lì. Chiamare anche Nick Lachey un attore è un insulto agli attori reali. La trama sinossi prometteva due bande di ladri che facevano un colpo alla stessa banca lo stesso giorno, ma la realtà è che (a) non è una banca, è una gioielleria, (b) non sono ladri, sono dilettanti, e (c) vediamo un po 'di rapina nella scena di apertura, quindi siamo in flashback e passano 90 minuti a parlarne, per farci tornare lì. Sappiamo già che succederà, quindi dov'è il dilemma? Vai alle cose buone, amico, è divertente vedere RoboCop rimproverare le persone e tutto, ma nessuno vedrà il tuo film solo grazie a Weller in un ruolo di supporto.
Davvero potresti abbandonare la maggior parte del film prima metà; Il personaggio di Henry Thomas è quantomeno interessante (l'amabile perdente), ma poi il film prende una schifezza gigante su tutti quelli che lo circondano nell'atto finale, rendendo completamente irrilevante tutto ciò che lo riguarda. La metà del film di Boreanaz non è affatto interessante; Il suo personaggio è un cretino egoista, materialista, ed è circondato da cretini egoistici e materialistici. Il pubblico non è interessato. Continua.
Come cortometraggio, potrebbe funzionare. È stata una buona idea. Sequenze d'azione insuperabili, troppa esposizione e troppi attori cattivi quasi rovinano l'intera faccenda. I pochi bravi attori lo rendono guardabile ... ma quando finisce, ti chiedi quale fosse il punto dei primi 60 minuti, se i cineasti si preoccupano così poco dei personaggi che si sono presi la briga di creare.
6/10. Qualcuno diede a Henry Thomas un film migliore, già.
Ho letto il precedente commento utente su & quot; The hard easy & quot; e si aspettava il peggio. La persona ha detto & quot; Se ti è piaciuto, davvero, risparmia costi, fai un intervento al cervello ... & quot ;. Triste a dirsi, questa persona non deve aver visto questo film o ha bisogno di un intervento chirurgico al cervello a mio parere. Direi facilmente che questa è l'azione migliore che ho visto da molto tempo ed è per questo che gli do 8/10. Nomi come David Boreanaz, Bruce Dern, Gary Busey e Peter Weller probabilmente hanno reso questo film un po 'più interessante di quanto avrebbe dovuto essere. Darò & quot; Il difficile facile & quot; credito extra per mostrare la parte superiore del corpo molto bella di David Boreanaz. Yummy! Ad ogni modo, questo non è un film per persone altamente religiose. La parola F *** è molto presente. In realtà, questa è una parola usata in ogni altra frase. Ma oltre a ciò, la storia è stata divertente e attorcigliata. La recitazione è stata buona, anche da parte di Nick Lachey, di cui non ero sicuro poiché è un musicista e non ha fatto molto prima di questo. Assicuro tutti quelli che hanno un QI e questo film mi è piaciuto che non hai bisogno di un intervento al cervello! Guarda & quot; The hard easy & quot ;, è un film molto interessante e se lo guardi fino alla fine, otterrai anche il punto di questo film.
Questa è stata una buona storia ed eseguita bene. Ho visto meglio e ho visto molto peggio. Alcuni della recitazione si sentivano un po 'forzati e un po' esagerati. La recitazione di Bruce Dern e Gary Bucey è stata grandiosa. Nick Lachey è stato sorprendentemente buono fino alla sua scena della morte, che era un po 'scarsa lucentezza. I personaggi di Vera Farmiga e Peter Weller erano un po 'troppo per i miei gusti e tendevano molto sopra le righe. Non c'erano più bombe o violenza F in questo film rispetto a qualsiasi altro film che ho visto in passato. I bravi ragazzi sono un buon esempio. David Boreanas sembrava davvero bravo in questo film, e anche la sua recitazione non era male. Questo film non è affatto una perdita di tempo o una delusione. Non raccomanderei solo questo film ai fan di David Boreanaz e Nick Lachey, ma anche ai fan di Bruce Dern.
Ciao,
Fare del mio meglio per scrivere un commento decente su questo film è francamente più di quanto meriti questo film. Quindi non mi preoccuperei.
E 'stato come guardare un brutto episodio della A-team, doveva essere una commedia? se è così ... perché non c'era nulla in esso? Se questo doveva essere un film d'azione, allora perché l'elaborato dramma inutile? Se questo doveva essere una fregatura di tutti i film di bankjob, allora perché nel nome di Dio non hanno fatto una fregatura? Oh, era un crimine / drama ey? Certo, certo che era ... sciocco.
Fin dall'inizio questo tacchino colpisce davvero il fondo, poi scava. E il ragazzo può scavare.
1/10 è un voto generoso e una valutazione generale di 5,8 è chiaramente assurda al punto di essere insultante.
Se ti è piaciuto, davvero , risparmia senza costi, fai un intervento al cervello ...
Mi sono sempre chiesto perché nel cinema la gente può sparare 200 o 300 colpi di AK-47 a qualcuno come Sylvester Stallone, Bruce Willis o Arnold Schwarzenegger senza attingere sangue, mentre nella vita reale un poliziotto disegna il suo revolver di servizio pensando che sia il suo TAZER e uccidere qualcuno morto. La prima persona (di 11) mostrata colpita a morte in questo film è spenta in quella zona grigia di accidentali-on-purpose, che sembra più realistico degli eventi della maggior parte dei film polizieschi. (Questa vittima è l'unico personaggio nero di THE HARD EASY, ma questo è senza dubbio il risultato dell'incoscienza casuale da parte del regista Ari Ryan.) Ryan usa molta restrizione (che attribuisce al suo budget limitato in CGI durante il DVD & quot; bonus & quot; intervista del regista) nel tirarsi indietro da un livello di violenza di RESERVOIR DOGS, quindi quando sembra che uno strozzino stia tagliando il mignolo del personaggio principale, in seguito risulta essere & quot; solo & quot; rotto (e una pausa & quot; pulita & quot; a quello!). Se agli spettatori del film fosse stato dato in anticipo un prospetto sugli 11 personaggi principali, probabilmente avrebbero messo i due sopravvissuti tra i primi tre a "rimanere sull'isola". Pertanto, questo film ottiene la valutazione massima il suo budget limitato e il cast corrispondente potrebbe sperare di ottenere.
In Los Angeles, the gambler Paul Weston is a loser, and owes a lot of money to the dangerous mobster Freddie. When he is brutally beaten and the life of his former wife is threatened by the Freddie, h b0e6cdaeb1
Baadshaho movie in italian free download
the Grindhouse full movie download in italian
Paula Peril: The Hidden City scaricare film
italian movie download Final Target
Date a Live online free
Aliens vs. Predator 2 movie in italian dubbed download
Sonic the Hedgehog online gratuito
The Tick hd full movie download
Marvel One-Shot: Item 47 full movie in italian free download hd 720p
full movie download in italian