from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olfqq

DOWNLOAD: http://urllie.com/olfqq
Quando un aiutante politico Bobby Bishop viene avvertito da un vecchio amico di una cospirazione governativa di alto livello prima di assistere al suo omicidio, trova la sua vita sconvolta e perseguitata da un killer addestrato. Incerto su chi fidarsi Bishop si unisce alla giornalista Amanda Givens in una corsa per scoprire la cospirazione e chiarire il suo nome, ma di chi può fidarsi quando viene sollevata la posta in gioco.
Questo è in definitiva un film di inseguimento, la cospirazione politica non è altro che un complotto assassinato che viene espulso alla fine. La maggior parte del film è Bishop che fugge dall'assassino e cerca di scoprire la verità. La cospirazione è piuttosto sottile e puoi indovinare chi è coinvolto dai primi 20 minuti. Il modo in cui Bishop riesce a scoprire questa grande cospirazione è fin troppo facile e fa sentire tutto troppo pigro. E il tentativo di assassinio vale la pena di vederlo solo per ridere di quanto sia ridicolo - non lo rovinerò per te ma credimi, è totalmente assurdo. Questo lascia l'elemento chase che è piuttosto noioso e diventa ripetitivo.
Sheen non è eccezionale qui - spesso riesce a fare bene nei film poveri, come Terminal Velocity, dando una performance divertente. Qui è serio e braccato e deve "fare & quot; serio dappertutto. In effetti il cast è in realtà davvero buono sulla carta: molti volti famosi, Linda Hamilton, Sutherland, Turturro, Paul Gleason, Sam Waterston e Gore Vidal. Gore Vidal per l'amor di Dio! Come tutte queste persone riescono a non vedere che questo sarà un tacchino è al di là di me. Hamilton è incredibile e sembra contento del fatto che non è solo un TVM. Sutherland fa le sue solite cose ed è piuttosto bravo. Ma un film povero come questo merita un cast così profondo?
Nel complesso, un film povero che fa affidamento su una trama pigra per spostare la sua azione. La cospirazione è facilmente scoperta e l'assassino è facilmente evitato. Quando anche Charlie Sheen lo descrive come & quot; un pezzo di s *** & quot; allora sai che non sarà buono. Evita questo: un'alternativa è il nemico dello stato che ha temi simili ma è molto, molto meglio.
L'ho appena visto su una stazione locale indipendente nella zona di New York City. Il cast ha mostrato promesse ma quando ho visto il regista, George Cosmotos, sono diventato sospettoso. E abbastanza sicuro, è stato altrettanto brutto, altrettanto inutile e stupido di ogni film di George Cosmotos che abbia mai visto. È come lo stupido Michael Bey - con tutta l'orribilità che le promesse di encomio.
Non ha senso la cospirazione, nessun problema scottante che esorta i cospiratori. Siamo lasciati a noi stessi per collegare i punti da un pezzettino di graffiti su vari muri del film a quello successivo. Così, l'attuale crisi del bilancio, la guerra in Iraq, l'estremismo islamico, il destino della sicurezza sociale, 47 milioni di americani senza assistenza sanitaria, salari stagnanti e la morte della classe media sono tutti sussunti dal puro terrore dei graffiti. />
Un film davvero stupendo.
Il ruolo di Bobby Bishop nella Casa Bianca non fu mai chiarito, ma quando avevano bisogno di lui, mandarono un elicottero, e arrivò in una sala conferenze piena di vestiti che indossava ancora la sudata felpa di Princeton.Una volta ripulito e indossato la tuta, Bishop andò davanti alla stampa per chiarire un problema di pubbliche relazioni - dopo aver ricordato a un certo deputato cosa poteva accadere se il deputato non avesse aiutato.
A un incontro segreto con il professor Pochenko ha promesso di rivelare qualcosa di non abbastanza kosher alla Casa Bianca. Ma un uomo con una pistola voleva che le informazioni rimanessero segrete. Così Bishop ha trascorso il resto del film in fuga e cercando di scoprire i segreti con l'aiuto della reporter di Washington Herald, Amanda Givens. Nel frattempo, qualcuno era in grado di monitorare praticamente tutte le telefonate che si sono svolte nel film.
Mi piace Charlie Sheen come un idiota masturbatore, ma stava bene qui. Entrambi i personaggi Sheen sanno come progettare e mentire e, in caso contrario, essere piuttosto affascinanti per ottenere quello che vogliono. Donald Sutherland ha fatto un lavoro credibile come capo di gabinetto della Casa Bianca che non aveva fiducia nelle capacità del presidente. E Sam Waterston non ha ispirato esattamente la fiducia del Presidente. Linda Hamilton era brava come Amanda.
Questo non era un grande thriller d'azione, ma era comunque buono. Troppo violento per i miei gusti (e c'era un severo avvertimento sulla stazione TV che guardavo, anche dopo che il film era stato ripulito per la TV), ma mi piacevano gli inseguimenti e la commedia occasionale.
Raramente ho visto un film d'azione / suspense così noioso. Nessuna delle scene d'azione è eccitante, la trama non è niente di speciale e ad eccezione di un paio di attori la recitazione è pessima. Charlie Sheen (Plotone, Major League) interpreta il capo di stato maggiore della Casa Bianca, che si trova nel mezzo di una cospirazione che lo spinge e più persone morte. Donald Sutherland (A Time to Kill, Fallen) interpreta un amico che racconta tutto quello che può e Linda Hamilton (Linda Hamilton, Terminator, Dante's Peak) interpreta un reporter che viene coinvolto nella situazione. Charlie Sheen è OK come protagonista, Donald Sutherland è un bravo attore che dà una buona performance. Linda Hamilton dà una prestazione scadente. Con un brutto film, mi piace davvero se ha un buon finale, ma questo film ha un finale molto approssimativo con alcune cose quasi ridicole.
Nel primo terzo del film, gli omaggi di Orson Welles e Alfred Hitchcock mi hanno intrattenuto. La seconda e la terza parte del film peggiorano progressivamente.
*** spoiler ***
Somiglianze con "L'uomo che sapeva troppo": "& quot; Bernard viene ucciso ... ma prima di morire riesce a rivelare i dettagli di un assassinio ... & quot; Somiglianze con & quot; Nord by Northwest & quot ;: fuggendo da implacabili killer
More Noir: ombra gigante nel vicolo in cui Bobby fugge, proiettato dalla luce dai bidoni della spazzatura in fiamme. La colonna sonora si gonfia nel vero stile melodrammatico degli anni Quaranta e Cinquanta. Le scintille illuminano l'interno della (centrale elettrica? Impianto di depurazione?) La figura retroilluminata scende le scale di pietra quando Bobby sta telefonando a Jake (Donald Sutherland). Sfumature di Welles. & quot; Touch of Evil & quot; è visto elencato nella tendoni del Georgetown Theatre, dopo il tentativo di cecchino sulla vita di Bobby. Bobby cerca di cimare / origliare su una conversazione corrotta che si svolge sul lungomare, ma ha difficoltà tecniche, molto simile a Charleton Heston in Touch of Evil.
Punti di riferimento - la statua di Poseidone parzialmente sepolta (?) È un un po 'come la scena della Statua della Libertà in Saboteur (1942).
Complessivamente un film B divertente da prendere su un cavo qualche notte. Ne vale la pena per il cast, la colonna sonora e un po 'della cinematografia.
Punti deboli: OK, l'attacco UAV al presidente, prima che fosse giunto il momento, si rivelò sciocco. L'elicottero sembra troppo minaccioso come un giocattolo ed è facilmente abbattuto da un gruppo di palloncini di partito. Se l'assassino poteva ottenere un pacchetto così grande nella stanza, perché non portare una bomba? Come fa Jake a entrare nella sala del banchetto con la pistola? Non c'erano metal detector nel 1997? Anche debole e inspiegabile è il motociclista cracker che appare dal nulla, e insegue Bobby attraverso la stazione della metropolitana. Se stavano andando così in alto, perché non avere il malvagio scendere la scala mobile, invece delle scale? Sam Waterston, impegnato in Law and Order ed efficace in The Killing Fields (1984), telefona in modo monotono qui, specialmente nella sua prima scena nell'ufficio ovale con Sheen. Donald Sutherland ha fatto meglio con personaggi simili in Commander and Chief (2005, TV), e JFK (come Mister X).
Avendo assemblato un cast notevole, un bel punteggio e tante allusioni al grande Noir scene, perché George Cosmatos lascia fuori così tanti punti critici della trama? Chi sono la "Shadow Conspiracy & quot ;? Ad un certo punto, Hamilton afferma di toccare i telefoni e monitorare i politici per i segni di corruzione. Sembra più un servizio pubblico che una minaccia. Qual era il contenuto del discorso del presidente, che sarebbe stato così sconvolgente? Fai attenzione.
Perché Charlie Sheen si collega sempre con le donne più anziane in questi B-Movies? Linda Hamilton ha quasi dieci anni più di lui, e Lindsay Crouse (l'archeologa di The Arrival) è nata nel 1948, * diciassette anni * più vecchia di Sheen! Forse dopo gli scandali sessuali, hanno temuto la responsabilità implicita nel lanciarlo di fronte a giovani stelline. Risatina. Linda Fiorentino, in "Beyond the Law", ha 5 anni in più. Nastassja Kinski, nata nel 1959, apparve al fianco di Sheen in "Terminal Velocity" (1994).
Bobby Bishop (Sheen) is a special assistant to the President of the United States. Accidentally, he meets his friend professor Pochenko on the street. Pochenko has time to tell Bishop about some consp b0e6cdaeb1
free download Khal Nayak
Gli irriducibili movie download hd
Maneater full movie in italian 720p download
Vipers download di film mp4
Robo Vampire full movie free download
The Knight of Shadows: Between Yin and Yang full movie in italian 720p
Anno 2053 - la grande fuga download di film interi in hd
City hunter - Il film movie free download in italian
Omega Cop download torrent
View from a Blue Moon full movie kickass torrent