from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olfyo
DOWNLOAD: http://urllie.com/olfyo
Ma sorpresa, la storia ha dato quello che i fan stavano cercando, guardando Li e Chan che affrontavano le loro abilità coreografate l'una contro l'altra in niente di meno di 10 minuti, aiutati da un sacco di lavoro sui fili, e una varietà di mosse parodistiche dal classico kung -fu ispirato da animali e insetti (sembra che Kung Fu Panda sia stato impegnato). Ho pensato che fosse estremamente interessante vedere Chan impiegare l'uso di Pugni ubriachi, che è stato utilizzato da uno dei personaggi che ha nella sua filmografia - quello di Wong Fei-hung, in cui Jet Li l'ha fatto proprio sotto la direzione di Tsui Hark la famosa serie di Once Upon a Time in China. Li anche se torna presto nella sua filmografia, e interpreta un monaco, dove un ruolo nel Tempio Shaolin gli ha dato il suo primo vento alla celebrità. Dopo che è stato fatto, questo funziona più di una trama collaborativa piuttosto che di un contraddittorio, con quegli onori che vanno a Collin Chou (per continuare i gradi di separazione, è stato scelto dopo che Jet Li ha rifiutato il ruolo di Seraph nei sequel di Matrix) , come l'invidioso e subdolo Jade Warlord, la cui astuzia ha visto l'imprigionamento di pietra del Re Scimmia, in una trama che non è affatto simile ai romanzi e alle serie televisive con cui siamo così familiari.
In Infatti, questo non è solo l'unico cambiamento o adattamento che è arrivato a The Forbidden Kingdom, ed è qui che la trama di John Fusco è in rivolta. I titoli di testa ti hanno già dato una vaga idea di ciò che verrà, con un sacco di fanboy nel pagamento dell'omaggio ai grandi attori di arti marziali di Bruce Li, Gordon Liu e Cheng Pei-pei, a film di culto come 36th Chamber e One Armed Spadaccino. E le libertà sono state prese anche con personaggi nel film, con il pezzo forte di Li Bingbing nei panni di Bride With White Hair (non è Lin Chinghsia) e Liu Yifei, più popolarmente conosciuto per il suo ruolo di Little Dragon nel ritorno al condor La serie televisiva Heroes, ora qui come Golden Swallow di Come Drink With Me (non è nemmeno Cheng Pei-pei), e non Little Swallow come molti tra il pubblico aveva supposto.
Devo dare credito a la sceneggiatura di mettere così tanti personaggi cinesi da romanzi di arti marziali, film e folklore insieme, e dargli una rotazione rinfrescante attraverso l'infusione di immaginazione creativa all'interno di qualcosa di così stabilito, ma non fa uscire una scimmia (scusate il gioco di parole) dal punto di vista concettuale, ma la consegna è comunque riuscita a trascinarsi nella confusione dei cliché. Hai un parente sconosciuto in questa parte del mondo, Michael Angarano, come Jason Tripitakas (riferimento abbastanza ovvio, il nome), il viaggiatore dal nostro mondo al mondo fantastico, come il Prescelto che getterà l'unico anello nei fuochi di Mordor. OK, quindi ha in suo possesso il bastone magico del Re Scimmia, trovato in un piccolo negozio di orrori a Chinatown, il tipo in cui puoi trovare i Gremlins, e devi recarti al 5 Elements Mountain per restituirlo al legittimo proprietario. Per aiutare nella sua ricerca, Fate assembla per lui la Compagnia dello Staff - Lu Yan (Chan) l'immortale ubriaco, The Silent Monk (Li) e Golden Swallow (Liu) che ha una sua vendetta personale.
Ci sono alcuni effetti speciali e coreografie di arti marziali qui, che è sempre un piacere, anche se a volte cadono nella genericità, e dovevano avere cose come una foresta di bambù per dare credibilità e auto-rispettabilità. Anche i cattivi erano piuttosto deboli e il nemico principale di Collin Chou fu ridotto, oltre alle sequenze di combattimento, a nulla di più minaccioso di quello di Cary-Hiroyuki Tagawa Shang Tsung in Mortal Kombat. Con Jackie Chan che condivide le luci della ribalta con Chris Rock o Owen Wilson nella Rush Hour e Shanghai - qualcosa in franchising, non c'è dubbio chi è l'uomo divertente. Qui, Chan è sembrato assaporare l'opportunità di interpretare il giullare, e puoi vederlo apparire in modo molto ovvio, anche se Li ha i suoi momenti di non essere stoico, di offrire, di tutte le cose, un umorismo da toilette ben programmato.
E c'è anche molto da ridere al film, e questo potrebbe essere il suo più grande spauracchio. I personaggi parlano inglese per la maggior parte delle parti (senza dubbio per chi è stato realizzato questo film), e non c'è davvero nessuna scienza missilistica che cerchi di escogitare delle scuse per farlo, lo fanno, e anche in modo brusco e goffamente.Mentre Chan sembrava a suo agio dopo il suo periodo a Hollywood, e Liu Yifei sorprendentemente molto fluente, Jet Li sembrava aver bisogno di più lavoro (jia you OK?) Come avrei giurato di aver detto "velocità, realtà e potenza". Il dialogo è scaduto anche in un colloquio con il cerchio di indovinelli del biscotto della fortuna che venivano lanciati, e quello che ha preso la torta è venuto da Liu Yifei (ascoltatelo!), Insieme al fatto che il suo personaggio tende a parlare in terza prospettiva personale, che è sconcertante.
Howeer, The Forbidden Kingdom è comunque riuscito a offrire un giro divertente dall'inizio alla fine per la maggior parte delle parti, e se riesci a superare i cliché e i momenti involontariamente comici. I fan del genere delle arti marziali avranno una giornata campale per identificare i piccoli pezzi e le parti di riferimento che punteggiano il film, quindi per questo gruppo di fan, non perdetevi questo film!
Questo è tutto quello che devi sapere per voler vedere questo film. Contrasto e complementare e ... il migliore. Aggiungi il direttore della fotografia Peter Pau (La tigre accovacciata, Drago nascosto) e il coreografo delle arti marziali Woo-ping Yuen (Fearless, Unleashed, Kill Bill, The Matrix, Tiger accovacciata, Drago nascosto, C'era una volta in Cina) e hai ciò che richiede un'ottima presentazione Woo-ping ha lavorato a lungo con Jackie e in questo film ha instaurato una solida relazione con Jet.
Li Bing-Bing e Liu Yifei sono due giovani attrici di una bellezza straordinaria. Questo è solo il terzo film di Liu, ma è stata davvero coinvolta con una presenza molto convincente e abilità recitative. Lei ricorda fortemente Zhang Ziyi quando è esplosa sulla scena circa 8 anni prima. Li è meglio conosciuto, almeno in Cina, dove è una star affermata. Qui viene scritturata contro il tipo, come un cattivo cattivo, e lei sembra totalmente a suo agio in questo ruolo, che porta avanti con stile.
Michael Angarano sembra essere limitato dal suo ruolo come scritto, che è stereotipato e non troppo interessante o accattivante. Indiscutibilmente è capace di una bella performance, come dimostra in Black Irish. Qui vediamo solo brevi scorci sul suo talento. Peccato, e l'incapacità di far emergere il suo potenziale è la più grande delusione di The Forbidden Kingdom.
Nondimeno, questo film merita un punteggio elevato, principalmente sulla forza di Jet e Jackie, ma anche il meraviglioso nuovo Liu. Valeva la lunga, lunga attesa per vedere Jet e Jackie in lotta.
Con 2 dei più grandi nomi di Kung-Fu in questo secolo (Jackie Chan e Jet Li), questo film è stato semplicemente fantastico. Non avrei mai pensato che queste 2 stelle avrebbero mai filmato insieme ma eccolo qui ed entrambi hanno fatto un grandissimo lavoro.
Nonostante l'uso diffuso di CG durante tutto il film, le arti marziali non erano macchiate e molto mano il combattimento a mano garantisce ancora una varietà di armi. Questo è assolutamente da vedere per i fan di Kung-Fu e per i fan di Jackie o Jet.
Un aspetto negativo (o positivo) di questo film è il fatto che hanno mantenuto alcuni dialoghi cinesi, nel senso che capisci o lingua o leggi i sottotitoli. Assicurati di guardare una versione sottotitolata del film se non capisci il cinese o perderai un po 'della trama e qualche barzelletta. Un problema nel mantenere la lingua è la traduzione di proverbi e proverbi cinesi. Questo è stato usato eccessivamente in questo film e un sacco di significato dietro queste citazioni sagge sono stati persi nella traduzione. Altro poi che c'è solo una parolaccia usata in tutto il film e molto poco sangue quindi è sicuro che i bambini guardino (se permetti la violenza / i combattimenti).
Qualche risata qua e là ( soprattutto se capisci la lingua e la cultura) e una parte del finale con la ragazza è stata anche abbastanza divertente e ben fatta.
Forbidden Kingdom è una fantasia di arti marziali divertente, spettacolare coreografata e splendidamente combinata che combina due dei più grandi talenti del genere: Jackie Chan e Jet Li.
Un giovane americano, un po 'avvilito, americano, che sembra essere un appassionato di cinema di Kung Fu, è incaricato di un importante compito. Deve restituire uno staff molto potente al suo legittimo proprietario, il Re Scimmia. Una notte, mentre è in giro nel suo negozio d'importazione preferito, viene quasi ucciso da un gruppo di teppisti. All'inizio di quella che sembra una caduta fatale, si ritrova in una foresta nel regno proibito, dove incontra Lu Yan, immortale e talentuoso "maestro ubriaco". Lu Yan diventa il suo padrone e raccolgono un piccolo seguito di guerrieri diretti al palazzo del Regno Proibito, dove un imperatore malvagio ha imprigionato il re scimmia.
Il film è bello come Crouching Tiger, ma la storia è estremamente prevedibile e un po 'formidabile. Ben diretto e generalmente ben recitato, non ci sono momenti dolorosi o imbarazzanti. Il dialogo è abbastanza buono e i personaggi sono relativamente forti. Stranamente, tuttavia, il protagonista (interpretato da Michael Angarano) è forse il personaggio più dimenticabile del film. Angarano fa un lavoro decente con la parte, ma il personaggio è stato scritto in modo stereotipato e con poca complessità rispetto alle parti di Chan e Li.
Questo è un divertente one-shot di arti marziali, che probabilmente guarderò due volte semplicemente perché vado per questo genere di cose. Non è, tuttavia, un grande pezzo di cinema. Solo un bel regalo per la visione di famiglia e gli appassionati di fantasia di arti marziali.
La settimana scorsa sono andato a teatro per vedere & quot; The Forbidden Kingdom & quot; Penso che questo film sarebbe fantastico se avesse 2 dei miei attori preferiti (Chan & amp; Li), ma ho sbagliato. Non appena è iniziato questo film sapevo che sarebbe stato brutto, era MOLTO schizzinoso, Michael Angarano non avrebbe dovuto essere in questo film, avrebbero dovuto spendere tempo e denaro in più per far entrare Shia LaBeouf. Questo film mi ha sorpreso perché io speravo che avrebbe avuto tonnellate di azione e scene di combattimento, ma non lo fece, Invece era solo un altro tentativo noioso senza speranza in un film d'avventura. La mia valutazione complessiva per questo film è 2/10. Mi dispiace, ma non mi è piaciuto affatto!
An American teenager who is obsessed with Hong Kong cinema and kung-fu classics makes an extraordinary discovery in a Chinatown pawnshop: the legendary stick weapon of the Chinese sage and warrior, th b0e6cdaeb1
Independents' Day download torrent
Naruto movie free download in italian
Un poliziotto violento in italian free download
Il giorno del toro movie in italian dubbed download
Watan Ke Rakhwale download di film mp4
italian movie dubbed in italian free download Harry Potter and the Order of the Phoenix
Jack Ryan download di film mp4
Il caso Freddy Heineken malayalam movie download
Caccia ad Aquila 1 - Punto di collisione movie free download in italian
Cave 2 download di film mp4