Skip to main contentdfsdf

Home/ phrenearscafout's Library/ Notes/ Download Pupe Calde E Mafia Nera

Download Pupe Calde E Mafia Nera

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olg6b


-------------------------------------



Pupe Calde E Mafia Nera


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olg6b


-------------------------------------

































Nel corso degli anni, ho visto questo film su vecchie stampe granulose, graffianti, con colori che colavano e suono ovattato. Ho appena visto il DVD di questo film, ed è la prima visione che ho avuto di una stampa decente con un trasferimento video decente. Questo mi ha portato a rivedere quello che pensavo a lungo del film.

Prima revisione: non avevo ancora realizzato quanto fosse bella la cinematografia. Le immagini sono dettagliate, ben composte e illuminate con cura; il montaggio è nitido senza essere ovvio.

Inoltre non avevo riconosciuto quanto fosse bella la recitazione; gli attori sono tutti energici senza masticare lo scenario, stanno chiaramente lavorando duramente per catturare il tono giusto per il pezzo senza sembrare che stiano lavorando duramente.

Finalmente, ora che posso sentire tutto il dialogo chiaro, mi rendo conto, in primo luogo, di quanto sia divertente, e in secondo luogo, quanto è vero per il romanzo di origine che è. Anche se Davis aggiunge tocchi qua e là, e naturalmente alcuni dei romanzi vengono tralasciati, Davis sta davvero facendo uno sforzo faticoso per rimanere fedele allo spirito di Chester Himes, uno dei migliori romanzieri americani che scrivono nel genere del crimine. />
Perché Davis spinge le sue caratterizzazioni pericolosamente vicino a stereotipi, il film probabilmente non riceverà mai il riconoscimento che merita. Penso che Davis riesca a frenare gli stereotipi nei momenti giusti, e tutto il film si riunisce magnificamente. In breve, questo è un vero classico. Questo è un primo film di blaxploitation, che sarebbe stato probabilmente considerato molto razzista, se non fosse stato diretto da un regista afroamericano e non fosse stato parte dell'antica era di blaxploitation.

Intendo sul serio, pensaci. Qui abbiamo un gruppo di persone afroamericane che cercano una balla di cotone, ad un certo punto due personaggi si schiantano contro un carro di meloni e, nel tentativo di controllare una grande folla, uno dei personaggi lancia un gruppo di polli nel folla. Ma ovviamente il film non è razzista ed è semplicemente una stupida commedia urbana nera, che prende in giro molti pregiudizi contro la società nera. E come uno stupido film divertente, questo film funziona davvero bene.

Non è assolutamente un grande film. Il film non ha sempre un senso con la sua storia e anche il modo in cui finisce sembra molto casuale, anche se i personaggi fingono che sia qualcosa che hanno pianificato. Anche il film è spesso troppo sciocco per il suo bene e il film è davvero esagerato con la sua commedia, a volte.

Ma fortunatamente tutto questo va a discapito del suo valore di intrattenimento. Posso sicuramente vedere una grande folla divertirsi con questo film.

Il film ha davvero dei buoni personaggi e i due poliziotti principali Gravedigger Jones e Coffin Ed Johnson sono dei grandi personaggi carismatici. Mi sarebbe piaciuto vedere più film con quei due ma solo un sequel con Godfrey Cambridge e Raymond St. Jacques in quei ruoli. Basta immaginare due volte Shaft e hai Gravedigger Jones e Coffin Ed Johnson. Non che gli attori che li interpretano siano molto impressionanti, ma sono solo due personaggi molto carismatici e divertenti, che non sempre giocano secondo le regole. Calvin Lockhart, il principale cattivo del film, è anche un cattivo molto bravo e divertente e Calvin Lockhart è probabilmente anche il miglior attore del film e l'unico che abbia avuto anche una discreta carriera di attore prima e dopo.

Ma il nome più grande ancora coinvolto in questo film è stato Ossie Davis, che ha diretto questo film. In realtà è stato il suo debutto alla regia e si potrebbe dire che questo film è stato low-key e abbastanza economico. Considerando queste circostanze, questo film è ancora più un risultato di Davis. In realtà ha diretto un sacco di altri film blaxploitation, che nessuno ha mai ascoltato e sono ancora più oscuri e difficili da ottenere rispetto a questo film. Un po 'un peccato, dal momento che sembrava davvero un regista che capiva e abbracciava il genere. Ma vabbè, almeno ha comunque avuto una carriera ancora più impressionante come attore, quindi non devi sentirti male per lui.

Non è un gran bel film ma è molto intrattenendone uno!

6/10

http://bobafett1138.blogspot.com/ Questo è un grande film blaxploitation del 1970, questo film include umorismo arguto, ovviamente acrobazie falsi, parole pronunciate che non corrispondono a labbra, donne bellissime, poliziotti armati di pistola, un preacha imbroglione, un poliziotto bianco stupido, Red Foxx come un rottamatore (pre-Sanford e Son), a proposito, aspetta solo la sua cartolina, Questo film è uno dei miei preferiti, alcuni grandi momenti di umorismo dal drogato a metà del film. Controlla questo fuori Buddy film / crime caper con una nuova interpretazione della cultura americana quando gli anni Sessanta stavano per finire mentre le tensioni razziali dovevano essere affrontate ... e anche 'Cotton arriva ad Harlem'.

Il film ha una premessa promettente, ma non gioca bene le sue carte; praticamente subito non è difficile indovinare che il "buon" reverendo avrebbe qualcosa a che fare con la rapina. Ma il pay-off, quando finalmente il sipario cade su di lui, è piuttosto okay. La maggior parte degli altri sviluppi della storia non dovevano prendere tutto il tempo che avevano (i due scontri e la caccia sono esempi perfetti di scene trascinate troppo a lungo). Gran parte dell'umorismo era scadente senza un buon pugno né la consegna.

Eppure, il film è un mirabile tentativo di concentrarsi su diversi problemi difficili, ed è il primo del genere blaxploitation, ho letto , anche se questo non ha quasi il sangue, la nudità o le esplosioni che ci si aspetterebbe. Ma si capisce che un po 'di buonsenso e senso dell'umorismo possono andare molto lontano contro la violenza, l'ignoranza, l'avidità e l'apatia - beh, ci si aspetterebbe.

La magnifica performance di Godfrey Cambridge in 'Watermelon man' ha battuto questo titolo nella mia lista, e qui va abbastanza bene, ma il film in sé è piuttosto lungo e talvolta sul lato opaco per permettere a chiunque di brillare veramente. Bene, Judy Pace merita una menzione: il suo nero è bello e non deve essere incasinato!

Un buon 6 su 10. Se vuoi vedere un vero testamento del potere nero negli anni settanta, vai guarda la canzone 'Baad asssss song' di Sweet Sweetback, però! Uno dei migliori film di sfruttamento nero degli anni Settanta è stato Cotton Comes To Harlem, dove Raymond St. Jacques e Godfrey Cambridge hanno dato un tocco nero al film di amici maschi che tanti attori bianchi hanno fatto nel corso degli anni andando indietro nel tempo a James Cagney e Pat O'Brien.

St. Jacques e Cambridge interpretano un paio di detective della polizia assegnati a un distretto a nord di Central Park, dove hanno il dovere di essere al sicuro per una manifestazione guidata dal reverendo Calvin Lockhart, che sta facendo nascere un nascente movimento di ritorno in Africa. Sta raccogliendo denaro alla sua manifestazione e predicando una tempesta quando alcuni banditi mascherati armati di armi automatiche decollano con il ricavato. I soldi vengono nascosti in una balla di cotone e poi la balla viene strappata via.

I nostri due investigatori hanno tutta una serie di sospetti, alcuni gangster di numeri bianchi di Pleasant Avenue, militanti neri, il buon reverendo stesso chi St. Jacques ha un'appassionata passione per e vari e vari altri tipi criminali. Lockhart è un predicatore carismatico e come dice lui stesso, potrebbe essere un altro Marcus Garvey che gli è venuto subito in mente prima che Lockhart menzionasse il suo nome durante il film.

John Anderson e Eugene Roche sono St. Jacques e Cambridge i superiori del dipartimento di polizia, Anderson era impaziente con loro e Roche era incline a dare loro un ampio margine di manovra. Judy Pace interpreta l'amante di Lockhart e una tentatrice seducente, se mai ce ne fosse stata una. E non possiamo dimenticare Redd Foxx in una deliziosa esibizione come un vecchio ramino la cui nave potrebbe essere appena arrivata.

Cotton Comes To Harlem si muove a un ritmo molto veloce con una cornice di film assolutamente sprecata . Resiste molto bene dopo quasi 40 anni, anche se quelle mode e quelle africane no. Gravedigger Jones and Coffin Ed Johnson are two black cops with a reputation for breaking the odd head. Both are annoyed at the success of the Reverend Deke O'Mailey who is selling trips back to A b0e6cdaeb1

Furikuri 3 torrent
K2 - L'ultima sfida full movie free download
WordGirl full movie in italian 720p download
The Asian Connection film completo in italiano download gratuito hd 720p
Once Upon a Time in China II download
Battaglie nella galassia 720p
the Shadowboxer italian dubbed free download
Condannato! download completo di film in italiano
Halo: Landfall download di film mp4
Lurking Fear movie in italian free download

phrenearscafout

Saved by phrenearscafout

on Aug 22, 18