Skip to main contentdfsdf

Home/ tantorsbamo's Library/ Notes/ Mortal Kombat Distruzione Totale Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

Mortal Kombat Distruzione Totale Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olg7p


-------------------------------------



Mortal Kombat - Distruzione Totale


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olg7p


-------------------------------------













































Abbiamo visto alcuni sequel cattivi e uno che viene in mente è Highlander, ma questo lo batte per un miglio. È così brutto che ci si può chiedere come mai sulla Terra siano costati 30 milioni di dollari? A partire dalla sceneggiatura, se ce n'era una, questo film non ha semplicemente continuità ... nessuna trama, nessuno sviluppo - solo un gruppo di personaggi che si aggirano per un combattimento teatrale mal preparato. La messa in scena è così terribile, probabilmente non la vedrai in una recita scolastica. Ti lascia l'impressione che il "lungo viaggio & quot; sta realmente accadendo in una casa con due camere da letto. Gli effetti speciali sono patetici e puoi vedere i difetti in qualcosa di semplice come le sfumature. Alcune scene di combattimento sono ovviamente prese di fronte a uno schermo verde. La recitazione è oltre il tragico. Nessuno shock, in quanto nessuno si aspetterebbe che il cast agisca effettivamente qualcosa che non ha uno scopo e che non sta davvero andando da nessuna parte. Alcune delle linee sono come scritte da un bambino di 9 anni su due birre. Decine di nuovi personaggi sono presentati senza alcuna storia o connessione a nessuno o qualcosa. Se tutto ciò non bastasse, sembra che il regista si sia preso un giorno di riposo in quanto alcune scene includono pezzi goffi di parti del corpo focalizzate mentre il personaggio sta dicendo qualcosa. Se ci fosse una nomination per il peggiore film da 10 milioni di dollari nella storia, questo lo otterrà di sicuro! Un gruppo di guerrieri di arti marziali ha solo sei giorni per salvare la Terra da un'invasione extra-dimensionale.Mortal Kombat: L'annientamento non è solo peggiore del suo predecessore, ma è anche peggio in tutto, dal terribile schermo verde alla terribile recitazione fino al sorpasso che salta e combatte le scene con alcune delle peggiori coreografie che abbia mai visto e che sia onesto ora capisco perché tutti odiano questo film perché questo è uno dei peggiori film di videogame mai pubblicati o realizzati. (0/10) Ho pensato che fosse una buona idea avere un seguito, ma il film è stato deludente. Quello che mi ha più deluso è stata la trama: è stato brutto! C'era così tanto potenziale con il sequel di Mortal Kombat, ma non è stato utilizzato bene. Penso che questo film fosse un po 'affrettato, e avrebbe dovuto essere pubblicato un anno dopo o qualcosa del genere. Forse, il film sarebbe stato molto meglio di quanto lo fosse già. Forse, il budget non era abbastanza grande per trasformarlo in un film decente - chi lo sa? Con una corretta pianificazione, anche un terzo film di Mortal Kombat sarebbe stato un successo. Sfortunatamente, una trilogia non doveva essere, ma c'erano degli ingredienti perché il sequel fosse andato bene.

Non so chi fosse dietro a questo film, ma a me sembra che non avessero idea di cosa fosse Mortal Kombat, e se fosse così, allora non so più idiota si può diventare. Prima di fare film del genere, dovresti sempre avere persone che sanno cosa stanno facendo. Dovresti avere persone che sanno tutto di Mortal Kombat perché lo fanno i fan. Sì, i fan di Mortal Kombat hanno prodotto una trama molto migliore per questo film e lo hanno diretto bene.

Fortunatamente, l'ho visto quando ero molto giovane, e non ho prestato molta attenzione, e mi sono semplicemente divertito perché era Mortal Kombat. Sono un grande fan del franchise dei videogiochi, quindi è inevitabile che andrei a vederlo. È quando lo vedi di nuovo, in seguito, dove inizi a notare quanto in realtà fosse mediocre.

Mi piace il titolo di questo sequel. Penso che fosse una buona idea chiamarlo come & quot; Annihilation & quot ;. Questo film avrebbe potuto essere di gran lunga migliore di quello che era già. Non è riuscito a essere all'altezza del suo nome. Gli standard cinematografici raggiungono un nuovo minimo con questo sequel di MORTAL KOMBAT, un film che in realtà non era poi così bello meritarsi un seguito. Dispensando con una trama del tutto (a parte qualche imbroglio familiare simile a un sapone che coinvolge una famiglia di dei), MORTAL KOMBAT: ANNIHILATION offre un sacco di effetti di CGI maliziosi e un flusso costante di azione animato da musica forte e stupida per attirare l'attenzione giovane folla di adolescenti. Sì, è stupido fino all'estremo, inutilmente violento, e anche involontariamente divertente con esso.

Apertura con & quot; scioccante & quot; La scomparsa di Johnny Cage, protagonista del primo film, mette in scena un gruppo eterogeneo di eroi (principalmente nuovi) contro mostri, Elder Gods e uno strano gruppo di ninja-tipi che cadono dal cielo in fiamme per ragioni sconosciute. A parte alcune scene ambientate in una cava, quasi tutti i fondali del film sono generati al computer, il che ti fa sembrare di guardare un film di realtà virtuale o qualcosa del genere, non l'effetto previsto, ne sono sicuro. Così abbiamo i nostri personaggi che si aggirano per vari luoghi, discutono, fanno battute stupide e combattono e uccidono molti cattivi. Un grosso problema.

Ha detto che i cattivi includono un ragazzo in una povera maschera di mostri di gomma che viene bruciato vivo in una fossa di fiamme, una donna con quattro braccia, un centauro, un robotista che spara esplosivi dal suo petto e alcuni personaggi ricorrenti dell'originale che non durano a lungo. Le scene d'azione sono davvero molto sciocche, con personaggi apparentemente incapaci di camminare normalmente - invece devono saltare e fare acrobazie per spostarsi da un posto all'altro. Immagino che il risultato dovrebbe apparire & quot; cool & quot; ma l'ho trovato sconcertante. Vengono utilizzate molte routine di arti marziali, ma ogni combattimento è di livello inferiore rispetto alla maggior parte dei film di arti marziali che vedrai.

Il design del costume è fiammeggiante e colorato negli occhi, ma è un peccato che gli attori non riescano a riempirli molto bene. Robin Shou ritorna nei panni di Liu Kang, l'eroico protagonista di Bruce Lee, che è il personaggio più famoso, ma ammettiamolo, è estremamente in legno. I produttori non potevano nemmeno permettersi che Christopher Lambert riprendesse il suo ruolo di Rayden (e quando non puoi permetterti di pagare Lambert, tu sai che sei nei guai!), Quindi James Remar, un graffio di genere affidabile, sembra dare una performance noiosa. L'unico altro attore di rilievo è Brian Thompson, un ragazzo gigantesco che potresti riconoscere da un gruppo di gesti rapidi; per esempio, ha interpretato il cattivo cattivo in COBRA. Qualcuno ha deciso che dovrebbe essere calvo per questo film, ma invece di farlo apparire più terrificante, il risultato lo fa sembrare calvo! La finale coinvolge personaggi che si trasformano in mostri CGI economici, uno dei quali strappa l'Hydra in JASON AND THE ARGONAUTS, e l'effetto è sorprendentemente divertente. MORTAL KOMBAT: ANNIHILATION - un film spazzatura per essere sicuro, ma comunque divertente in modo stupido. Molte persone si lamentano che questo film è & quot; cattivo & quot; & quot; worst ever & quot; e cose del genere, ma forse perché non hanno giocato, o per loro il budget è troppo basso. Ma tutto questo è dannato, la vera cosa che il film è perfetto nell'adattamento. Quasi tutti i giocatori sono apparsi nel film, i loro movimenti e persino le loro abilità speciali: Smoke lancia lanci con lo stesso movimento del gioco, Jax ritorna, ma ora con le sue ARMI METALLICHE (!), Cyrax-lancia la rete acida, Sub- zero-freeze. Sì, so che il budget non è troppo grande, 40 milioni di dollari, ma non è questo il punto, il punto che il regista ha cercato di trascrivere l'universo del gioco sullo schermo. E ha avuto successo, ci sono un sacco di incontri, effetti speciali, musica cool techno e tutto questo rende molto interessante il film Mortal Kombat: Annihilation. Mi piace il gioco e ammiro film a basso budget con i loro effetti economici. Ma se non lo fai, semplicemente NON GUARDARE. Prima gioca la serie di giochi MK e POI confrontare con il film. Mortal Kombat is an ancient tournament where the Earth Realm warriors battle against the forces of Outworld. Liu Kang and a few chosen fighters fought and defeated the powerful sorcerer Shang Tsung, t b0e6cdaeb1

Mugamoodi movie mp4 download
Uncharted 2: Among Thieves download torrent
Anzac Girls film completo in italiano download gratuito hd 1080p
download full movie The mission in italian
Black and White Love full movie free download
Download italian movie La grande corsa
The Silent Valley download di film mp4
The Ballad of Lefty Brown 720p torrent
D'Artagnan movie mp4 download
Steel download movies

tantorsbamo

Saved by tantorsbamo

on Aug 22, 18