from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olgpj
DOWNLOAD: http://urllie.com/olgpj
Sono stato su a guardare Cartoon Network in ritardo una notte e mi sono imbattuto in questo spettacolo. Sono stato agganciato da allora! Arriva ESTREMAMENTE tardi dove sono, ma è decisamente meritevole che mi si alzi alle 5 del mattino per guardare, fare un altro pisolino di un'ora e alzarmi per andare al lavoro. Io non sono un grande personaggio di anime, sono una femmina professionista di 33 anni senza figli, eppure i personaggi sono estremamente coinvolgenti e adoro la canzone di coda finale. Ho cercato di scoprire come ottenerlo sul mio Ipod. Non so molto della differenza tra la versione dal Giappone e quella in America, ma qualunque cosa abbia guardato negli Stati Uniti è stata eccellente! Spero che tutti si sintonizzino su Cartoon Network per guardare !!!
Per pura determinazione, Big O ha mantenuto il suo slogan ... "Big O, il suo Showtime!"
La seconda stagione di Big O (che dovrebbe essere considerata una seconda serie) è sorto grazie agli sforzi di Cartoon Network negli Stati Uniti.
La serie è stata rieditata per essere più uno spettacolo di Big Robot rispetto allo spettacolo più sofisticato che era originale per il pubblico giapponese.
< Comunque, nonostante sia stato cambiato, è ancora un vincitore di serie con la seconda stagione che esce oscillante (letteralmente) come primo episodio della stagione 2 inizia con la battaglia iniziata alla fine dell'ultimo episodio della stagione 1. />
Tuttavia, a causa di Time (1998-99) Ora è stato rifatto in (2002) la serie è stata resa un po 'più chiara per il pubblico americano per cui è fatta. Purtroppo il vecchio futuro o la direzione dello spettacolo che stava andando nella prima stagione è senza dubbio cambiato radicalmente. Credo che ciò sia dovuto alla limitazione di 13 episodi aggiuntivi per Big O. Gli episodi senza tempo della serie che lasciano un indizio su cosa sia il mondo e dove le serie stanno andando è stato messo in OVERDRIVE, accelerato per risolvere il resto di la serie.
(2003) Series, si occupa di Roger che affronta infatti la sua vita forse non la sua ma di qualcun altro, elaborato palcoscenico per rivivere la vita di Roger Smith e del suo gigantesco Robot, Big O. Whom per qualche motivo gli è stato dato per risolvere i problemi più grandi delle città.
Senza rovinare nulla, la serie si risolve in modo tale da gettare a lungo il visualizzatore dal loro dondolo o buttare via le idee che hanno è stato dato su ciò che è accaduto per intere 2 stagioni.
Lo spettacolo è ancora un giro fantastico, anche se è americanizzato. Si tratta di un vero e proprio insieme. La serie è una serie di misteri / azioni ben fatta che ti farà schifo e ti farà pensare.
Se riesci a ottenere questa serie su DVD, la prenderei. Per favore, non lasciare che il fatto che la prima stagione originale venga rifatta per il pubblico americano ti spaventa. E 'ancora molto bello spettacolo.
Sono un fan della line-up degli anime di Cartoon Network, e questo è di gran lunga il miglior spettacolo di tutti loro.
A differenza degli altri, più famosi spettacoli di anime (da qui la serie di Dragonball), questo lo show ha in realtà un realismo. Non è tutto pieno di azione. Lo spettacolo circonda per lo più il negoziatore Roger Smith che scopre informazioni relative ai lavori che i suoi clienti spesso gli danno o che svelano segreti profondi sul passato dimenticato, in cui un evento di quarant'anni fa cancellava la memoria di tutti. Parla molto, ma è un discorso interessante, perché il discorso che si svolge durante lo show si riferisce davvero alle situazioni della vita reale: la corruzione politica, l'amore per i perduti e il desiderio di conoscere la verità. Anche se questo porterebbe un drogato di adrenalina, catturerebbe interesse per quelli che mi piacerebbe chiamare "down-to-Earthers", specialmente con la musica più meravigliosa che è troppo bella per essere messa in una serie di cartoni animati. < br />
Ma ciò non significa che non ci sia azione. Le battaglie in anteprima nella serie hanno abbastanza azione da fornire quel drogato di adrenalina con tutto il sudore di cui ha bisogno (e tutto in soli circa cinque minuti).
Big O è di gran lunga il maggior successo tra gli spettacoli a tema robot morente. Anche se la serie Transformers sembra durare a lungo, anch'essa si sta estinguendo mentre gli animatori si stancano di inserire costantemente i dettagli dei macchinari e si dirigono verso l'uso dei computer come un modo per "costruire" i robot e dargli movimento. Questo tipo di animazione non si fonde con il resto dell'animazione, quindi fallisce (come si vede in Transformers Energon).
Che fa apparire un altro punto. Si noti come l'animazione nell'intera serie rimane costante. Certo, l'illuminazione è cambiata, ma l'animazione generale è rimasta la stessa. Dimostra che le persone che hanno disegnato la serie erano determinati a mantenere l'animazione costante e quasi impeccabile (a differenza della serie Dragonball quando diversi animatori disegnano episodi separati). Questo (specialmente quando i robot giganti combattono) richiede molta pazienza e lealtà.
E ti assicuro che non sono stati apprezzati per la loro fedeltà all'animazione. Complimenti, animatori!
In generale: personaggi che vivono in tutta la serie; situazioni di vita; incredibile animazione; battaglie abbaglianti; e (soprattutto), la musica più meravigliosa per un cartone animato in assoluto.
Voto: 10 su 10. La musica da battaglia mi fa ancora alzare i capelli ...
Una volta filtrate le gigantesche battaglie robotiche, che sebbene importanti per la storia, sono principalmente incluse per considerazioni commerciali, Big O può essere visto come un'allegoria per la ricerca dell'identità da parte dell'uomo e un'esplorazione delle relazioni tra memoria, immaginazione e conoscenza. In quanto tale, non ha sempre senso razionale, che è qualcosa che siamo condizionati ad aspettarci dal cinema occidentale. Quando guardi Big O, concentrati maggiormente sulle idee presentate rispetto agli eventi.
Uno degli aspetti più notevoli della serie è il personaggio di R. Dorothy Wayneright. Raramente è un personaggio così affascinante disegnato con così pochi tratti. La sua interazione con Roger è avvincente e talvolta piuttosto comica.
In tutto, nonostante l'apparizione spesso calzattrice delle battaglie dei mecha, Big O è un'opera d'arte notevole sia stilisticamente che intellettualmente.
Quando ero un ragazzino ho visto questo spettacolo come un matto. L'ho preso di recente e ho visto la serie. E 'stato uno spettacolo superbo con un'atmosfera molto gotica e noir. I personaggi erano molto interessanti e avevano un buon sviluppo. L'anime è stato amato e ridicolizzato, ma per me sarà sempre il mio preferito mecha anime di sempre. Direi di non guardare la seconda stagione è stato molto strano e non mi è piaciuto il finale. Ho anche scoperto che l'azione era il punto focale della seconda stagione e non il mistero di Paradigm City. L'animazione comunque era buona e anche il doppiaggio era molto ben fatto. Nel complesso ho trovato questo anime come l'anime migliore e più nostalgico che ho visto. Suggerisco di prenderlo e guardarlo.
Roger Smith acts as a negotiator in a city where everyone has lost their memories and keep it that way. When he isn't helping hostage situations, he's saving the day in a giant robot known as b0e6cdaeb1
download full movie Highlander: The Raven in italian
the Flash Gordon full movie in italian free download
Blood Out online free
download Astro Boy
Il leone hd full movie download
Ultimate Avengers 2 full movie download in italian hd
Jonah Hex full movie in italian 720p download
L'avventura del Poseidon film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Perch proprio a me download
italian movie dubbed in italian free download Doing Hard Time