Skip to main contentdfsdf

Home/ tolintoughcrib's Library/ Notes/ Black Friday Sub Download

Black Friday Sub Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olh6i


-------------------------------------



Black Friday


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olh6i


-------------------------------------

































Personalmente non mi è piaciuto il film perché credo che sia stato fatto male.

La storia non aveva un vero obiettivo. Anche come documentario fallisce perché la strada che segue il film è orribile. Ad un certo punto nel tempo ti senti dispiaciuto per i terroristi a causa della brutalità della polizia. A volte ridi di come questi terroristi fuggano davvero dalla polizia. A volte ti senti dispiaciuto per il poliziotto che "deve fare il suo lavoro". A volte sei nel tuo caso e poi all'improvviso sei saltato al passato e poi non sai in quale arco di tempo ti trovi di nuovo. Non riuscivo nemmeno a ricordare di avere i nomi dei criminali. Il sentimento che provo è che Anurag Kashyap non voleva dire una cosa con questo film, quindi ha messo tutto dentro e quindi alla fine non è stato niente.

Non mostra il dolore per le vittime dell'esplosione o per quella delle rivolte. Non parla di tutto il danno, tranne mostrare alcune cose che esplodono. Non porta alla necessità di armonia. Non mostra questi terroristi come idioti lavati dal cervello che meritano di marcire all'inferno. Non mostra come Mumbai rimetta in piedi così rapidamente. Non mostra nulla riguardo all'evento e alla reazione internazionale. Per un incidente così vasto e così forte, il film è molto deludente.

Perché questo film fallisce anche come documentario è che i fatti non vengono distribuiti nel modo più efficace. Alla fine non senti nemmeno il senso di "conoscere la verità".

L'unica cosa buona che è venuta fuori da me guardando il film è stata che ho ricordato alcuni fatti su tutto il incidenti che avevo dimenticato. Il Black Friday è un film che deve essere visto da tutti. È un film di tipo documentaristico completo senza intrattenimento ma infotainment. La direzione di Anurag Kashyap e le prestazioni del cast sono assolutamente eccezionali. Sembra che abbiano catturato i veri momenti della cospirazione e aggiunto quei video nel film. Questo film può essere realizzato solo da una persona coraggiosa. Ma ancora, sono un po 'deluso dal film. Il regista ha descritto che solo i musulmani erano presi di mira durante le rivolte. Hanno dimostrato che solo i musulmani hanno sofferto durante le rivolte, ma gli indù. Un occhio per occhio rende tutto il mondo cieco.

Un messaggio di Mahatma Gandhi, la linea che inizia il film è tutta relativa all'essenza stessa. Come da record, è un film del 2004 ma è triste sapere che il rilascio di questo è stato ritardato fino al 9 febbraio 2007. Tale è il nostro censore e governo che ha paura di pubblicare un film che prende i nomi di tutti i coinvolti nel 1993 a Bombay ( ora Mumbai) Blasts.

Bravo Anurag Kashyap per aver diretto questo senza compromessi con una visione così rara in un settore come noi. È sicuramente il tentativo più coraggioso di realizzare un film su un racconto di un vero crimine avvenuto nel 1993. Più complimenti a Hussain Zaidi, lo scrittore originale del libro che ha scritto fatti reali e ha presentato la ragione per ogni esecuzione di un personaggio.

Il film parla di un'indagine fatta da Mumbai Cop Rakesh Maria (Kay Kay Menon) che svela la trama di un attentato di Mumbai da parte del vile Tiger Memon (Pawan Malhotra). Tutto ciò che riguarda il film è puramente grezzo e ti rende non pubblico ma partecipe delle attività sullo schermo, ti fanno sentire spettatore in un esplosione come un silenzioso osservatore di un'indagine.

Tutto è Giusto su questo film, le emozioni ritratte dall'accusa Asgar Muqadam o Badshah Khan o quelle dell'ispettore Dangle o MN Singh hanno dato vita al personaggio che interpretavano.

Anurag, il regista ha catturato ogni emozione sia trauma o senso di colpa o anche di trionfo, tutto è stato tirato fuori bene. La sceneggiatura procede in modo molto intelligente e ti accompagna attraverso tutti gli incidenti e la cinematografia e la direzione artistica ti trasformano in un'era che crederai sia Bombay del 1993 dove non c'erano telefoni cellulari, né canali di comunicazione come email. Eppure, così tanto è stato comunicato in così poco tempo da Dubai in Pakistan al bombardamento dell'India.

La scena migliore per me è stata la voce di Dawood.Non dura un minuto ma l'impatto è stato fantastico.

La musica, oh mio dio, l'ha usata in modo molto efficace sia come Bharam Bhaap Ke o Bande (un sottile canto filosofico orientato al messaggio per i titoli di coda) o l'intera musica di sottofondo, semplicemente bella può essere la parola giusta.

Le scene di interrogatorio rosso monocromatico ti fanno sentire eery e presentano un'idea per le menti di tutti quelli che lo fanno. Tutti sono dialoghi fantastici e quelli giusti, ma il più importante è farne uno che viene da Kay Kay quando descrive che i colpevoli sono in realtà vittime.

Il montaggio doveva essere coz più acuto a 2 ore e 40 minuti, lo spettatore può tendere a scivolare via ma questo dramma mi ha tenuto così stretto che l'ho guardato per la terza volta senza spostarmi altrove. Che si tratti di un teatro o del mio computer, mi fa semplicemente sedere e guardare. Ecco come dovrebbe essere raccontato un dramma avvincente.

Oserei dire, nell'ultimo decennio, non ho visto un film più crudo, più realistico e più drammatico di questo.

Quando ho visto questo film per la prima volta il primo giorno al Fame Theater di Pune, ricordo che appena 10 persone l'avrebbero visto. Questo è il nostro apprezzamento per un film che è facilmente uno dei migliori film realizzati. Detto questo, sia purché ci siano appassionati di cinema che sono appassionati nel guardare film, questo deve essere ricordato.

Considero questo 5/5 e gli dò il miglior film realizzato dal 2000-2010 . Quanti mai potranno andare e venire. Questo rimarrà in memoria per un lungo periodo, se visto una volta. Questo è il tipo di film che dovremmo nominare per ogni premio straniero, inclusi gli Oscar. Purtroppo, il nostro governo ha un punto di vista diverso su tali film che sono onesti e audaci.

Grazie a tutti per aver reso il film che ha oggi e lo rivisiterò più avanti. Questo è uno dei migliori esempi di direzione e amplificazione della battitura di classe esecuzione dall'industria cinematografica indiana! Estremamente distinto, dall'altra "bollywood"; film. OST fantastico.

Richiede che il pubblico sia consapevole e amp; comprensione dello sfondo di questo film. Il fatto che sia basato su eventi reali lo rende ancora più emotivo e amp; potente.

Questo film dovrebbe essere considerato un rappresentante della nostra industria cinematografica.

Mi prende un 10/10 da parte mia!

Hope Anurag Kashyap fa più di questi film!

Ankit Ho appena visto Black Friday la scorsa notte a casa e non mi è sembrato di perdere una singola scena o anche solo una foto del film. Ero totalmente concentrato e perso in questo film. Ho sentito come uno sforzo genuino, apprezzabile e reale può andare sprecato al botteghino. Questi film dovrebbero funzionare bene anche al botteghino e nelle funzioni premio.

Kay Kay Menon è uno dei miei attori preferiti e Pavan Malhotra nel suo intenso ruolo. Tanto di cappello a questo film dalla prima scena alla precedente. La sequenza di Badshah Khan che sposta Rampur a Jaipur a Calcutta e ritorno a Rampur vale davvero la pena. So che questo film non significa guadagnare profitti o MASALA FLICK, ecco perché è diventato un cinema serio e vale la pena guardare.

Anurag Kashyap ha davvero fatto un lavoro brillante e duro. Volevo vedere questo film dal momento in cui ne sono venuto a conoscenza. Mi è piaciuto molto ogni istante, anche se ho scoperto che c'erano molti tagli di censura durante il film e toni BEEP durante le parolacce. Anurag lo ha reso davvero hardcore.

Non sono qui per rivelare o raccontare la storia in quanto rovinerà la concentrazione e l'eccitazione degli osservatori che non hanno ancora guardato questo film. RACCOMANDERO FORTEMENTE DI ESSERE UN VERO MOVIE-WATCHER PER VEDERE QUESTO FILM A QUALSIASI MODO LO PUOI OTTENERE.

Ho imparato che a causa di sporchi giochetti politici, giochi e solo per il loro egoismo tali incidenze capitano spesso nel nostro paese e che interrompe l'India per progredire ulteriormente. Un tale tatto, i trucchi e le cattive intenzioni dei nostri politici rovinano la pace tra le due religioni e qualunque cosa facciano fanno solo per il loro bene. Quante persone innocenti sono state uccise durante tali rivolte e esplosioni che è un pensiero da incubo e QUESTO POLITICO HA SEMPRE PENSATO SULLE LORO FAMIGLIE INNOCENTI DURANTE LA PROGETTAZIONE DI TALI COSE? La mia rabbia è puramente nei confronti dei POLITICI, non di qualsiasi indù o musulmano. Ora la nostra giovane generazione deve venire con le sue nuove idee, intelligenza e unità per fallire le cattive e disoneste intenzioni dei POLITICIANI indiani.

BLACK Friday vale la pena guardare questo è tutto. A dramatic presentation of the bomb blasts that rocked Bombay on March 12, 1993, displays the police investigation, amidst allegations of human rights violations, led by DCP Rakesh Maria, in tracking b0e6cdaeb1

The Kill Hole movie free download hd
Ranma download torrent
La figlia del pirata download movie free
italian movie dubbed in italian free download Non pi tempo d'eroi
Sharpe's Sword movie free download hd
720p torrent
the Sharpe's Regiment full movie download in italian
: 2 movie free download in italian
Harsh Times - I giorni dell'odio download torrent
Batman Begins dubbed italian movie free download torrent

tolintoughcrib

Saved by tolintoughcrib

on Aug 22, 18