Skip to main contentdfsdf

Home/ saliwebhea's Library/ Notes/ Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Kung Fu Killers

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Kung Fu Killers

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olhc3


-------------------------------------



Kung Fu Killers


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olhc3


-------------------------------------





























Per quanto riguarda il cinema di arti marziali, & quot; Kill and Kill Again & quot; potrebbe essere sul lato più economico e più saporito delle cose, ma sono proprio questi elementi a renderlo così divertente. Gli appassionati del genere troveranno abbastanza cose da farlo diventare uno spasso da guardare: una storia semplice, divertenti eroi e cattivi, recitazione trascurabile, uno splendido scenario sudafricano e abbastanza azione per mantenerlo sempre visibile.

Un seguito al precedente & quot; Kill or Be Killed & quot ;, vede James Ryan nei panni di Steve Chase, un artista marziale assunto da una donna di nome Kandy Kane (Anneline Kriel) per salvare il suo scienziato padre Dr. Horatio Kane (John Ramsbottom) - una possibile relazione con un determinato CSI detective? - chi è stato rapito da un malvagio arcinemico, Marduk (Michael Mayer) che intende controllare la popolazione della Terra e fargli fare i suoi ordini, grazie a una droga scoperta dallo scienziato. Quindi Steve si riconnette con alcuni vecchi amici: The Fly (Stan Schmidt), Gorilla (Ken Gampu), Hotdog (Bill Flynn) e Gypsy Billy (Norman Robinson) - per formare una squadra di soccorso.

Lì sono sufficienti dettagli ispirati in & quot; Kill and Kill Again & quot; per renderlo molto gradevole: il fatto che Mayer indossa chiaramente una barba finta, la sua compagna nel crimine Minerva (Marloe Scott Wilson) che usa termini affettuosi per rivolgersi a lui di fronte ai subalterni, le prime scene di The Fly e Steve meeting (Devo scavare la levitazione), Gorilla acquisisce il costume di un cattivo e gli viene strappato mentre si rende conto che non è la sua taglia e, naturalmente, tutte le varie scene di combattimento. A volte le cose sono così apertamente comiche che bisogna credere che lo sceneggiatore John Crowther e il regista Ivan Hall non abbiano mai preso troppo sul serio questo.

Questo è esattamente il motivo per cui questo è un film divertente, e Hall mantiene l'azione e le risate in arrivo. Il film non impiega molto a iniziare a consegnare la merce, e gli attori qui sembrano divertirsi. Schmidt e Robinson servono anche come coreografi delle arti marziali, e anche se Ryan non è un artista molto espressivo, è comunque abbastanza simpatico e ha una presenza tale da renderlo un eroe adatto a questo genere di cose. Non fa male che alcuni membri del cast femminile, incluso Kriel, siano piuttosto attraenti.

Nel complesso, si tratta di un diversivo accettabile che porta a un finale abbastanza stimolante e termina con una nota finale estremamente sciocca.

Sette su 10. Questo film è al limite dell'essere così male che vale quasi la pena di guardarlo, se non altro per ridere. Tenta di essere una commedia con molte battute che cadono completamente piatte. La coreografia delle arti marziali è rigida ed estremamente scenografica. La storia è semplicemente ridicola. La stella mostra un potenziale dato il materiale giusto, ma con lui c'è ben poco da lavorare. Una manciata di tecniche di karate abilmente eseguite sono l'unica cosa che questo film ha fatto. Conoscete tutti la trama: un malvagio super-cattivo in un remoto complesso prepara il suo esercito di soldati di karate a dominare il mondo. Il destino del mondo riposa quindi nelle mani del nostro eroe super-ninja, inviato dal Gov'meant con la sua squadra di aiutanti, che deve sconfiggere i campioni del super-cattivo in un incontro di karate per salvare l'umanità. />
Interpretato da James Ryan nei panni di Steve Chase nei panni di The White Bruce Lee e commercializzato come sequel di Kill o Be Killed & quot; (1976), & quot; Kill and Kill Again & quot; ti dà quasi tutto quello che ti aspetteresti da un chiassoso film di karate degli anni '80 che non ha come protagonista Chuck Norris.

Anche se le scene di combattimento degli anni '70 e '80, che spesso si basano sul tradizionale karate Shotokan, generalmente non invecchiare bene, molte delle sequenze d'azione in questo film sembrano ancora competenti.E James Ryan, che non era un artista marziale prima di realizzare questi film, in realtà svolge un lavoro incredibilmente convincente come un super-ninja.

Certo, potresti chiederti perché l'esercito dei soldati di karate si vesta nel campo estivo T-shirt. O perché il super-villain continua a inviare uomini disarmati per fermare i nostri protagonisti. Potresti persino trovare un super carburante a base di patate che fa anche un siero di controllo mentale come sottoprodotto difficile da inghiottire. Et cetera. Eccetera.

Ma è tutto molto divertente. Anche se considerevolmente meno grave di quello molto più vasto di "Enter the Dragon" & quot; & quot; Kill and Kill Again & quot; fornisce una combinazione di azione e campo degli anni 80 che è difficile da battere. Film come & quot; uccidi e uccidi di nuovo & quot; e & quot; Gymkata & quot; (1985) sono dei fantastici film da sfoggiare in un pomeriggio del fine settimana. PIANO GENERALE: elimina il libero arbitrio e crea una nuova razza di kung fu! Il follow-up di & quot; uccidere o essere ucciso & quot; dell'anno precedente segue ancora lo schema del famoso & quot; Enter the Dragon & quot; immagine, nel senso che un piccolo gruppo di combattenti d'élite entra nel regno privato di un malvagio padrone un po 'folle, che ha il suo esercito privato e sembra preoccupato dell'antica città di Babilonia. Questo è un po 'più ironico di & quot; Kill or Be Killed & quot; ma è anche leggermente più divertente, come risultato. Questo include il ritorno di Steve Chase (il flessuoso, acrobatico Ryan), la risposta del Sudafrica a Bruce Lee, come il miglior combattente di arti marziali del mondo (gli è stato assegnato un premio all'inizio del film). Nel film precedente, Chase è stato preso dagli strani piani del cattivo, mentre qui è in missione come agente speciale (ma, per un sacco di soldi, non uno stipendio). Chase viene avvicinato per una missione speciale, una versione kung fu dello stile James Bond, e quindi riunisce un quartetto di combattenti specializzati, che conosce da alcune precedenti missioni. Anche una combattente donna si dimette, sostenendo di essere la figlia dello scienziato che è tenuto prigioniero dal cattivo. Quindi, cosa abbiamo qui, oltre al & quot; Enter the Dragon & quot; e Bond parallelo, è un altro "Magnifico Sette"; o & quot; Dirty Dozen & quot; kung fu il decollo, anche se con solo una mezza dozzina di combattenti speciali.

Gran parte del divertimento deriva dal gruppo dispari che Chase mette insieme. Un ragazzo è conosciuto come "The Fly" (un vero maestro di arti marziali, apparentemente) che, oltre alle ovvie abilità, è in grado di levitare (a meno che non sia un trucco - Chase lo copia a un certo punto). Un altro sembra un rilievo comico in sovrappeso, ma può dare un pugno quando deve. Poi c'è Gorilla, interpretato da Gampu, che ricordo da lontano fino all'incredibile & quot; The Naked Prey & quot; dalla metà degli anni '60. Non è un brutto cast per questo tipo di foto. Ancora più commedia è fornita, tuttavia, dal cattivo, che diventa un po 'esagerato. Il suo amante o moll, una rossa molto falsa, lo chiama un gruppo di nomi di animali domestici, come "popsickle", e lui continua a dirle di fermarlo, senza successo. Questo non impressiona o impressiona il pubblico. In fondo, è fuori da un libro di fumetti sciocco: il malvagio progetta di usare una droga che asservisce la popolazione alla sua volontà - e in realtà sembra che stia facendo un favore al mondo quando lo spiega. Mentre il gruppo eroico si avvicina alla sua fortezza, invia gruppi di combattenti contro di loro che vengono rapidamente polverizzati. Quindi gli eroi si infiltrano nel suo dominio. Ad un certo punto, sono sospettati dalle guardie e parlano tra loro del loro piano per liberarsi entro l'ovvia distanza uditiva delle guardie armate! Culmina nei combattimenti tipo arena standard - indovina chi prevale? Sì, è stupido, irrilevante, ma divertente. Heroes: 6 Villain: 4 Femme Fatales: 5 Scagnozzi: 6 Combattimenti: 7 Stunts / Chases: 5 Gadget: 2 Auto: 3 Posizioni: 5 Ritmo: 6 complessivo: 5 KILL AND KILL AGAIN è uno di quei film americani di arti marziali realizzati negli anni '70 e '80 che diventano insignificanti se paragonati alle produzioni rivali prodotte a Hong Kong. Questo è un altro torneo in cui un gruppo di vecchi e cattivi uomini bianchi creano un torneo segreto per i migliori combattenti del karate al mondo; una parola d'ordine ENTRA THE DRAGON, in altre parole. La nostra improbabile eroina, Kandy Kane, arruola l'aiuto di un alto combattente per andare sotto copertura e distruggere la banda criminale; la storia va da lì. Questo non è assolutamente un film speciale, con una coreografia criminale che combatte i combattenti e che non sembra essere in grado di dare una forma fisica; nessuno dei colpi arriva da lontano vicino a colpire, e c'è una netta mancanza di eccitazione e coinvolgimento da parte dello spettatore. Dr. Horatio Kane has been kidnapped, and is being forced to create an army of martial artists who will help take over the world. His daughter, Kandy Kane, enlists the help of Steve Chase (and a few of b0e6cdaeb1

Evangerion shin gekijoban full movie download in italian
Wake Up movie download hd
Ben 10: Secret of the Omnitrix full movie hd download
Air America movie mp4 download
Skyscraper full movie hd download
Download the Mega Piranha full movie italian dubbed in torrent
download Il principe del deserto
Tunnel full movie download in italian hd
El Fantasma de Elena online free
the My Father is a Hero italian dubbed free download

saliwebhea

Saved by saliwebhea

on Aug 22, 18