Skip to main contentdfsdf

Home/ dervikingfa's Library/ Notes/ Download Uragano

Download Uragano

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olhfj


-------------------------------------



Uragano


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olhfj


-------------------------------------































Questo è un film catastrofico ambientato a Londra. L'inizio di più uragani, tempeste e tornado sulla Scozia sono spostati verso est, abbattendo la costa dell'Inghilterra e più tardi il sud. Dopo diverse ore di pioggia pesante, la barriera di Londra sopra il Tamigi non è sufficiente a correre e apre la strada al disastro. Poi un viaggio colossale di maremoti implacabile verso est causando devastazione e vite di milioni di londinesi sono in pericolo. Al centro della storia c'è un climatologo (Tom Courtenay), un climatologo che cerca di salvare Londra dagli effetti dell'ondata gigante, cercando di convincere le autorità che la diga cittadina era pericolosa, inoltre un ingegnere navale (Robert Carlyle) e il suo ex -la moglie Samantha (Jessalyn Gilsig). Sono intrappolati nella barriera e lasciati in mare. Intanto il quartier generale dell'agenzia segreta governata da Nash (Joanne Whalley) sotto gli ordini diretti del viceministro (David Suchet) tenta di controllare molti sfollati ed evitare altri morti, circa 200.000. Hanno un po 'di tempo per salvare Londra dalla catastrofe totale.

Un disastro drammatico perfettamente accettabile con una recitazione accettabile. Magnifico Tom Courtenay come un climatologo che predice la catastrofe e l'eccellente Robert Carlyle e Jessalyn Gilsig come ex matrimony che riaccendono il loro amore. Il film racchiude impressionanti scene di inondazione che prendono vita dagli effetti speciali del generatore di computer mozzafiato, meglio del classico degli anni '70, come "Terremoto, Inferno torreggiante" e in modo simile a "Armaguedon e Day after tomorrow". Anche se non è una chiara denuncia, sappiamo che l'alluvione è causata dall'effetto serra e dal riscaldamento globale che origina il buco dell'ozono. Il film è ben diretto da Tony Mitchell. Consiglierei questo film a persone che amano i film sui disastri. Altri adattamenti sulle alluvioni sono i seguenti: "Flood (1976)" diretto da Earl Bellamy con Robert Culp e Barbara Hershey; 'Hard rain (1998)' diretto da Mikael Salomon con Morgan Freeman e Christian Slater; 'Flood: a River's rampage (1979)' diretto da Bruce Pittman con Richard Thomas Volevo davvero che mi piacesse questo film, perché il concetto di Londra impregnata d'acqua mi incuriosiva e adoro la stragrande maggioranza del cast. Ma che amara delusione. Certo, la fotografia e gli effetti speciali sono fantastici e fatti molto bene. E la musica è decente. Tutto il resto però è andato sott'acqua come una nave affondata.

La trama e il concept erano davvero intriganti. Ma non è stato detto molto bene. Perché? Perché il film è molto faticoso, mentre le sottotrame sono malamente sottosviluppate e cliché e il climax è molto pessimo. Quindi abbiamo una direzione piatta e una sceneggiatura orribile. Anche la recitazione è stata deludente. Robert Carlyle, Tom Courtenay e David Suchet sono personaggi davvero talentuosi, ma i loro personaggi non sono interessanti. Né sono di tutti gli altri. In realtà tutti i personaggi sono molto di cartone, specialmente quelli di Jessalyn Gilsig e Joanne Whalley.

Nel complesso, una grande delusione, sembra grandiosa ma è mal raccontata e noiosa. 4/10 Bethany Cox Leggendo alcune delle recensioni che ingiustamente infastidiscono questo film ... Devo chiederti a voi critici di poltrona: cosa ti aspettavi? & Quot; inondazione & quot; è un DISASTER MOVIE, per l'amor di Pete, non stiamo parlando di arte alta qui. Per quanto riguarda i guai del disastro - sono un grande fan - questo ha praticamente coperto tutte le basi: cliché (ancora una volta, gli scienziati dicono & quot; ti ho detto così! & Quot; The Day After Tomorrow & quot; & quot ; Terremoti & quot ;; relazioni estranee che il disastro naturalmente riscatta), dialogo terribile e drammatico, personaggi in legno, azione classica di "nick-of-time / deux ex machina", ma gli effetti sono stati impressionanti. Il libro è basato su parte, potrei sicuramente vedere elementi sia dell'11 settembre che della New Orleans di Katrina qui. Certo, le autorità in & quot; Flood & quot; evitare alcune delle soluzioni più ovvie, ma sarebbe una sorta di sconfiggere lo scopo del film, no? Certo, non metterei abbastanza & quot; Flood & quot; lassù con classici del genere come "The Towering Inferno" & quot; o l'originale & quot; Poseidon Adventure & quot; (il remake ... ora CHE è stato un film terribile!), ma è dannatamente meglio di quei film catastrofici (e noiosi) disastrosi come "The Swarm"; e & quot; When Time Ran Out ... & quot ;. Controlla quelli fuori, gente, e ti garantirò un nuovo apprezzamento per & quot; Flood & quot ;.

Che cosa posso dire? & Quot; inondazione & quot; era un bel divertimento per l'evasione. Se stai cercando & quot; Lawrence Of Arabia & quot; tipo di qualità, guarda & quot; Lawrence Of Arabia & quot ;. E, per quello che vale, ho dovuto costringermi a finire di guardare quel cucciolo ... a parte la cinematografia, pensavo fosse più secco del pane tostato melba stantio, ma sto divagando ... Dal mio punto di vista, Flood si occupa più delle ripercussioni delle nostre vite sfortunate e di ciò che accadrà se non ci rendiamo consapevoli del tempo attuale e, naturalmente, della minaccia di inondazioni al mondo. Anche con artisti del calibro di Robert Carlyle in questo film, l'impressione è sempre la stessa; il film è molto simile a The Day After Tomorrow e nient'altro.

La recitazione è al livello medio, ma quello che mi ha fatto dare è una valutazione così bassa è che ovviamente non hanno fatto nulla nuovo con questo film e lo delude. A mio avviso, è un film che non avrebbe dovuto essere fatto e, se fosse stato necessario, avrei preferito vederlo come una miniserie TV e non un cortometraggio come è. Innanzitutto, inizia ignorando qualsiasi confronto che le persone possono trarre da "The Day After Tomorrow". Questo film non è niente del genere. Questo è un film ambientato nel Regno Unito, si occupa di un possibile evento reale.

Il film è ambientato a Londra e si occupa di ciò che accadrebbe se un'enorme ondata di marea invadesse il centro di Londra.

Robert Carlysle è un eroe improbabile e non è adatto al ruolo. È troppo tranquillo e senza pretese. David Suchet interpreta il vice primo ministro che è una persona molto indecisa. Ovviamente non hanno studiato il tipo di poteri che il DPM avrebbe quando il PM non è nel paese, ma il suo costante stare al telefono con il PM non sarebbe mai successo.

Avrebbe tutti i poteri del PM. Le altre persone che gestiscono il gruppo COBRA sono davvero spazzatura, cadono a pezzi non appena c'è l'accenno di una crisi. La mia più grande lamentela è un ragazzo dell'esercito che ordina un jet per bombardare la barriera alluvionale. Scusa amico, ma quello sarebbe un alto funzionario degli ufficiali della RAF, non il tuo.

Le cose migliori di questo film sono il cast di supporto che rende il film quello che è e gli effetti e le immagini eccellenti dell'alluvione reale si. Il fatto che sia intervallato da colpi di inondazioni reali in Inghilterra rende ancora più realistico.

Sono d'accordo con le persone che hanno chiesto perché non hanno detto alla gente di cercare e trovare edifici alti per cercare riparo Cercare di evacuare il centro di Londra all'ora di punta in meno di 2 ore è solo uno scherzo.

Il fatto che il Met Office non emettesse avvertimenti a Londra non appena Wick fosse stato allagato era un po ' sciocco ma stavano solo cercando di creare un personaggio da capro espiatorio che Nigel Planer abbia giocato molto bene. Così bene, infatti, il suo personaggio si suicida per pura vergogna.

Il film è eccezionalmente stupido in alcuni posti (mi aspetterei che il sistema della metropolitana di Londra fosse il primo posto da riempire d'acqua in un evento del genere ).

Non è certamente un film catastrofico allo stesso modo di qualcosa come "The Day After Tomorrow" di che così tante persone stanno cercando di confrontarlo. (Perché? Non è niente del genere! Questo è il Regno Unito, erano gli Stati Uniti. Questa è stata un'alluvione, un'era glaciale.

Generalmente il film è abbastanza sopportabile da essere divertente, potrebbe non ho un cast di tutte le star, ma il cast di supporto fa un buon lavoro per renderlo guardabile. Provalo se sei un inglese. Timely yet terrifying, The Flood predicts the unthinkable. When a raging storm coincides with high seas it unleashes a colossal tidal surge, which travels mercilessly down England's East Coast and b0e6cdaeb1

The Last Stand - L'ultima sfida download torrent
Daemonium: Soldier of the Underworld download movies
Star Wars - Gli ultimi Jedi online free
Mandrake the Magician film completo in italiano download gratuito hd 720p
Wild Wild West full movie in italian 720p download
Il conte di Montecristo dubbed italian movie free download torrent
Mortal Kombat download di film mp4
The Great Raid - Un pugno di eroi full movie online free
italian movie download L'ultimo volo della Osiris
Blackthorn - La vera storia di Butch Cassidy online gratuito

dervikingfa

Saved by dervikingfa

on Aug 22, 18