Skip to main contentdfsdf

Home/ tawpocarpu's Library/ Notes/ Xi You Ji Zhi Sun Wukong San Da Baigu Jing Full Movie Download In Italian Hd

Xi You Ji Zhi Sun Wukong San Da Baigu Jing Full Movie Download In Italian Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olhmc


-------------------------------------



Xi You Ji Zhi: Sun Wukong San Da Baigu Jing


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olhmc


-------------------------------------







































Il Re delle Scimmie (parte 2) non l'ha tagliato per me. Prima di tutto, Donnie Yen (che interpretava il Re Scimmia nella prima puntata) era stata sostituita da un altro attore che non aveva il carisma, il fascino e le doti recitative. La sua esibizione si è rivelata rigida e forzata, mentre pensavo che Donnie Yen fosse meravigliosa.

Tuttavia, non tutto è stato una perdita totale per la Parte 2. Lo splendido e molto talentuoso Gong Li ha suonato il Demone Osso Bianco con tutto il brio che vorresti. È assolutamente bellissima e richiede attenzione mentre è sullo schermo.

La cinematografia era un gradino sopra la maggior parte dei film di questo genere. Lo scenario è mozzafiato. Pensavo che la seconda parte avesse un po 'più di azione del primo film. Tuttavia, il primo film parlava più della leggenda del Re Scimmia e, come affermato in precedenza, Donnie Yen era semplicemente magico nel ruolo.

Voto PG-13 per alcune lievi violenze. Adoro il film. Ho pensato che fosse divertente e i miei figli volevano vederlo di nuovo. Ma siamo tutti d'accordo sul fatto che Donnie Yen fosse una scelta migliore per The Monkey King / Sun Wu Kong The Monkey King Havoc in Heaven's Palace è stata la nostra prima scelta e la preferita tra le due finora. Gli Havoc in Heaven's Palace sembrano avere più struttura narrativa e ai bambini sono piaciuti i personaggi e hanno adorato le scene di combattimento storiche con Donnie Yen's Character. A mia moglie sembrava che piacesse di più la colonna sonora del film e abbiamo acquistato la colonna sonora in cui ascoltiamo abbastanza spesso.

Anche i My Kids volevano ognuno il proprio Blu-Ray in cui ho acquistato per tutti tre di loro. Con qualsiasi cosa il primo è sempre il migliore dei due ma consiglio entrambi. Innanzitutto, la trama procede molto molto lentamente. I personaggi parlano lentamente, le azioni sono lente e gli attacchi sono lenti. Di conseguenza, non posso essere risucchiato nell'atmosfera d'azione.

In secondo luogo, penso che l'insegnamento dei personaggi non venga ritratto come avrebbero dovuto essere. Semplicemente non rende giustizia alla leggenda. anche il trucco e il vestire dei personaggi sono un po 'esagerati. Aaron Kwok ha fatto del suo meglio per recitare, ma il make-up e la sceneggiatura non sono stati all'altezza - la scelta delle parole era ...

Molte delle azioni erano molto inutili e quindi i personaggi venivano ritratti in una luce diversa Questi dettagli superflui sono stati dati troppo tempo d'aria. Mi sono annoiato al punteggio di 20 minuti e ho rinunciato a un bello spettacolo al 40 ° minuto.

Inoltre, non sono sicuro se questo dovrebbe includere la commedia nel suo genere ma sto vedendo un sacco di piccole sciocchezze (che farebbero ridere in circostanze normali) proprio nel mezzo di un battaglia.

Sono solo molto deluso. Alcuni potrebbero non essere d'accordo con me. ma dal lato positivo, gong li ha ucciso il suo ruolo. Avrebbe voluto essere più minacciosa. Mi è piaciuto molto, è stato un divertente gioco d'azione fantasy, e adoro le varie storie di Journey to the West. Non ho visto il primo Re delle Scimmie, ha avuto recensioni così negative, quindi non mi sono preoccupato. Ad ogni modo, Monkey King 2 si sente completamente come la sua "entità", è una storia diversa dal libro e la storia delle origini del Re Scimmia è stata raccontata molte volte in passato.

Aaron Kwok è un piacere da guardare. Non posso dire come ha paragonato a Donnie Yen ma è così amabile. È DIVERTENTE, spesso divertente. Gong Li è molto amabile e non è in grado di masticare di più lo scenario, ma è nel tono del film. È davvero un'avventura di famiglia avvincente dall'inizio alla fine

Contiene la solita sovrabbondanza di CG che hanno tutti questi successi cinesi, ma questa volta la qualità non è terribile! Molto meglio di alcuni degli effetti di livello di videogiochi che ho visto di recente in altri. C'è un sacco di lavoro pratico in mezzo tra il lavaggio di effetti particellari e cose incandescenti. La cosa più importante è che il carisma delle stelle traspare.

L'ho visto in un viaggio in Cina, non so se ha ricevuto o riceverà una versione in Occidente, ma dovrebbe . Probabilmente si presenterà nel cimitero di Netflix ad un certo punto. È meglio della maggior parte dei blockbuster americani fantasy, con, ovviamente, a causa della natura del testo sorgente, lezioni e valori molto migliori che si nascondono sotto l'azione di "un'altra storia di Hero's Journey", quando Hollywood esplode ancora e ancora. Con un film come 'The Monkey King', l'unico modo con cui si può andare con un sequel è scaduto, quindi non è così sorprendente che 'The Monkey King 2' sia un po 'meglio rispetto al suo predecessore. Eppure i due anni trascorsi dalla pubblicazione di quel noioso e noioso occhietto CGI vedono il suo elfo Soi Cheang trovare equilibrio, immaginazione e ispirazione per offrire una resa cinematografica molto più coinvolgente, divertente e accattivante della leggendaria storia del "Viaggio in Occidente", rafforzata in gran parte da una svolta irrefrenabile di Aaron Kwok - che sostituisce l'originale Donnie Yen - come il titolo di Sun Wukong e l'eccellente CGI di nientemeno che quelli di "Il signore degli anelli" e "Lo Hobbit".

Ora che le sue origini sono fuori strada,questo secondo capitolo - ambientato 500 anni dopo essere stato imprigionato dalla Dea della Misericordia - vede il giovane e geniale Tang Priest Xuanzang (Feng Shaofeng) liberare Wukong da sotto le grinfie della Montagna dei Cinque Elementi dopo essere stato inseguito da una tigre bianca. Non sapendo di Wukong, il loro incontro è stato infatti predestinato dalla stessa Dea (Kelly Chen), che ha dato a Wukong la ricerca di proteggere Xuanzang nel suo viaggio per recuperare alcune sacre scritture. All'insaputa di Wukong, a due altri personaggi sono stati dati incarichi simili: uno, il mezzosangue mezzo uomo Zhu Bajie (Xiao Shenyang); e due, il Sand Demon Sha Wujing (Legge di lui) - completando così il quadrifoglio di personaggi più comunemente associati alla storia classica.

Optando saggiamente di non coprire troppo terreno, un nuovo quartetto di sceneggiatori (tra cui Ran Ping e Ran Jianan, Elvis Man e Yin Yiyi) scelgono invece un segmento famoso del romanzo classico di Wu Cheng'en forma la spina dorsale di questo film, quello di Wukong che sconfigge il demone disossato bianco (o 白骨精). Quest'ultimo ha terrorizzato il ricco regno della Via della Seta di Yun per anni, ma il suo ultimo obiettivo è Xuanzang, la cui carne crede che l'aiuterà a ottenere l'immortalità. Chi ha familiarità con il romanzo originale ricorderà i famosi "tre colpi" tra Wukong e il demone disossato bianco - prima come una ragazza di villaggio, la seconda come anziana e terza come un uomo anziano - ma piuttosto che un adattamento letterale, gli scrittori hanno reinterpretato il testo in senso più ampio come una lotta a tre round tra il Demone e il Wukong, con l'ultimo riservato a un'epica battaglia in CGI che ha trasformato il Demone in un gigantesco scheletro di mezzo corpo.

Oh sì, l'ultima sequenza da sola è probabilmente la più mozzafiato che abbiamo mai visto in qualsiasi film cinese fino ad ora, una combinazione del buon vecchio film d'azione di Hong Kong e della CGI moderna per ridefinire il genere fantasy epico . In effetti, Cheang sembra aver adottato il modello delle sue controparti hollywoodiane per questo sequel, costruendo il suo film come un compendio di sequenze d'azione elettrizzanti con abbastanza storia, umorismo e sviluppo del personaggio da fungere da collante narrativo.

Sostituire Yen come regista d'azione è nientemeno che Sammo Hung, e l'inclinazione di quest'ultimo per vistose, vistose mosse sullo stile più radicato dell'ex si rivela sorprendentemente migliore per il genere. Apparentemente assaporando l'opportunità di essere distolto dalle forze di gravità, Hung difficilmente tiene i suoi personaggi a terra, preferendo invece mandarli a volare sulle alture del cielo o girando in aria mentre si combattono l'un l'altro o l'un l'altro. In particolare, i mesi di addestramento alle arti marziali di Kwok per prepararsi a questo ruolo hanno dato buoni frutti, ricompensandolo con una destrezza abile per abbinare la sua personalità naturalmente vivace.

Cheang ha ovviamente beneficiato dell'esperienza del film precedente nel lavorare con sequenze di effetti pesanti, tali che le immagini qui vantano un dinamismo che spesso mancava al suo predecessore. Allo stesso modo, Cheang è molto più disinvolto nella commedia, nel dramma e nell'azione, colpendo il giusto equilibrio tra leggerezza e sobrietà - e il risultato è un film che sa quando prendersi sul serio e quando divertirsi. L'umorismo è stravagante e tempestivo, non solo per la sfacciataggine di Wukong, ma anche per la volontà di Bajie di prendersi gioco del suo aspetto da porcellino; mentre il dramma enfatizza i principi conflittuali di Wukong e Xuanzang, il primo che non vede alcun bisogno di mostrare misericordia a chi fa il male e quest'ultimo che crede fermamente nella misericordia a prescindere.

Per quanto odiamo ammettilo, Kwok è un "Monkey King" molto migliore di Yen - non solo è molto più vivace di quanto lo sia mai stato Yen, Kwok è anche un attore molto più espressivo, e anche sotto strati di trucco pesante, si sente acutamente il suo senso di giocosità, frustrazione, indignazione, rabbia e lealtà verso Xuanzang. D'altra parte, Gong Li è un cattivo molto meglio di Kwok come il Bull Demon King; come Angelina Jolie in 'Maleficient' o Charlize Theron in 'Biancaneve e il cacciatore', Gong Li emana eleganza e malizia in egual misura, tanto che non c'è mai alcun elemento di dubbio sul perché i suoi due sudditi e persino il Re di Yun Kingdom (Kris Phillips) tremava e tremava in sua presenza.

Anche se avrebbe avuto senso per Cheang farsi da parte perché un altro regista prendesse il suo posto dopo l'imbarazzante originale del 2014, la scelta di restituire Cheang al timone è alla fine un saggio, permettendo a questo sequel di migliorare sotto ogni punto di vista da una storia all'altra, dall'azione al dramma e infine alla CGI. Non importa quanto opportunistico possa sembrare che questo sequel venga rilasciato proprio all'inizio dell'Anno lunare della scimmia, "The Monkey King 2" supera questo cinismo offrendo un divertimento a quattro quadranti piacevole alla folla in modo esuberante. Se è divertente e appassionato, stai cercando questo nuovo anno, è divertente e emozionante. When a travelling monk is stranded in a wasteland, The Monkey King must escort him across the land to retrieve sacred scriptures and protect him from an evil demon. b0e6cdaeb1

L'assalto movie download in mp4
Download Triad Wars full movie in italian dubbed in Mp4
the Daulat Ki Jung full movie in italian free download
free download Hulk and the Agents of S.M.A.S.H.
Ash vs. Evil Dead 720p
free download Cuore e batticuore
the Meteor full movie in italian free download
Guardia del corpo full movie download in italian hd
the Inttelligent italian dubbed free download
Aadi malayalam movie download

tawpocarpu

Saved by tawpocarpu

on Aug 22, 18