Skip to main contentdfsdf

Home/ gensunbwestclam's Library/ Notes/ Angel Of Destruction Full Movie Kickass Torrent

Angel Of Destruction Full Movie Kickass Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olhmb


-------------------------------------



Angel Of Destruction


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olhmb


-------------------------------------






























Non un grande film, ma abbastanza da sprecare piacevolmente qualche ora. solita trama con un serial killer e un alto ragazzino di karate che è pronto a vendicare l'omicidio di sua sorella.

Maria Ford come protagonista è OK e le scene di combattimento sono adeguate ma non grandiose calci in alto 5 ragazzi in topless a un certo punto ... ma il mio manzo con questo è il motivo per cui lei e non Charlie Spradling, che interpreta sua sorella, che muore presto pur rimanendo completamente vestita! Dopotutto Charlie ha un fisico molto migliore di Maria!

Comunque. Vale la pena un affitto ma non un acquisto. Amo questo film. Maria Ford è bellissima e mortale e Dio sa perché non ha fatto più film di arti marziali come questo. Ho letto qui che è stata scritturata nel film solo quando la star originale Charlie Spradling si è rifiutata di fare una scena di lotta in topless. All'inizio applaudevo Spradling per aver preso una posizione ideologica, (e all'inizio ero abbastanza anti-Ford) ma poi ho scoperto che Spradling ha effettivamente eseguito sequenze nude che sono molto meno potenti della scena che avrebbe dovuto obiettare.

Il personaggio di Spradling Britt compare all'inizio del film ed è un'irritante e spavalda imitazione di un maschio "duro". Sconfigge diversi tipi con le arti marziali, ma viene facilmente picchiata e uccisa da un gigantesco soldato psicopatico chiamato Kell. Inserisci la sig.ra Ford come sua sorella Jo. Tutto ciò che Spradling fa è sbagliato, la talentuosa Ford ha ragione. Il suo personaggio non sta cercando di comportarsi in modo "maschile" - è sicura, sexy e totalmente femminile. Tuttavia quando combatte niente la fermerà. La sig.ra Ford deve uccidere circa 20 uomini con armi da fuoco e il suo corpo in questo film e ciò che è soddisfacente è che non ha superpoteri - è solo allenata, in forma e spietata. La scena più famosa è quella in cui Jo si ferma a casa della "pop star femminile" irritantemente falsa e del suo amante "lesbico". Parecchi scagnozzi entrano in casa per ucciderli o rapirli, ma non contano sulla presenza di Jo, che salta dalla sua camera da letto vestita solo con un perizoma e procede a distruggerli con le mani e i piedi. Alcuni hanno affermato che questa scena è stata sfruttata, ma i teppisti hanno attaccato di notte - è sicuro al 99% che in un clima caldo Jo dovrebbe dormire in mutande o nuda. Una mia amica mi ha raccontato come si è svegliata a casa sua quando ha sentito un intruso. Era a letto nuda in quel momento, ma affrontò il ladro sorpreso e lo scacciò da casa senza vestirsi! Per quanto riguarda il corpo di Ms Ford, lei è anticonvenzionale e davvero attraente per un'attrice "B" con i suoi piccoli seni e ampli; pelle non conciata. Il fatto che sia in topless con le natiche scoperte rende la sua distruzione degli attaccanti ancora più esplosiva e soddisfacente - ecco una donna disarmata e quasi nuda che usa la forza mortale per difendersi, schiacciando un uomo a morte con il suo piede nudo e schioccando il suo finale Collo avversario con un calcio circolare ben eseguito. Sono abbastanza sicuro che non fosse intenzione del regista di produrre una scena che mi piacesse, ma guardare Maria Ford combattere in modo così potente e convincente in un abbigliamento che normalmente associamo alla passività femminile e l'oppressione dell'industria "glamour" è Stupefacente. Subito dopo ha una scena di sesso, ma è importante che lei inizi l'incontro e la domini.

Non sono tutte buone notizie però- ci sono un paio di imbarazzanti "video pop" che includono donne in topless per nessuna ragione diversa da "eye candy" e Ford stessa si esibisce in uno spregiudicato e spensierato striptease, ma queste ovvie scene di titillation inserite non rovinano l'intera esperienza. Mi è anche piaciuto che Jo non sia invulnerabile - prende una battuta nel confronto finale con Kell e ha bisogno realisticamente di aiuto per abbatterlo. Raccomando vivamente questo film a coloro che vogliono vedere una performance potente e disinibita da una star poco apprezzata. Peccato che Quentin Tarantino non l'abbia scelta come "La sposa" in "Kill Bill" perché apparentemente lui (come me) è un grande fan. Questo è il primo film di Mario Ford che guardo, ma ho letto abbastanza su di lei per sapere che non ha paura di togliersi i vestiti, e questo film sembra essere un perfetto esempio di ciò. Va in topless ... ben più di 3 volte di sicuro, compresa una scena di spogliarello che è inutile e gratuita come si può ottenere, e lei non è l'unica. Praticamente tutte le donne tranne una rimangono nude in questo. Quindi sì, possiamo dire che questo film non è timido nell'andare per nudità gratuita e fidarsi di me, la trama non ha richiesto neanche questo.

Quindi i combattimenti, la ragione per cui ho messo insieme questo film in primo luogo, è perché sono alla ricerca di ottenere ogni film d'arte marziale americano uscito negli anni '90, e se ti piace questo stile, potresti vedere il mio nome su parecchie recensioni. Bene, diciamo solo che la scena di combattimento non è molto convincente, ma abbastanza decente quando si tratta di un protagonista, che non è affatto un artista marziale. Il regista ha optato per quello che poteva, dato che Miss Ford non è Cynthia Rothrock sia per la fluidità che per la muscolatura del corpo. Combatte un più "realistico" approccio che non è veramente un'arte marziale tranne alcuni calci, ma è ancora difficile da digerire perché non è molto muscoloso, sembra molto fragile e anche un film a budget molto basso, quindi ci sono molte volte in cui pensi & quot; dannazione, quei ragazzi la tirerebbero a calci fuori dalla testa.

Ma dove Maria Ford è estremamente brillante sulla recitazione, ha avuto quell'atteggiamento nel suo personaggio che è stato molto convincente, e ha anche consegnato un paio e quotazione ; atteggiamento & quot; un liner che sono duro dove fantastico.Non ha un aspetto volgare o altro, sorprendentemente, anche se non ha i pulcini duri, la recita così bene che puoi davvero credere che sia.

Nel complesso la storia è tua tipico stalker / bodyguard con un tocco personale di vendetta, uno stile di film di arti marziali molto anni '90, ma efficace.

Quindi darò un bel 7 a questo perché sento che ci hanno provato, hanno davvero provato per fare un buon film, Maria Ford fa una buona performance e sto cercando di guardare alcune delle sue altre cose per la sua abilità recitazione. Sono sorpresa che non sia mai diventata più grande, perché è decisamente una brava attrice. Cantante / spogliarellista Delilah (Jessica Mark) è inseguita da un terrificante mercenario (Jimmy Broome), a cui piace lasciare le dita mozzate nel suo camerino. Giustamente spaventato, assume l'occhio privato di Brit Alwood (Charlie Spradling) per protezione ma finisce piuttosto rapidamente quando lo psicopatico si presenta nell'ufficio di Brit pochi minuti dopo l'assunzione e la uccide. Quindi tocca a Jo Alwood (Maria Ford), la sorellastra del Brit, assumere il lavoro e fermare questo assassino. Non solo, ma deve fare i conti con il tipo di mafia squallido e l'ex avversario Sonny Luso (Bob McFarland), il finanziatore di Delilah che è turbato dal fatto che è troppo audace e vuole che lei sia più "come Peggy Lee"; (che cosa!?!).

Non posso credere quanto a lungo questo capolavoro del film B mi sia sfuggito. Non voglio superarlo, ma si tratta di un film di sfruttamento perfetto come si può ottenere con il regista Charles Philip Moore (DEMON WIND) che stipava tutto ciò che poteva. Essenzialmente un riff sul popolare film del 1992 THE BODYGUARD (ed essenzialmente un remake del precedente BLACKBELT [1992] di Moore, un ripudio di BODYGUARD con Don & quot; The Dragon & quot; Wilson che entrò in produzione quando la notizia del veicolo di Costner lo colpì e lo batté per il rilascio di 6 mesi ), il film aumenta la violenza e la nudità a livelli folli. Se uno scontro non sta accadendo sullo schermo, molto probabilmente è uno degli spettacoli pieni di nudità di Delilah. Moore raggiunge l'apice durante un tentativo di omicidio notturno in cui Ford ostacola i nemici con le sue abilità di kickboxing mentre indossa solo un g-string. È il tipo di cosa che ci si aspetterebbe da una produzione HK (ESCAPE FROM BROTHEL lo ha fatto nel 1992), ma non facilmente visibile negli Stati Uniti. I sanguinosi shootout (fatti in glorioso slo-mo) fanno eco allo stile HK in quel momento. La produzione ha cercato di convincere le Filippine a schierarsi per le Hawaii, ma in realtà non funziona. In risposta al precedente poster che sentiva che Charlie Spradling avrebbe dovuto essere la star, Spradling era in origine l'unica protagonista femminile, ma con chilometri di film nel barattolo e sul posto, si è rifiutata di fare la scena in cui le è stato richiesto di kickbox diversi ragazzi vestito solo in un perizoma. Il produttore Roger Corman ha prontamente riscritto la sceneggiatura in cui il personaggio di Spradling è stato ucciso e amp; Maria Ford è stata arruolata per prendere il comando come sua sorella vendicatrice. When a controversial rock star is stalked by a psychotic fan, undercover cop Brit Alwood is called in to help. But when Brit's kid sister Jo finds out about the crime, she sets out for revenge. Pu b0e6cdaeb1

Houston Knights full movie in italian free download mp4
Ajin: Demi-Human movie download in mp4
free download La legge di Murphy
Inhumans scaricare film
Spyro: Year of the Dragon 720p
Super - Attento crimine!!! download
the BlazBlue: Cross Tag Battle italian dubbed free download
download Bob the Builder: Mega Machines
Snitch - L'infiltrato malayalam movie download
Get Backers download

gensunbwestclam

Saved by gensunbwestclam

on Aug 22, 18