Skip to main contentdfsdf

Home/ subtsolneckdef's Library/ Notes/ Duro Da Uccidere Download

Duro Da Uccidere Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olhk3


-------------------------------------



Duro Da Uccidere


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olhk3


-------------------------------------







































Due anni dopo il suo film d'esordio, Above the Law, Steven Seagal torna sullo schermo d'azione, e mi chiedo che tipo di discorsi ci siano sul suo primo film che potrebbe aver influito su questo, perché ho notato che gli Oscar sono menzionati meno di quattro volte nei primi dieci minuti del film. Immagino che ci sia un sacco di prese in giro riguardo alla "recitazione" in Above the Law?

In ogni caso, è un argomento che non è mai andato via per tutta la sua carriera. Non è mai stato molto utile recitare in molti dei suoi film, anche se è saltato fuori di tanto in tanto (Sotto l'assedio sarebbe l'esempio ovvio).

In Hard to Kill, Seagal suona, Mason Storm, un ufficiale di polizia di Los Angeles che ha una fortuna sbalorditiva con i suoi picchettamenti. Una notte mentre sta picchettando su una piattaforma di carico, cattura un senatore di nome Vernon Trent che è in corsa per la rielezione mentre non è impegnato a pagare la gente per uccidere i suoi avversari. E mentre lo fa è abbastanza per usare il vocabolario indicibile corretto, rilasciare una delle sue frasi di cattura politica riconoscibili, e poi camminare direttamente nella luce per un colpo in pieno volto per la fotocamera. Che ragazzo!

Tristemente, è stato un rumore che lo ha portato a camminare nella luce, e quindi anche a soffiare sulla copertura di Storm. Fugge ma viene presto attaccato a casa, lasciando la moglie morta e se stesso in coma. È una situazione complicata che lo porta ad atterrare in coma, ma fondamentalmente i cattivi pensano di aver ucciso lui e sua moglie e suo figlio, ma Storm sopravvive e viene segretamente messo in soccorso, dove rimane per i successivi sette anni .

Immagino che non sia stata fatta molta ricerca sulla natura di un coma a lungo termine, perché anche se non sono un esperto da solo, suppongo che tu non lo faccia torna alla consapevolezza in una data sconosciuta in futuro con niente di diverso da te, a parte il fatto che hai cresciuto una barba lunga e scoscesa nonostante il servizio giornaliero di infermiere hottie come Andy Stewart (Kelly LeBrock).
< br /> C'è una scena esilarante in cui una massiccia tempesta impazzita viene perseguitata attraverso l'ospedale da cattivi perché nessuno potrebbe credergli che sarebbero lì per ucciderlo nel giro di un'ora, così ha dovuto fuggire immediatamente. C'è una bella collaborazione tra Storm e la sua infermiera Andy che mi ricorda il partership tra John Matrix e Cindy in Commando.

E i cattivi, solo per quello che sai, sono i seguaci del senatore Trent, chi ha bisogno di avere qualsiasi prova rimanente dei suoi crimini ripuliti.E poiché Storm è l'unica prova rimanente (oltre a quel nastro, che deve trovare), ciò significa che Storm è in cima alla lista delle cose da fare di Trent.

L'azione nel film è passabile ma senza cervello, è poco più di un hardcore-shoot-em-up violento-fest che è anche al di sotto degli standard della tipica tariffa Seagal. Questa è una dichiarazione potente, suppongo, ma è vera.

Consideriamo, ad esempio, la scena in cui Storm viene coinvolto in un inseguimento in auto con un sacco di teppisti che lo spruzzano con le mitragliatrici per circa dieci I minuti, e quando finalmente se ne va, si allontana dall'autostrada a est di LA e scambia la jeep sul posto con un gruppo di quelli che sembrano gangster messicani. Sai, di quelli che scambieranno la loro Trans Am fresca senza preavviso, senza notare che la Jeep che stanno ricevendo è stata girata circa 1000 volte.

Anche Seagal è fuori dal personaggio qui. Dì quello che vuoi sulla sua recitazione o le storie morali della maggior parte dei suoi film, ma generalmente i suoi personaggi e le trame sono guidati dal desiderio di vendicare una persona cara o di ottenere una sorta di giustizia. Di solito è protettivo nei confronti di personaggi più deboli nei suoi film (considera il cucciolo di Out For Justice o dei ragazzi di Above the Law), ma non qui. C'è una scena, ad esempio, in cui uccide un ragazzo proprio di fronte a suo figlio senza pensarci due volte. Anche se fosse davvero un cattivo ragazzo, è un'immagine che rimarrà per sempre con il bambino!

Tutto sommato non è un brutto film di Seagal, ma probabilmente il più debole della sua carriera, dove i suoi film migliori siamo. C'è una trama sviluppata che coinvolge il tradimento e Storm non sa chi può fidarsi, ma nel complesso è meglio saltare direttamente in Out For Justice. Il miglior film di Seagal di sempre! Sì, è ovvio che questo film non è un capolavoro, ma non è poi così male. 'Hard to Kill' è uno dei miei film preferiti di Seagal. È pieno di cliché ma, ehi, quale film non funziona in questi giorni? Se non sei un fan dei film d'azione, stai lontano, ma se tu puoi guardare. Soprattutto il punteggio originale è perfetto, penso. Mi piace davvero Steven Seagal !!!! Duro a morire? È impossibile uccidere! Sì, migliaia di proiettili volano in giro ma non uno così tanto come i capelli di Mr Segal. (Attenzione, con tutto il gel non ne sono sorpreso). D'altra parte i suoi molti assalitori sono fin troppo facili da uccidere. Con il passare degli anni diventa più difficile capire perché Segal è stato una volta una proprietà per gli incassi. La sua recitazione è inesistente, ogni linea, sia che si tratti di una battuta o di un impegno, viene consegnata in un monotono piatto, senza flessione. Le sue abilità nelle arti marziali non sono più eccezionali di molti altri eroi dello schermo. Il suo ego è semplicemente enorme Il tono ultra-serio dei suoi film, non importa quanto inane le trame li rendano solo più ridicoli. Kelly Le Brock riesce davvero a eguagliare il suo woodess, rendendo le loro scene insieme atroci. Anche la morale di destra del film è piuttosto elementare. Mai più della scena in cui Segal fa scattare il collo di un uomo davanti a suo figlio, solo che il bambino si accalca e dà il suo abbraccio a suo padre come se avesse appena ricevuto un regalo di Natale. E questi dovrebbero essere i bravi ragazzi? Penso che molti altri recensori siano un po 'troppo difficili con questo film. Guardo i film di Segal negli anni '90 come nei film di Chuck Norris negli anni '80. Certo, le trame dei loro film sono stupide e si fa notare. Finché lasci il cervello alla porta questi film sono piuttosto divertenti. Questo segue la stessa formula impostata da Segal nel suo precedente film ABOVE THE LAW (il poliziotto solitario in missione). Quindi non preoccuparti di cose così banali come la trama e la recitazione e siediti e goditi qualche buona azione senza cervello. Dopo che Steven Seagal ha fatto il suo debutto spettacolare con Above the Law (1988), ritorna con il violento colpo d'azione vendetta Hard to Kill. Steven Seagal sta semplicemente facendo ciò che sa fare meglio rompendo le ossa, prendendo a calci il sedere e abbattendo i cattivi con la sua pistola calibro 45.

Il detective della polizia di Los Angeles Mason Storm (Steven Seagal) registra una riunione segreta di mob che si svolge su un molo Tra gli intervenuti all'incontro c'è il senatore Vernon Trent (William Sadler) che si rivela corrotto. Mason Storm riesce a fuggire e rivela le informazioni al suo amico tenente Kevin O'Malley (Frederick Coffin), ignaro che altri poliziotti corrotti stanno ascoltando la conversazione e sono tra la cospirazione. Dopo aver sventato una rapina al negozio di liquori mentre tornava a casa, Mason nasconde la videocassetta e si unisce a sua moglie Felicia (Bonnie Burroughs) e suo figlio Sonny. Una squadra di successo composta da poliziotti corrotti uccide brutalmente Mason e sua moglie e mentre la mette in scena come un suicidio, Sonny riesce a fuggire. Felicia muore, ma Mason sopravvive anche se rimane in coma per sette anni. Quando Mason si sveglia, gli assassini tornano per finire il lavoro, anche se Mason riesce a scappare con l'aiuto dell'infermiera gentile Andy Stewart (l'allora moglie di Steven Seagal, Kelly Le Brock). Dopo che Mason si riprende completamente e si ricongiunge con suo figlio Sonny e il tenente O'Malley, Mason promette vendetta al senatore Vernon Trent e ai poliziotti corrotti responsabili del suo tentato omicidio e dell'assassinio di sua moglie.

è il Steven Seagal del vecchio che ho sempre ammirato. Fa quello che sa fare meglio qui e sembra ancora in forma.È difficile credere che Steven Seagal sia diventato estremamente obeso adesso e vedere film come Hard to Kill ti fanno perdere i vecchi tempi di Steven Seagal. William Sadler è un buon cattivo come senatore corrotto Vernon Trent. Kelly Le Brock aggiunge sex appeal come l'infermiera Andy. Tieni d'occhio Dean Norris (TV's Breaking Bad) come detective sergente Goodheart. Bruce Malmuth (Nighhawks) fa un lavoro decente nella sedia del regista.

Hard to Kill è un divertente film di vendetta che vede Steven Seagal fare ciò che sa fare meglio.

7/10. Following up on a lead, L.A. Detective Mason Storm gathers evidence against the Mob and its political supporters but unfortunately, he is being monitored secretly, and when his cover gets blown, he wi b0e6cdaeb1

Birds of Prey dubbed italian movie free download torrent
italian movie dubbed in italian free download Batman Unlimited: Mechs vs. Mutants
Sfida nel tempo movie download in mp4
Dracula's Curse
WrestleMania 34 full movie in italian 720p download
The Il trionfo di Tarzan
Cold War II sub download
Hellbound - All'inferno e ritorno full movie online free
the Rapina record a New York italian dubbed free download
Zona pericolo - Danger Zone full movie download in italian

subtsolneckdef

Saved by subtsolneckdef

on Aug 22, 18