from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oli6j

DOWNLOAD: http://urllie.com/oli6j
Kammattipaadam (2016): ho conosciuto molti film romantici divertenti dal Malayalam, ma non mi sarei mai aspettato un film brutale intenso come Kammatipaadam. Assomiglia al lavoro di Kashyap con scene e musica intense. È una cosa rara fatta nel cinema indiano che viene tentata solo da Anurag Kashyap e RGV.So com'è ??
Trama: Kammatipaadam è una zona rurale dove inizia la vita di Krishnan (Dulquer Salman). Fa amicizia con Ganga (Vinayakan) e il suo fratello gangster Balan (Manikantan) in la sua infanzia. Ha anche una cotta per la relativa Anita di Ganga (Shaun Romy). Il film si apre con Krishnan invecchiato che sta lavorando in uno studio di sicurezza, Mumbai riceve una chiamata da Ganga che indica che è nei guai. Da quella chiamata, Ganga scompare. Quindi Krishnan inizia il suo viaggio per cercare il suo amico e rianimare i suoi vecchi ricordi .
Punti in più:
1) Spettacoli: Kammatipaadam ha performance realistiche che mettono in risalto perfettamente la vita dei gangster rurali. Dulquer Salmaan ha dato una grande prestazione come Krishnan e sta dimostrando davvero lui stesso come talento del cinema Malayalam con ogni film. Ha fatto davvero un ottimo lavoro mentre ritraeva le diverse fasi della vita di Krishnan. Il suo Dulquer completamente diverso che ho visto finora. Vinayakan è stato formidabile come Ganga, l'intimo amico di Krishnan.Manikantan è perfetto come Balan.
2) Trama: Kammatipaadam ha una grande idea di realizzare un film che rappresenti la vita dura e inquietante dei gangster delle zone rurali e i loro giovani seguaci.
3) Direzione: la direzione di Rajeev Ravi è eccezionale. Anche se si è ispirato al lavoro di Taratntino, Ritchie e Kashyap, ha fatto splendidamente bene.
3) Musica: la musica è perfetta. Non ci sono letteralmente canzoni tranne quelle che vengono in background.BGM è fantastico e ha il marchio di Tarantino.John P Varkey ha dato musica eccezionale.
Punti negativi:
1) Durata: Kammatipaadam ha una durata lunga di 2 ore e 57 minuti che è abbastanza scomodo per i normali spettatori.
2) Ritmo lento in alcune parti: Kammatipaadam si muove lentamente e mangia alcune parti che potrebbero prova la pazienza del telespettatore.
Quindi, Kammatipaadam è un insolito dramma criminale brutale di Malayalam con brillanti performance e regia, ma la sua lunga durata è importante svantaggio.
Il mio voto 6,75 / 10
La prima impressione che ti dà il film è che il regista Rajeev Ravi, essendo il suo stretto amico e cineasta di Anurag Kashyap, sta cercando di emulare lo stile di "Gangs of Wasseypur"; o & quot; Città di Dio & quot ;. & quot; Gangs of Wasseypur & quot; è stato almeno divertente in tutto Questo film non funziona. Il montaggio è assolutamente scarso, per una cosa: il ritmo è troppo lento e ci sono troppe scene inutili, comprese scene di combattimento come quella in prigione. La direzione è casuale, il passaggio avanti e indietro tra i flashback sembra troppo convoluto. La sostanza e la coerenza sono state abbandonate per amore dello stile. Inoltre, una menzione speciale per gli artisti del make-up, che hanno svolto un lavoro orribile nel ritrarre la progressione dell'età, in particolare quella della famiglia di Ganga (Ganga sembra più vecchio di suo padre in seguito in un certo flashback). Una nota positiva, gli attori non hanno fatto un brutto lavoro. Sono l'unica cosa che salva. Ho iniziato a guardare questo film con enormi aspettative, e sono caduti in piano anche prima che il film fosse a metà. Come ha detto un altro recensore, questo potrebbe essere stato un orologio molto più interessante se fosse condensato in una bella 1 ora di 30-45 minuti ... il film è stato trascinato così tanto che, quando il film è finito, non mi importava personaggio singolo. Se fai un film così lungo, almeno ne valga la pena. E tutto questo finto pasticcio è culminato in un semplice dramma di vendetta. Non c'è da stupirsi che non sia riuscito a superare le collezioni di box office di Kali, nonostante fosse un film molto più pubblicizzato.
Un'altra epoca d'oro dei film di Malayalam è tornata dopo vent'anni di trascuratezza. Rajeev Ravi è tornato in forma dopo l'Annayum Rasoolum. Le stelle sono create quando gli attori entrano nei personaggi e lo stesso vale per Manikantan, Vinayakan e Dulqer. Anche i contatti femminili sono fantastici. Shine Tom e Soubin hanno personaggi brevi ma di forte impatto. Un po 'troppo lungo. Goditi il viaggio verso il Kammattipadam. I personaggi si trasformano attraverso 3 periodi nella storia. La grafica, la musica e la storia si intrecciano in una grande esperienza cinematografica. Uno dei migliori film di gangster in malayalam. Ma è anche un'indicazione delle lotte di casta e di come Kochi è stato costruito spostando i proprietari terrieri poveri per creare scrappers di cielo.
Kammatipaadam è un nuovo film di Malayalam presentato in anteprima il 20 maggio 2016. Kammatipaadam non è un film ma una rappresentazione brutale, dura e pura di segreti nascosti dietro la trasformazione di Ernakulam in una giungla concreta dal verde sereno lussureggiante del passato. Il regista Rajeev Pillai e lo sceneggiatore Balachandran hanno lavorato duramente per realizzare un film di tenacia con naturalezza. La storia si svolge attraverso gli occhi di Krishnan, interpretata brillantemente da Dulquer Salmaan che ritorna a Kochi in cerca del suo amico Ganga suonato in modo efficace da Vinayakan fin dai tempi della sua infanzia. Dulquer Salmaan ha bisogno di essere elogiato per la scelta dei ruoli, che si tratti dei giorni di Bangalore o di Charlie o Kali e ora è Kammatipaadam. Continua il buon lavoro sempre Dulquer. La storia torna indietro e raffigura l'amicizia tra Krishnan, Ganga e Balan, il fratello maggiore di Ganga e la sua banda. Il nuovo arrivato Manikandan era perfetto come balan. Il film descrive attraverso eventi la trasformazione di ogni personaggio in un fuorilegge completamente sviluppato. Gentilmente guardalo come è successo davvero al suo amico Ganga. Film rigorosamente degno per gli spettatori seri indipendentemente dalla lingua.
Kammattipadam, un film che mette anche i registi più acclamati a rischio di vergognarsi del proprio lavoro. Rajeev Ravi non è solo un regista che eccelle in quello che sa fare meglio, ma alza anche il livello per i futuri registi con cui confrontarsi. E qui non mi aspettavo niente di meno.
Un film che è stato evitato dalla bacheca della Censura ed etichettato un film con una "A" che successivamente incide nella mente di ogni Malayali che il Kammattipadam è a dir poco un porno, è un contraccolpo per tutti gli odiatori . Il film contiene una leggera violenza e tuttavia riesce a suo modo di catturarci nelle rigogliose zone umide del Kammattipadam, in un lungo thriller di 4 ore. Il film è un po 'lungo e può essere un lavoro pesante per sedersi e guardare un dramma che si svolge lentamente e costantemente per finire in un modo semplice, non drammatico. La colonna sonora del film è stata indubbiamente brillante, sintetizzando così perfettamente il tono e l'atmosfera del film che non ci rendiamo conto che gli unici personaggi su cui ci siamo presentati sono Ganga e Krishna.
Di tutti i personaggi che erano ritratto, Ganga era il migliore. Vinayakan ha svolto un ruolo così perfettamente e squisitamente tale che ci siamo chiesti se fosse nato per questo ruolo. Dulquer ha anche dato un lavoro formidabile nel ritrarre il giovane adolescente in difficoltà e lentamente trasformandosi nel ruolo del saggio. Un attore che è entrato nel settore come figlio di un attore affermato, Dulquer ha fatto un passo avanti nel dimostrare ancora una volta che ha costruito il suo impero proprio accanto a suo padre, forse più grande.
Anche se Kammattipadam ruota attorno a questa manciata di personaggi, non è il racconto che il regista vuole dirci. È la favola suprema dell'amicizia, dell'amore, della lussuria, dell'avidità e di come il tempo può trasformare tutto in polvere. Proprio come l'ascesa e la caduta di molti grandi imperi, Rajeev Ravi ha fatto un lavoro esemplare nel manifestare quel tema nello spessore del relitto urbano; Ernakulam.
Kammattipadam potrebbe essere un orologio unico, dato che i personaggi che vediamo non possono più attraversare lo stesso ciclo, il che rovinerebbe il flusso della linea temporale in cui la città è cresciuta. Ma poi di nuovo, Kammattipadam, come un film può essere goduto a fondo e per gli estremi, è un film da guardare assolutamente.
Nel complesso un racconto che deve essere preservato per il futuro in modo che possano sapere che abbiamo ancora fatto film che non sono limitati alle nostre capacità artistiche.
A Exemplar 9.5 / 10.
Merita di più, ma il punteggio perfetto è per un altro tipo, con un'altra brillante storia.
Krishna, Ganga and Balan have the world at their feet; after all, they are the blood and sand of Kammatti Paadam. But the world they know begins to slip from them when shady forces have other intentio b0e6cdaeb1
Costretti ad uccidere song free download
Skyscraper 720p torrent
Dal tramonto all'alba - La serie 720p
Blade II scaricare film
download full movie Saints Row in italian
Hyena Road online free
Fighting movie download in hd
WildAid: Jackie Chan Pangolins full movie online free
Nefes Nefese movie free download hd
Giorni di fuoco movie mp4 download