Skip to main contentdfsdf

Home/ eruntuaka's Library/ Notes/ Download Enemmy

Download Enemmy

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oli3i


-------------------------------------



Enemmy


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oli3i


-------------------------------------






























Mentre l'Enemmy inizia, vediamo un incontro di costruttori che pagano il denaro per la protezione a un potente criminale di nome Mukthar Memon (Zakir Hussain) in un modo quasi impaurito e pauroso. L'intreccio del film riguarda l'inaspettata scomparsa di questo deposito di denaro, 500 koka per la precisione, su un'autostrada Raigad che è tesa un'imboscata da un quartetto armato e altamente qualificato. L'ansioso don in un atto di pazzia va su tutte le furie sospettando i suoi boss mafiosi competitivi e inizia una guerra tra bande in città. Vuole indietro i suoi soldi e farà di tutto per prenderlo, anche se questo significa riportare la città in una situazione di stallo che riflette molto male sul governo al potere. Il regista Ashu Trikha mostra come lo spargimento di sangue può essere il risultato di astuzie da parte di alti funzionari o funzionari come gli agnelli da macello. Gli uomini incaricati di gestire il caso sono guidati da Sunil Shetty (Eklavya Karmarkar, affettuosamente conosciuto come Bhau), che vediamo tornare a un ruolo in cui è più a suo agio e che è una vera e propria azione. Suona il simpatico, tenero e calmo leader in borghese dell'Unità speciale 9. È passato un po 'di tempo da quando abbiamo visto Anna in azione che mi fa quasi dimenticare cosa gli ha reso una star negli anni '90. Salta direttamente all'azione con un raid sul nascondiglio del Don, basato sulle informazioni del nostro membro della 2a Unità e sulla talpa piantata nella banda di Mukhtar, Mahaakshay Chakraborty. Gli altri 2 ruoli di supporto sono interpretati da Kay Kay Menon (Naeem Shaikh) e Johnny Lever (Eric Collaco). Tra un gruppo di attori così diversi e di talento ho pensato che sarebbe stata una dura battaglia per un giovane a brillare. Dato un ruolo delicato, Mahaakshay ha superato il test, con il massimo dei voti sull'emozione e decisamente sopra la media nell'azione.

Quello che ammiravo di più del ritratto di Unit 9 era la sensazione realistica e cruda di emozione e cameratismo tra gli ufficiali. 'Fratelli della spada' di sorta, sia che fosse la maturità di un ragazzo per un uomo delle dimensioni dei suoi pioli, sia che un'accusa fosse archiviata, ognuno di loro sostiene l'altro. L'unità 9 funziona come i 3 moschettieri tranne che ce ne sono 4. Sono i migliori amici personalmente e professionalmente. L'unità è la forza qui, così come tutti per uno e uno per tutti è lo spirito tra di loro. L'amicizia di Eklavya con Naeem risale ai tempi della loro infanzia un legame forte e potente. Mukhtar il Don è ora dietro le sbarre ma la guerra delle bande continua, con una reputazione e possibili voti in ballo il Centro decide di mandare uno specialista. Gettare benzina su un fuoco già in fiamme e entrare in Mithun Chakraborty come Yugantar Sharma per moderare la situazione nella città di Mumbai. Ecco dove si svolge la svolta nel racconto, in quanto si rende presto conto di chi sono i 4 banditi mascherati e inizia la caccia al gatto e al topo. L'unità 9 qui sono i perpetratori e gli investigatori. E 'sempre un piacere vedere Dada sullo schermo, la leggenda del cinema più sottovalutata nella sua propria parte. Mi è piaciuto molto il modo in cui ha spezzato la frusta singolarmente su ogni membro dell'Unità 9.

La storia si riduce ad un intenso dramma poliziesco con un misto di emozioni dall'appartenenza alla sfiducia al letterale prendendo una pallottola per un fratello. Una sparatoria sensazionale ha come risultato l'uccisione di Naeem Sheikh (KK Menon) e di membri della banda del don nel fuoco incrociato. Una vasta gamma di emozioni sono qui esposte dalla confusione interiore, dallo shock e dalla rabbia estrema. I membri dell'unità 9 raggiungono il punto per vedere il loro compagno caduto. Il dolore oltre a discutere con l'uomo della CBI Yuganthar Sharma inizia e da un gioco di biasimo si sviluppa in una ricerca mentre gli uomini ora sono determinati a ottenere giustizia per l'uccisione del loro compagno caduto. La questione attuale e l'obiettivo principale è di assicurare alla giustizia il temuto Don. La storia può sembrare un cliché a punti dall'uso di trucchi da detective clandestini, superflui per la gestione delle linee, un numero di articolo orribile per un Ho visto questo prima della fine, ma tutto sommato è una presa più emotiva su un dramma poliziesco che posso ricorda negli ultimi tempi. Ho sicuramente visto un lavoro migliore da Zakir Hussein in passato e sento che sta meglio con un tocco minaccioso di un don tapore! Johnny Lever è stato sottoutilizzato e avrebbe dovuto essere autorizzato a fornire un po 'di sollievo comico. A volte sembrava in gabbia.

Tutto sommato è un dramma poliziesco che ti intriga e ti intrattiene fino alla fine. Il nemico getta luce su un Sistema contaminato dalla polizia poliziesca e su un pericoloso nesso, oltre a come i tre di essi coesistono e prosperano fianco a fianco ciascuno alimentando l'altro. Dall'alto al fondo come esiste la corrosione della conformità e come chiunque possa fare qualsiasi cosa per un prezzo oltre all'ambizione. Il nemico è veramente dentro di noi e la debolezza della società si riflette e si apre una scatola di vermi. In che modo la corruzione, la facile uscita e l'avidità di denaro che si è fatta strada dalle forze dell'ordine alla leadership è ciò che il film ti chiede? Il film mostra anche diversi attori e personaggi nel proprio spazio ed è intrigante con i suoi numerosi colpi di scena. Il nemico getta luce su vari problemi seri. Perché chi manterrà la legge ricorrere al furto o alla rapina? Il film mette in mostra i passi gravi che gli ufficiali prendono per sbarcare il lunario e proteggere i loro cari. Davvero un multi-starrer con suspense, azione ed esposizione di un sordido sistema che si confronta con tutti noi. Un segno del tempo! L'avidità materiale e la ricchezza sono l'unica soluzione ai tuoi problemi? Se ti stai precipitando nei teatri per divertirti come faccio io, allora vale sicuramente la pena di guardare. Molte volte papà prova a lanciare i propri figli, l'ex Rajkumar Kohli ha provato e provato a rilanciare suo figlio, con flop come Virodhi, Aulad Ke Dushman e infine Jaani Dushman (2002). Anche Feroz Khan ha provato a lanciare suo figlio ancora e ancora dopo il suo il debutto Prem Aggan (1998) e poi Jaannasheen (2003), Now Mithun segue l'esempio, non dirige ancora il film è prodotto da sua moglie. Il film riporta Suneil Shetty dopo una pausa, la sua ultima uscita è stata Loot (2001) e Picture Abhi Baaki Hai (2012), Forse anche questo è uno dei film in ritardo. Il film ha anche Kaykay Menon che cerca di inserirsi in uno scenario masala mentre Johny Lever si unisce anche lui come protagonista in questo film per una volta interpretando un ruolo serio anche se ha molta commedia. Il film è diretto da Ashu Trikha (ricordate Deewanapan , Sheesha). La trama è un po 'distorta, ma la sceneggiatura lascia molto a desiderare. Il film cerca di saziare tutti, ma alla fine arriva metà cotto. Il personaggio di Mithun sembra stupido, ha un sesto senso che lo aiuta ad analizzare la situazione da solo, cosa che non riesce a convincere. I personaggi sono aiutati da famiglie e luoghi comuni. Tuttavia le cose da fare diventano interessanti, specialmente quando si giocano i piani di gioco, ma la fine è tipica e cliché.Anche le scene d'azione alla fine sono esagerate

La direzione di Ashu Trikha è buona in parti La musica è okay

Suneil Shetty dopo tanto tempo torna in un ruolo da protagonista, fa un buon lavoro. Kaykay Menon dimostra ancora il suo talento Zakir Hussain è malamente dattilografato, Mimoh Chakraborthy o MahaAkshay è ancora grasso e ha una lunga strada da percorrere, anche se mostra miglioramenti ma ha bisogno di lavorare sulla sua voce ed espressioni (a volte) e sul suo peso . Mithun è come sempre superbo nel suo ruolo che è stupidamente scritto. Johny Lever è bravo in un ruolo serio per una volta, Priyanka Upendra è ok come la moglie di Suneil, Akshay Kapoor vista dopo una pausa è buona nel suo ruolo, il riposo va bene Five undercover cops are assigned the task to protect Mumbai city from gang wars. b0e6cdaeb1

Rx 100 movie download hd
italian movie dubbed in italian free download Space Raiders
the Uptown Saturday Night italian dubbed free download
Warfighter 720p torrent
The Hunley film completo in italiano download gratuito hd 1080p
La storia di Zatoichi movie free download in italian
Affari di famiglia full movie free download
Hardcore! full movie download in italian hd
Quel treno per Yuma full movie download in italian hd
the Swordsman II full movie download in italian

eruntuaka

Saved by eruntuaka

on Aug 22, 18