from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/oli8c
DOWNLOAD: http://urllie.com/oli8c
Uno sguardo interessante su Jesse James, è quasi come paragonarlo a Robin Hood.
Robert Wagner è meraviglioso nel ruolo del protagonista. Sullen, ma con una vena cattiva e presenza spaventosa, è stato memorabile nel ruolo del protagonista. Jeffrey Hunter, come fratello Frank, ha quegli occhi sfuggenti, ma non gli è stato dato molto da fare qui. Hope Lange, nello stesso anno in cui è stata candidata all'Oscar per Peyton Place, interpreta la sua corta moglie. Crede davvero di poter ottenere questo famigerato ragazzo ad andare in chiesa ogni domenica?
Agnes Moorehead è Ma James che si lamenta del fatto che i suoi figli sono fondamentalmente bravi ragazzi, ma è stata la guerra civile a renderli in quello che sono diventati.Questo punto di vista piuttosto liberale è difficile da inghiottire ad ogni costo.
Il film ha successo dal momento che alla fine chi avrà un po 'di compassione per la famiglia di James.
Ogni ri-narrazione della storia di Jesse James è stata viziata. Questa immagine non ha né la sceneggiatura incurante di & quot; The Long Riders & quot; né la fastidiosa bizzarria e la morale distorta della versione di Robert Duvall. Tuttavia, è una narrativa altamente selettiva che omette gran parte della sofferenza causata dai James e con diverse distorsioni del disco storico. Ad esempio, quando è stato ucciso da Robert Ford, Jesse James stava assemblando una nuova banda, non per ritirarsi nella vita di un contadino come raffigurato qui.
Robert Wagner è appropriatamente giovane nel ruolo del titolo. Come fratello Frank, l'incredibilmente bello Jeffrey Hunter ha poco da fare ma agisce bene. Agnes Moorehead interpreta Mrs. Samuel, la matriarca, come troppo santa per i miei gusti. Ma interpretando Cole Younger, esperto di media, Alan Hale è un cast di supporto particolarmente capace che include, come un onorevole soldato dell'Unione, il padre dell'attore contemporaneo Kurt Russell.
La narrativa è ancorata alla disastrosa spedizione Northfield, Minnesota. Un bel tocco, copiato in un successivo racconto, è stato l'inserimento di un attore di lingua svedese per interpretare uno dei due abitanti della città uccisi dalla banda.
La vera storia di Jesse James è diretta da Nicholas Ray e adattata alla sceneggiatura di Walter Newman da una sceneggiatura del 1939 scritta da Nunnally Johnson. Ha come protagonisti Robert Wagner, Jeffrey Hunter, Hope Lange, Agnes Moorhead e Alan Hale Junior. Fuori dalla 20th Century Fox, è una produzione a colori CinemaScope / De Luxe con musiche di Leigh Harline e cinematografia di Joe MacDonald.
La 20th Century Fox ha scelto di rifare il proprio film del 1939 con Tyrone Power e Henry Fonda come Jesse e Frank, rispettivamente, che il film stesso era storicamente dubbio, questa versione, con i flashback, è un pasticcio vertiginoso tanto strutturalmente quanto di fatto. Con Nicholas Ray alla fine del suo contratto con la Fox, quindi, usando questo film come il suo filler a contratto, la foto manca del pizazz così evidente in alcuni dei suoi film precedenti. Indubbiamente ostacolato dall'interferenza dello studio, ci si può solo chiedere quanto sarebbe stato buono il film sotto il comando totale di Ray. C'è anche qualche filmato tratto dal film 39 inserito in questa versione, sì il film è così pigro a volte. E 'piuttosto bizzarro vedere Wagner e Hunter saltare attraverso una finestra a cavallo, solo per loro trasformarsi in Power e Fonda prima di completare la loro fuga!
L'immagine sta occupando i punti principali della vita dei ragazzi di James , come e perché sono diventati i famigerati limiti che erano. Tuttavia, nel tentativo di rinforzare questo nuovo remake aggiornato, ci viene chiesto di provare a coinvolgerci con Jesse attraverso una complessa struttura narrativa che è troppo complessa per il suo stesso bene. Jesse James nelle sue numerose incarnazioni cinematografiche ha sempre avuto un'aura di romanticismo su di lui, il che è strano visto che era un rapinatore armato assassino! Ma il pubblico è sempre stato costretto a prendersi cura di ciò che gli accade, pienamente coinvolto nella storia dell'uomo stesso.Qui, però, nessuno è sicuro di cosa pensare una volta che l'eventualità si avvererà. Da qualche parte nel mix era vendicativo e guidato, altrove era un egoista che beveva il potere di guidare gli uomini, ma nel tentativo di dare un senso all'uomo e alla leggenda, i produttori lo resero un po 'noioso. La miscela è stata distrutta da quei flashback e troppi cuochi che guastano il brodo.
Non è tutto un lavaggio, però. Sembra fantastico, uno splendido scenario in CinemaScope con il colore De Luxe davvero calmante per gli occhi. Alcune scene hanno un buon valore e sono sapientemente messe in scena da Ray e dalla sua squadra, con l'incursione di Northfield e una rapina al treno notturno al chiarore della luna, particolarmente alta e orgogliosa. Le interpretazioni del cast sono diverse, ma anche se Wagner e Hunter sono pallide ombre di Power e Fonda, non sono affatto male, e formano una coppia di bell'aspetto e vengono come fratelli. Carradine era nella versione 39 come Robert Ford, qui suona un Reverendo con la sua solita grazia e sorriso. Hale Jr è stranamente sottomesso come Cole Younger, Lange sembra fuori luogo in un contesto occidentale e i fan di Moorehead sono brevemente cambiati dal suo tempo sullo schermo.
Deludente e con il solo valore di curiosità in questi giorni. Il miglior consiglio è quello di rimanere con la versione 39 invece. 6/10
L'obiettivo di Nicholas Ray in questo film era quello di raccontare la vera storia di Jesse James, dal momento che tanti altri film sono stati realizzati dove fatti e personaggi sono stati cambiati. Ha raggiunto questo obiettivo, non solo con i fatti ma con i personaggi. Se dovessi scegliere come interpretare Jesse James come se lo immaginassi nella vita reale, non sarebbe come un eroe ma come un uomo che cerca la sopravvivenza, la gloria e chi non ci ha pensato due volte prima di uccidere. Robert Wagner è un eccellente Jesse anche Jeffrey Hunter nei panni di Frank e Alan Hale Jr. nei panni di Cole Younger. Dalle foto ho visto Hale Jr. e Younger avevano lo stesso tipo fisico. Il film inizia al punto di svolta per la gang di James, Northfield, Minnesota e ci sono molti flashback per raccontare la storia. C'è un buon momento comico quando sia Cole Younger che Jesse si comportano come Robin Hood con una donna anziana. Quando Hope Lange (Zee) dice che tutto ciò che Jesse voleva era dare una bella vita alla sua famiglia, ispira molto pensiero. Nicholas Ray non si è applicato troppo per realizzare questo film, lo ha trascurato, perché non è riuscito a farsi strada con i produttori. Anche se, è venuto fuori OK, ma impallidisce in confronto a & quot; L'assassinio di Jesse James dal codardo Robert Ford & quot ;.
Ken Clark interpreta l'Union Sargent che ha interrogato Jesse James. Ken Clark avrebbe poi recitato in European Sword & amp; Sandalo ed Eurospy durante gli anni '60. Larry Anderson.
The last eighteen years in the life of Jesse James, showing his home life in Missouri, his experiences with Quantrill's raiders, his career of banditry with his brother Frank and the Younger broth b0e6cdaeb1
Om Shanti Om download movie free
Un poliziotto a 4 zampe 3 movie download in mp4
the full movie download in italian
The Do-Over film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Vindicator in italian free download
Goutham Nanda full movie in italian 720p download
Ben 10: Alien Swarm full movie in italian 720p
Il mistero di Black Angel movie in italian dubbed download
free download Hobo with a Shotgun
Nella tana dei lupi film completo in italiano download gratuito hd 720p