from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olilt

DOWNLOAD: http://urllie.com/olilt
Out of Reach (2004) è stato un altro film straight-to-video di Seagal. Originariamente questo film doveva essere diretto da Ringo Lam. Ma durante la produzione, il signor Lam è stato frustrato dalla cattiva sceneggiatura e ha cercato di riscrivere il film. Fu lasciato andare e un altro regista di Hong Kong, Po Chieh Leung, fu portato a dirigere la produzione. Il film è piuttosto irregolare e discutibile a volte, ma il regista è riuscito a creare un film guardabile.
Steven Seagal interpreta un agente federale in pensione che corrisponde a una ragazza dell'Europa orientale. Un giorno smette di scrivere e un annoiato Seagal decide di volare in Bulgaria per scoprire perché il suo piccolo amico di penna ha smesso di scrivere. Mentre è in campagna, scopre che c'è più di quanto non sembri e niente è come sembra. Il cattivo principale è un individuo molto inquietante che preferisce la compagnia di ragazze adolescenti invece di donne e ama recintare con i suoi servi senza spina dorsale per piacere. Può Steven trovare la ragazza, lucidare i cattivi e portare alcuni agenti disonesti alla giustizia o sarà l'Out of Reach !! ??!
Non è un brutto film ma è rovinato da un sacco di post produzione armeggiare e looping (non potevano nemmeno riportare Seagal a fare il suo stesso doppiaggio). Gli ultimi venti minuti sono i migliori del film con un bel finale tra Seagal e lo squallido sacco di merda.
Consigliato per i fan d'azione.
(Veterinario del Vietnam) Billy Ray Lancing, ex agente del CSA che ora lavora in un rifugio per animali selvatici nel nord dell'Alaska, si è scambiato lettere in un rapporto di penna con Irina Morawska, una bambina orfana di 13 anni in Polonia che sta aiutando finanziariamente. Quando le lettere smettono improvvisamente di venire, Billy si reca in Polonia per capire perché - solo per scoprire che l'orfanotrofio in cui Irena si trovava, finanziato da samaritani onesti - e ignari - con buone intenzioni, è una copertura per un rete di traffico di esseri umani. Gestito da un uomo di nome Faisal, l'operazione vale miliardi, le ragazze vengono vendute e vendute ai migliori offerenti di tutto il mondo. Attraverso le lettere di Billy a Irina, Billy ha insegnato a Irina come usare i codici segreti, che usa per tenere Billy aggiornato su dove Faisal la sta portando. È così che Billy rimane sulle tracce di Faisal mentre Billy si allea con la poliziotta locale Kasia Lato per salvare Irina e le altre ragazze, e abbattere la rete di trafficanti umani di Faisal.
Out Of Reach è come ho detto, non come cattivo come alcuni dei suoi altri, ma questo non significa che sia davvero buono. Seagal ha ancora quel doppiaggio di formaggio in posti che mi hanno fatto costantemente gemere. Il rapporto di Seagal con Ida Nowakowska (Irena) dovrebbe essere l'ingrediente principale del film, il cuore per così dire. Non ho trovato alcun collegamento reale tra i due, non importa quanto il film abbia cercato di farcela.Le scene d'azione sono piuttosto inesistenti a parte un confronto finale OK alla fine, ma è rovinato molto presto da una spietata lotta con la spada tra Seagal e Matt Schulze.
Performance. Steven Seagal non è niente di eccezionale, come nel caso della maggior parte dei suoi film DTV. Ma a parte il suo orribile doppiaggio, sembra almeno che stia provando a punti. Più sforzo sarebbe stato bello, ma considerando le profondità in cui l'ho visto cadere, non mi lamento più di tanto. Matt Schuzle va in giro con un sinistro ringhio sul volto cercando di comportarsi in modo minaccioso, soave e affascinante. Sfortunatamente non ha il carisma per tirarlo fuori. Gli attori Kid sono anche piuttosto cattivi. Però il ragazzo che beve alcolici è un vero spasso.
Riassumendo. Se dovessi suggerire alcuni film di DTV Seagal che non mi hanno completamente torturato perché tu lo guardassi. Questo probabilmente sarebbe uno di loro. È un film pigro e terribile, ma almeno non è stata un'esperienza tortuosa. Non proprio raccomandato, ma potrei fare di peggio essendo un fanatico di Seagal, suppongo. Ma questo è un vago lode.
3 1/2 / 10
L'accigliato morose pony con la coda di cavallo non si chiude mai, amico. Voglio dire che è stato un CIA / soldato / ambientalista in pensione da sempre. Tutti i suoi film schifosi hanno la stessa trama del re. Lui vive una vita tranquilla in un posto tranquillo e lo stupido e rumoroso uomo cattivo arriva e disturba la sua vita equilibrata. Si trasforma poi in questo combattente calmo e saggio che non solo sconfigge l'uomo cattivo, ma insiste su di lui per ammettere che ha torto, essendo questa la punizione / umiliazione definitiva che la sua semplice mente da bullo può sognare di Inoltre indossa lo stesso truccatissimo cappotto a tre quarti con un taglio elaborato in ogni film, sia ambientato nella giungla, in città o in un villaggio remoto. Oggi sembra davvero un qualcosa in pensione e non smette ancora, anche se il budget, il cast di supporto e la qualità cinematografica generalmente di tipo C sono un suggerimento su dove sta andando tutto. Voglio dire che farà davvero lo stesso film a più riprese?
I ' Non vedo l'ora di andare in pensione dagli show business di questo triste wannabe della reincarnazione del Buddha. Non è nemmeno bello ridere più.
-Bleah!
Sto controllando questi ultimi film diretti su DVD di Seagal dopo anni di rimandarli. Temendo il peggio, ero un po 'preoccupato per loro aver letto recensioni così terribili per la maggior parte di loro.
& quot; Out of Reach & quot; non è davvero buono Il che è un vero peccato perché c'è una storia decente qui in agguato su cui viene dato un trattamento vergognosamente cattivo (incompetente?) E il risultato è un film dimenticabile e in generale cattivo.
Traffico di esseri umani e truffatori che si occupano in loro c'è sempre un potenziale per cose potenti. È uno dei problemi più diffusi al mondo e solo gli individui più spregevoli si coinvolgono in esso. Che è strano anche perché è così diffuso. In che modo molte persone possono essere coinvolte (direttamente o indirettamente)? Â Beh, & quot; Out of Reach & quot; potrebbe aver avuto uno scopo più alto ad un certo punto, ma tutto è perduto in questo film assurdamente assurdamente assurdamente ridicolo. Racconta la storia di un ex uomo della CIA con un passato (Seagal) che è stato corrispondente con una ragazza in un orfanotrofio in Polonia. La ragazza viene portata via da alcuni trafficanti e una volta che le sue lettere smettono di venire, Seagal diventa sospettosa e va a cercarla.
Le implausibilità abbondano qui in quanto uno scenario ridicolo viene rapidamente seguito da un altro (il modo in cui la ragazza comunica con Seagal nei codici è al di là dell'assurdo). Gli attori sono cattivi, Seagal sembra disinteressato e, abbastanza fastidiosamente, è anche parzialmente soprannominato da un attore che non suona come lui.
Punti positivi; scene di combattimento solide. Seagal sembra sempre solido nel reparto azione e la scena finale di gioco con le spade è ben eseguita, anche se sembra appartenere a un altro film.
& quot; Out of Reach & quot; avrebbe potuto essere un film OK su un argomento molto importante. Purtroppo non lo è.
Un piccolo thriller britannico-polacco che sfrutta la paura comune che vive e prospera in Europa. Si basa su due linee associate di minaccia. Da un lato il problema dei numerosi orfani nei paesi dell'Europa orientale e l'immigrazione illegale in Europa. Questi orfani stanno venendo fuori a poco a poco, ma non attraverso il normale cancello ufficiale e l'autostrada ma attraverso qualche procedura illegale che li trasforma in una specie di schiavi. La seconda linea è quella della prostituzione. In questo caso sono interessate solo le ragazze, quindi si considera solo la prostituzione femminile. Queste due linee associano la paura degli immigrati clandestini, dell'identità nazionale e della sua erosione di fronte all'integrazione europea e la paura o il disgusto morale alla prostituzione in generale e a trasformare in particolare le giovani ragazze in prostitute.Quindi il coinvolgimento di alcuni cittadini turchi non è né chiaro né necessario, ma corrisponde al desiderio di aggiungere un tocco anti-musulmano e di lottare contro una possibile integrazione della Turchia in Europa, una prospettiva che molti in Europa sono contrari, anche se senza argomenti convincenti . In altre parole, questo film è più governato dagli interessi europei di qualsiasi altra cosa, e intendo interessi politici in questo caso. Questo è un vero handicap perché il brivido è molto meno potente e la trama è molto meno convincente. La fuga finale dei due bambini interessati (che dire di tutti gli altri coinvolti nel traffico nel film?) Negli Stati Uniti è ancora più sorprendente. Cosa hanno a che fare gli americani con la prostituzione europea? Dr Jacques COULARDEAU, Università Paris Dauphine, Università Paris 1 Pantheon Sorbonne & amp; Università Versailles Saint Quentin en Yvelines
Vietnam veteran Billy Ray Lancing, a former CSA agent who now works on a wildlife refuge in Northern Alaska, has been exchanging letters in a pen-pal relationship with Irina Morawska, a 13-year-old or b0e6cdaeb1
Wolf Creek 2 - La preda sei tu movie mp4 download
Il cavaliere del male online free
La fuga di Logan download movie free
Vindicator - La guerra del ferro download torrent
Eye for an Eye full movie kickass torrent
italian movie download La battaglia dei tre regni - Parte 1
Tron movie in italian free download
L'arte della guerra 2 full movie in italian free download mp4
Admiral full movie kickass torrent
Blood Blockade Battlefront movie in italian free download